+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 149 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 3708
  1. #26
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    altrimenti se ti prudono le mani cerca di spendere il meno possibile e vai sul Transformer.
    Infatti al massimo prenderò quello...peccato per il prezzo del flyer perchè sarebbe il top in accoppiata ad un eventuale transformer 2,visto che cmq è parecchio diverso dagli altri...ma a quel prezzo folle ovviamente è fuori discussione

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Anche questo è possibile...la risoluzione è ufficiale?
    Mi sembra decisamente sovradimensionata rispetto alla diagonale,spero sia una boutade
    Non stupirti, l'anno prossimo quella sarà la risoluzione "normale" per i tablet di fascia alta, Samsung ed LG hanno già pronti 2 pannelli da 10" che supportano quella rirsoluzione, altri si aggiungeranno nel breve termine, LG stessa ha affermato che l'anno prossimo fornirà Apple per i suoi pannelli "retina" per iPad3.

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Infatti al massimo prenderò quello...peccato per il prezzo del flyer perchè sarebbe il top in accoppiata ad un eventuale transformer 2,visto che cmq è parecchio diverso dagli altri...ma a quel prezzo folle ovviamente è fuori discussione
    Il flyer è assolutamente un bel giocattolo, l'ha comprato un mio collega usato a 250€ meno su ebay, però il fatto che giri su Gingerbread, l'interfaccia Sense dei telefoni su un tablet, e comunque le prestazioni non proprio brillanti lo rendono il peggiore del segmento tablet, però il Flyer risiede in una categoria quasi sua, tra tablet e telefono, è il più compatibile dato che può installare tranquillamente apps per telefoni. L'unica cosa che lo rende appetibile è il pennino e l'integrazione parecchio profonda del suo utilizzo in Android, dato che può essere usato ovunque per prendere appunti.
    Diciamo che è il tablet perfetto per chi studia e lavora, il notebook multimediale con foto, video ed audio lo rendono il migliore del genere, l'unico a cui mi sento di paragonarlo è il vecchio Galaxy Tab 7", il concetto è identico, però il Flyer vince su tutti i fronti rendendolo uno strumento utile a cui manca solo la chiamata, tra l'altro arrivata recentemente grazie ad xda.

  3. #28
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Di questa prima generazione Honeycomb non se ne salva nessuno...il Tab 10.1 è la fotocopia dell'Ipad, nel bene e nel male (tanto che ne è stata bloccata la commercializzazione dietro causa Apple!), Acer, Toshiba e compagnia sono dei mattoncini, l'unico forse che si salva è il Transformer.
    Mancano solo i Sony e il 10" dell'HTC (Puccini, pare si chiami) che è l'unico su cui nutro ancora qualche speranza.

    Io ho la scimmia da tablet da qualche mese, ma non vedo che nulla che soddisfi le mie esigenze (3G, espandibile con microsd, USB, durata batteria lunga, non troppo pesante).
    L'idea che mi stuzzica da un pò è prendere un tablet relativamente low cost come gli Archos G9:

    http://www.archos.com/products/gen9/...try=it&lang=it

    In attesa di tempi migliori...

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    La storia che il Galaxy Tab 10.1 è copiato dall'iPad me la devono spiegare, io non ci vedo nessuna somiglianza, ne lato hardware ne lato software, e non è che se un tablet ha poco spessore, ha i bordi arrotondati ed una forma rettangolare è per forza una copia di iPad, quelle di Apple sono accuse infondate per attaccare Samsung che è la sua concorrente più agguerrita dato che è la stessa che gli fornisce il 43% del suo amato iPhone ed è l'unica che l'anno scorso ha raggiunto traguardi raguardevoli con il Galaxy S in tutto il mondo, e quest'anno ha raddoppiato tali cifre in pochissimo tempo grazie al Galaxy S2.
    Non a caso la causa indetta da Apple non solo riguarda Samsung ma anche Motorola con il suo Xoom che di estetica è lontanissimo da quasiasi cosa messa ad oggi sul mercato.

    Io questo attacco di Apple lo vedo più come una mossa per frenare temporaneamente la crescita assurda di Samsung nel mercato smartphone e guardagnare tempo per l'arrivo di iPhone 5, ed ovviamente screditare il suo nome etichettandola come "copiatore delle proprietà intellettuali di Apple".

  5. #30
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Più che sul terreno smartphone ha bloccato il suo primo vero concorrente dell'Ipad per mantenere il dominio in ambito tablet...

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    La storia che il Galaxy Tab 10.1 è copiato dall'iPad me la devono spiegare, io non ci vedo nessuna somiglianza, ne lato hardware ne lato software, e non è che se un tablet ha poco spessore, ha i bordi arrotondati ed una forma rettangolare è per forza una copia di iPad, quelle di Apple sono accuse infondate per attaccare Samsung che è la sua concorrente più agguerrita dato che è la stessa che gli fornisce il 43% del suo amato iPhone ed è l'unica che l'anno scorso ha raggiunto traguardi raguardevoli con il Galaxy S in tutto il mondo, e quest'anno ha raddoppiato tali cifre in pochissimo tempo grazie al Galaxy S2.
    Non a caso la causa indetta da Apple non solo riguarda Samsung ma anche Motorola con il suo Xoom che di estetica è lontanissimo da quasiasi cosa messa ad oggi sul mercato.

    Io questo attacco di Apple lo vedo più come una mossa per frenare temporaneamente la crescita assurda di Samsung nel mercato smartphone e guardagnare tempo per l'arrivo di iPhone 5, ed ovviamente screditare il suo nome etichettandola come "copiatore delle proprietà intellettuali di Apple".
    Infatti, tranne la forma dell'oggetto (un tablet ovale vorrei vederlo ) vorrei sapere quali sono queste somiglianze incriminate...

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Più che altro non capisco cosa passasse per la testa del giudice che ha dato ragione a Apple

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Magia.

  9. #34
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Credo che sia proprio il concetto di tablet ad essere incriminato.

    e' come se la casa x inventasse "l'automobile" e la casa y facesse un'automobile con un v12 al posto di unv8, diesel al posto di benzina, spider al posto di coupe' etc etc

    Poi che l'automobile sia uno smartphone con la schermo grande poco importa....

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Beh il tablet in se è arrivato prima del iPad.

    Spoiler:


    Ultima modifica di GeeGeeOH; 14-08-11 alle 20:19:35

  11. #36
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    verissimo. ma anche il betamax era meglio del vhs....

    cercavo solo di esprimere cosa, a mio avviso, frullava nella testa dei giudici

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Leggevo che le corti in Germania sono parecchio svelte a dare ragione alla parte che si dichiara offesa nelle guerre di brevetti, specialmente quella che hanno scelto loro, una corte a Dusseldorf, pare sia piuttosto famosa per altre guerre di brevetti dove hanno dato con poche prove la vittoria all'accusa.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)



    Mi sa che faccio causa a qualcuno a breve.
    Devo solo ripassare un attimo il tedeschio.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)


  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Apple sta con le pezze al culo, in un'anno hanno perso il predominio su tutti i mercati, Android ha superato il 50% del market share su oltre il 70% dei mercati mondali, in altri è stabile sopra il 30%, sempre sopra di loro, e solo in australia mantiene il primo posto per uno 0,5%.
    Non sanno più come fermali, tutti questi produttori che usano Android prima o poi avranno fra le mani un OS non più "beta" ma qualcosa di finale che verrà adottato dalla maggioranza degli utenti globalmente perché abituati dal loro smartphone Android, per loro è una mazzata, una grossa mazzata, perché i loro prodotti sono tutti "premium" e non esistono versioni cheap, quindi non arriveranno mai dove arriva Android, forte anche del fatto che quest'anno i device di fascia alta del 2010 si trovano a prezzi stracciati, e già quelli davano il filo da torcere ad iPhone.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Apple sta con le pezze al culo, in un'anno hanno perso il predominio su tutti i mercati, Android ha superato il 50% del market share su oltre il 70% dei mercati mondali, in altri è stabile sopra il 30%, sempre sopra di loro, e solo in australia mantiene il primo posto per uno 0,5%.
    Non sanno più come fermali, tutti questi produttori che usano Android prima o poi avranno fra le mani un OS non più "beta" ma qualcosa di finale che verrà adottato dalla maggioranza degli utenti globalmente perché abituati dal loro smartphone Android, per loro è una mazzata, una grossa mazzata, perché i loro prodotti sono tutti "premium" e non esistono versioni cheap, quindi non arriveranno mai dove arriva Android, forte anche del fatto che quest'anno i device di fascia alta del 2010 si trovano a prezzi stracciati, e già quelli davano il filo da torcere ad iPhone.
    considera inoltre che Google ha acquistato in blocco Motorola ieri....ora hanno anche l'hardware..... la vedo brutta per Apple

  17. #42
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    mah....sara' ma essendo per molti una fede non ha bisogno di confrontarsi a suon di muscoli benchmark etc....

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Comunque Apple avrà sempre la sua cerchia di fedeli ed utenti, così come M$, ma è anche giusto che sia così, nessuno vuole una casa dominatrice che detta le regole del mercato, quello che almeno io voglio è un mercato libero dove ci si da battaglia sull'innovazione e non sui pezzi di carta che si depositano all'ufficio brevetti.

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Più che altro non capisco cosa passasse per la testa del giudice che ha dato ragione a Apple
    Mi auto-quoto e mi auto-rispondo:
    http://www.bitcity.it/news/23473/app...l-blocco-.html

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Ho finalmente potuto prendere in mano il transformer ed è effettivamente un bell'oggettino, ma ci sono alcune cose per cui vorrei la vostra opinione:
    -per la custodia, quale mi consigliate? Io pensavo a questa
    -ho installato firefox per android ed ho scoperto che incredibilmente non ha il supporto flash nonostante io abbia l'app flash installata (mi dice di scaricare il plugin per firefox e poi mi segnala che per il mio sistema/OS non è disponibile). E' normale questa cosa?
    -sempre riguardo al flash, sono andato sul sito di Dilbert con il browser integrato (che supporta flash), ma le animazioni sul sito scattavano mostruosamente. Anche qui, è normale questa cosa?
    -C'è qualche app a cui secondo voi non posso rinunciare?

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    -ho installato firefox per android ed ho scoperto che incredibilmente non ha il supporto flash nonostante io abbia l'app flash installata (mi dice di scaricare il plugin per firefox e poi mi segnala che per il mio sistema/OS non è disponibile). E' normale questa cosa?
    -sempre riguardo al flash, sono andato sul sito di Dilbert con il browser integrato (che supporta flash), ma le animazioni sul sito scattavano mostruosamente. Anche qui, è normale questa cosa?
    Il supporto a flash di Mozilla è in fase di sviluppo, ma non si sa quando uscirà. La versione mobile di questo browser comunque è ancora lungi dall'essere perfetta. Per ora è meglio Dolphin HD secondo me
    E credo sia normale che la roba in flash scatti, per lo meno succede anche a me col SGS2, ma ho provato solo con un gioco su facebook che è piuttosto pesante.

  22. #47
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Io ho il transformer [che regalero' a mia mamma a natale], dimmi come ti trovi con la custodia che devo prenderla anche io.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Io uso Dolphin come browser.
    Come custodia ne ho una scrausa da 10€ che comunque uso ben poco.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Ho preso il transformer anche io... ho ceduto alla tentazione... Devo ancora smanettarci seriamente... applicazioni indispensabili, a vostro avviso?

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Angry Birds

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 149 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato