+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 155
  1. #1

    Predefinito Broken Sword: The Angel of Death

    E' stato da poco rilasciato il demo della, più o meno, attesa avventura grafica della Revolution. Si dovrebbe trovare sui principali siti di download, perlomeno c'è su Gamershell e 3DGamers. Lo sto tirando giù, a dopo i commenti.

  2. #2

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    In download

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    MDMaster scansafatiche, potevi mettere il link :

    http://www.gamershell.com/download_15211 .shtml

    Ora non ho l'opportunità di scaricare la demo, poi potete dirmi per favore i requisiti hardware?

  4. #4

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Eccoli qui i requisiti: http://www.adventuresplanet.it/schede.ph p?game=brokeniv

    pesantuccio eh?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Grazie.

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di Peach
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Biassono (Monza)
    Messaggi
    271

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    ...scaricato e finito in una mezz'oretta!

    Non è che si veda molto da questa demo, però sembra tutto molto facile... troppo direi!!

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    È possibile già fare un paragone con il terzo capitolo?

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di Peach
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Biassono (Monza)
    Messaggi
    271

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    LNS-2 ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 14:55
    È possibile già fare un paragone con il terzo capitolo?
    ...purtroppo il terzo non l'ho ancora giocato... l'ho preso da play.com un paio di mesi fa ma non ho ancora avuto tempo di giocarlo!

    Confrontarlo coi primi 2 invece mi sembra un po' forzato... comunque, la prima cosa che mi salta all'occhio è che in questa demo bene o male tutti gli oggetti con cui si può interagire servono per andare avanti nella storia, non c'è niente di superfluo!
    Nei primi 2 c'era molta più roba da osservare nei vari ambienti e la soluzione degli enigmi risultava sicuramente meno scontata...

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Peach ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 15:03
    LNS-2 ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 14:55
    È possibile già fare un paragone con il terzo capitolo?
    ...purtroppo il terzo non l'ho ancora giocato... l'ho preso da play.com un paio di mesi fa ma non ho ancora avuto tempo di giocarlo!

    Confrontarlo coi primi 2 invece mi sembra un po' forzato... comunque, la prima cosa che mi salta all'occhio è che in questa demo bene o male tutti gli oggetti con cui si può interagire servono per andare avanti nella storia, non c'è niente di superfluo!
    Nei primi 2 c'era molta più roba da osservare nei vari ambienti e la soluzione degli enigmi risultava sicuramente meno scontata...

    Magari però questa è una demo può darsi che poi il gioco nn sia cosi, per quanto riguarda Broken sword tre pare sicuramente meglio, per prima cosa nn ha quel sistema scomodo di inquadrature apposta pensato per console qua ha una telecamera che si muove man mano che sposti il personaggio, c'è da vedere però se poi queste inquadrature suiano buone, sulla demo sembravano di si, per ora lascia ben sperare vedremo quando uscirà.

    ciao

  10. #10

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Francamente questo sistema di controllo mi lascia alquanto perplesso. Muovere con il mouse è molto molto scomodo, le direzioni sono imprecise, si va continuatamente a sbattere contro i muri e il framerate che droppa nei cambi d'inquadratura non aiuta. Con la tastiera, peggio mi sento, lasciato perdere dopo mezzo secondo.

    Controlli a parte, direi che va bene; la grafica con l'AA attivato non è così terribile come in quegli screenshot e c'è di nuovo quel mito di Rolf Saxon.

    Difficile giudicare il resto; Broken Sword è sempre stato fatto soprattutto da enigmi e trama, quindi per quelli bisognerà aspettare il gioco completo.

    Tutto sommato, controlli a parte, m'è piaciuto. Continuo a pensare che il motore grafico e il sistema di controllo di BS3 andasse benissimo anche per un seguito.

    ---------------------------------------- ----

    Dimenticavo la grave lacuna di un tasto per saltare i dialoghi e di un 'Always Run', speriamo che rimedieranno.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    io come al solito vado un po controcorrente... ho giocato solo 5minuti col demo..e questo è ciò che penso:

    il controllo del personaggio è fastidioso all'inizio..

    ho notato dei difetti grafici sul camion e nel PDA, non so se sono bugs oppure è la mia radeon 9000 a 128mb che non va..

    ..mi sembra un avventura cosi.."sterile"..

    conclusione:

    rimpiango maledettamente i primi due BS, con tutta la grafica pixelata.. sul serio.. per cio che ho visto.. mi fa schifo!
    preferisco di gran lunga un motore grafico e la meccanica di gioco "vecchio stile"..
    ovviamente quando giochero con la versione definitiva, se ci sarà da ritirare i miei giudizi negativi, sarò ben lieto di farlo... SE.. !

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Scarico e provo qui da lavoro, dato che a casa sto senza scheda video.

  13. #13

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    nemesis81 ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 02:48

    ho notato dei difetti grafici sul camion e nel PDA, non so se sono bugs oppure è la mia radeon 9000 a 128mb che non va..
    Non ho notato alcun difetto grafico.

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    21-11-05
    Località
    Merate
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    sono gia bloccato nella macelleria

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    La demo è da un giga ????

    Ammazza !

  16. #16

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Un giga? A me risultano 325 mb. Poi vabbè che installata occupi 1 giga, non è una novità immagino.

  17. #17
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-04
    Località
    Nel Mondo dell'Arte
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Ho giocato a tutti e 3 i vecchi Bs e questo l'ho giocato solo 5 minuti per adesso. Cmq mi sembra molto meglio del terzo ma logicamente non arriva ai livelli dei primi 2 episodi. E' vero che i controlli sono un po scomodi ma ci ho gia' preso la mano e poi il carisma di Stobbart vale da solo questa demo

  18. #18

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Gandalf-Il-Bianco ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 02:19
    Cmq mi sembra molto meglio del terzo ma logicamente non arriva ai livelli dei primi 2 episodi.
    E già sei riuscito a capirlo da mezz'ora scarsa di demo? Ah però, questo sì che non è partire prevenuti

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-04
    Località
    Nel Mondo dell'Arte
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Ci ho giocato 5 minuti ieri sera. Ovviamente devo ancora provarlo a fondo ma in generale di atmosfera forse quella dei primi 2 era ed e' imbattibile.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo


    Quote:
    in generale di atmosfera forse quella dei primi 2 era ed e' imbattibile.
    quanto ti quoto
    però non è detto, questo potrebbe essere solo un pezzo del gioco.. magari neanche l'inizio...
    e spero che sia cosi perche altrimenti non posso ritirare i miei commenti negativi

  21. #21

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    impostandolo a 1280x1024 con aa attivo e dettagli alti, a volte rallenta. ho p4 2.8, 1gb ram e 6800gs 256 agp. I controlli sono un pò antipatici ma si possono facilmente personalizzare. La grafica è buona ma non il massimo.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Quando dovrebbe uscire il gioco completo?

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    dovrebbe mancare poco, a settembre comunque

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    21-11-05
    Località
    Merate
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    scusate, ma nella macelleria cosa bisogna fare?

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Ho provato il demo ma non mi è piaciuto un granché. I controlli sono alquanto scomodi, il path-finding osceno e la telecamera si sposta continuamente generando esclusivamente confusione nel malcapitato giocatore.
    La grafica è decente - di gran lunga più ispirata quella del terzo capitolo a mio avviso - mentre gli enigmi sembrano sotto tono, anche se di carne al fuoco per giudicare ce n'è pochina.
    Insomma, le premesse non mi paiano affatto buone, ma spero che trama e caratterizzazione dei personaggi vengano a salvare capra, cavoli e burattini.

    Per concludere, un appunto: datemi dell'eretico, ma io preferisco di gran misura il sistema di controllo di The Sleeping Dragon; lo trovo pratico e funzionale, uno dei migliori cha abbia visto in un'avventura 3D, riuscendo a combinare perfettamente un'interfaccia flessibile e articolata con una semplicità d'uso invidiabile. In un'avventura grafica la potenzialità dell'interfaccia è tutto o quasi, e solo Gabriel Knight 3 riusciva a fare di meglio da questo punto di vista. Ma no, invece di notare questo, tutti a incaponirsi per gli enigmi delle casse e le sezioni stealth, a ragione indubbiamente, svilendo tuttavia i molti aspetti positivi di quel gioco. E così basta che un cursore faccia di nuovo la sua balda figura sul monitor che subito si è pronti ad immolare il terzo capitolo al Dio del punta-e-clicca. La vostra mentalità retriva ha portato a tutto questo. E dovrete chinare il capo quando dalle ceneri di questo genere, nascerà IL genere, che saprà combinare abilmente avventure grafiche e RPG come mai si vedeva dai tempi di Conquests of the Longbow.

    Mi manchi, Fenriz

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato