+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 156
  1. #51

    Predefinito Riferimento: Volkswagen UP - foto ufficiali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questa è una delle battute più nerd del mondo. Roba che la si può utilizzare come codice segreto durante la guerra in Iraq per comunicare.
    -Io sono la gomma tu la colla.... over
    - roger

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    toh, e' uscira' pure la versione economica:
    su autoblog c'e' pure il posteriore, diverso ma sempre brutto.
    Ancora più economica? Per l'india?

  2. #52
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Volkswagen UP - foto ufficiali

    No... per la Skoda. (hip hip urrah)

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Volkswagen UP - foto ufficiali

    No... per la SEAT. (hip hip urrah)
    Fixed

  4. #54

    Predefinito Riferimento: Volkswagen UP - foto ufficiali

    La seat spesso se n'è uscita con auto migliori di quelle da cui derivava...
    Comunque ho parlato di "india" perchè la "versione economica" dell'up sembra la tata nano

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Volkswagen UP - foto ufficiali

    La seat spesso se n'è uscita con auto migliori di quelle da cui derivava...
    Se lo dici tu... io un' occhiata alle ultime SEAT ce l'ho data, e m'ha dato l'impressione di essere la cenerentola del gruppo VAG, proprio dal punto di vista della qualità percepita

  6. #56

    Predefinito Riferimento: Volkswagen UP - foto ufficiali

    Mi riferivo più ai motori, che spesso hanno più cavalli di quelli montati da volkswagen.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Volkswagen UP - foto ufficiali

    Mi riferivo più ai motori, che spesso hanno più cavalli di quelli montati da volkswagen.
    Mah, anche in questo caso spesso le SEAT montano gli "scarti": ti basti pensare che il ruolo che in VW ed in Skoda è coperto dal 1.2TSI da 86 Cv, in SEAT è coperto da un 1.4 aspirato da 85.

    Poi, per carità, se cerchi l'alto di gamma potresti anche aver ragione (in effetti, la Leon Cupra ha 265 cv, più della Golf GTI)

  8. #58
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    Vista oggi dal vivo. L'interno e' molto carino, l'esterno non so, quel mezzo metro in piu' dell'iQ la rende ancora piu' sproporzionata, e non sembra una "utilitaria" vera. Ma come detto sopra, ne venderanno a tonnellate. Sebbene proprio a buon mercato non sia.

  9. #59
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    l'ho vista dal vivo, mi piace
    anche la parte posteriore di vetro la trovo interessante

    ah, la faranno anche 5 porte

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    mah, a me continua a fare schifo dentro e fuori, per non parlare del motore... in giro c'è di meglio a meno.
    la venderanno solo ai fissati vw.

  11. #61
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    che non sono pochi

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    La citigo è terrificante, sembra cinese.
    La up invece non mi dispiace, la GT pure mi attrae un pochino, certo sono auto "commodity" non possono avere gradi velleità emozionali.
    Non vedo molto di meglio in altri lidi.

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    sono andato a provarla deciso praticamente ad acquistarla per mia madre e saltuariamente usarla io per brevi spostamenti urbani o dintorni, sono andato dal concessionario scambio di convenevoli etc. etc. sono salito a bordo,e boink mi son cadute le palle!!!!

    a parte qualche difficolta' nel trovare la posizione di guida piu' o meno idonea ,ma con il mio 1,92 di altezza ci sta!!! osservo le bocchette centrali dell'aerazione e noto che sono fisse non si possono orientare,erano regolabili persino nella 500 anni 90 che aveva mia madre quando ero ragazzetto,dal posto di guida non si puo' abbassare il vetro laterale dx in quanto manca il doppio tasto bisogna sporgersi allungando il braccio ed utilizzare quello dello sportello passeggero cosa fastidiosa in qualsiasi caso ma pericolosa mentre si e' alla guida, ma ci voleva tanto se proprio volevano risparmiare sui comandi metterli in posizione centrale in prossimita' della plancia?
    non e' finita qui i vetri posteriori sono fissi non si possono aprire a compasso opzione prevista solo sulla 5 porte di prossima uscita.il sedile se lo si solleva per far entrare un passeggero nel divano posteriore non mantiene la memoria della regolazione e bisogna risistemarlo ogni volta,l'ho fatto notare al venditore e mi ha detto, e' vero ma ci si fa l'abitudine e si e' un po alterato quando gli ho fatto notare che una panda di 20 anni fa non aveva questo problema ,mah contenti loro!!!considerando poi che i consumi sono ben lontani dal dichiarato e si attestano in realta intorno ai 12 km in citta' e max 15 in extra urbano praticamente gli stessi consumi se non maggiori di utilitarie ben piu' vecchie ho deciso che se la possono tenere, a questo punto rivaluto la nuova panda,comunque sabato prossimo vado a vedere la i10 della hyundai e la spark

  14. #64
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    infatti come ho già detto secondo me la up va a confrontarsi con le varie 107/c1/aygo che hanno gli stessi difetti (finestrini e bocchette centrali) la panda sembra di una categoria superiore.

  15. #65
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    alla fine viene sembra venire fuori che la panda non è poi sta schifezza al confronto con la UP

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    si ma a questo punto una c1 una 107 ben equipaggiata e scontata me la porto via con poco piu' di 7000 euro la up con un paio di accessori in piu' come l'avevo configurata veniva 13600 euro praticamente il doppio e una spark con gpl di serie full optional con l'usato indietro ed offerta me la danno a 8300 euro!!
    inizio a pensare che la up sara' un tonfo commerciale come la lupo e la fox, e che i tedeschi le utilitarie non le sappiano fare o si sentono talmente sicuri di loro di riuscire a vendere a certe cifre auto che in realta valgono al max 8000-9000 euro, mi inizio a meravigliare delle recensioni entusiaste delle riviste di settore su questa auto dove su questi difetti glissano o li fanno passare per pregi o vengono lautamente pagati per recensire positivamente,non ho letto in nessun posto pur riportando chiaramente dalla prova su strada quali siano i consumi reali che questi fossero un po' troppo alti per il genere di auto con un motore nuovissimo,oggi come oggi 12 in citta' e 15 in extraurbano li si fanno tranquillamente con una 1400 cc ed anche con un 1600 ben piu' pesanti

  17. #67
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    La coperta è corta un po' per tutti e quando si tratta di proporre vetture di fascia economica è difficile rinunciare alle economie di scala. Personalmente ho notato che nei segmenti bassi a parità di motorizzazione/accessori, le auto di diverse marche tendono comunque a costare (parlo di concessionario più che di listino) praticamente la stessa cifra, segno che probabilmente più di tanto non si può o non si vuole scendere.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dal posto di guida non si puo' abbassare il vetro laterale dx in quanto manca il doppio tasto bisogna sporgersi allungando il braccio ed utilizzare quello dello sportello passeggero

  19. #69
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Riferimento: Volkswagen UP - foto ufficiali

    Mi autocito dal post del 23 agosto:

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma il pulsante dei vetri elettrici singolo sulla portiera del lato guida?

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Riferimento: Volkswagen UP - foto ufficiali

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi autocito dal post del 23 agosto:
    non avevo notato

  21. #71
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    sbaglio o aveva fatto una cosa simile anche Toyota su una qualche (geniale) yaris?

  22. #72
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    Se l'avesse fatto Toyota l'avrebbe pubblicizzata come una feature. Una cosa tipo "nuova Yaris ha addirittura DUE pulsanti per l'alzavetro, uno per portiera! L'unica nella sua categoria! E' geniale, dovreste provarla"

  23. #73
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    comunque e' una caccola di macchina sinceramente vale almeno 3000 euro in meno del prezzo proposto, tolto la solita ineccepibile qualita' del montaggio dei componenti e' una macchina tirata al risparmio sulla quattro porte metteranno i vetri posteriori a compasso fa proprio cagare, la tre porte non ha nemmeno quelli, i consumi sul modello a benzina sono alti, rispetto alla lupo di 10 anni fa non sono migliorati di una virgola , prima di provarla ero decissisimo a prenderla ci ho rinunciato, oggi ho fatto il contratto per la spark 1.2 ecotec gpl completa di tutto me la danno a 8000 euro il concessionario mi ha fatto ulteriori 450 di sconto rispetto alla promozine di 8450 euro,non sara' wolkswagen svalutera' di piu' ma sinceramente non me ne importa una mazza tanto la usera' principalmente mia madre che la terra' almeno 10 anni!!!

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    Per le 101,c1 ed aygo il motivo della mancata ripetizione del comando elettrico del finestrino è palese. Praticamente sono finestrini manuali, con il motorino. Quindi non c'è un comando centralizzato. Non si dire per l'up, ma me le ricorda molto.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Volkswagen UP - foto ufficiali

    E quale sarebbe la differenza tra finestrini elettrici e finestrini manuali con motorino, scusa?
    Comunque, come già detto bastava tirare due fili fino alla plancia centrale e problema risolto! C'era addirittura nella punto seconda serie e nella vecchia panda!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato