+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 75
  1. #26
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Ho disinstallato il gioco e ho reinstallato tutto nell'ordine indicato nel primo post, ma mi ha dato problemi.
    Credo sia un'incompatibilità con l'edizione no dvd.

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ho disinstallato il gioco e ho reinstallato tutto nell'ordine indicato nel primo post, ma mi ha dato problemi.
    Credo sia un'incompatibilità con l'edizione no dvd.
    Non la usare e vedi come và. Io non ho riscontrato problemi fino ad ora.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Ma no, dopo che l'hai giocato una volta con un altro clan più o meno capisci sempre di cosa si parla. Ad ogni modo, ottimo lavoro, per chi non capisce l'inglese é sicuramente una manna dal cielo.
    Si ma una cosa è capire più o meno e un'altra tutto

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Aggiornamenti importanti. Sto giocando al gioco con Patch Unofficial 3.0. Le Unofficial sono INCOMPATIBILI CON LA TRUE PATCH (cosi mi dicon tutti nel forum ufficiale di VAMPIRE)

    Un utente mi ha segnalato questi due problemi che sono da me confermati:
    ----------------

    "ll primo è a Santa Monica, dove il terminale di Kilpatrick's ha un errore che ne impedisce l'uso, bloccando la quest dei sangue debole e quella del vampiro che insegue il ghoul Knox.

    SOLUZIONE: In questo caso basta aprire il file \dirinst\Vampire\vdata\hackterminals\krime_compute r.txt e chiudere la stringa "description" "Criminali
    aggiungendo " alla fine di Criminali.

    A santa monica la quest dei sangue debole:
    Devi parlare con E per riferire d'aver liberato Lily, ci parli ma la quest non termina."
    -----> In questo caso il bug, sembra non dovuto alla traduzione del Tir ma alla stessa patch unofficial.


    SOLUZIONE PROBLEMA ROTELLINA MOUSE
    Invece, per il problema della selezione della disciplina con la rotella del mouse, ho trovato la soluzione.
    Bisogna creare un file di testo \dirinst\Vampire\cfg\user.cfg e inserire i 2 bind:
    bind "ROTELLA GIU'" "invprev"
    bind "ROTELLA SU" "invnext"
    -------------------------------

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Ho EDITATO il mio primo POST, cosi trovate tutto in prima pagina

  6. #31
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    ottimo, grazie

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    AGGIORNATO IL PRIMO POST DEL TOPIC. AGGIORNAMENTI

    BUG di Dowtown rilevati con la traduzione:

    1) Dialoghi col venditore, che ti propone di recuperare la valigia dai trafficanti al parcheggio vicino. Il dialogo va bene ma l'accesso al parcheggio resta chiuso.

    2) Sei davanti al portiere della setta. Ci parli e ti dice d'andare su dal vescovo, ma la porta resta bloccata.

    3) Sei davanti al boss tremere, gli dici che hai ucciso il vescovo, si chiude la quest ma poi il dialogo si blocca prima che ti chieda di scegliere la ricompensa.

    SOLUZIONE:

    ---Vedi sotto

    Sostituite gli appositi file nella cartella "Vampire/Dlg"
    Ultima modifica di eliwan; 19-10-11 alle 17:13:37

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Aggiornato il file per i fix dei bug:

    Vedi sotto---
    Ultima modifica di eliwan; 19-10-11 alle 16:47:09

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Aggiornato di nuovo i fix per i bug, in prima pagina. Ora tutti i bug principali dovrebbero essere stati risolti.

    Potrebbero essere rimasti alcuni "minori" relativi a errori di sintassi, o alla mancanza di qualche piccolo dialogo rimasto in inglese, che vi prego di segnalare.

    ----> vedi prima pagina
    Ultima modifica di eliwan; 05-11-11 alle 18:14:44

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    grandi

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Salve a tutti, ho appena fatto installare la patch a un mio amico che voleva provare questo gioco, ma mi ha detto che quando apre il gioco dà questo errore:

    Available memory less than 15MB!!! -811008

    Da quello che vedo su google è un problema di compatibilità coi 64bit, ma nella unofficial 3.0 l'Install64 non è presente e non so dove trovarlo.
    Chi mi aiuta?

  12. #37
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho appena fatto installare la patch a un mio amico che voleva provare questo gioco, ma mi ha detto che quando apre il gioco dà questo errore:

    Available memory less than 15MB!!! -811008

    Da quello che vedo su google è un problema di compatibilità coi 64bit, ma nella unofficial 3.0 l'Install64 non è presente e non so dove trovarlo.
    Chi mi aiuta?
    Dunque io mi conservo tutto Questo era il vecchio Topic di Besser (quasi tutti i link non funzionano però).
    Cmq ora provo a cercare i file su Internet.

    Spoiler:



    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, scaricate da Internet il seguente materiale:

    PATCH 1.2 E MANUALE
    A causa di un inconveniente tecnico, non è stato possibile inserire sul SilverDVD la patch 1.2 e il manuale. Scusandoci fin da subito con tutti i nostri lettori, ecco i link da cui scaricare questo materiale. La patch 1.2 non è indispensabile né per giocare né per tradurre il gioco, ma è meglio installarla prima di usare la patch non ufficiale 3.1, pubblicata sul Silver DVD.

    > Patch 1.2 (15 MB)

    > Manuale in italiano in PDF (2 MB)


    NUOVA PATCH 3.2
    Sul Silver DVD è stata pubblicata l'ultima patch non ufficiale disponibile al momento di andare in stampa, la versione 3.1. Tuttavia, per un problema tecnico il file risulta corrotto e, pochi giorni fa, è uscita una versione ancora più recente. Scaricate dunque la 3.2 seguendo questo link:

    > Scarica la patch 3.2 (136 MB)


    INSTALLER PER SISTEMI A 64 BIT
    È impossibile installare Vampire Bloodlines su sistemi a 64 bit perché l'installer esce dalla procedura con un messaggio d'errore. Per ovviare il problema è possibile usare una versione modificata del file .msi di installazione.

    > Scarica la versione modificata dell'installer a 64 bit (2,2 MB)

    Ecco come procedere:
    1. Scegliere un disco fisso che disponga di almeno 2 GB liberi
    2. Creare tramite le risorse del computer una cartella chiamata "Vampire"
    3. Inserire il CD3 di Vampire: Bloodlines ed esplorare la directory principale con le Risorse del Computer
    4. Selezionare tutti i file presenti sul CD e copiarli nella cartella Vampire creata in precedenza
    5. Ripetere la stessa procedura con il CD2 e il CD1, facendo attenzione all'autorun.
    6. Sostituire il file "Vampire - The Masquerade Bloodlines.msi" presente nella cartella "Vampire" con quello presente in questo archivio.
    7. Lanciare l'installazione di Vampire Bloodlines dalla cartella Vampire e NON dal CD1
    8. Seguire le istruzioni sullo schermo normalmente. Se necessario, usare i privilegi di amministratore.


    DOMANDE/RISPOSTE

    - Errore "Microsoft Visual C++ runtime library Runtime"
    1) Fate clic sul pusalnte Start di Windows, scegliete Esegui, e inserite Regedit. Premuto Invio, comparirà l'editor di registro.
    2) Tramite il menu a sinistra, recatevi alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE>Python>Pythoncore2.1>P ythonpath>WIN32 e cliccate su "win32" per selezionarla.
    3) Dal menu file in alto, scegliete "Esporta".
    4) Scegliete una cartella dove registrare il backup di questa chiave di registro.
    5) Ora eliminate la cartella "WIN32" da "pythonpath" premendo il tasto Canc. Il problema dovrebbe essere risolto

    - Non riesco a installare la patch 3.1!
    Il file sul Silver DVD si è corrotto durante la fase di produzione dell'allegato. Ce ne scusiamo con tutti i lettori. Consigliamo di scaricare la versione 3.2 dal link poco più in alto.

    - Non posso giocare, mi dà un problema di tipo "ACCESS VIOLATION"
    Abbiamo approntato una fix, che va installata dopo la patch 1.2

    > Scarica la fix (4 MB)

    Ecco come intervenire:
    - Installate il gioco
    - Installate la patch 1.2
    - Installate questa fix
    - DOPO, installate quello che volete (3.2, ita 1.0, ecc).


    - Il gioco è paurosamente lento, o non funziona proprio!
    Assicuratevi che il computer rispetti i requisiti consigliati: quelli minimi non sono purtroppo sufficienti per attivare tutte le caratteristiche del gioco. Per guadagnare velocità disabilitate l'audio 3D, abbassate il livello di dettaglio grafico e possibilmente scendete di risoluzione.

    - Quando avvio il gioco appare solo l'errore “Unable to init shader system”
    La scheda grafica è troppo vecchia, o non è sufficientemente evoluta, o mancano i driver necessari. Installate gli ultimi driver scaricandoli dal sito del produttore e reinstallate le librerie DirectX. Se non dovesse bastare, sostituite la scheda video con un modello Radeon 8500/GeForce 3 o superiori.

    - Quando avvio il gioco resta lo schermo nero e sento la musica.
    L'errore è spesso accompagnato dalla scritta “out of range” che compare sul monitor. In questo caso, dal menu avvio di Windows scegliete “esegui”, inserite “dxdiag” nello spazio bianco e premete Invio. Spostatevi nel pannello “Altri argomenti”, fate clic su “Sostituisci” e inserite la frequenza di aggiornamento “60” nella casellina in basso.

    - Ogni volta che avvio il gioco compare un errore Binkw32.dll.
    In questo caso basta collegarsi a Internet e scaricare una piccola patch, all'indirizzo http://snipurl.com/11d1o.

    - Quando abbandono la società di Leopold e tento la fuga in barca, il gioco esce al desktop
    Seguite questa procedura:
    a) avviate il gioco usando la scorciatoia “Esegui Vampire - Bloodlines con console abilitata”
    b) avvicinatevi il più possibile sulla barca senza salirci sopra
    c) aprite la console
    d) se avete salvato Johansen, date il comando SaveJohansen()
    e) se NON giocate come Nosferatu, date questo comando:
    changelevel2 la_hub_1 taxi_landmark
    se invece giocate come Nosferatu, invece, date quest'altro:
    changelevel2 la_hub_1 sewer_map_landmark

    - Uso Python 2.1 e ho problemi con la libreria vampire_python211.dll.
    Disinstallate momentaneamente l'interprete Python 2.1 e rimuovete, se presente, questa chiave dal registro di sistema usando regedit:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Python\PythonCore\2.1\ PythonPath
    È consigliabile usare una versione successiva dell'interprete per evitare conflitti. Vedi anche «Errore "Microsoft Visual C++ runtime library Runtime"»

    - Errore “The procedure entry point ecc ecc could not be located in... library mss32.dll”
    Una vecchia versione della libreria mss32.dll è stata installata sul sistema da qualche altra applicazione. Per aggirare momentaneamente il problema andare nella directory \windows o \windows\system e rinominare ms32.dll in qualcos'altro, per esempio ms32.dll.disabled. Ripristinare il nome della libreria se si notano malfunzionamenti in altre applicazioni.

    - Uscire dalla console “congela” il gioco
    In questo caso, prima di attivare la console entrate sempre nel menu di gioco, premendo Esc. Una volta inviato il comando, uscite dalla console e premete Esc un'altra volta per rientrare nella partita.

    - Vestiti che scompaiono e altri problemi grafici
    Rimuovete il gioco e reinstallatelo da capo seguendo tutte le istruzioni alla lettera. In particolare, all'inizio scegliete la lingua INGLESE.

    - Dopo i menu iniziali appare il puntatore del mouse, ma lo schermo resta nero e sento la musica
    Rimuovete il gioco e reinstallatelo da capo seguendo tutte le istruzioni alla lettera. Scaricate da internet (vedi sopra) la patch versione 1.2

    - Dopo alcune ore di gioco, Vampire rallenta sempre di più senza apparenti motivi
    Aprite la console con il tasto \, e date il comando flush. Chiudete la console e riprendete a giocare. Ripetete l'operazione se i rallentamenti si ripresentano più tardi.

    - Aiuto! Non riesco in nessun modo a installare la patch 1.2
    Innanzitutto assicuratevi di avere i privilegi di amministratore, quindi scaricate dal sito di Microsoft l'aggiornamento per Windows Installer “Update for Windows XP Service Pack 2 (KB885894)”, prelevandolo al sito http://snipurl.com/9qvd.

    - Non sento le voci dei personaggi, ma poi mi appaiono i dialoghi.
    Nelle opzioni del gioco, alla voce Audio, attivate i sottotitoli.

    - Aiuto, dopo aver tradotto il gioco non riesco più a saltare!
    Andate nel menu delle opzioni, alla voce “Tastiera” e fate scorrere i comandi. Quando arrivate alla voce “Jump” (salta), posizionatevi sulla prima colonna di tasti e cliccate due volte con il tasto sinistro del mouse. Appena compare il box giallo, premere la barra di spazio. Comparirà la scritta “Barra Spaziatrice”.

    - A volte il personaggio continua a muoversi anche senza tenere premuti i tasti
    a) andate nella cartella dove avete installato il gioco (di solito C:\Programmi\Activision\Vampire – Bloodlines)
    b) fate clic col tasto destro del mouse, create un file di testo e chiamatelo vamp.bat (occhio a non chiamarlo per errore vamp.bat.txt!)
    c) scriveteci dentro
    @echo off
    start /LOW vampire.exe
    exit
    d) salvate e trascinate la sua icona col tasto destro del mouse sul desktop, scegliete “crea collegamento”.
    e) avviate Vampire da questo collegamento.
    Se non dovesse bastare, impostate la compatibilità a Windows 98 nelle proprietà del file vampire.exe (clic col tasto destro > proprietà > Compatibilità)

    - Non riesco a installare Vampire su Windows Vista
    Per avviare l'installazione su Vista RC1 (e release successive), è necessario visualizzare il contenuto del CD1, fare clic col tasto destro del mouse sul file setup.exe, quindi scegliere l'opzione “Run as administrator”. Premere “Allow” e quindi scegliere, sia nella prima parte dell'installazione, sia per la patch, un percorso a partire dalla propria cartella utente, per esempio C:\Users\UTENTE\games\Vampire – Bloodlines. Attenersi per il resto alla procedura standard.

    - Dove posso trovare altri forum e assistenza tecnica per Vampire?
    http://www.gamebanshee.com/forums/archive/index.php/f-47.html
    http://www.forumplanet.com/planetvampire/forum.asp?fid=9643&p=1
    Ultima modifica di eliwan; 24-10-11 alle 21:35:02

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    http://iain.cx/articles/bloodlines/index.html?part5

    Puasson, qui ci dovrebbero essere i due file. Però vedi anche nel forum di Steam:

    http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=841911
    Ultima modifica di eliwan; 24-10-11 alle 21:41:18

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Ok, il mio amico dice che la traduzione non funziona. Ha installato tutte le patch in ordine, ma quando apre il gioco rimane sempre in inglese.

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Ok, il mio amico dice che la traduzione non funziona. Ha installato tutte le patch in ordine, ma quando apre il gioco rimane sempre in inglese.
    Sicuramente quando ha installato la traduzione, non ha inserito il giusto percorso della cartella dove ha installato il gioco..

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Sicuramente quando ha installato la traduzione, non ha inserito il giusto percorso della cartella dove ha installato il gioco..
    L'ho pure aiutato a farlo con condivisione schermo su skype, il percorso è corretto. Boh

  17. #42
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    L'ho pure aiutato a farlo con condivisione schermo su skype, il percorso è corretto. Boh
    Vai a casa del tuo amico, e vedi che ha sbagliato. A me e ad un altra decina di persone minimo che ci ha giocato funziona tutto perfettamente

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Vai a casa del tuo amico, e vedi che ha sbagliato. A me e ad un altra decina di persone minimo che ci ha giocato funziona tutto perfettamente
    Ma infatti sembra stranissimo pure a me. Gli faccio reinstallare tutto sotto il mio sguardo, almeno così sarò sicuro.

  19. #44
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Ma infatti sembra stranissimo pure a me. Gli faccio reinstallare tutto sotto il mio sguardo, almeno così sarò sicuro.
    Hai risolto con il tuo amico?

  20. #45
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Ho aggiornato il file delle fix in in PRIMA PAGINA, correggendo alcuni errori di sintassi e alcuni dialoghi rimasti inglese a Hollywood. VEDI:

    --> IMPORTANTE: FIX DI BUG RILEVATI CON LA TRADUZIONE il file da scaricare è -----> Vampire Fix.rar

    Ciau!

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato il file delle fix in in PRIMA PAGINA, correggendo alcuni errori di sintassi e alcuni dialoghi rimasti inglese a Hollywood. VEDI:

    --> IMPORTANTE: FIX DI BUG RILEVATI CON LA TRADUZIONE il file da scaricare è -----> Vampire Fix.rar

    Ciau!
    Aggiornato di nuovo il file (vampire fix). Ora mi manca soltanto Chinatown da "correggere" per gli errori grammaticali

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Finito il game, senza bug riscontrati!!! Ho aggiornato per l'ultima volta la Vampire FIX Ultimate in prima pagina!!! Ho corretto quasi tutti gli errori di sintassi, di traduzione, e alcuni dialoghi rimasti in inglese.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    un ringraziamento infinito per quello che fate per questo indiscusso capolavoro
    non intervengo mai ma vi seguo sempre
    e, francamente, aspetto che completiate il lavoro in modo che sia compatibile con le ultime unofficials per rifarlo, questa volta, alla grandissima...
    spero ci riusciate presto (quando avrò finito skyrim sarà il prossimo titolo)
    grazie, grazie e ancora: grazie

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!

    Ok, il mio amico ci ha rinunciato a farlo funzionare

    Ora ho provato ad una mia amica, installa il gioco, applica tutte le patch e al lancio gli dice che non c'è memoria sufficiente. Che diablo devo fare? =|

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Supernews ]Una nuova traduzione per Vampire Bloodlines!!!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato