Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 93
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Minas Tirith la Candida splendeva come sempre su tutto l'Ithilien quando tre viaggiatori arrivarono d'innanzi alle porte della città. Minas Tirith era piena di vita come al solito mentre la attreversavano per raggiungere il livello più alto dove erano attesi da Vecam l'Argenteo. Una volta raggiunta la torre di Ecthelion, vennero immediatamente raggiunti dal capo delle guardie che li condusse velocemente dallo stregone.

    "Sono lieto che abbiate risposto al mio appello",disse Vecam. "La missione che sto per affidarvi è molto importante. Nelle campagne ad ovest della città sono giunte voci di scorrerie di orchetti. Ci sono dei villaggi in quella zona e non vorrei che gli orchetti li attacchino, visto che al momento non sono protetti da nessuno in quanto il grosso dell'esercito è impegnato all'est verso Osgiliath per tenere a bada gli orchi di Mordor e la restante parte è qui a proteggere la città; tuttavia quegli insediamenti possono vantare un discreto numero di uomini che se addestrati a dovere e con la protezione di difese adatte potrebbero sconfiggere facilmente quell'accozzaglia di creature malvagie. Il vostro compito sarà dunque di raggiungere quei 2 villaggi che sono in pericolo e di organizzare difese e addestrare eventualmente gli uomini. Vi verrà data una mappa ed una lettera con il sigillo reale che vi darà pieni poteri. Vi chiedo solo di partire subito, e mi raccomando, il destino di quei centri è nelle vostre mani."

    "Se avete delle domande non abbiate timore di chiedere!"

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Elron rispose prontamente:"è come se gli orchetti fossero già morti". Poi si inginocchio davanti allo stregone.

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    "Ecco, non è che non mi importi dei villaggi, tutt'altro, il problema è che non ho mai ricevuto di persona un addestramento vero e proprio perciò mi chiedo che apporto potrei dare io in questa missione." "Non sono in grado di insegnare nulla di specifico sul combattimento, personalmente mi affido al fatto di essere più piccola rispetto agli altri per sfruttare la mia agilità e se mi riesce agire d'astuzia. Non credo però che la stessa tattica possa funzionare per gli umani che potrebbero essere attaccati - speriamo di no!-." "Inoltre non possiedo il carisma adatto a fare l'insegnante od a guidare anche solo un gruppetto di 2 o 3 uomini, Voi comunque avete un metro di giudizio migliore del mio, ditemi se sto sbagliando." "Se si trattasse d'andare a verificare se le voci sono vere e riferirvelo anche se il viaggio fosse costellato di trappole, imboscate e corressi il pericolo di perire non mi importerebbe! Lo affronterei perchè le informazioni che riporterei sarebbero di vitale importanza per l'allestimento di gruppi specializzati atti a salvere i villaggi stessi e nel caso peggiore solo le persone che vi abitavano." "Questo sarebbe sicuramente un compito alla mia altezza... e non è il caso di fare battute perchè sto parlando molto seriamente!... in altro caso vorrei che voi vagliaste bene ciò che vi ho apertamente espresso e decideste come meglio crediate. Mi permetto però di dirvi, dato che siamo stati compagni (<-- anche se per voi magari questa può essere una parola grossa), che non mi accontenterò di un semplice siete adatta senza un'adeguata spiegazione o eravate rimasta solo voi (<-- anche se è probabile dato che i valorosi compagni con cui ho viaggiato in passato sono stati ingaggiati già per altre missioni) in quanto quest'ultima sarebbe una sì flebile speranza per i villani in causa dato che la loro vita vale molto di più."

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    A dire la verità, mia piccola amica sei stata scelta proprio perchè sei molto agile e furtiva, caratteristiche queste indispensabili per ricavare informazioni e sopratutteo per spiare le mosse del nemico, una volta che l'avrete incontrato!
    Il compito di addetsrare i villani e organizzare delle difese spetta sopratutto ai tuoi due compagni!!!!

    Sono sicuro che sarai di grande aiuto!!!!

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Cyocjo ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 19:19
    Elron rispose prontamente:"è come se gli orchetti fossero già morti". Poi si inginocchio davanti allo stregone.
    "Spero che nulla di quello che ho detto possa arrecarvi offesa dato che sono sicura sareste un ottimo compagno e combattente di cui fidarsi ciecamente. Trovo che siano appunto persone come voi che possano dare un consistente apporto a questa causa, io potrei esservi d'intralcio e, forse, d'aiuto in qualche rara occasione." così concludendo feci un inchino ad entrambi ed attesi con il volto segnato da un'espressione seria e grave che solitamente nessuno mai avrebbe attribuito ad un hobbit. Le vicende però accadutemi nell'arco della mia ancor giovane età però m'imponevano di valutare con estrema attenzione la proposta dell'Argenteo perchè l'esito avrebbe influito su molte vite umane e il valore che attribuivo ad ognuna di esse era enorme. Lo spirito spensierato che anima la mia specie in me si è contorto: di fronte ad alcuni concetti e problematiche il mio modo di pensare si è fatto più serio e triste,ciò non significa che abbia rinunciato a vivere allegramente e ad offrire ad ognuno un sorriso, anzi, proprio per questo penso di poter capire un po' meglio cos'è la felicità.

    GDR OFF
    Ho esagerato un po' ????!!!??

    MERD*** Ha già postato la risposta!!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Il giovane Elron dopo aver sentito le parole della piccola hobbit, si voltò vero di lei e disse:" Suledhel, perchè ti sottovaluti così tanto...voi hobbit siete dei maestri nel nascondervi e nell'infiltrarvi tra le linee nemiche per avere informazioni...in questa avventura credo proprio che sarai più utile tu che la mia spada e quella di Supersam messe assieme, sarai la nostra arma segreta!!! Spero di averti convinto!!!".

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Lord Arthas, voi avete domande?

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Lord Arthas, che si era tenuto in disparte dalla conversazione fino a questo punto, dopo essere stato interpellato, alzò tristemente lo sguardo e rispose al saggio: "Chiedo scusa per la mia poca educazione, ma le vostre parole mi hanno riportato alla mente i recenti avvenimenti, dopo l'invasione degli orchetti nelle mie terre..." La voce vacilla per un attimo e gli occhi si velano di tristezza. Poi, accortosi di stare per ricadere nella propria apatia, Lord Arthas guarda determinato i due compagni valorosi ed esclama: "La mia lama è al vostro servizio. Spero solo che per ogni orchetto che trafiggerò, altrettante anime dei miei uomini massacrati possano riposare in pace". Poi annuisce vigorosamente e attende nuovi ordini.

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    "Spero che le cose vadano per il meglio!". Disse Vecam. Partite il più presto possibile, ecco a voi la mappa del territorio interessato dalle scorribande. Sulla carta sono segnati i villaggi che dovrete proteggere, Braevan e Adrelish e le torri di osservazione e gli avamposti del nostro esercito nella zona, dei quali non abbiamo più notizie! Dovrete percorrere un bel po di strada prima di arrivare all'imboccatura della valle dove sono situati i due insediamenti. Lì troverete la prima torre di osservazione.
    La valle è circondata da monti, e probabilmente è li che si nascondono gli orchetti, la vegetazione del luogo è rigogliosa, con grandi boschi di latifoglie che occupano buona parte della valle, perciò non dovrebbe essere difficile nascondersi in caso di pericolo, a meno che questo non venga proprio dal bosco.
    in ogni caso cercate di arrivare il prima possibile ai villaggi e controllate eventualmente gli avamposti che incontrerete sulla strada. Andate, Gondor è nelle vostre mani!



    Dopo aver ascoltato le parole dello stregone, il gruppo partì dirigendosi immediatamente verso ovest; attreversarono la pianura ricca di coltivazioni e cominciarono a vedere le prime colline all'orizzonte, quando dovettero fermarsi per la notte.
    Si accamparono in una delle tante case abbandonate a causa dalla guerra ai lati della strada e consumarono un pasto frugale.

  10. #10
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Le mappe mi hanno sempre incuriosito e questa mia caratteristica aumenta ogni qual volta un umano od elfo ne tira fuori qualcuna. Come mai? Presto detto: per vederne il disegno ogni volta devo saltellare cogliendone solo degli scorci che poi mentalmente ricucio. Invece che scocciarmi questa condizione mi diverte molto!!
    Anche questa volta, successivamente ai soliti tentativi di fuga delle mie borse e bisacce ad ogni elevazione, un'acuta voce s'intromise nella spiegazione del mago, non senza qualche pausa per riprender fiato. "Scusate... ...anf... ...la mappa... ...puf... ...potreste cortesemente abbassarla di un po'?!? ... Grazie." Osservandola con attenzione rimasi stupefatta da quante torrette vi erano contrassegnate, tanto che quasi mi dimenticai d'ascoltare e colsi solo avamposti da controllare, quanto bastava però a fugare ogni mio dubbio sulla partecipazione alla missione! Infatti mi eccita andare a riscoprire postazioni lasciate in disuso od abbandonate, l'avvicinamento cauto silenzioso e di nascosto fa battere forte il cuore nel petto ed è una sensazione magnifica!
    Eravamo quindi pronti e vista la situazione decidemmo di non indugiare oltre e d'iniziare il nostro viaggio.
    La giornata passò tranquillamente, eravamo ancora in terre sicure e non v'era pericolo d'attacchi. Lungo il tragitto mi feci ridire per bene cosa aveva detto Vecam e chiesi ai miei compagni se avessero voglia di raccontarmi qualcosa della loro vita, dal canto mio non v'era bisogno di domandare: un fiume di parole li travolse senza speranza di scampo. Questa caratteristica della mia razza è innata e a volte mi sopraffà senza che neanche me ne accorga!
    A sera ci accampammo e consumammo la cena: frugale, ma comunque apprezzatissima in quanto è risaputo che quando si parte per una missione i pasti tendono via via ad accorciarsi, a non essere consumati, a non esserci! Meglio quindi riempirsi felicemente la pancia ora!!
    Rivolta ai miei compagni domandai: "Ora che abbiamo consumato ciò che ci spettava -awwwn- direi che è ora di distenderci adv osservare la luna e le stelle; credete sia opportuno fare dei turni di gurdia o dato che siamo partiti da solo un giorno potremmo addormentarci tranquillamente?"
    la domanda è rivolta anche al master: vorrei un'indicazione circa x quanti giorni possiamo viaggiare sicuri
    "AWWN! Sapete, vi sarei grata se poteste nonaffidarmi il primo turno. Non capisco come mai, ma i miei occhi iniziano a faticare ad ubbidirmi e tentano a turno di chiudersi, eppure oggi ho solo fatto due chiacchere con voi e non mi pare sia un'attività stancante,no?!?" <-- calcolate circa 5 ore di continuo parlare da parte mia.

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Dopo una giornata di marcia faticosa, non certo facilitata dal continuo ciarlare di un hobbit particolarmente chiaccherone, Lord Arthas decide che in fondo i suoi compagni non sono affatto una cattiva compagnia, e anche che è inutile continuare a ripensare al passato, ma che si deve guardare avanti...
    Sforzandosi di partecipare al dialogo, cerca di rispondere nel migliore dei modi alle insistenti domande del più piccolo dei suoi alleati... ed i tre si ritrovano improvvisamente accampati in una vecchia casa decrepita dove consumano una cena veloce, in silenzio. Alla domanda dell'hobbit, Lord Arthas rispose prontamente:"Non credo vi siano minacce incombenti ad un solo giorno di cammino da Minas Tirith, ma cosa può dirsi sicuro, in questi tempi bui? Proporrei dei turni di guardia, mio piccolo amico, così da abituare i nostri corpi a sostenere le ore di veglia future, e anche per la nostra stessa sicurezza. Se proprio non te la senti di fare il primo turno, lo farò io... se non ci sono obiezioni."

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    La giornata di cammino è stata lunga, ma finalmente poco prima del tramonto, i 3 viaggiatori si accampano in una vecchia casa abbandonata.
    Elron, dopo aver sentito la risposta di Lord Arthas, fece un segno di assenso con la testa e disse:"Io non ho obbiezioni, se a voi va bene io farò il secondo turno, per permettere a Suledhel di riprendere le forze".

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    "Molto bene". Lord Arthas si pose in un luogo all'ombra, in modo da non essere visto, e nello stesso tempo in grado di osservare tutto il territorio circostante. Si accovacciò e attese in silenzio, con il corno stretto in una mano per avvisare i suoi compagni addormentati in caso di pericolo.

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Lord Artas stava cominciando a sentire la stanchezza, quando Elron arrivò a dargli il cambio, la piccola Suledhel dormiva della grossa e la nottata fino a quel momento era passata senza sorprese........e continuò senza sorprese! Anche Suledhel fece il suo turno.

    Il sole era appena sorto quando il gruppo si svegliò....

  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Scossi lievemente i miei compagni ed augurai a loro un buongiorno di tutto cuore. "Spero che il vostro sonno sia stato ristoratore quanto il mio! Vorrei ringraziarvi ancora per ieri sera e perciò vi ho già preparato la colazione, spero sia di vostro gusto!" un paio di uova fumanti erano adagiate su delle foglie posate sopra pietre surriscaldate dal precedente fuoco, a fianco di ognuna vi erano dei morbidi pezzi di pane e due scodelline con dell'acqua. "Vogliate scusare la mia impertinenza, ma la mia razione è già posizionata nella sacca più sicura che io abbia" e mi passai una mano sullo stomaco leccandomi ancora le labbra al ricordo del sapore della pietanza "il profumino era talmente invitante che non ho saputo resistere!"
    "Gustateveli con la dovuta calma non sappiamo quando potremo ancora fare una così abbondante colazione!"
    Infine raccolte le mie cose mi apprestai a rimettermi in viaggio con il sorriso sulle labbra.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Dopo essere stato svegliato da Suledhel, cominciai a mangiare l'abbondante colazione che era stata preparata dalla piccola hobbit, e dopo averla ringraziata per l'ottimo pasto, raccolsi tutte le mie cose per cominciare a mettermi in marcia.

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Svegliatosi dopo una riposante dormita, Lord Arthas fu piacevolmente sorpreso dalla prelibata e curatissima colazione preparata da Suledhel, e pensò che malgrado la minaccia degli orchetti e il peso del compito assegnato che gravava sulle loro spalle, qualcuno non si era fatto scoraggiare; qualcuno, anche se piccolo di statura, possedeva una grande scintilla vitale e uno spirito allegro, capace di sollevare gli animi.
    Il cavaliere decise che in un'epoca buia come questa, tali valori andavano ammirati e salvaguardati, e giurò a se stesso che chiunque avesse tentato di fare del male al piccolo hobbit, prima avrebbe dovuto trafiggere lui...
    Con un sorriso radioso sulle labbra, mangiò pieno di appetito, ringraziando più volte il cuoco provetto, che era già impaziente di rimettersi in cammino. Al termine della colazione, anche Lord Arthas si apprestò ad intraprendere di nuovo il viaggio.

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Il gruppo parte presto alla mattina e per metà pomeriggio, sono già in vista del passo che, una volta superato permetterà loro di vedere la valle dove sono situati i villaggi da proteggere.
    Il terreno si fa più aspro e scosceso mano a mano che il gruppo procede; la vegetazione cambia passando dai campi verdi e coltivati, ai boschi di latifoglie delle colline per finire poi con i verdi e alti abeti montani. La compagnia sta procedendo lungo uno stretto sentiero che si accosta alla montagna, quando il tempo comincia a guastarsi, la situazione non promette nulla di buono e mancano ancora circa 4 ore di cammino per arrivare al passo al momento sono circa le 17.

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    "Umm..." rivolta verso l'alto "il tempo non reggerà ancora a lungo e visto che impiegheremo ancora molto ad arrivare in cima non ci converrebbe trovare un riparo?" e poi pensierosa continuai "la strada si sta facendo sempre più dura, non che faccia fatica a starvi dietro naturalmente, ma se iniziasse a diventare fangosa allora sì che sarebbero guai! Ho gli stivaletti nuovi e non mi va di rovinarmenli subito

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Sentendo le parole dell' hobbit, mi accorsi ce il cielo si stava velocemente oscurando allora dissi "Ragazzi, sarà meglio che troviamo un riparo al più presto o ci bagneremo inoltre se cominciasse a piovere questa strada diventerebbe impraticabile".

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    " Sono pienamente d'accordo con voi, è meglio trovare un riparo al più presto. Ma muoviamoci con cautela, non mi piace per niente questa atmosfera... è come la calma prima di una tempesta." Così dicendo, Lord Arthas si apprestò a guardarsi intorno, alla ricerca di un luogo adatto allo scopo.

  22. #22
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Il gruppo si trova fermo lungo il sentiero, il vento aumenta e le nuvole cominciano a farsi sempre più basse; più avanti, lungo il sentiero, a Lord Arthas sembra di scorgere qualcosa, una sorta di buco nella roccia, ma potrebbe essere un abbaglio!

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    "AAHhhhhhhhhhh... che arietta fresca magnifica... " èerò per farmi sentire dovetti urlare, e voltandomi verso di loro esclamai "Mi è sempre piaciutosentire il vento fendersi accarezzandomi il volto! non pensate anche voi che sia una sensazione magnifica, fote e potente ma altrettanto delicato.... mmmmh.."
    "Che ne dite, se riesco a giungere fin in alto ed allargare il mantello controvento posso anche sperare di spiccare il volo!" e così affermando mi protesi in avanti decisa ad avanzare il più possibile verso quell'amena possibilità.
    Invece sentii uno dei miei compagni urlarmi "Laggiù, una rientranza, forse potremo ripararci almeno un poco!" Per quanto fosse allettante il mio fine ripensandoci ammisi che coi vestiti zuppi com'erano non avrei potuto far nulla e così rimandai il proposito ad un'altra occasione.
    Si svegliò invece la mia curiosità che finora sopita non mi aveva ancora condotto a nessuna pazzia sussurrandomi dolcemente di spostarmi dall'altro lato del sentiero per vagliare la profondità dell'antro e gli eventuali residenti senza peraltro avanzare se non dello stretto necessario.
    "Nemici o amici vi saranno? O magari un cucciolo di volpe proveniente dal bosco: sono così carini anche se hanno i denti così affilati!" la mia mente s'agitava "Ci staremo in tre!? Riparati bene o male?" ed osservandomi "io non occupo molto, ma forse gli altri...mah..."

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Mentre il vento soffiava impetuoso e il cielo si riempiva di nuvole che promettevano pioggia, Lord Arthas gridò :"Laggiù, una rientranza, forse potremo ripararci almeno un poco", così mi accisi a raggiungere la piccola grotta...però appena mi fui avvicinato esclamai :"è molto buia, potrebbe averci trovato rifugio qualche creatura malvagia! Dobbiamo fare molta attenzione".

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Lord Arthas, dopo aver reso noto ai compagni ciò che aveva scoperto, si diresse insieme ai due verso quello che poteva essere la salvezza... ma lungo il percorso lentamente un'idea di prudenza cominciava a farsi largo nella sua mente:"E se quell'anfratto fosse già occupato?".
    Non poteva lasciar perdere questo preoccupante guizzo del suo pensiero, e già immaginava le spiacevoli conseguenze di un ingresso precipitoso nell'antro solo per ritrovarsi impalati o trafitti da qualche picca...
    "Suledhel" esclamò allora, "tu sei il più piccolo e il più agile tra di noi. Te la sentiresti di avvicinarti furtivamente e di controllare da vicino? Il vento e la pioggia copriranno l'eventuale rumore che potremmo causare, ma essendo di piccola statura avresti più possibilità di non essere scorto... Che ne pensi?

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato