Risultati da 1 a 25 di 25
  1. #1
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Complimenti, credo sia la prima volta che vedo in tv una publicita' di TGM (ma forse mi sbaglio me ne ricordo qualcun'alra) !!!
    Negli ultimi mesi a livello publicitario vi state ponendo in maniera diversa (le pub dei giochi allegati sul giornale, i suddetti gochi su piu' di 2 cd, e mo anche il doppio silver dvd), molto piu' aggressiva ,anche se questa publicita' dello speciale natalizio mi ha fatto un po' pensare alla concorrenza come stile !
    Cmq ben venga, sorpatutto se questo puo' portare altri lettori a TGM !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Beh, c'era già stata qualche campagna negli anni passati, sulle reti mediaset di sicuro, comunque non fa mai male!

  3. #3
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Quello che mi ha stupito di più è che i due passaggi pubblicitari che ho visto io erano su Mediaset rispettivamente verso le 19:55 e le 19:35...non voglio nemmeno immaginarmi quanti calieri ha dovuto cacciar fuori il Silvestri per dei passaggi in quella fascia oraria
    Ad ogni modo complimenti a TGM, non sarebbe davvero giusto che a farsi degna pubblicità sia solo la concorrenza (che la qualità delle persone e dei contenuti di TGM se li sogna col cannocchiale).

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Ok ragazzi, grazie per i complimenti, ma evitate di dare giudizi sui concorrenti... in ogni caso è poco carino, no?

    Cmq per la cronaca questa non è la prima campagna TV, ma la 7ma... considerando anche PCA. In quanto allo stile... beh... c'é poco da fare con 15 secondi e la necessità di dare un messaggio semplice e immediato in CG...

  5. #5
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Bella, però mi dispiace che l'accento venga posto solo sul gioco allegato (molto pregevole, comunque) e non sui contenuti della rivista, tenendo conto che questo speciale è uno dei numeri migliori e più ricchi degli ultimi tempi. Ma come ha detto il Duspa in 15 secondi mica possono dire tutto.

  6. #6
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Ieri su italia 1 nell'orario dei cartoni(16-17),l'avranno passato almeno 5 volte a spot,ma quanto li avete pagati ?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    NON poco

    A parte questo... beh direi che se dovessero fare una pubblicita' che butta enfasi sui contenuti non basterebbero 15 secondi, e di certo per far colpo (il primo colpo) e' necessario puntare sull'accessorio, cosi' come per farsi vedere in edicola si usa il megacartonato e le grosse scritte evidenziate da flash e l'evidenza del gioco allegato... come dire un affecionados non ci fa neppure piu' caso ma probabilmente la prima volta che avete deciso di acquistare TGM (se non e' stato perche' vi e' stato consigliato) ci sara' pur stato qualcosa che vi ha attirato rispetto a tutto quello che c'era in torno.... o avete puntato subito sui contenuti?


    Piu' che altro, per tornare in topic, avete fatto caso che la maggior parte delle volte che passa la pubblicita' in TV in quella fascia pubblicitaria a distanza di 1/2/3 spot danno sia quella di TGM che quella della concorrenza? (almeno l'ho notato in quella della fascia delle 19:30 circa)

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Brizy ha scritto mer, 15 dicembre 2004 alle 16:44
    NON poco

    A parte questo... beh direi che se dovessero fare una pubblicita' che butta enfasi sui contenuti non basterebbero 15 secondi, e di certo per far colpo (il primo colpo) e' necessario puntare sull'accessorio, cosi' come per farsi vedere in edicola si usa il megacartonato e le grosse scritte evidenziate da flash e l'evidenza del gioco allegato... come dire un affecionados non ci fa neppure piu' caso ma probabilmente la prima volta che avete deciso di acquistare TGM (se non e' stato perche' vi e' stato consigliato) ci sara' pur stato qualcosa che vi ha attirato rispetto a tutto quello che c'era in torno.... o avete puntato subito sui contenuti?


    Piu' che altro, per tornare in topic, avete fatto caso che la maggior parte delle volte che passa la pubblicita' in TV in quella fascia pubblicitaria a distanza di 1/2/3 spot danno sia quella di TGM che quella della concorrenza? (almeno l'ho notato in quella della fascia delle 19:30 circa)

    Si anch'io l'ho notato

    Ma l'altra nn regge il confronto con TGM

    Bella reda!

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Che ci sia la par condicio anche per le riviste?

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Bellissima, grandi.

  11. #11
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Comunque ci stanno una cifra di publicita' di riviste di videogiochi ultimamente !!
    Pure quei pazzi che col primo numero hanno dato 2 giochi a meno di 4 € !
    chissa' se hanno retto dopo sta follia (sto' parlando della concorrenza, ma ne in modo neutrale, posso ?) !!
    W il Marketing !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Nanatsusaya ha scritto mer, 15 dicembre 2004 alle 18:39
    Comunque ci stanno una cifra di pubblicita' di riviste di videogiochi ultimamente !!
    Pure quei pazzi che col primo numero hanno dato 2 giochi a meno di 4 € !
    chissa' se hanno retto dopo sta follia (sto' parlando della concorrenza, ma ne in modo neutrale, posso ?) !!
    W il Marketing !
    No... (se poi la concorrenza è quella che penso io non è periodo, fidati )
    Ma sono l'unico che non ha visto ancora la pubblicità? Sarà mica perchè appena iniziano gli spot giro subito canale?

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-11-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Ciao raga!!io sono un nuovo lettore di TGM, ho iniziato proprio l'altro mese quando ho visot che come gioco allegato c'era MORROWIND!
    Devo dire che è una rivista bellissima e molto utile che ti aiuta e ti indirizza nelle spese!(visto che i soldi scarseggiano sempre e se li spendi li vuoi investire nel gioco migliore che la piazza offre!)

    Quindi posso dirre che una campagna pubblicitaria come quella che sta facendo TGM sia un messaggio ideale per quelle persone che si trovano nel dubbio su che regalo farsi a natale!

    Allora raga! se non volete sbagliare, pigliatevi TGM ve lo leggete e ci scommetto che appena arrivate dal vostro negoziante di fiducia saprete cosa prendere, perchè la vostra rivistra vi avrà già spulciano ogni singo pixels di gioco!

    Un saluto!!

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Mi ricordo anche io che non sia la prima ma sicuramente e' la migliore che 15 secondi potesse creare...oltretutto sul piu' bel tGm dell'anno per contenuti..il gioco gia ì l'avevo ma la versione dvd e' un must...piuttosto mi interessa la prossima uscita dove per la prima volta si parla di versione con due dvd !!!

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    vampires ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 02:17
    Mi ricordo anche io che non sia la prima ma sicuramente e' la migliore che 15 secondi potesse creare...oltretutto sul piu' bel tGm dell'anno per contenuti..il gioco gia ì l'avevo ma la versione dvd e' un must...piuttosto mi interessa la prossima uscita dove per la prima volta si parla di versione con due dvd !!!
    Non due DVD, ma un DVD da 8 GB

  16. #16
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Non voglio fare il canto fuori dal coro...

    Ma non riesco più a trovare il TGM di una volta che mentre ero in macchina per arrivare a casa mi sparavo subito l'editoriale e quando leggevo i commenti alle foto dei videog ridevo come un deficiente davanti a una rivista, c'è meno feeling, i contenuti del dvd ormai non mi attirano più con GB e GB di mod che se se ne prova uno ogni 4 mesi è anche tanto e la sezione con i trailers di films e videog è scomparsa...

    Purtroppo erano quasi sei mesi che leggevo poche pagine e neanche inserivo il dvd nel lettore... Questo mese nemmeno l'ho comprato

    Secondo me le cose sono cambiate, in peggio

    Scusate per lo sfogo negativo

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Pecchia ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 01:43
    Ciao raga!!io sono un nuovo lettore di TGM, ho iniziato proprio l'altro mese quando ho visot che come gioco allegato c'era MORROWIND!
    Devo dire che è una rivista bellissima e molto utile che ti aiuta e ti indirizza nelle spese!(visto che i soldi scarseggiano sempre e se li spendi li vuoi investire nel gioco migliore che la piazza offre!)

    Quindi posso dirre che una campagna pubblicitaria come quella che sta facendo TGM sia un messaggio ideale per quelle persone che si trovano nel dubbio su che regalo farsi a natale!

    Allora raga! se non volete sbagliare, pigliatevi TGM ve lo leggete e ci scommetto che appena arrivate dal vostro negoziante di fiducia saprete cosa prendere, perchè la vostra rivistra vi avrà già spulciano ogni singo pixels di gioco!

    Un saluto!!
    Questo è pagato.


    no, scherzo...

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Wolfrider ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 16:32
    Pecchia ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 01:43
    Ciao raga!!io sono un nuovo lettore di TGM, ho iniziato proprio l'altro mese quando ho visot che come gioco allegato c'era MORROWIND!
    Devo dire che è una rivista bellissima e molto utile che ti aiuta e ti indirizza nelle spese!(visto che i soldi scarseggiano sempre e se li spendi li vuoi investire nel gioco migliore che la piazza offre!)

    Quindi posso dirre che una campagna pubblicitaria come quella che sta facendo TGM sia un messaggio ideale per quelle persone che si trovano nel dubbio su che regalo farsi a natale!

    Allora raga! se non volete sbagliare, pigliatevi TGM ve lo leggete e ci scommetto che appena arrivate dal vostro negoziante di fiducia saprete cosa prendere, perchè la vostra rivistra vi avrà già spulciano ogni singo pixels di gioco!

    Un saluto!!
    Questo è pagato.


    no, scherzo...
    In effetti sembrerebbe... cmq grazie per questa campagna a favore (una volta tanto... )

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    VOLmar ha scritto gio, 16 dicembre 2004 16:16
    Non voglio fare il canto fuori dal coro...

    Ma non riesco più a trovare il TGM di una volta che mentre ero in macchina per arrivare a casa mi sparavo subito l'editoriale e quando leggevo i commenti alle foto dei videog ridevo come un deficiente davanti a una rivista, c'è meno feeling, i contenuti del dvd ormai non mi attirano più con GB e GB di mod che se se ne prova uno ogni 4 mesi è anche tanto e la sezione con i trailers di films e videog è scomparsa...

    Purtroppo erano quasi sei mesi che leggevo poche pagine e neanche inserivo il dvd nel lettore... Questo mese nemmeno l'ho comprato

    Secondo me le cose sono cambiate, in peggio

    Scusate per lo sfogo negativo
    Su una cosa, però, devo dargli ragione: che fine hanno fatto i trailers e la Movie Machine?
    Sui CD/DVD le sezioni ci sono ancora ma sono costantemente vuote! Non so voi cosa ne pensate; è vero che oggi chi ha l'adsl se ne può scaricare a dozzine, ma a me piacevano così, come puri extra (assieme a "Facce da TGM", ma questa è un'altra storia)

  20. #20
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Trailer e movie machine son stati segati per problemi con la nostra cara amica () SIAE... C'era un topic in Silver DVD Zone a riguardo


  21. #21
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    A proposito di cambiamenti di TGM, ma quante vesti grafiche ha avuto fin'ora ???
    Anche il silver cd l'ha cambiata spesso !!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-11-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Bè magari qualche soldino farebbe bene!!!

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    malrau ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 11:41
    vampires ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 02:17
    Mi ricordo anche io che non sia la prima ma sicuramente e' la migliore che 15 secondi potesse creare...oltretutto sul piu' bel tGm dell'anno per contenuti..il gioco gia ì l'avevo ma la versione dvd e' un must...piuttosto mi interessa la prossima uscita dove per la prima volta si parla di versione con due dvd !!!
    Non due DVD, ma un DVD da 8 GB
    Avete ragione avevo letto molto male ^_^

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di kripell
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    chieri
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    Nanatsusaya ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 20:35
    Complimenti, credo sia la prima volta che vedo in tv una publicita' di TGM (ma forse mi sbaglio me ne ricordo qualcun'alra) !!!
    Negli ultimi mesi a livello publicitario vi state ponendo in maniera diversa (le pub dei giochi allegati sul giornale, i suddetti gochi su piu' di 2 cd, e mo anche il doppio silver dvd), molto piu' aggressiva ,anche se questa publicita' dello speciale natalizio mi ha fatto un po' pensare alla concorrenza come stile !
    Cmq ben venga, sorpatutto se questo puo' portare altri lettori a TGM !
    Ma nn è la prima volta ke fanno la pubblicità...

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: Wow, la publicita' di TGM in Tv !!!

    kripell ha scritto lun, 20 dicembre 2004 alle 17:47

    Ma nn è la prima volta ke fanno la pubblicità...
    Mh l'ultima volta che ho sentito nominare TGM in TV, e` stato un millennio fa ma non era una pubblicita`, era una trasmissione che aveva uno speciale in cui c'era Marco Auletta che se ne stava sempre seduto di profilo davanti a un PC (magari era una sagoma di cartone ) e il caporedattore (o direttore??) di allora (non mi ricordooooo Stefano qualcosa, forse) che parlava dei videogiochi. Duh. Qualcuno si ricorda?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato