+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 149 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 3708
  1. #76
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    L'ho installata, ma non fa nessuna delle due cose. Non ho né i compleanni nell'agenda né i contatti e le loro immagini sulla rubrica.
    http://www.facebook.com/apps/applica...d=133934337558

    Si fa da desktop, ma ovviamente poi hai tutto sincronizzato, sia su gmail, android, windows phone, tavoletta del water, lcd del microonde, ...

  2. #77
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    che ne pensate di questo Kindle Fire di amazon a 199$?

    http://www.hwupgrade.it/news/portati...zzo_38745.html
    the fork war begun has

    comunque aspetta e spera che arrivi da noi...

  3. #78
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    the fork war begun has

    comunque aspetta e spera che arrivi da noi...
    no ma non mi interessa personalmente per adesso avere un tablet.o almeno QUESTI qua.
    credo che però tra 4 o 5 anni mi prenderò un bel tablet da 10 o 11 pollici con dock che mi permetteranno di utilizzarlo anche come pc,un pò come il transformer con la tastiera,penso che tra un anno o due cominceranno a uscire tablet con accessori tipo mouse e tastiera,ed ecco che i tablet diventeranno utili e interessanti anche per me

    sarebbe bello portarselo in giro nello zaino o nella borsa,uscirlo non appena ci si trova in zona wifi e comunque utilizzarlo al lavoro o all'uni.
    poi tornare a casa e utilizzarlo come pc e arrivati a sera portarselo sul divano o sul letto e giocare tranquillamente a qualche giochino stile plants vs zombies o vedere qualche bel film o direttamente la tv o qualcosa in streaming.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Che è nteressante... anche se con Android 2.3?
    A parte il problema della totale mancanza di Google Apps non vedo il probelma in android 2.3, tanto honeycomb ha pochissime applicazioni, l'amazon appstore smercia solo apps per android 2.x quindi è stata una scelta sensata, considerando anche che honeycomb non l'avrebbero mai potuto personalizzare visto che è closed source e di fare partnership con google non se ne poteva parlare visto che loro vogliono rivoluzionare android con i loro servizi.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Per ora ci sono solo app per 2.x, ma penso che stiano lavorando anche su 3.x.
    Sulla chiusura del 3.x... pur HTC sta per far uscire l'update per il Flyer mantenendo le personalizzazioni fatte.

  6. #81
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Spoiler:



  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Per ora ci sono solo app per 2.x, ma penso che stiano lavorando anche su 3.x.
    Sulla chiusura del 3.x... pur HTC sta per far uscire l'update per il Flyer mantenendo le personalizzazioni fatte.
    No aspetta, HC è closed source ma non per i partner, htc è un partner stretto di google, mi pare normale abbia accesso ai sorgenti, però amazon non ci spartisce nulla con google, anzi gli fa concorrenza utilizzando il loro stesso sistema operativo.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Mi è tornata la scimmia per il transformer,alla fnac lo vendono ancora a 500 e a me servirebbe per scrivere gli appunti dell'uni a lezione (ho provato col poratile ma mi spezza la schiena ).
    Vorrei capire però se vale davvero la pena di aspettare il 2 a dicembre e se il primo Transformer verrà aggiornato a ICS,come il 2. Also,chi ce l'ha come si trova con la gestione dei documenti? è comodo o il netbook rimane una scelta migliore ?

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Per i prezzi mi sembra abbiano detto che non caleranno, il 2 costerà 500€ (senza tastiera, quindi 600€ con).
    Con la tastiera è sostanzialmente un netbook...

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Si dei prezzi lo so,quello che volevo capire è se ha senso comprare oggi un transformer 1.Non capisco se honeycomb è stato un mezzo fail o se continuerà a venir supportato oppure se si sa già de il transformer 1 verrà pure lui aggiornato a Sandwich.Quello che hanno alla fnac mi sa di laggoso,non vorrei comprare un prodotto morente e "vecchio",non so se mi spiego.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Per ora ASUS è stata prontissima negli update... però non si sa nulla di ufficiale se arriva il gelato o meno.
    Io penso di si.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Mah il transformer si trova a di meno in giro, l'ho visto a 450€ con la tastiera.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Ovviamente ci sono le offerte come per tutto, però il prezzo base non mi risulta sia stato modificato.

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Transformer preso <3

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Ho pensato che un adattatore USB femmina-femmina, unito al cavo USB del mio Galaxy Tab 10.1, potesse permettermi di utilizzare periferiche USB come chiavette ecc.... invece no. Cosa cambia con l'adattatore USB ufficiale?

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Uh è uscito il teaser sul Transformer 2 pare monterà il nuovo Tegra 3 a 5 core.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Ho pensato che un adattatore USB femmina-femmina, unito al cavo USB del mio Galaxy Tab 10.1, potesse permettermi di utilizzare periferiche USB come chiavette ecc.... invece no. Cosa cambia con l'adattatore USB ufficiale?
    Che per connettere altre periferiche ti serve una presa usb host, mentre il cavo lo hai attaccato ad una presa usb slave.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Che per connettere altre periferiche ti serve una presa usb host, mentre il cavo lo hai attaccato ad una presa usb slave.
    In effetti...
    ma ho alternative oltre a spendere 20€ per l'adattatore ufficiale?

  19. #94
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Salve ragazzi

    Avevo postato in HW, ma mi hanno indirizzato qui... quindi rigiro la domanda in questi lidi

    Mi "servirebbe" (in realtà non mi serve, ma ogni tanto mi viene la scimmia del tablet ) qualcosa da scarrozzarmi essenzialmente sul treno, nello zaino (quindi il fattore ingombro non è essenziale), che possibilmente mi dia la possibilità di collegarmi anche ad internet se voglio (quindi i modelli 3G), da usare per guardare video, foto, navigare un po', installarci qualche giochetto ed applicazioncine varie...

    Ho visto che il galaxy da 7 pollici oramai si trova usato anche sotto i 250€... ma leggendo le caratteristiche sembra, come cpu e ram, un po' indietro rispetto ad altri modelli.
    Ma è anche vero che non avendo mai avuto un affare del genere, non so bene quanto serva davvero maggiore ram o maggiore potenza con le applicazioni che si trovano in giro
    Altrimenti sembra molto interessante...

    Devo approfondire asus ed acer, che per ora li conosco praticamete solo di nome.
    Ma vedo che qui parlate bene del transformer

    Mi intriga al solito l'iPad2... che però costicchia ed ha, come tutti i prodotti della mela, lo svantaggio di essere un prodotto piuttosto chiuso... già il fatto che non abbia neanche uno slot sd mi fa girare un po' le balle...

    Consigli?

    Tnx

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    @Bobo: se aspetti un po' dovrebbe uscire il transformer prime,che indicativamente costerà come il modello che ho appena preso.Io mi ci trovo bene,e c'è anche la versione con il 3g. Altrimenti sui 7 pollici mi viene in mente anche l'htc flyer (che non so come sia) o in arrivo c'è l'ubercostoso galaxy note

    Mi consigliate invece un'app decente per riviste e giornali ?
    Ho provato repubblica+,però funziona malino e mi pare costi troppo (dico mi pare perchè per ora ho la promozione).
    Per le riviste ho provato Zinio,ma non ha ad esempio il natgeo in italiano. Non si trova niente di meglio ? PressReader è stata una bella delusione

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi

    Avevo postato in HW, ma mi hanno indirizzato qui... quindi rigiro la domanda in questi lidi

    Mi "servirebbe" (in realtà non mi serve, ma ogni tanto mi viene la scimmia del tablet ) qualcosa da scarrozzarmi essenzialmente sul treno, nello zaino (quindi il fattore ingombro non è essenziale), che possibilmente mi dia la possibilità di collegarmi anche ad internet se voglio (quindi i modelli 3G), da usare per guardare video, foto, navigare un po', installarci qualche giochetto ed applicazioncine varie...

    Ho visto che il galaxy da 7 pollici oramai si trova usato anche sotto i 250€... ma leggendo le caratteristiche sembra, come cpu e ram, un po' indietro rispetto ad altri modelli.
    Ma è anche vero che non avendo mai avuto un affare del genere, non so bene quanto serva davvero maggiore ram o maggiore potenza con le applicazioni che si trovano in giro
    Altrimenti sembra molto interessante...

    Devo approfondire asus ed acer, che per ora li conosco praticamete solo di nome.
    Ma vedo che qui parlate bene del transformer

    Mi intriga al solito l'iPad2... che però costicchia ed ha, come tutti i prodotti della mela, lo svantaggio di essere un prodotto piuttosto chiuso... già il fatto che non abbia neanche uno slot sd mi fa girare un po' le balle...

    Consigli?

    Tnx
    Tra i tablet android credo che il Transformer sia il migliore come rapporto qualità/prezzo, però deve uscire l'Amazon Kindle Fire che costerà pochissimo (199$)

  22. #97
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Ma sbaglio o nè il transformer nè il futuro kindle sono 3G?
    No, perchè se devo prenderlo solo wifi, allora avevo trovato un'ottima occasione per un iPad2...

    E' che nel caso dovessi acquistare uno di questi affari, preferirei prenderne uno che mi dia la possibilità di connettermi ovunque, se serve...

    Del galaxy che mi dite?

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    No,il transformer lo trovi anche 3g,ma mi pare costi qualcosina in più.

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Del galaxy che mi dite?
    Secondo me costa troppo

  25. #100
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    No,il transformer lo trovi anche 3g,ma mi pare costi qualcosina in più.
    Vero... beccato a 470 pippi
    Mica male in effetti.... 3G, 10 pollici... mi intriga...

    Ma secondo voi ha senso prenderlo ora, con il nuovo modello in uscita tra qualche mese?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Secondo me costa troppo
    No, beh... quello lo prenderei solo usato (si trova tra i 200 ed i 250€)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 149 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato