Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 93
  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    GDR OFF
    Veramente lo stavo già facendo
    E non per essere polemica, ma io sarei una lei hobbit!!

    Aspetto il resoconto dal master.

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Il tempo ora è veramente brutto, la pioggia comincia a cadere sempre più forte, mentre la piccola Hobbit si avvicina con circospezione all'anfratto; camminando contro la parete di roccia, arriva un poco tempo molto vicino all'imboccatura di quella che a prima vista sembra una grotta, il rumore dei tuoni e della pioggia impediscono però a Suledhel di sentire eventuali rumori provenienti dall'interno e il buio regna sovrano in quell'antro!

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Il tempo trascorreva incessantemente, e Lord Arthas non ne poteva più di starsene lì in balia dell'acquazzone. L'hobbit era chiaramente in difficoltà ad esplorare l'antro, e da come si muoveva Arthas capì che non riusciva a capire se fosse già occupato... Beh, l'avrebbe scoperto lui stesso di lì a poco!!!
    Diamine! Si sarebbe fiondato all'interno, con la spada sguainata, e se avesse trovato qualcuno, tanto peggio per loro! Era stanco di attendere ancora! Tutto quello che voleva era un bel fuoco e un giaciglio su cui dormire.
    Con un cenno stizzito in direzione di Elron, Lord Arthas esclamò: "Non so tu, ma è tempo che le mie giunture intorpidite dalla pioggia si riscaldino. Sei libero di seguirmi".
    Sguainata la lucente spada dal fodero, si apprestò dunque ad inerpicarsi lungo il pendio, rimanendo per quanto possibile nascosto alla vista fino all'ultimo momento... quando partì in corsa per raggiungere la parete accanto all'entrata della grotta.

  4. #29
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    "MMMMhhhh, non si vede un piffero!" pensai. "Tantovale entrare, se poi vengo colpita almeno gli altri se ne accorgeranno" Così dicendo feci un improvviso salto davanti all'ingresso della grotta urlando "Buh!" e mostrando la più brutta e ridicola smorfia che riuscissi a fare con la faccia. "Chissà che per l'accidente dello spavento non riesca a stendere qualche possibile nemico" pensavo.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Elron dopo aver aspettato per lungo tempo che la piccola hobbit si decidesse a fare qualcosa vide Lord Arthas voltarsi verso di lui e invogliarlo ad entrare nella grotta con la spada sguainata, sentendo quelle parole anche lui decise di seguire il suo compagno di viaggio, estrasse la sua lucente spada e corse affianco a Lord Arthas verso l'ingreso della grotta

  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Gdr off
    Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto parecchio da fare!
    Gdr on

    Appena la piccola hobbit si parò davanti alla grotta dietro di lei arrivarono immediatamente Elron e Lord Arthas che, come del resto Suledhel ricevettero in risposta ai loro sforzi solamente l'eco della voce della hobbit.
    A causa del buio non riuscite a vedere il fondo della grotta e tantomeno il suo interno!

  7. #32
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Uau! Ehi, ehi, avete sentito?! Mi fa il verso senza farsi vedere, questo significa prendersi gioco di me! Nessuno di voi ha due pietre focaie e un acciarino? ... Come perchè entrambe?! certo che non vanno bene l'uno o l'altro!!! Le pietre gliele voglio tirare a dietro, altrochè, mentre l'acciarino mi serve per farmi luce per prendere meglio la mira!!

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Elron guardando i compagni disse:"Io direi di entrare nella grotta con la spada sguainata e uccidere qualunque creatura troviamo al suo interno", cosi dicendo Elron entrò di corsa nella grotta buia...

  9. #34
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    [GDROFF]
    Una piccola comunicazione di servizio, a scopo puramente informativo:
    per ovviare a rallentamenti delle quests è obbligo morale che i giocatori cerchino, per essere corretti nei confronti dei propri compagni, di seguire la quest e rispondere entro tempi ad ognuno congeniali.
    (insomma, si uno non se può connettere oppure ha altro da fare, nessuno gli starà dietro ad intimargli di postare, ma quando ci si connette al forum sarebbe buona educazione venirsi a fare una capatina qui in tdm ).


  10. #35
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Lord Arthas recepì il messaggio della hobbit, e anche se Elron si era già precipitato all'interno, decise comunque di estrarre la torcia. "Sfortunatamente non ho idea se funzionerà correttamente...Purtoppo l'acqua è arrivata dappertutto, ma credo che con un pò di pazienza..." Detto questo cominciò ad armeggiare con la torcia, per portare la luce ove regnava l'oscurità.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Kanjar ha scritto gio, 03 febbraio 2005 alle 00:29
    [GDROFF]
    Una piccola comunicazione di servizio, a scopo puramente informativo:
    per ovviare a rallentamenti delle quests è obbligo morale che i giocatori cerchino, per essere corretti nei confronti dei propri compagni, di seguire la quest e rispondere entro tempi ad ognuno congeniali.
    (insomma, si uno non se può connettere oppure ha altro da fare, nessuno gli starà dietro ad intimargli di postare, ma quando ci si connette al forum sarebbe buona educazione venirsi a fare una capatina qui in tdm ).

    Credo proprio che questa comunicazione sia rivolta a me......mi scuso con tutti per averci messo così tanto a dare la risposta, ma mi ero dimenticato della quest (inizialmente visti i lunghi tempi per rispondere pensavo che non avesse risposto nessuno, e poi mi sono dimenticato totalmente di guardare)......mi scuso ancora!

  12. #37
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Mentre Suledhel e Lord Artas cercano di accendere la torcia, Elron si lancia all'interno della grotta con l'arma sguainata, quasi subito, sparisce alla vista. Nell'oscurità però non si accorge di una roccia che spunta dal terreno e inciampandovi cade ( Difficcoltà 10 tua destrezza 6 risultato tiro 3 = 9) procurando un discreto rumore che i due compagni all'ingresso della grotta sentono molto amplificato.

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    "Ahem....tutto bene Elron?" Lord Arthas prese rapidamente in esame la situazione:se ci fosse stato qualcuno o qualcosa nella grotta.a questo punto doveva già essere stato avertito della loro presenza. Deciso ciò nonostante a far luce sull'accaduto, e soprattutto per vedere la fonte del rumore, incrementò maggiormente i suoi sforzi nell'accendere la torcia.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Elron dopo essere caduto a terra cercò di rialzarsi e di vedere qualcosa, sentendo Lord Arthas Elron rispose:"Tranquillo sono solo inciampato in un sasso!", detto questo tentò di dirigersi verso l'uscita, meledicendosi per essere stato troppo avventato.

  15. #40
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~


  16. #41
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Mentre Elron si dirige senza troppa difficoltà verso l'uscita, Lord Arthas e Suledhel riescono finalmente ad accendere la torcia, che seppur debole riesce comunque a fare una discreta luce. Con l'ausilio del fuoco la grotta sembra meno inospitale, ciò nonostante il gruppo non riesce ancora a intravedere il fondo dell'anfratto.

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Finalmente Elron riuscì a riunirsi ai compagni e constatando felicemente che erano riusciti ad accendere la torcia disse:"Adesso che abbiamo la torcia possiamo perlustrare la grotta, è meglio controllarla fino alla fine in modo che mentre dormiamo non ci siano pericoli".

  18. #43
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Verissimo, controlliamo ben bene anche le pareti che non abbiano strani segni, bozzi od altro; si sa mai che possano esserci passaggi nascosti... o spiragli, credo che ne avremo già abbastanza di sassi sporgenti ( ) che ti pungono la schiena mentre dormi, almeno non vorrei che i vestiti zuppi non mi si ghiacciassero addosso! A questo proposito non è che abbiamo qualcosa da bruciare per fare un buon fuocherello???!?
    Dopodiche possiamo anche sistemare alla meglio il mantello sul terreno e riposarci no?!

  19. #44
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Riunitosi il gruppo decide di perlustrare la grotta prima di dormire per essere sicuri che non ci siano pericoli; tuttavia, mano a mano che procedono nell'esplorazione, si accorgono di non riuscire mai a raggiungere il fondo dell'ipotetica cavità!

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    "Che sia un passaggio sotterraneo?". Lord Arthas non potè far altro che esprimere i propri dubbi a voce alta. Era infatti da diverso tempo che procedevano nell'oscurità, illuminati solo dal chiarore fioco della torcia. Infreddoliti e ancora fradici per la recente tempesta che si erano lasciati alle spalle, dovevano fermarsi e ristorarsi, se non volevano che le loro articolazioni fossero tutte indolenzite...
    Era però un problema accendere un fuoco in un luogo tanto angusto: già la luce della torcia era visibile da una grande distanza, ma un fuoco avrebbe attirato possibili minacce come falene verso la luce. Era certo però che senza riposo, se avessero comunque ingaggiato uno scontro, non sarebbero durati a lungo senza prima un appagante ristoro.
    "Propongo una sosta, non sappiamo per quanto si sviluppi ancora questa falsa caverna, e potrebbe volerci parecchio tempo prima di appurarlo... Se siete d'accordo opterei per i vecchi cari turni di guardia, non sappiamo cosa si celi nell'ombra.."

  21. #46
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Concordo pienamente con voi Lord Arthas, ma vi pregherei di tenermi a forza visto che le mie gambe guidate dalla mia curiosità non accettano l'idea e continuano ad addentrarsi nell'oscurità. Sapete, sono abbastanza stanca di essere infreddolita e il metodo trema che ti riscaldi non pare funzionare molto; dovrò far reclamo a chi me l'ha suggerito!" affermai per giustificare il tintinnio ritmico dei miei denti. "Altrimenti se non vi sentite troppo sicuri potrei procedere da sola un po' più in profondità: sono brava a non farmi notare troppo e mi riesce ancor più facile se l'ombra è così fitta. Se poi, disgraziatamente, mi dovesse capitare qualcosa state certi che ve ne accorgereste, forse un po' meno del vostro nemico, fortunatamente per voi, in quanto sono fiera di riuscire a spaccare i timpani e far rimanere di sasso per pochi secondi gli avversari con il tono massimo della mia aggraziatissima voce, eh eh!" mi vantai sfoggiando un ampio sorriso. "Comunque sarei felicissima prima di asciugarmi almeno un attimo gli abiti: in esplorazione potrebbero intralciarmi e questo tintinnio fastidioso non mi sarebbe di certo di gran aiuto! A tal proposito, non è per far la guastafeste, ma il calore si sà va sempre verso l'alto e se voi continuate a tenere la torcia all'altezza del vostro viso io continuerò a non poterne godere!" lo guardai con un misto di occhioni giganti dolci di quelli a cui non si può non concedere di tutto con un lontano piccolo scintillio di rimprovero.
    "E voi cosa ne pensate Elron?" domandai con tono serio girandomi verso l'altro mio compagno che mi sembrava stranamente taciturno. "Va tutto bene?"chiesi fingendo di riferirmi alla conversazione avuta poco prima e pensando invece che forse avevo esagerato a sorridere sull'imprevisto capitatogli. mi sarebbe veramente spiaciuto averlo ferito in alcun modo...perciò cercai di ripromettermi di rimediare in qualche modo il prima possibile.

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    La hobbit aveva perfettamente ragione...e Arthas lo sapeva. Se c'era qualcuno che potesse passare innosservato in questa gelida e tortuosa via, non poteva che essere la sua piccola amica. Anche lei aveva fatto presente il fatto che avrebbe preferito fare una piccola sosta però, e non poteva in tutta coscienza, negargli ciò che avrebbe potuto anche essere l'ultimo fuoco della sua vita.
    Perciò non disse nulla, ma cominciò invece a sistemare alcune grosse pietre e ciottoli, di cui la galleria era zeppa, in modo concentrico, per formare un rozzo fuoco..
    "Non sarà un'opera d'arte, ma perlomeno dovrebbe consentirci di riscaldarci un attimo..." disse in tono rassicurante ai suoi amici.
    L'adrenalina aveva ricominciato a scorrere nelle sue vene, e non poteva che chiedersi se davvero non avesse realmente voluto che gli orchetti venissero a stanarlo. Pensieri di vendetta e rabbia gli oscuravano la mente da diverso tempo, e non vedeva l'ora che la sua esistenza tormentata avesse termine, magari portando nella tomba quanti più orchetti possibili...

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Anche Elron era daccordo con i suoi compagni e disse:"Avete entambi ragione, è meglio riscaldarsi un po' e successivamente andare a esplorare la grotta".Mentre Elron aiutava Lord Arthas a sistemare il fuoco disse:"Ho un idea" e rivolgendosi alla sua piccola amica disse:"al posto di andare a esplorare la grotta tutta sola è meglio se io e Lord Arthas ti seguiamo a qualche metro di distanza, in modo che se ci fosse un pericolo potremmo difenderti".
    Dopo rispose alla piccola hobbit dicendo:"Certo che va tutto bene,non ti devi preoccupare....il motivo percui sono così taciturno è perchè questa grotta mi rende inquieto, stò cercando di captare ogni minimo rumore che potrebbe provenire dalle profondità della grotta.....con gli orchi non si può mai stare tranquilli".

  24. #49
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Preso dal freddo, il gruppo decide di accendere un fuoco in modo da riscaldarsi, la galleria è molto buia e oltre la zona illuminata dal fuoco l'oscurità regna ancora sovrana. Il fumo prodotto dalla combustione della legna sale fino al soffitto del cunicolo e poi sinuoso si dirige nella direzione opposta a quella da cui provengono i compagni.

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: ~~~Minas Tirith Quest II~~~

    Dopo che tutti si riscaldarono Elron disse:"Adesso che ci siamo riposati è molto meglio se continuiamo la perlustrazione della grotta....questi posti sono molto pericolosi.....non bisogna mai abbassare la guardia!!! Il mio suggerimento è di mandare avanti Suledhel, che è bravissima a muoversi silenziosamente e io e te Lord Arthas potremmo seguirla a qualche metro di distanza in modo da difenderla in caso di pericolo". Poi guardando il fumo che saliva verso il soffitto, notò che andava nella direzione opposta da dove la piccola compagnia era entrata e aggiunse:"Avete visto il fumo, va da quella parte" indicando il fondo della grotta poi riprese:"Se il fumo va in quella direzione vuol dire che c'è un' apertura!!!"

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato