+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Stranissimo "waiting for server" in una partita oramai vinta

    Forse sono solo mie sensazioni, però vorrei il vostro parere..

    poco fa mi son fatto un match contro un toss, a partita praticamente vinta (gli avevo killato la naturale, e io avevo 3 basi) il gioco va in waiting for server.. e resta li per parecchio tempo.. pena poi il you were dropped..dato che non mi capita praticamente mai, ho il sospetto che ci sia in giro qualche strano magheggio o roba del genere.. voi ne sapete qualcosa?

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Stranissimo "waiting for server" in una partita oramai vinta

    se leggi qui sembra un problema noto e abbastanza comune, almeno in USA. Non saprei.

    Io ho giocato pochissimi match post-patch ma non mi è mai capitato.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Stranissimo "waiting for server" in una partita oramai vinta

    Ti dico, avrò giocato un sacco di partite e non mi è mai capitato, per quello mi puzzava.. oltre a questo internet era perfettamente funzionante.. bha sarà stato il caso.

  4. #4
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: Stranissimo "waiting for server" in una partita oramai vinta

    Anche io ultimamente ho riscontrato troppi waiting for server, ma non ho mai cntrollato se internet funzionasse ancora, ma credo di sì... ogni due partite mi capita di laggare e alle volte riesco a riprendermi e finire la partita (nel bene o nel male ) altre volte mi kickka

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Stranissimo "waiting for server" in una partita oramai vinta

    Stessa cosa

    Bhe comunque non è un cit strano, credo proprio sia un problema di bnet

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato