+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 301 a 310 di 310

Discussione: JUICED

  1. #301
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: JUICED

    Ragazzi io ho un problema con questo gioco.
    Dopo l'installazione e dopo la configurazione faccio partire il gioco, ma scatta da morire, addirittura scatta anche la presentazione.
    Premetto che la prima demo rilasciata mi andava benissimo, ma la seconda mi faceva lo stesso problema.
    Un problema del mio pc non può essere poichè ho un Athlon64 3000+, 9800 pro e un giga di ram!

  2. #302
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: JUICED

    ragazzi datemi una mano sto gioco mi fa non poco alterare!!!prima che spacchi tutto qualcuno può dirmi i trucchi o dove li posso trovare per juiced???

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: JUICED

    Su gamefaqs.com qualcosa c'è...

  4. #304
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: JUICED


    Dopo tutto 'sto tempo, ho finalmente messo le mani su Juiced... e devo purtroppo confessarvi di essere rimasto molto deluso!

    Già l'aspetto grafico non si presenta molto bene... io non sono uno troppo attento alla estetica, ma da quanto ricordo avrebbe dovuto essere uno dei cavalli di battaglia di questo titolo! E invece, schermate statiche che sembrano fatte col Paint, e grafica in-game che tenta inutilmente di mascherare una pochezza di dettagli con un motion blur esagerato. Tutto sembra "impastato".

    Io, lo sapete, anche in un gioco di guida presto molta attenzione anche alla solidità e alla fruibilità della struttura del programma... e questo mi ha fatto smadonnare ancora prima di mettere le ruote sull'asfalto! Provate un pò voi a riconfigurare i tasti! Già l'utility (esterna al gioco) è delirante, ma non esiste il comando per sterzare a destra!!!
    Stavo per disinstallare tutto quando, dopo aver fatto una accurata ricerca su internet, ho risolto entrando nel registro di Windows per cambiare la lingua in Inglese (impossibile farlo da dentro al gioco!), impostando i comandi che volevo, uscendo, rientrando nel registro, rimettendo lingua italiana... insomma pietoso!

    Infine, pur sapendo che il titolo si propone come estremamente arcade, speravo in un modello fisico ben diverso da quel simulatore di hovercraft che è NFSU... beh, migliore lo è... ma di un pelino piccolo così!
    Proprio non ci siamo: la velocità è eccessiva, totalmente sproporzionata con le prestazioni delle vetture che si vorrebbe simulare. Le reazioni sono troppo "giocose" e non tengono conto dell'inerzia che dovrebbero avere dei mezzi che pesano comunque quasi sempre più di una tonnellata!
    La curva di reazione agli input è un disastro, troppo insensibile all'inizio, esasperata alla fine: si finisce sempre per esagerare, in un senso o nell'altro!
    Le collisioni sono quanto di più innaturale mi sia capitato di vedere da anni!

    ...e poi, il gameplay: alcune idee erano pure carine, ma sono state implementate davvero male! Il rispetto... ora, dico io, capisco che si perda rispetto andando addosso agli avversari... ma anche per loro dovrebbe essere lo stesso!!!
    Cacchio, dopo la seconda volta che lo stesso avversario mi butta fuori strada facendomi perdere la gara, ho fatto un paio di gare col solo obbiettivo di restituirgli il favore... non sia mai! ti toglie la nitro, ti toglie il rispetto, a momenti ti toglie pure il saluto! Ma chacchio, nella realtà se mi lasciassi prendere a sportellate senza reagire, perderei rispetto, non il contrario!

    Ancora sulla struttura del programma: non si possono salvare partite diverse, non si può rinunciare a una sfida provata per sbaglio senza perdere, non si possono disputare giri liberi sulle piste su cui si è già gareggiato più volte, non si sbloccano piste e macchine utilizzate nella modalità carriera!!!

    Nell'officina, c'è la possibilità di fare un giro di prova per testare le modifiche fatte... su un ovale!!!

    Vabbè, ne avrei tante altre, ma non voglio annoiarvi. Il succo è, se non l'avete già comperato, state alla larga!

  5. #305
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: JUICED


    Sempre più deluso da questo titolo. Ho assistito ad una gara da spettatore (perchè ho selezionato per sbaglio un altro pilota della mia gang... in questo gioco è quasi sempre impossibile tornare sui propri passi! Se sbagli o provi una cosa, non c'è "Esc" che tenga! Allucinante!) e mi sono reso conto che le traiettorie che seguono i piloti della IA sono assolutamente prive di senso!!!

    C'è da aggiungere che ogni volta che gioco a Juiced, al termine della sessione devo per forza riavviare il PC perchè tutti gli elementi della GUI vanno al rallentatore: anche l'aggiornamento delle finestre di Esplora Risorse avviene con dei curiosi effetti di transizione!

  6. #306
    Il Puppies L'avatar di SilverRazor
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    Potenza
    Messaggi
    605

    Predefinito Re: JUICED

    A me piace, anche se la fisica è parecchio fasulla.

    L'intelligenza artificiale mi fa girare molto spesso le palle. Come c'era scritto anche su TGM, quando sei fermo sulla loro traiettoria e al tuo fianco c'è un bordello di spazio, invece di sorpassarti normalmente, ti vengono addosso.

  7. #307
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: JUICED

    frk ha scritto sab, 24 settembre 2005 alle 12:00

    Sempre più deluso da questo titolo. Ho assistito ad una gara da spettatore (perchè ho selezionato per sbaglio un altro pilota della mia gang... in questo gioco è quasi sempre impossibile tornare sui propri passi! Se sbagli o provi una cosa, non c'è "Esc" che tenga! Allucinante!) e mi sono reso conto che le traiettorie che seguono i piloti della IA sono assolutamente prive di senso!!!

    C'è da aggiungere che ogni volta che gioco a Juiced, al termine della sessione devo per forza riavviare il PC perchè tutti gli elementi della GUI vanno al rallentatore: anche l'aggiornamento delle finestre di Esplora Risorse avviene con dei curiosi effetti di transizione!
    se riferisci al fatto che se esempio fai una corsa clandestina e perdi la macchina non puoi ricaricare il salvataggio precedente (anche se è molto realistico perchè dopo che accetti una scommessa non puoi tornare indietro

  8. #308
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: JUICED

    Io l'ho provato ieri da un amico, qunado ho tentato di inserire il nome del team demon, demons, diablo, god mi ha detto che il nome non è legale qualcuno sa dirmi perchè?

  9. #309
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: JUICED

    Ai nomi non legali posso aggiungere Spike

    nessuno sa dirmi qualcosa

  10. #310
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: JUICED

    Non c'è più nessuno per juiced e che risponda alla mia domanda di ......sopra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato