+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Jonah Lomu Rugby Challenge 2011

    Premessa: quanto sopra sarà il titolo europeo e senza "2011", aggiunto da me per evitare possibili confusioni con l'olderrimo e quasi omonimo titolo di fine anni 90.

    Prima di tutto il link al sito ufficiale, farvi capire di cosa sto parlando, ovvero del gioco di rugby potenzialmente più spettacolare di tutti i tempi:

    http://rugbychallengegame.com/about/

    Questo un video di gameplay:

    http://www.youtube.com/watch?v=KYUT2_UWCno

    E due corpose preview:

    http://www.gameplanet.co.nz/playstat...allenge/page1/
    http://nzgamer.com/x360/previews/921...-hands-on.html

    Da accanito fan di rugby quale sono, ci sono una marea di cose che mi fanno sbavare, mi limito a quelle principali:

    1) A livello di gameplay (mi riferisco al video) il sistema di lineout e quello di mischia, ma soprattutto quello dei calci durante l'azione: praticamente quando si vuole effettuare un calcio in movimento l'azione va in slow-motion per permettere di piazzare la palla come si deve, e la durata dello slo-mo aumenta all'aumentare dell'abilità del giocatore in possesso di palla. Imho geniale!!!

    2) Customizzabilità a palla. Non solo ci sono un sacco di licenze ufficiali (Premiership, Top 14, Magners League, Super 15, Tri Nations, ITM Cup) ma per quelle mancanti (es. nazionali che non siano NZ-AUS-USA, squadre sudafricane, Sei Nazioni, Heineken Cup) c'è un editor vastissimo (giocatori, squadre, maglie, tornei), oltre ai classici rimpiazzi "farlocchi".

    3) Modalità carriera per 13 stagioni, con gestione della squadra di club e infortuni che si riflettono anche sulle convocazioni internazionali

    Tra l'altro sta anche per uscire il gioco ufficiale del Mondiale, sviluppato da HB Studios (RWC 2011), ma a parte che sarà solo per console, conterrà solo le Nazionali (e forse i club ma solo via dlc) e a livello di gameplay sembra l'evoluzione del vecchio rugby challenge, divertente sì ma tutto tranne che simulativo.

    In ogni caso, per gli amanti del rugby dopo anni di astinenza sembra che ci sarà da divertirsi!
    Ultima modifica di Cily; 14-08-11 alle 13:55:36

  2. #2

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-11
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Jonah Lomu Rugby Challenge 2011

    ho visto questo gioco in centro commerciale e devo dire che è eccezionale...
    finalmente si vede il pubblico...e si sente il boato
    le animazioni sono veramente ben fatte e credibili
    molto molto spettacolare
    credo che lo comprerò (e del rugby non me frega una ceppa)

  4. #4
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Jonah Lomu Rugby Challenge 2011

    Ma ancora non lo vendono in Italia?
    E' uscito il 14 ottobre ma non lo vedo da nessuna parte...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Jonah Lomu Rugby Challenge 2011

    E' su Steam. Sembra un gioco molto carino e credo che mi farà imparare qualche regola.

    Il problema è che trovo il sistema un po' farraginoso, giocare con tutti quei tasti col controller della xbox360 è dura da digerire

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Jonah Lomu Rugby Challenge 2011

    incredibile ma...è calato di prezzo!!!
    e per quello che ho visto è un gioco da prendere a tutti i costi
    ...e infatti adesso lo compro (su steam)

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-03-13
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Jonah Lomu Rugby Challenge 2011

    ho due problemi con questo gioco molto bello
    1- ho comprato un controller per giocare ma non mi fa modificare i tasti di controllo sia per tastiera che per controller..perchè?
    2- nello stadio ci sono i giocatori, i giocatori in panchina, i giornalisti, gli steward, i fuochi d'artificio a bordo campo...ma gli spalti sono TOTALMENTE VUOTI..perchè? gioco così male che nessuno vuol venire a vedermi? sono vuoti sia per partita singola che per competizioni internazionali tipo 6 o 3 Nazioni

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato