+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 435
  1. #251
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    In italiano? esiste?





    Bhe, rispetto a ER in Grey's Anatomy ne sono cambiati molti meno dal day 1. ne sono stati aggiunti diversi, tra i quali c'è stata una discreta rotazione, ma di quelli del day 1 ne sono spariti solo 3 credo. (Burke, Stevens, O'malley).

    Lo guardo per inerzia mentre faccio altre cose, senza seguirlo troppo. Almeno è sparita la sindrome del "se non scopi almeno una volta alla settimana MUORI".
    No,
    http://www.amazon.co.uk/Burn-Notice-Season-1-DVD/dp/B001P5HXLI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1368629055&sr=8-1&keywords=burn+notice

    p
    erò ha i sottotitoli in italiano

    p.s.: (Duro a Morire )

  2. #252
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)


  3. #253
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    La 5 c'è solo in inglese... comunque posso aspettare! ho fiducia in Fox!

    Si, duro a morire è un titolo

  4. #254
    Talismano
    ospite

    Predefinito http://forum.tgmonline.it/showthread.php?290083-Zapping-(Calendario-2012-2013)/

    Sembra che sia tua usanza riportare domande fatte da altri e cose dette da altri.... Torna solo quando avrai qualcosa di tuo da dire per piacere

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #255

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 3)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sembra che sia tua usanza riportare domande fatte da altri e cose dette da altri.... Torna solo quando avrai qualcosa di tuo da dire per piacere

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Invece io penso che sia tua usanza leggere male e capire male quello che scrivo, rispondi ai miei messaggi solo quando capisci quello che scrivo, grazie.

  6. #256
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 3)

    obvious troll is obvious.

  7. #257
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    NBC lancia 'Dracula' in autunno https://en.wikipedia.org/wiki/Dracula_(TV_series)
    i
    nb4 old

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Bah.. A questo punto rilancio con:


    Le matte risate by nineties.

  9. #259
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Ma avete visto che SCHIFO le nuove serie di CW per l'anno prossimo???!!! Sembra un festival dell'emoadolescente

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Già, beh.. praticamente la classica programmazione CW in piena indole sci-fi.. Quantomeno provano a buttarla sul genere e hai visto mai che riescano a replicare l'inaspettato successo di Arrow..

  11. #261
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Già, beh.. praticamente la classica programmazione CW in piena indole sci-fi.. Quantomeno provano a buttarla sul genere e hai visto mai che riescano a replicare l'inaspettato successo di Arrow..
    Quando con "buttarsi nello sci-fi" si intende drammi adolescenzialialla twilight con Tomorrow People( o come mi piace chiamarlo X-Men dei poveri) o robaccia tipo 100 (poteva venire una cosa simpatica alla Lord of the Flies, ma il trailer non promette nulla di buono. Star Crossed poi sembra il remake di Roswell...e anche qui scendiamo un velo pietoso.

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Stiamo pur sempre parlando di CW, un network dalla propria consolidata fanbase. Impossibile mirare a target diversi ma il tentativo di diversificare la programmazione rispetto ai soliti teen-drama è un segnale forte e preciso sulla nuova direzione intrapresa da Pedowitz e soci..

  13. #263
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Stiamo pur sempre parlando di CW, un network dalla propria consolidata fanbase. Impossibile mirare a target diversi ma il tentativo di diversificare la programmazione rispetto ai soliti teen-drama è un segnale forte e preciso sulla nuova direzione intrapresa da Pedowitz e soci..
    Ma sono teen-drama è questo il problema. Lo sci-fi è solo un fronte
    E' come dire che twilight non è un teendrama perchè ci sono i vampiri

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    In Arrow e Supernatural la componente teen è centrale ma non consuma e tantomeno esaurisce quanto hanno da dire entrambe le serie, al contrario di Gossip Girl o 90210. Poi io questi pilot li devo ancora vedere; mica stiamo parlando di The Vampire Diaries..

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Under the Dome: http://www.***************.it/forum/showthread.php?329439-CBS-Under-the-Dome
    Assieme a True Blood sarà LA serie dell'estate.

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Gentilissimi, avrei intenzione di iniziare a guardare un paio di serie in contemporanea, giusto perché seppur ci sia il rischio di rimanere dimmerda per la scarsa qualità mi piace avere un appuntamento settimanale. Potreste suggerirmi un sito o similia che mi dica settimana per settimana cosa inizia in USA?

    Inviato dal mio Nexus 2²

  17. #267
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    orange is the new black iniziata da poco ma son già disponibili tutte le puntate. Decisamente non male

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Citazione Originariamente Scritto da Furion Visualizza Messaggio
    Gentilissimi, avrei intenzione di iniziare a guardare un paio di serie in contemporanea, giusto perché seppur ci sia il rischio di rimanere dimmerda per la scarsa qualità mi piace avere un appuntamento settimanale. Potreste suggerirmi un sito o similia che mi dica settimana per settimana cosa inizia in USA?

    Inviato dal mio Nexus 2²
    Di siti ne trovi una miriade (http://tvshowcalendar.com/, http://www.tvland.com/tv-schedule, http://epguides.com/grid/) ma la consultazione potrebbe risultare non poco dispersiva, essendo le programmazioni distribuite su diversi canali. Molto meglio l'utilizzo di app dedicate come TVShow Time o TV Schedules.

  19. #269
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    io mi oriento con questo http://www.pogdesign.co.uk/cat

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Darò un'occhiata ai suggerimenti di entrambi, grazie

    Inviato dal mio Nexus 2²

  21. #271
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Il film dei fratelli Coen del 1996 “Fargo”, vincitore dell'Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale e per la Migliore Attrice Protagonista (Frances McDormand), diventerà una miniserie tv, che esordirà nel 2014 sul canale FX, di cui i Coen saranno produttori esecutivi. Nella serie non compariranno i personaggi del film, ma altri collaterali alla vicenda narrata nella pellicola originale. Il protagonista della miniserie sarà il premio Oscar, ed ex marito di Angelina Jolie, Billy Bob Thornton, che interpreterà Lorne Malvo, un vagabondo dalle grandi doti manipolatorie. Le riprese di “Fargo” cominceranno ad autunno in Canada.


  22. #272
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Il film dei fratelli Coen del 1996 “Fargo”, vincitore dell'Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale e per la Migliore Attrice Protagonista (Frances McDormand), diventerà una miniserie tv, che esordirà nel 2014 sul canale FX, di cui i Coen saranno produttori esecutivi. Nella serie non compariranno i personaggi del film, ma altri collaterali alla vicenda narrata nella pellicola originale. Il protagonista della miniserie sarà il premio Oscar, ed ex marito di Angelina Jolie, Billy Bob Thornton, che interpreterà Lorne Malvo, un vagabondo dalle grandi doti manipolatorie. Le riprese di “Fargo” cominceranno ad autunno in Canada.


  23. #273
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    FX

  24. #274
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)


  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Zapping (Calendario 2012-2013)

    Calendario in OP aggiornato con tutte le ripartenze e nuove uscite autunnali. In corsivo le series premiere, con rimando diretto al trailer.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato