+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 73
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Devo dire che concordo con Blizzard,anzi io andrei perseguitando penalmente la cosa..si snatura un gioco e lo si fa lucrandoci sopra? mi spiace ma non concordo,indipendentemente dal gioco

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Bisogna anche considerare che gli oggetti e i pg creati su WoW restano comunque proprietà della Blizzard visto che fanno parte del software, e quindi un normale utente non può permettersi di vendere per denaro vero oggetti o pg, di fatto, non suoi.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Se un utente vende un account oppure un oggetto di WoW su Ebay e trova il pollo che lo acquista non commette nessuna cattiveria secondo me e non inquina assolutamente il gioco.
    Nessuno mi obbliga a comprare da lui per poter proseguire nel gioco....voglio un personaggio di alto livello? Lo trovo ed è l account di un altro tizio che se lo da via per tot dollari.Ho 2 possibilità: o mi rimbocco le maniche e inizio da zero con un personaggio tutto mio oppure 'compro' il suo....ma agli altri alla fine che cambia?
    Se dietro quel pupazzo virtuale ci son io o un altra persona non cambia nulla....
    L'oggetto è proprietà della Blizzard? E dove sta scritto? Oltre a pagare il gioco + una quota fissa al mese non son neanche libero di fare come mi pare con un VIDEOGIOCO?
    Ripeto non reco danno a nessuno: se la spada infuocata + 30 la uso io o la usa CAIO che l ha comprata da me agli altri NON cambia assolutamente nulla....
    Direi che questa volta hanno esagerato di brutto

  4. #29
    Banned L'avatar di Sinex
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Assoluzione!
    Messaggi
    30,641

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Io sono contentissimo della scelta intrapresa dalla blizzy.

    Un motivo in più che mi spingerà all'acquisto del gioco alla sua uscita

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    jimypage ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 14:09

    L'oggetto è proprietà della Blizzard? E dove sta scritto? Oltre a pagare il gioco + una quota fissa al mese non son neanche libero di fare come mi pare con un VIDEOGIOCO?
    Ripeto non reco danno a nessuno: se la spada infuocata + 30 la uso io o la usa CAIO che l ha comprata da me agli altri NON cambia assolutamente nulla....
    Direi che questa volta hanno esagerato di brutto

    Ancora con sta storia? Tu non compri il gioco, compri solo la licenza di utilizzo cioè il permesso di installarlo e giocarci; il gioco non è tuo, è scritto nel libretto di istruzioni di ogni gioco, nella pagina dedicata al contratto di licenza.

  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di foxmc
    Data Registrazione
    05-07-03
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Non ritengo assolutamente che abbiano agerato, semmai è da biasimare il comportamento ipocrita di tante altre software house che nel classico contratto da accettare prima dell'installazione (o spesso prima dell'avvio di ogni sessione) del gioco sanciscono il divieto di effettuare questo tipo di transazioni, e poi se ne fregano altamente per evitare di perdere preziosi account paganti.

    Penso che i giocatori, quelli onesti, siano fieri e contenti di aver pagato per un abbonamento ad un gioco la cui validità viene garantita con sistemi così drastici e sicuri.

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Mi scuso con gli estimatori del genere se non sarò preciso in alcune cose, purtroppo non è un genere che conosco bene..

    … Intervallo …

    Tanto tempo fa in un MMORG lontano lontano …

    CASA ZOOL , ORE 14:30

    “Ahhh .. dopo una giornata all’accademia Jedi finalmente a casa! Ora mi sbatto sulla mia poltrona e via ..
    <Briip Briip>
    “E adesso chi è che rompe!???!? Vediamo .. Chi è?”
    “Buongiorno, sono della Folletto, posso entrare un attimo?”
    “Folletto? Che roba è? Una nuova spada Jedi? Bah ..
    <Bzzz-Click>
    “Salve .. Attanagliato dalla polvere spaziale? Problemi con i detriti stellari? Ecco la soluzione del problema! Il nuovo Folletto Palpatine (Che non c’entra con l’autoerotismo né, è il nome dell’Imperatore!!! ) le permetterà di avere un pulito Iperpaziale!”
    <Sguisssh Zzzav-Zzzzzav>

    <Sbonk>
    “Mmmm .. stasera tagliata .. Seccatori della domenica! Ahhh, poltrona dolce poltrona!”
    <Briip Briip>
    “Aaaargh .. e adesso??!?? Chi èèè?!”
    “Buongiorno, le interessa un’enCICLOPEdia multimediale! Che ne dice di dargli un OCCHIO? (Ciclope-un occhio, Ahahahah-Sbonk)”
    “Zzzap”

    “No! Almeno ora non romperai più a Nessuno (Ciclope–Occhio-Nessuno.. Ahahaha SBADABAM!)”
    <Briip Briiiip Briiiip>
    “ma p#[@a di quella brutta v@@#a tr#@a ba#@@#da!!! Chi c@##o è adesso!???!”
    “Buongiorno, sono della Tupperware! Se le può interessare questa sera c’è una riunione proprio qui vicino a casa sua”
    “Veda un po’ se le può interessare questa spada laser??!? Uff ..

    Cosa mi è saltato in mente poi di trasferirmi, stavo così bene con le mie pubblicità delle Chupa Chups, almeno una volta si limitavano a quello, ora vendono di tutto! Mi sa che mi trasferirò in un’avventura grafica punta e clicca, forse lì…”

    E fu così che il nostro eroe si trasferì in Monkey Island 2, proprio vicino al negozio di un certo .. STAN!

    .. fine intervallo ..

    A quando le televendite nei MMORG??

    PS E' un pò OT, spero mi scuserete!





  8. #33
    Il Niubbi L'avatar di foxmc
    Data Registrazione
    05-07-03
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    jimypage ha scritto mar, 14 dicembre 2004 14:09

    L'oggetto è proprietà della Blizzard? E dove sta scritto? Oltre a pagare il gioco + una quota fissa al mese non son neanche libero di fare come mi pare con un VIDEOGIOCO?
    Ripeto non reco danno a nessuno: se la spada infuocata + 30 la uso io o la usa CAIO che l ha comprata da me agli altri NON cambia assolutamente nulla....
    Direi che questa volta hanno esagerato di brutto
    Sta scritto esattamente nel contratto da accettare durante l'installazione e al primo avvio del gioco, oltre che sul sito ufficiale se non erro.

    Che non rechi danno a nessuno è assolutamente falso, forse non hai preso in considerazione il fatto che i mmorpg hanno una economia tutta loro, un pò come quella del mondo reale.

    Ora, io non so molto di economia, ma cercherò di rendere comunque chiara la cosa:

    Se tu compri una mega spada su ebay, non avrai bisogno di pagare 50 gold per comprarla da un vendor , e così questi tuoi 50 gold rimarranno presenti, e si aggiungeranno al valore totale posseduto dai pg all'interno del gioco.
    Questo discorso vale, anche indirettamente, per tutti gli altri tipi di transazione che implicano soldi "veri" per ricevere roba all'interno del gioco, e che quindi non richiedono l'utilizzo dei soldi del gioco.

    Tante transazioni di questo genere possono portare a problemi come ad esempio l'inflazione nel commercio tra pg: Essendo presendi più soldi nel ciclo monetario, i pg decideranno di vendere i loro oggetti a prezzi maggiori, e molti giocatori non potranno permetterseli.

    Spero che si sia capito, magari qualcuno che ne sa di più potrebbe spiegarlo meglio

  9. #34
    La Nebbia L'avatar di leallo@hotmail.com
    Data Registrazione
    22-11-04
    Località
    Grignasco (NO)
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    NO, non ritengo che sbaglino, anzi...
    Per la mia esperienza personale , soprattutto in Lineage2 devo dire, il meccanismo che la Blizzard vuole stroncare è quello che crea spesso e volentieri molti problemi a chi gioca per passione e non per un ritorno personale.
    Posso darvi un esempio, sempre in Lineage2 alcuni luoghi ( i migliori) erano lettera infestati da lamer che impedivano ad altri giocatori di starci, sfruttando la prepotenza dell'esperienza maggiore, costringendo così chi ci giocava invece di lavorarci a subire situazioni non facenti parte del gameplay progettato.
    Per lo + in WoW, non sembra almeno per quel che fin ora è stato detto che si debba "espare" all'infinito per raggiungere alti livelli di esperienza, ciò credo che valga anche con la possibilità di recuperare oggetti.
    Io sono perfettamente d'accordo, anche da un punto di vista etico, conosco chi ha speso centinaia di euro, e proprio non sta ne in cielo ne in terra.
    Ah per chi parla di economia virtuale lascia perdere, prova a pensare alla legge domanda ed offerta e vedrai che il tuo ragionamento non torna, (non conosci le variabili).

  10. #35
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Da un lato sono anche io schierato con la Blizzard, i rivenditori di denaro virtuale sono da punire assolutamente.
    Però guardando su Ebay cosa vediamo...che gente vende account di SWG con Jedi controJedi e super topa volante.
    OK ma la SoE non aveva fatto tutto un bel discorsetto proprio come la Blizzard a riguardo?
    Invece online ci sono addirittura le tabelle di conversione a seconda dei server dove uno gioca!
    Lineage II infestato dai Bot Cinesi e Koreani, FFXI monopolizzato da Jap and company, ma la cosa più triste sono i soggetti che COMPRANO non quelli che vendono.

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di foxmc
    Data Registrazione
    05-07-03
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    [email protected] ha scritto mar, 14 dicembre 2004 14:36
    Ah per chi parla di economia virtuale lascia perdere, prova a pensare alla legge domanda ed offerta e vedrai che il tuo ragionamento non torna, (non conosci le variabili).
    Sì, come ho detto non sono sicuro di quello che ho scritto, forse l'esempio che ho fatto non calza, ma è certo però che a far aumentare a dismisura il ciclo monetario in un gioco va a finire che c'è qualcosa che non torna: come hai detto tu, è una cosa non prevista dal gameplay, quindi può dare origine diversi problemi.

  12. #37
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    foxmc ha scritto mar, 14 dicembre 2004 15:01
    [email
    [email protected][/email] ha scritto mar, 14 dicembre 2004 14:36]Ah per chi parla di economia virtuale lascia perdere, prova a pensare alla legge domanda ed offerta e vedrai che il tuo ragionamento non torna, (non conosci le variabili).
    Sì, come ho detto non sono sicuro di quello che ho scritto, forse l'esempio che ho fatto non calza, ma è certo però che a far aumentare a dismisura il ciclo monetario in un gioco va a finire che c'è qualcosa che non torna: come hai detto tu, è una cosa non prevista dal gameplay, quindi può dare origine diversi problemi.
    Più che altro molti MMORPG plasmano il proprio sistema "economico" sulla disponibilità di "contante" , se ce n è tanto esso tende a svalutarsi ed abbassare il potere di acquisto per cui diventa una fregatura per chi gioca correttamente...ma vaglielo a far capire alla persona hce vuole fare il POWER PLAYER e che DEVE avere le armi UBER e OWNARE tutti ( che schifo )

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    ImVHO Blizzard se ne pò fregare. Ma non lo farà mai perchè è una software house molto seria e che tiene a tutte le sue creature.
    Mi spiego.
    Sinceramente il fatto di dire che tutti gli oggetti/pg sono di proprietà della Blizzard è una grande cavolata. Io compro il gioco, io pago un' "affitto" che è un utilizzo del server ma pg e oggetti sono miei e se voglio li cancello in qualsiasi momento. L'azione di Blizzard è grandiosa sicuramente, è un limite ai lamer che cheatano per poter pompare i pg e rivenderli e frena il mercato "offgame" degli oggetti ma rappresenta un'azione che, a mio parere, è senza solide fondamenta se non le buone intenzioni della BLizzard stessa...

    PS W Blizzard e tutti i suoi prodotti =D
    Melkor

  14. #39
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    per me fanno bene, dato che:
    1)non trovo giusto che gente faccia soldi cosi
    2)chi compra ste cose (pg/armi etc..) è un lamer


  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Crys
    Data Registrazione
    23-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    467

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    melkor81 ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 15:25
    ImVHO Blizzard se ne pò fregare. Ma non lo farà mai perchè è una software house molto seria e che tiene a tutte le sue creature.
    Mi spiego.
    Sinceramente il fatto di dire che tutti gli oggetti/pg sono di proprietà della Blizzard è una grande cavolata. Io compro il gioco, io pago un' "affitto" che è un utilizzo del server ma pg e oggetti sono miei e se voglio li cancello in qualsiasi momento. L'azione di Blizzard è grandiosa sicuramente, è un limite ai lamer che cheatano per poter pompare i pg e rivenderli e frena il mercato "offgame" degli oggetti ma rappresenta un'azione che, a mio parere, è senza solide fondamenta se non le buone intenzioni della BLizzard stessa...

    PS W Blizzard e tutti i suoi prodotti =D
    Melkor
    Non posso che quotare ogni parola detta, la Blizzard ha sempre attuato una politica di salvaguardia degli utenti dei suoi giochi utenti da ogni tipo di "truffa" (se passate tal termine per le azioni compiute dai cossidetti cheater et similia ), e tra queste sicuramente figurano queste "compravendite" che mi fanno sorgere una tristezza infinita.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    melkor81 ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 15:25

    Sinceramente il fatto di dire che tutti gli oggetti/pg sono di proprietà della Blizzard è una grande cavolata. Io compro il gioco, io pago un' "affitto" che è un utilizzo del server ma pg e oggetti sono miei e se voglio li cancello in qualsiasi momento.

    Guarda che mica lo dico io, lo dice la Blizzard con il contratto di licenza.

    Gli oggetti non sono affatto tuoi, ma del pg (che non è tuo oltretutto), e non li cancelli quando vuoi semplicemente perchè non li cancelli affatto (al limite il pg non li ha più, ma gli oggetti esistono ancora mica vengono eliminati).

  17. #42

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Ragazzi, ragazzi, tante belle parole le vostre, ma:

    secondo voi la Blizzard fa questo per salvaguardare NOI? Lo fa perchè non ci guadagnano nulla loro. Sono degli ingordi. Pagi il gioco, paghi l'abbonamento, e non posso neanche decidere di fare quello che voglio con il mio PG? Sarebbe come comprare un Kartodromo, girare a pagamento, vincere e guadagnarmi dei soldi con cui upgradare il kart e poi non avere la libertà di vendere i pezzi che mi sono guadagnato ad altri... lasciate perdere la mesta figura che fa chi li compra, ma è come se al suddetto Kartista dicessero: al max ti facciamo girare gratis, ma i soldi non li pigli. Il che sarebbe già più giusto. E se io non l'ho venduto il PG ma l'ho "regalato" al mio fratellino, che magari non è bravo ma vuole provare a giocare con un PG forte? Tanto se è incapace, non cambia nulla!

  18. #43

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Sottolineo:

    Alla Blizzard rode perchè non ci guadagnano.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Prodeguerriero ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 18:09
    Sottolineo:

    Alla Blizzard rode perchè non ci guadagnano.

    Può anche essere, ma è prima di tutto una cosa illegale.

  20. #45

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    1) il softwere non viene mai comprato
    viene preso in licenza alla condizioni che dicono loro
    Es.
    Un conto è comprare una macchina, quella è tua e ci fai quello che vuoi, ma quando compri un softwere e come se prendessi a noleggio la macchina, quindi non ci puoi fare quello che vuoi.

    2) quando si accetta il contratto dell'uso in licenza durante l'istallazione, si accetta propio questo, il softwere non è tuo, ti concedono semplicemente di usarlo, e se violi le norme d'uso, possono anche decidere che tu non lo puoi più usare.

    3) la compravendita di oggetti in game alla lunga rovina questi tipi di giochi, e questo è un dato di fatto dimostrato in tutti i mmorpg usciti da UO ad oggi.

    4) il pg e gli oggetti SONO della blizzard, inquanto risiede fisicamente tutto sui loro server.

    La blizzard fa benissimo a combattere chi rovina l'esperienza nei suoi giochi. Se la gente rovina il gioco, prima di tutto ci rimettono loro, quindi è giustissimo che contrastino questi fenomeni.

  21. #46
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Posso capire la compra vendita di accaunt, ma la vendita di oggetti come la regolano?? come fanno a capi se un oggetto è venduto o regalato? sta cosa non è fattibbile secondo me quasi impossibbile

  22. #47

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Mah, tutto sto rigurgito di oscurantismo\bigottismo intransigente da parte di miei quasi coetanei un po' mi spaventa.
    Tornando IT.
    Non accampiamo fregnacce o argomentazioni a dir poco ridicole:

    A livello di gioco, nello specifico, se uno acquista un fantaccio sgravato, nn crea alla comunità nessuno danno, c era un giocatore forte in giro, e rimane lo stesso "personaggio" in giro trasferito. Niente squilibri o duplicazione dello sgravio, tanti PG forti ci sono tanti ne rimangono in media.
    Se poi il vostro problema e il PK, i moderni MMPORG hanno tali e tanti accorgimenti per ovviare a ste cose, che se andate in puzza che un lamer niubbo vi abbia aperto, il problema è vostro che siete rosiconi. Oltre al fatto che nn avete capito un c.azzo dello spirito de sti giochi.

    A livello economico nn mi ricordo chi sbandiera ai 4 venti la nn proprietà del gioco.
    Apparte che sta cosa è tutta da dimostrare, vorrei ricordare che pure fosse cosi', l oggetto di cui si parla nn è la proprietà del CD, ma di dati salvati su un server remoto, che io pago PROFUMATAMENTE ogni mese per mantenere\migliorare. Ci mancherebbe che nn possa fare quello che voglio de sti salvataggi (poi boh ripeto: a livello giuridico mica lo so com è precisamente la situazione)

    In ultimo: fate i savonarola per sta cosa, poi vorrei sapere se quelli che parlano abbiano mai venduto\acquistato un gioco usato. E' un illecito pure quello sapete? Ha qualche analogia con l oggetto in questione ed è pure molto piu' esplicito e sicuro

    Bah è sempre attuale il detto della prima pietra tirata...

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Lord_Barba ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 18:06
    melkor81 ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 15:25

    Sinceramente il fatto di dire che tutti gli oggetti/pg sono di proprietà della Blizzard è una grande cavolata. Io compro il gioco, io pago un' "affitto" che è un utilizzo del server ma pg e oggetti sono miei e se voglio li cancello in qualsiasi momento.

    Guarda che mica lo dico io, lo dice la Blizzard con il contratto di licenza.

    Gli oggetti non sono affatto tuoi, ma del pg (che non è tuo oltretutto), e non li cancelli quando vuoi semplicemente perchè non li cancelli affatto (al limite il pg non li ha più, ma gli oggetti esistono ancora mica vengono eliminati).
    Non dico che lo dici tu. L'account è mio? Posso cancellare il pg e farmene un'altro?

    Melkor

    Modifico per non fare altro post.
    Allora. Diciamo che il dato fisico è di proprietà della Blizzard. Ciò significa che io non posso accedere al dato in maniera diretta ma tramite una loro interfaccia (in questo caso WoW). Il contenuto del file è però un'altra questione. Questo file contiene il mio personaggio, dati che IO inserisco e aggiorno nel momento in cui creo il pg e nel momento in cui gioco.
    Ora, da che mondo è mondo io posso sempre cancellare il mio pg e farne ciò che voglio (quindi pg e oggetti sono MIEI) ma questo non vuol dire che io posseggo il servizio. Blizzard fornisce un servizio. Possiede i mezzi che "erogano" il servizio e si riservano quindi il diritto di interrompere tale erogazione alla violazione del contratto di utilizzo. SE nel contratto di utilizzo c'è scritto esplicitamente che i pg non possono essere ceduti (venduti,regalati prestati etc) questo non significa che il pg è di proprietà della Blizzard ma significa semplicemente una clausola che, nel caso si infranga, causa l'interruzione del SERVIZIO.

    (Scusate la prolissità)
    Melkor

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    Battlerossi ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 19:04


    In ultimo: fate i savonarola per sta cosa, poi vorrei sapere se quelli che parlano abbiano mai venduto\acquistato un gioco usato. E' un illecito pure quello sapete? Ha qualche analogia con l oggetto in questione ed è pure molto piu' esplicito e sicuro

    In base a cosa è un illecito scusa? Se io mi compro un qualsiasi gioco e poi lo rivendo io non sono proprietario di nessuna licenza e come tale non ne posso usifruire. Semplicemente questa licenza d'utilizzo l'avrà qualcun'altro. Non ci vedo nessun illecito. Anche perchè in caso contrario quando compri un gioco dovresti presentare un documento ed essere registrato quando invece la registrazione avviene solo in seguito all'accettazione del contratto di utilizzo dopo l'installazione.

    Melkor

  25. #50
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [14/12/2004] World of Warcraft senza eBay

    bah, la Blizzy ha da tempo perso il mio rispetto...
    come lo perdono tutte le SH che si credono chissà chi e fanno pagare rette mensili per giocare online...

    facciano quel che vogliono, decidano anche che chi non ha una "B" nel proprio nome anagrafico deve pagare il doppio... tanto nn comprerò + roba da loro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato