+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 158
  1. #126
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    certo che tra una pasta e una canna la pasta e' 10 volte peggio,

    pero' solitamente chi prende paste ne prende in disco e basta ,
    chi si fa le canne non si ferma a 1 a settimana.
    peccato che in discoteca inizi con una pasta e finisci con ketamina, mdma, ecc...sfatiamo il mito che girino solo pasticche in quei postacci

  2. #127
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Non che nell'erba e nell'hashish ci sia solo mariuana eh...sarebbe bello potersela coltivare e consumare da se oppure comprarla regolarmente in tabaccheria con tanto di marca da bollo dello stato

  3. #128
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Non che nell'erba e nell'hashish ci sia solo mariuana eh...sarebbe bello potersela coltivare e consumare da se oppure comprarla regolarmente in tabaccheria con tanto di marca da bollo dello stato
    Se fosse così la comprerei volentieri

  4. #129
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    81

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Non che nell'erba e nell'hashish ci sia solo mariuana eh...
    che significa?

  5. #130
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da berry Visualizza Messaggio
    che significa?
    Vallo a sapere con quali sostanze i criminali le "tagliano" per aumentare i guadagni, legalizzandola stai sicuro che quello che ti fumi "non fa male"

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Mamma, ste robe mi hanno sempre fatto schifo per fortuna, ma un collega di mio padre si faceva di cocaina credo, un disastro...aveva tutto, una famiglia fantastica e non stava neanche male economicamente e poi é finito tutto in m.erda: é finito in overdose due volte per decidersi ad andare in comunità...
    Vorrei capire, 30 anni fa o 40 anni fa, ci stava un po di ignoranza sull'argomento, ma oggi come cazzo fanno le persone ad avere ancora voglia di farsi sputtanare così?

  7. #132
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Io ho detto che chi fuma canne non ne fuma una al mese di solito, il rischio dipendenza è molto alto. L'MDMA o le paste non creano dipendenza e comunque non si prendono tutti i giorni.
    Io credo che per una pasticca anche tagliata male è difficile morire, se poi uno ne prende 10-20 a sera allora è diverso, però non ho mai provato le paste quindi non saprei dire con esattezza.
    Comunque....
    http://www.sostanze.info/immagine/cl...8-tratta-focus
    Questa è la classifica Lancet.
    Qui ho preso da Wikipedia... Il più estensivo studio sulla sostanza, effettuato tra il 2010 e il 2011 dal team del prof. Halpern dell'università di Harvard e pubblicato sulla rivista Addiction ha dimostrato che l'uso di MDMA non causa danni al cervello.

    Non sono qua per farvi cambiare idea sicuro, io stesso so che sarebbe meglio non fare niente, però non biasimo chi ne fa uso saltuariamente e con un minimo di autocontrollo.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da Sarah Sweetie Visualizza Messaggio
    Per me l'unica droga è l'amore per Dio.
    E per sua madre Marja.

  9. #134
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da Zacker Visualizza Messaggio
    peccato che in discoteca inizi con una pasta e finisci con ketamina, mdma, ecc...sfatiamo il mito che girino solo pasticche in quei postacci
    direi sfatiamo il mito che giri droga solo in discoteca

  10. #135
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    direi sfatiamo il mito che giri droga solo in discoteca
    Ma quella roba lì la prendi solo in disco, credo. Per riuscire a ballare in continuazione senza sentire la stanchezza..

  11. #136
    Banned
    Data Registrazione
    21-06-11
    Messaggi
    336

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Un mio amico se le prende pure il pomeriggio al parchetto.

  12. #137
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    un genio

  13. #138
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    direi sfatiamo il mito che giri droga solo in discoteca
    La roba che viene venduta al minuto in discoteca è l'equivalente di un prodotto cinese sullo scaffale di un mercato.

    Di qualità infima e non si sa cosa c'è dentro.

  14. #139
    Banned
    Data Registrazione
    21-06-11
    Messaggi
    336

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Mah, io quando mi è capitato di vendere droga in discoteca ho solo dato dosi piu piccole ,poi il taglio era lo stesso sia dentro che fuori.





























    Si scherza eh.

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    direi sfatiamo il mito che giri droga solo in discoteca
    Non so dalle tue parti, ma qui a Trieste c'è solo una discoteca (in estate anche un altra sul mare), e in entrambe giran tranquillamente mdma, coca e pasticcame vario. Poi io personalmente non frequento l'ambiente e detesto quel genere di musica, però certe sostanze, a volerle trovare, non saprei dove andarle a cercare se non lì. Poi bon coca nei bagni dei locali più frequentati da fighettame c'è sempre stata, come la canne nei parchi o roba del genere.

    Ma dipingere le discoteche come tranquilli oratori..Ce ne passa

  16. #141
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    La roba che viene venduta al minuto in discoteca è l'equivalente di un prodotto cinese sullo scaffale di un mercato.

    Di qualità infima e non si sa cosa c'è dentro.
    Credo sia proprio così.

    Peppe, chi prende l'eroina non la prende per andare a ballare, e nemmeno la ketamina se presa in grossi dosi visto che non riesci manco a camminare poi. Stessa cosa per LSD.
    Anche la coca spesso è pippata in casa e non in discoteca. Io parlo per sentito dire visto che non ho mai provato queste droghe però un minimo ne ho sentito parlare.
    L'MD invece la vedo bene solo come sostanza da discoteca e luoghi simili.

  17. #142
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da Zacker Visualizza Messaggio
    Non so dalle tue parti, ma qui a Trieste c'è solo una discoteca (in estate anche un altra sul mare), e in entrambe giran tranquillamente mdma, coca e pasticcame vario. Poi io personalmente non frequento l'ambiente e detesto quel genere di musica, però certe sostanze, a volerle trovare, non saprei dove andarle a cercare se non lì. Poi bon coca nei bagni dei locali più frequentati da fighettame c'è sempre stata, come la canne nei parchi o roba del genere.

    Ma dipingere le discoteche come tranquilli oratori..Ce ne passa
    chi l'ha detto? io dico semplicemente che la droga si trova in discoteca come in tantissimi altri posti.

  18. #143
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-10-11
    Località
    Bada Bing
    Messaggi
    190

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    tutti hanno le loro droghe, la mia erano i videogiochi, film e la musica adesso che lavoro e' gia' tanto se riesco a vedere qualche film, per fortuna la musica riesco a sentirla in macchina o in cuffia altrimenti mi sarei gia' suicidato da un decina di anni.
    alcuni dicono che l'amore sia una droga, io non l'ho mai provato, ed ho 30 anni, quelle con cui sono stato sono state sempre solo un ripiego, per solitudine o per esigenze sessuali, quelle con le quali credevo di provare qualcosa di piu' profondo purtroppo stavano sempre con qualcun'altro, o magari era solo per il fatto di non poterle avere.
    adesso sinceramente non riesco a provare quasi piu' niente, e con le prospettive di declino e caduta dell'occidente non ho sicuramente nessuna intenzione di mettere su famiglia per fargli fare la fine dei morti di fame durante la grande depressione, sono preaticamente un comfortably numb senza nemmeno essermi mai drogato ed inizio ad rimpiangere di non averlo fatto.
    Ultima modifica di Silvio Dante; 15-10-11 alle 17:51:34

  19. #144
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Tutte le cose a cui hai paragonato la droga nel tuo post non danno assuefazione psicofisica e non danneggiano a lungo termine l'organismo in maniera diretta, ergo non sono droghe

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da Silvio Dante Visualizza Messaggio
    tutti hanno le loro droghe, la mia erano i videogiochi, film e la musica adesso che lavoro e' gia' tanto se riesco a vedere qualche film, per fortuna la musica riesco a sentirla in macchina o in cuffia altrimenti mi sarei gia' suicidato da un decina di anni.
    alcuni dicono che l'amore sia una droga, io non l'ho mai provato, ed ho 30 anni, quelle con cui sono stato sono state sempre solo un ripiego, per solitudine o per esigenze sessuali, quelle con le quali credevo di provare qualcosa di piu' profondo purtroppo stavano sempre con qualcun'altro, o magari era solo per il fatto di non poterle avere.
    adesso sinceramente non riesco a provare quasi piu' niente, e con le prospettive di declino e caduta dell'occidente non ho sicuramente nessuna intenzione di mettere su famiglia per fargli fare la fine dei morti di fame durante la grande depressione, sono preaticamente un comfortably numb senza nemmeno essermi mai drogato ed inizio ad rimpiangere di non averlo fatto.
    Almeno tu puoi andare al Bada Bing e farti fare un pompino.

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Tutte le cose a cui hai paragonato la droga nel tuo post non danno assuefazione psicofisica e non danneggiano a lungo termine l'organismo in maniera diretta, ergo non sono droghe
    E sulla scala del divertimento sono un bel po' al di sotto.

  21. #146
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-10-11
    Località
    Bada Bing
    Messaggi
    190

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Almeno tu puoi andare al Bada Bing e farti fare un pompino.



    ...

  22. #147
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Sì è parlato di giovani.Tutto sta sempre nella stessa cosa:l'esempio.Un ragazzo,il 90 % delle volte,cresce in base all'esempio che ha avuto.
    In un epoca fatta di Youtube,Facebook,Telefonini a 6 anni,Televisione spazzatura,GF e chi ne ha più ne metta,come pretendete che crescano questi ragazzi?

    Per quanto riguarda le persone più grandi,la droga,cioè il suo uso frequente,è un ossessione,cioè segno di debolezza.
    Non ho bisogno di droghe per farmi una tipa,se sono un tipo sveglio e sicuro di me,vado dalle "tipe belle" senza droga,e vado da quelle SANE(cioè che magari ti durano un pò di più...).
    Se voglio fare il figo/diverso,non mi metto a fumare sigarette per le prime volte scimmiottando i personaggi dei film(loro almeno sanno come maneggiarla una sigaretta...),ma mi comporto come me stesso e ben venga se non vengo considerato:mi risparmiano la fatica di scegliere tra un vero amico e uno che ti si avvicina "solo perchè sei figo e fumi".
    Se mi voglio "sballare" faccio sesso sfrenato e sconcio tutta la notte,non mi drogo nè bevo(e lo dico da profondo amante dell'alcool:non mi sono mai ubriacato)(anzi sono dell'idea che chi si ubriaca molto probabilmente non ama davvero così tanto bere...).
    Se mi voglio divertire,esco con i miei amici.
    Se mi voglio mettere alla prova,vado in palestra o faccio qualsiasi altro sport (oppure si fanno sfide tra amici tipo "quello che mangia più pizze/panini/patatine/etc. )(stupido?mai come il sottoscritto che per orgoglio camminò per tutta una spiaggia fatta di pietre roventi appuntite e pezzi di vetro ),non mi metto a inventare cocktail di qualcosa...


    Ma d'altronde che ne parliamo a fare,la nuova droga sarà Facebook(che per fortuna non ho e non sono sicuro che faccia davvero meno male di una canna )

    EDIT
    Ho letto solo le prime pagine.Possibile che non è stato postato?
    http://www.youtube.com/watch?v=dqIwkXunOhg
    Ultima modifica di Brix; 22-10-11 alle 17:50:30

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    ho capito metà del video, da buon polentone

  24. #149
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?

    Citazione Originariamente Scritto da Zacker Visualizza Messaggio
    ho capito metà del video, da buon polentone
    Vabbè penso che il senso si sia capito,no?

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Riferimento: Drogarsi -anche saltuariamente- che senso ha?


+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato