+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 149 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 3708
  1. #451
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Domanda per i possessori dell'asus.

    Ma come trasferisco file dai pc al tablet e viceversa? Blutooth, usb, wi-fi? Mi interesserebbe il secondo e terzo caso

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)


  3. #453
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-09-09
    Località
    Lecco
    Messaggi
    489

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Sto leggendo questa discussione, mi state tentando...e Galaxy tab mi ispira un sacco, sono un neofita ma amo il top della tecnologia, consigliate di aspettare qualche uscita annunciata o andare tranquillo su qualcosa già in commercio??

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Domanda per i possessori dell'asus.

    Ma come trasferisco file dai pc al tablet e viceversa? Blutooth, usb, wi-fi? Mi interesserebbe il secondo e terzo caso
    Bluetooth lo eviterei vista la lentezza, puoi usare il wifi se come me hai un server NAS online,ma il sistema piu' semplice e' il cavetto usb, tanto l'asus viene visto come normale chiavetta usb, poi come giustamente ha gia' scritto Gee con un file esplorer te lo sistemi nella cartella che preferisci

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da muso-.- Visualizza Messaggio
    Sto leggendo questa discussione, mi state tentando...e Galaxy tab mi ispira un sacco, sono un neofita ma amo il top della tecnologia, consigliate di aspettare qualche uscita annunciata o andare tranquillo su qualcosa già in commercio??
    Da aspettare c'e' il transformer prime che pero' sta avendo problemi non indifferenti, batteria che dura 7 ore invece delle 12 dichiarate, Bootloader bloccato con cifratura a 128 bit, praticamente impenetrabile se non decidono di sbloccarlo loro.Per contro il tegra 3 e' schifosamente piu' veloce del tegra 2 (va il doppio in pratica). Bisogna pero' vedere che uso fai del tablet.Secondo me nelle applicazioni normali (navigazione,applicazioni ufficio, foto video e musica) va piu' che bene il tegra 2.A questo punto ti consiglio o il classico transformer o a spendere poco il sony che ieri hanno tagliato di 100€, ha lo stesso hardware dell'asus.http://www.sony.it/product/sony-tablet-s/tab/overview Entrambi verranno aggiornati ad Android 4.
    Considera che il tegra 2 dual core da 1ghz si overclocca facilmente a 1.6ghz e di fatto vola
    Ultima modifica di Taz; 03-01-12 alle 09:07:43

  6. #456
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    L'ho installato già ma dovrei creare un server con i miei pc...e magari devo cercare una guida su come si fa...

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Bluetooth lo eviterei vista la lentezza, puoi usare il wifi se come me hai un server NAS online,ma il sistema piu' semplice e' il cavetto usb, tanto l'asus viene visto come normale chiavetta usb, poi come giustamente ha gia' scritto Gee con un file esplorer te lo sistemi nella cartella che preferisci
    Ecco...era questo il punto. Siccome leggo che il 3G nn va messo sotto carica con l'usb del pc...temevo che tale operazione era pericolosa. Quindi basta collegarlo all'usb di un pc.

    Grazie

  7. #457
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-09-09
    Località
    Lecco
    Messaggi
    489

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Da aspettare c'e' il transformer prime che pero' sta avendo problemi non indifferenti, batteria che dura 7 ore invece delle 12 dichiarate, Bootloader bloccato con cifratura a 128 bit, praticamente impenetrabile se non decidono di sbloccarlo loro.Per contro il tegra 3 e' schifosamente piu' veloce del tegra 2 (va il doppio in pratica). Bisogna pero' vedere che uso fai del tablet.Secondo me nelle applicazioni normali (navigazione,applicazioni ufficio, foto video e musica) va piu' che bene il tegra 2.A questo punto ti consiglio o il classico transformer o a spendere poco il sony che ieri hanno tagliato di 100€, ha lo stesso hardware dell'asus.http://www.sony.it/product/sony-tablet-s/tab/overview Entrambi verranno aggiornati ad Android 4.
    Considera che il tegra 2 dual core da 1ghz si overclocca facilmente a 1.6ghz e di fatto vola
    wow mi stai aprendo un nuovo mondo, ammetto la mia ignoranza non sapevo nemmeno l'esistenza di tutto ciò..ahahah...molto interessanti questi processori, allora il galaxy lo scarto subito? Mi sa che seguirò il tuo consiglio.

    http://www.nvidia.it/object/buy-tegr...-prime-it.html wow....

  8. #458
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    gli ingegneri normali.....quelli che lavorano nel campo delle competizioni (cioe' quelli che DAVVERO fanno gli ingegneri) ti limano anche i peli del culo.....


    E' evidente che un ingegnere che lavora in un team sportivo ha obiettivi diversi da uno che progetta la Punto, Capitan Obvious

  9. #459
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Considera che il tegra 2 dual core da 1ghz si overclocca facilmente a 1.6ghz e di fatto vola
    Davvero? Come funzional la procedura di overclock? Dopo consuma di più?

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da AkromA Visualizza Messaggio
    Davvero? Come funzional la procedura di overclock? Dopo consuma di più?
    Per overcloccare devi avere il tablet sbloccato , cioe' i permessi di root e una recovery per installare almeno un kernel modificato che abilita' l'overclock (tutte le rom modificate o quasi ce l'hanno). Dopo di che scarichi sul market un programma che si chiama setcpu che ti permette di impostare le frequenze come vuoi.
    Riguardo il consumo ovviamente quando i processori lavorano piu' veloci consumano di piu' ma considera anche che solo quando usi i giochi te ne accorgi (e la differenza non e' molta).

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    E poi li puoi undervoltare e downcloccare in idle, più o meno i consumi si equivalgono.

  12. #462
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    o a spendere poco il sony che ieri hanno tagliato di 100€, ha lo stesso hardware dell'asus.
    Per una cifra di? L'S mi piace parecchio come estetica e come interfaccia, di contro ha poche connessioni...la microusb può essere attaccata all'hdmi con il solito adattatore MHL? E ha l'usb host con l'usb otg?

  13. #463
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Per overcloccare devi avere il tablet sbloccato , cioe' i permessi di root e una recovery per installare almeno un kernel modificato che abilita' l'overclock (tutte le rom modificate o quasi ce l'hanno). Dopo di che scarichi sul market un programma che si chiama setcpu che ti permette di impostare le frequenze come vuoi.
    Riguardo il consumo ovviamente quando i processori lavorano piu' veloci consumano di piu' ma considera anche che solo quando usi i giochi te ne accorgi (e la differenza non e' molta).
    Ok, allora appena esce la guida per flashare il sony tablet provo!

    Tra l'altro ho visto che la stessa cosa la posso fare sul mio telefono (htc hero). Se vado in impostazioni->cyanogen->performance posso impostare la frequenza minima e massima della cpu. Adesso la massima è 576 mhz, ma è disponibile anche l'opzione 748 mhz! Adesso l'ho impostata al massimo, vediamo come va!

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Occhio che se per caso vai oltre i suoi limiti e imposti l'overclock sbagliato anche dopo il reset rischi di briccarlo.

  15. #465
    La Nebbia L'avatar di wanzer
    Data Registrazione
    17-09-03
    Località
    Civita C./ Siena/ Alanno
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Io ho preso l’Asus TF101 il famoso 15 dicembre alla mediaworld e devo ammettere che da allora uso molto meno il PC per cazzatelle come navigare, chattare, cose così. Inoltre è anche una discreta macchina da gioco, utilizzando il SGSII come controller con Droidmote è fighissimo, ma anche il Sixaxis va alla grande. Aspetto di trovare la dock a 99€, poi userò MOLTO meno il mbp.
    Consigliato!

  16. #466
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wanzer Visualizza Messaggio
    Io ho preso l’Asus TF101 il famoso 15 dicembre alla mediaworld e devo ammettere che da allora uso molto meno il PC per cazzatelle come navigare, chattare, cose così. Inoltre è anche una discreta macchina da gioco, utilizzando il SGSII come controller con Droidmote è fighissimo, ma anche il Sixaxis va alla grande. Aspetto di trovare la dock a 99€, poi userò MOLTO meno il mbp.
    Consigliato!
    Anche io da quando ho lo Xoom uso pochissimo il pc e anche lo smartphone XD Praticamente li ha sostituiti entrambi.
    Appena trovo un adattatore usb provo ad attaccarci un gamepad e un mouse... per lo storage usb (chiavette, hd esterni) mi sa ch bisogna flashare un kernel modificato, ma comunque si può fare.
    Droidmote deve essere una figata, ma dovrei fare il root al tablet e prima devo sbloccare il bootloader... insomma non ne ho tanta voglia XD

    Per quanto riguarda l'oberclock siete sicuri che si possa fare con setcpu? Io ce l'ho sul Galaxy S2, ma non mi fa mettere frequenze più alte di quella standard (solo più basse). E poi ho visto che per lo Xoom ci sono kernel che modificano il clock a 1.7 GHz

    Inviato dal mio Motorola Xoom usando Tapatalk
    Ultima modifica di Lars89; 03-01-12 alle 16:27:36

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Mamma che fail il transf.prime...

    Problemi GPS? il Transformer non è uno smartphone o un navigatore GPS
    “Sul GPS è errato paragonare un prodotto come Prime ad uno smartphone. Innanzitutto perché gli smartphone utilizzano la connettività 3G per scaricare la tabella con la posizione dei satelliti e quindi identificare più rapidamente i satelliti. Cosa che può anche fare anche Prime via WiFi, ma solo quando è connesso. In secondo luogo perché Prime non nasce come Car Navigator, né ci immaginiamo che gli utenti lo usino mentre camminano per le strade della città, alla ricerca di una via o di un negozio. Per quelle cose ci sono appunto gli smartphone”.


    Ma allora che cazzo l'avete inserito a fare, imbecilli?
    Ultima modifica di terrornoize; 03-01-12 alle 18:16:38

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Sempre meglio che dire che è l'utente che lo tiene male...

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Hanno failato di brutto... però dai chi è che usa il tablet come navigatore?
    Mi sembra peggio il blocco del bootloader, anche se adesso sembra che rilasceranno il tool per sbloccarlo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Il bootloader bloccato è un requisito per certe cose.
    Ora metteranno il tool per sbloccarlo, ma appunto niente film a noleggio da google e niente garanzia se usato.

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sempre meglio che dire che è l'utente che lo tiene male...
    Siamo sullo stesso livello, non andiamo tanto lontano eh... vorrei stringere la mano all'intelligentone che ha pensato di mettere il gps e non il 3g.
    A cosa cazzo serve?

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Serve a niente. Forse è un residuo della versione 3G che poi hanno tagliato... col senno di poi era meglio levarlo completamente, ma sul momento avranno pensato che lasciarlo non faceva male... folli


    E comunque non siamo sullo stesso livello, non hanno propriamente detto che gli utenti sono dei deficenti.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 04-01-12 alle 08:50:30

  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)


  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Gee evitami un wall of text di primo mattino, che c'è scritto?

  25. #475
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    dicono che hanno capellato di brutto e chiedono scusa, durante l'ultima fase di review hanno prestato maggiore attenzione al consumo della batteria e del wifi e le prestazioni del gps gli sono scviolate sotto il naso. Non hanno tempo di ridisegnare tutto e che chi volesse può restituire il proprio tablet e che toglieranno il gps dalle features del prime per evitare di dare false aspettative agli utenti. rinnovano le scuse

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 149 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato