Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-11-04
    Località
    BG
    Messaggi
    5

    Predefinito Altro problema con Faraon: Obelisco

    Ringrazio tutti per le risp all'altro topic, in effetti dovevo importare due beni di lusso per evolvere le ville e in quello scenario si può importarne solo una.
    Cmq:
    ora sono alla missione di Dakhla. Ho tutti i livelli a posto e la popolazione è superiore a quella richiesta ma non posso costruire l'obelisco: non ho il granito! Non posso estrarlo nè tanto meno importarlo da nessuna città. Ho controllato più e più volte ma niente da fare. Pensavo che magari dopo qualche anno mi sarebbe arrivato un regalo da qualche città che mi tormenta chiedendomi continuamente cibo ma niente... E' successo anche a voi? Spero che qualcuno possa rispondermi! Ciao e grazie a tutti!

    Fakkio

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Altro problema con Faraon: Obelisco

    sinceramente non mi ricordo della missione...se non si è ancora faraoni allora l'ho passata ma non mi ricordo tale difficoltà!Effettivamente alcune vie commerciali si sbloccano dopo aver esaudito determinate richieste ma di solito sono quelle iniziali(per mia esperienza) che sbloccano nuove città. Anche la strada dei regali è percorribile ma se hai già tutti i requisti x la vittoria vuol dire che un po di tempo è passato e se non ti è ancora arrivato niente prob non ti daranno mai niente...probabilemte...vai ancora un po avanti ma io rinizierei la partita...E ora una domanda:come si fa a innalzare in modo ragionevole il livello culturale???Giocolieri insufficienti Giocolieri insufficienti Giocolieri insufficienti!!!!Per superare questo scoglio di solito faccio una 30 di scuole x giocolieri e baracconi e piazze a fiumi ma secondo me non è ben calibrato bene il gioco...

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Altro problema con Faraon: Obelisco

    Controlla anche che il numero di giocolieri (et similia) che hai 1)copra tutta la popolazione
    2) sia sufficiente a soddisfare tutta la pop, 1 giocoliere soddisfa un tot di pop...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato