+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 501 a 509 di 509
  1. #501
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: [STEAM] Counter Strike: Global Offensive

    fate prima a darmi gli ip dei server più frequentati, su gameserver ce n'è linkato uno

    Altre curiosità:

    - le hitbox mi sembrano tarate proprio sul modello del giocatore, non su imprecisati punti attorno... sbaglio? fullauto improponibili, mi è sembrato...
    - che differenza c'è tra Leggera e Competitiva (a parte, immagino, friendly fire ecc)?

    Ps. Ma la community com'è? Voi giocate?

  2. #502
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM] Counter Strike: Global Offensive

    Finché avevo internet giocavo, cliccavo su trova partita e via in-game in 5 secondi.

  3. #503
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: [STEAM] Counter Strike: Global Offensive

    Si si, gente che gioca ce n'è (è tra i top games di Steam non per niente), però fa sempre piacere giocare con gente che parla la tua lingua e non flamma in russo costantemente

  4. #504
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [STEAM] Counter Strike: Global Offensive

    Io non ci sto giocando più, al momento, ma imo è um ottimo gioco e pure io giocavo a CS 1.6 e precedenti.

    Ho sempre giocato casual, quindi la mia opinione vale quello che vale, cmq considero Csgo il migliore finora, un' evoluzione del vecchio cs.
    Hitbox migliori e armi un pò più varie/bilanciate, ci sono sicuramente molte meno armi inutili rispetto a cs 1.6, in Csgo hanno quasi tutte un senso e sono bilanciate coi costi.

    Citazione Originariamente Scritto da Raynor Visualizza Messaggio
    fate prima a darmi gli ip dei server più frequentati, su gameserver ce n'è linkato uno
    - che differenza c'è tra Leggera e Competitiva (a parte, immagino, friendly fire ecc)?
    Le competitive sono ranked, quando vuoi impegnarti gioca quelle, oltre alla soddisfazione di rankare, in teoria vieni messo contro nemici che sono circa del tuo livello.
    Vedila come una specie di clanwar creata dal matchmaking, ovviamente e' STRA-consigliato giocarla con amici in team, perchè ti possono capitare degli idioti/griefer/gente che ti parla in russo per tutto il match... e sono mal di fegato.

    Ah, quando entri in una competitiva fallo con la mentalità che la finirai, a meno di emergenze.
    Se ragequitti una competitiva ti becchi dei ban automatici dalle competitive, sempre più alti, fino a una settimana di ban.
    Se cadi generalmente non è um problema, hai 5 min per rijoinare.

    Un altro bel bonus di csgo è che coi drop prima o poi ti rifarai non solo del costo del gioco, ma ci guadagnerai e ci comprerai altri giochi

  5. #505
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: [STEAM] Counter Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Io non ci sto giocando più, al momento, ma imo è um ottimo gioco e pure io giocavo a CS 1.6 e precedenti.

    Ho sempre giocato casual, quindi la mia opinione vale quello che vale, cmq considero Csgo il migliore finora, un' evoluzione del vecchio cs.
    Hitbox migliori e armi un pò più varie/bilanciate, ci sono sicuramente molte meno armi inutili rispetto a cs 1.6, in Csgo hanno quasi tutte un senso e sono bilanciate coi costi.



    Le competitive sono ranked, quando vuoi impegnarti gioca quelle, oltre alla soddisfazione di rankare, in teoria vieni messo contro nemici che sono circa del tuo livello.
    Vedila come una specie di clanwar creata dal matchmaking, ovviamente e' STRA-consigliato giocarla con amici in team, perchè ti possono capitare degli idioti/griefer/gente che ti parla in russo per tutto il match... e sono mal di fegato.

    Ah, quando entri in una competitiva fallo con la mentalità che la finirai, a meno di emergenze.
    Se ragequitti una competitiva ti becchi dei ban automatici dalle competitive, sempre più alti, fino a una settimana di ban.
    Se cadi generalmente non è um problema, hai 5 min per rijoinare.

    Un altro bel bonus di csgo è che coi drop prima o poi ti rifarai non solo del costo del gioco, ma ci guadagnerai e ci comprerai altri giochi
    Addirittura!

    Finora il gioco mi piace a metà: ritrovo il gameplay del vecchio Cs, hitbox a parte (a cui bisogna semplicemente farci l'abitudine); quello che mi lascia perplesso è l'eccesso di grafica, che secondo me tradisce un po' lo spirito del vecchio Cs, che era estramamente scarno (e forse per questo anche "povero" graficamente) e votato al gioco "puro". La difficoltà più grossa incontrata finora è la distinzione dei modelli, a volte impossibili da vedere. Forse ci farò l'occhio, vedremo, so che una volta un ct era impossibile non vederlo (e pure alcuni modelli di terror).

  6. #506
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM] Counter Strike: Global Offensive

    Digital vibrance al 100% risolve già molti problemi di visualizzazione modelli...

    Per la grafica di cs, parliamo di un gioco del 97,ai tempi la grafica era più che all avanguardia asd...
    E nulla ti vieta di giocare con tutto a low...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  7. #507
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: [STEAM] Counter Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Se cadi generalmente non è um problema, hai 5 min per rijoinare.
    Piccola correzione, i minuti sono 3. A seguire la community su Steam, ogni giorno qualcuno si lamenta dei cooldown perche' non riesce a ricollegarsi entro i 3 minuti

  8. #508
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [STEAM] Counter Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    Piccola correzione, i minuti sono 3. A seguire la community su Steam, ogni giorno qualcuno si lamenta dei cooldown perche' non riesce a ricollegarsi entro i 3 minuti
    Ah si? Azz mi parevano 5, forse mi confondo con dota?
    Effettivamente è poco, soprattutto calcolando che su csgo subentra pure il bot, che per quanto faccia cagare è migliore di tanti giocatori random che ti becchi in team...

    Il premio per il rejoin più fantozziano però va a Hots, dove se ti crasha il gioco stai fresco, un mio amico crashava tipo a inizio match e se aveva culo lo rivedevamo 10 min dopo, verso la fine.
    Quando aveva sfiga si riconnetteva a partita finita
    Il gioco macina all'infinito per sincronizzarsi col server, roba da manicomio.
    Ultima modifica di Firephoenix; 25-08-15 alle 17:38:53

  9. #509
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM] Counter Strike: Global Offensive

    e' un mix delle due... sono 3 minuti dal round successivo a quello in cui esci / ti cade la connessione...

    quindi puo' variare da 3 a 5 minuti massimo (se crashi a inizio round )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato