+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 149 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3708
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Il Prime hanno detto che esce con Honeycomb, il gelato arriva come update dopo... quindi non penso manchi molto alla commercializzazione.

  2. #127
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per le app che hai sul desktop, ho visto che basta trascinarle sul cestino...
    Occhio che così credo che rimuovi solo l'icona dalla home...per disinstallare fai come dice GeeGeeOH

  3. #128
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da duina Visualizza Messaggio
    @Bobo: per curiosità, quanto hai pagato il tuo?
    470€, versione 16gb 3G

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Le app rimuovile dal menù (impostazioni -> app -> gestisci app) o dal market (mie app) ,no?
    Si, alla fine le ho cancellate dal market...

    Altra domanda: ma è possibile riorganizzare le iconcine in sottocartelle?
    Ok che ci sono praticamente 4 desktop, ma se uno potesse chiuderle in cartelle per tipologia, sarebbe più comodo...

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    ma l'hai preso senza docking vero bobo?

    uscito oggi aggiornamento firmware per transformer cmq... e market nuovo

  5. #130
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Riferimento: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Ho finalmente potuto prendere in mano il transformer ed è effettivamente un bell'oggettino, ma ci sono alcune cose per cui vorrei la vostra opinione:
    -per la custodia, quale mi consigliate? Io pensavo a questa
    L'hai poi presa?

    Io insieme al transformer ho preso questa qui, che avevano disponibile in negozio...
    Sembra fatta bene, ed è in materiale impermeabile (il che, dovendomelo scarrozzare sempre in giro, è cosa buona e giusta)... tra l'altro se un domani dovessi prendermi anche la tastiera, ci entrerebbe anche in modalità netbook.
    Ma stavo valutando se prenderne anche una simile a quella lì...

    Che ha la comodità di farti poggiare il tablet in "verticale", ti da una maggiore presa quando ce l'hai in mano, e forse (se la parte davanti è semirigida) copre un po' meglio lo schermo...

  6. #131
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ma l'hai preso senza docking vero bobo?

    uscito oggi aggiornamento firmware per transformer cmq... e market nuovo


    Ho scaricato ieri il firmware... ne è uscito un altro?

    Ma mi sembrava di aver letto qui qualcuno che chiedeva (Gil-galad?) su un'applicazione per la gestione della libreria di ebook, pdf et similia...
    Quella preinstallata la devo smanacciare un po', ma non mi fa impazzire...

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    A me non trova una nuova versione del firmware.
    Ho la build del 25 settembre (20110925).

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    è uscita ieri notte/stammattina... pian piano sta arrivando a tutti, abbiate fede (o provate a fare la ricerca degli aggiornamenti... ho letto che ad alcuni ancora nn era arrivata)
    ah per chi ha 3g mi sa che nn è uscito ancora, normalmente per i 3g arrivan sempre leggermente dopo

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Ma voi non l'avete ancora rootato ? io rootato e ci ho messo su la ROM Revolver,va piu fluido e dura di piu la batteria
    Però c'è una cosa che mi infastidisce non poco,non so se sia solo tipico del transformer o di altri tablet: le icone sono piuttosto distante dai bordi: ce ne starebbero tranquillamente altre piu vicine e questo fa si che anche i widget siano piuttosto staccati.

  10. #135
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ma voi non l'avete ancora rootato ? io rootato e ci ho messo su la ROM Revolver,va piu fluido e dura di piu la batteria
    Però c'è una cosa che mi infastidisce non poco,non so se sia solo tipico del transformer o di altri tablet: le icone sono piuttosto distante dai bordi: ce ne starebbero tranquillamente altre piu vicine e questo fa si che anche i widget siano piuttosto staccati.
    Due domandine.... anzi, tre

    - L'operazione che hai fatto te, influisce in qualche modo sulla garanzia?
    - A proposito di ordine nelle iconcine, come chiedevo prima, c'è qualche modo per raggrupparle, o devono per forza essere "sparse" tra i vari desktop?
    - Ci sono app valide per un'integrazione comoda delle varie funzionalità online di google (calendario, documenti, picasa ecc...)

    Tnx

  11. #136
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Ah, altra domanda (spero inutile )

    Tempo fa qualcuno chiedeva se potesse usare il suo smartphone come "internet point" per il tablet in versione wi-fi... e gli è stato risposto di si.

    Immagino si possa fare la stessa cosa usando il tablet 3g come "internet point" per un altro portatile, non è vero?

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    A regola credo di sì. Dovresti trovare l'opzione tethering nelle impostazioni. Bisogna però vedere se il tuo piano tariffario lo prevede

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    @Bobo
    1)Si,se flashi una ROM o fai il root del dispositivo perdi la garanzia,ma puoi facilmente "ristabilirla" semplicemente "flashando" (in parole povere installando) una versione stock ,ovvero la versione che è uscita col tuo dispositivo. Ad ogni modo non ho visto giganteschi vantaggi,cosa che avviene invece per altri terminali (ad esempio con smartphone vecchi che vivono una "nuova vita" con delle ROM).
    2) per trascinare le icone basta che tieni premuto su di esse e le trascini nella finestra che ti interessa.Puoi anche creare delle cartelle e buttarcele dentro,però non ho ben capito come si fa con il launcher predefinito
    3)Intendi un app unica ? o separate ? Io per google calendar uso il widget predefinito (tieni premuto su un punto vuoto,clicca su widget e poi su calendario). Per i documenti c'è l'app,per picasa non saprei,non lo uso,ma ho visto che se fai una foto puoi semplicemente condividerla direttamente dalla galleria

  14. #139
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    @Bobo
    1)Si,se flashi una ROM o fai il root del dispositivo perdi la garanzia,ma puoi facilmente "ristabilirla" semplicemente "flashando" (in parole povere installando) una versione stock ,ovvero la versione che è uscita col tuo dispositivo. Ad ogni modo non ho visto giganteschi vantaggi,cosa che avviene invece per altri terminali (ad esempio con smartphone vecchi che vivono una "nuova vita" con delle ROM).
    2) per trascinare le icone basta che tieni premuto su di esse e le trascini nella finestra che ti interessa.Puoi anche creare delle cartelle e buttarcele dentro,però non ho ben capito come si fa con il launcher predefinito
    3)Intendi un app unica ? o separate ? Io per google calendar uso il widget predefinito (tieni premuto su un punto vuoto,clicca su widget e poi su calendario). Per i documenti c'è l'app,per picasa non saprei,non lo uso,ma ho visto che se fai una foto puoi semplicemente condividerla direttamente dalla galleria
    1. Ok, grazie
    Per ora credo che la lascerò standard... poi vediamo... se mi va/ne vale la pena magari ci metto le mani

    2. Si, intendevo la possibilità di creare cartelle sulla scrivania...
    Approfondisco... anche se per ora ho 4 app in croce, quindi non è che si ponga esattamente il problema

    3. Provo, grazie

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    è uscita ieri notte/stammattina... pian piano sta arrivando a tutti, abbiate fede (o provate a fare la ricerca degli aggiornamenti... ho letto che ad alcuni ancora nn era arrivata)
    ah per chi ha 3g mi sa che nn è uscito ancora, normalmente per i 3g arrivan sempre leggermente dopo
    Sono tre giorni che controllo, ma nessun aggiornamento....

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Bobo ricorda che se c'è una cosa che non può fare nativamente, vai sul market e al 99% trovi un'applicazione che fa quello che vorresti....

  17. #142
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Ho fatto l'errore di fare questa domanda in J4S...
    Adesso rivolgo a voi la questione:
    Vorrei prendere 5 tablet Android per l'azienda e vorrei collegare ad essi dei lettori di barcode bluetooth.
    Fino ad ora non ho trovato nessun tablet che avesse lo stack BT incorporato. E non vorrei spendere oltre €180... praticamente tablet pseudo-cinesi-rimarchiati.
    Adesso vorrei sapere se è possibile aggiungere a questi tablet un dongle bluetooth che aggiunga le funzionalità BT, nello specifico mi basta che sia possibile associare al tablet una tastiera bluetooth (HID) tanto il lettore barcode è come se fosse una tastiera, ne più ne meno.
    Voi che ne dite? QUESTO il modello che vorrei prendere..

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)


  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    a gennaio mi sa che arriva...

    nn devo cedere alla tentazione, il mio va benissimo!

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Io son tentato di vendere il mio e prendermi il Prime asap.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    eh pure io, ma bisogna cmq aggiungerci un po' di soldini... se il prime esce a 500 euro senza docking...
    però nn so a quanto potrei vender transformer + docking, devo far 2 conti...

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Io il mio transformer non lo cambio.Dopo aver fatto il salto dall'iPad a questo sto talmente contento che neanche ci penso. Oltretutto non usandolo per giocare e avendolo overcloccato a 1.6ghz non vedo la necessita' di un salto prestazionale. Prendero' il transformer 3. Ad ogni modo va dato atto ad Asus di supportare la sua creatura in modo perfetto, aggiornamenti precisi e puntuali e Android 4 in arrivo, non si puo' volere di piu'

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    Aggiornato il Transformer, ma la mia build è del 7 (HTK75.WW_epad-8.6.5.19-20111107), dopo la prima ondata...

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    stesso mio aggiornamento di 2-3giorni fa, anche se ho sentito che dava problemi con l'app backup o come si chiama.. ma tanto nn la uso asd

  25. #150
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-11
    Località
    Ryozanpaku Dojo
    Messaggi
    397

    Predefinito Re: L'angolo del tablet (no mele, per cui c'e' l' iTopic apposito)

    allora semplice:

    skype
    possibilità di collegare stampante e fotocamera
    connettersi a internet tramite modem/router del fisso
    costo 200euro (meno e meglio)


    grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 149 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato