+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Aces Of Spades, un FPS stile minecraft!

    vi piace minecraft ma volete più azione? ecco il gioco che fà per voi
    gioco indie interamente free sviluppato da 1 persona,al momento è in beta da 4 mesi ma offre già molto divertimento ed è costantemente aggiornato.

    ma spieghiamo il gameplay,prendete il mondo di minecraft e aggiungeteci 1 fucile,granate,una pala e un piccone per le trincee e una valigia di dati importanti che và protetta a tutti i costi e avrete AoS.
    il tutto si svolge su mappe create a random dove 2 schieramenti cercano di prendere una valigetta e portarla al campo base.

    ovviamente la libertà di azione è molto ampia e potete decidere se assaltare,spianare la zona per un'avamposto o costruire tunnel di passaggio e trincee di difesa dentro ad un'altura tattica (molto stile vietnam ),il tutto nel classico modo di minecraft...a mattoncini!

    il client pesa pochi mega,la grafica ovviamente è basilare e và sistemata,il gameplay a mio parere và leggermente aggiornato con qualcosa di più ma già cosi ieri sera mi sono divertito un mondo

    http://www.ace-spades.com/

    Guida al Settaggio del Nickname
    *importante visto che in alcuni server non potrete accedere senza aver cambiato il nick base*

    il tutto è semplicissimo:
    una volte terminata l'installazione andate su Start->Programmi->Ace of Spades e aprite il file Configuration (oppure raggiungete il file attraverso C: e il persorso da voi scelto).
    qui vedrete 4 valori,i primi 2 regolano la risoluzione (per evitare problemi lasciatela cosi),il terzo regola il volume (potrete cambiarlo anche ingame coi i tasti + e - ) e il quarto è il vostro nick,cancellate quello base e mettete il vostro,poi salvate il file e avete finito

    per giocare dovrete selezionare un server dal sito e aprirlo con Ace of Spades.
    spesso potrebbe capitare che vi dia errore col server scelto,in quel caso portate pazienza e cercatene un'altro (al momento sono pochi,purtroppo).
    Ultima modifica di Droide HK-47; 28-08-11 alle 10:23:42

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Aces Of Spades, un FPS stile minecraft!

    Veramente una bella idea, interessate anche il fatto che sembra sia presente un minimo di fisica che agisce sui blocchi, se riesce a svilupparlo bene penso che possa rivelarsi parecchio interessante..

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Riferimento: Aces Of Spades, un FPS stile minecraft!

    è carino ma c'è un pò di lag

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Aces Of Spades, un FPS stile minecraft!

    ditemi i vostri nomi ingame io mi chiamo maciok,e ditemi su che server bazzicate,io di solito su quello che si chiama qualcosaOrlando

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Bin[o]
    Data Registrazione
    16-03-07
    Messaggi
    684

    Predefinito Riferimento: Aces Of Spades, un FPS stile minecraft!

    gioco carino, ma completamente rovinato dai grifier che cambiano squadra solo per distruggere le strutture difensive in santa pace...

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Aces Of Spades, un FPS stile minecraft!

    Bello bello

    Devono:

    -Aggiornare la grafica

    -Aggiungere + armi

    -Modificare qualche suono

    -Fare un launcher
    Ultima modifica di Altairp; 02-09-11 alle 10:39:29

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato