+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 310

Discussione: JUICED

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: JUICED

    frk ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 01:03
    vladislav ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 16:52

    c'é da dire che uscivo da 48 ore ininterrotte di NFSU2, e che i gusti sono gusti, ma a mio parere, considerati i ritardi e tutto quanto, non sarà un compito facile far uscire ad un anno da NFSU2 un gioco come Juiced se anche la versione completa avrà le caratteristiche che ho visto nella demo...
    Scusate, ma a questo punto dovete togliermi un dubbio: il secondo capitolo di NFSU è stata una rivoluzione rispetto al primo????????????

    ...perchè io il primo l'ho provato, e non si poteva nemmeno definire un gioco di guida!!! ...era un giochillo di veicoli a cuscinetto d'aria che rimbalzavano allegramente da un muro all'altro, stile wipeout et similia!

    ...ora sentir dire che un gioco di guida sembra avere fisica scadente se confrontato con NFSU2, mi lascia alquanto perplesso!!!
    A me il 2 e' parso molto migliore del primo (che continuo a reputare alquanto pessimo) resta comunque totalmente giocoso come modello di guida, ma migliore. (imho)

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: JUICED

    chiunque abbia un minimo di passione per le macchine DEVE giocare a nfsu2
    ha un sound SPETTACOLARE, passavo ore intere ad andare a bassi regimi e a scalare per sentire il rumore
    certo, il gioco è una mezza sega, ma questa è un altra storia

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: JUICED

    frk ha scritto sab, 12 marzo 2005 01:03

    Scusate, ma a questo punto dovete togliermi un dubbio: il secondo capitolo di NFSU è stata una rivoluzione rispetto al primo????????????

    ...perchè io il primo l'ho provato, e non si poteva nemmeno definire un gioco di guida!!! ...era un giochillo di veicoli a cuscinetto d'aria che rimbalzavano allegramente da un muro all'altro, stile wipeout et similia!

    ...ora sentir dire che un gioco di guida sembra avere fisica scadente se confrontato con NFSU2, mi lascia alquanto perplesso!!!
    madre santissima... perdonami ma credo la definizione del primo capitolo di NFSU "un giochillo di veicoli a cuscinetto d'aria che rimbalzavano allegramente da un muro all'altro" si debba necessariamente ricondurre alle tue "abilità" di guida... l'architettura dei tracciati di NFSU1 era sì un po' contorta, ma credo non fosse poi difficile terminare il gioco senza "rimbalzare da un muro all'altro"...

    in ogni caso, NFSU2 é stata comunque una rivoluzione rispetto al primo capitolo...

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Tornando a JUICED

    ho reinstallato la demo in quanto ci avevo giocato poco e tanto tempo fa. il risultato é stato che il gioco (al contrario di NFSU2) è stato sicuramente studiato per essere giocato con un controller analogico (vedi volante o altro): gli utenti "tastierati" potrebbero avere vita difficile in quanto non é stato implementato (almeno nella demo) un controllo sulla trazione che eviti di capitolare in un 360° appena si sfiora l'acceleratore. per il resto mi resta sempre in bocca il sapore "legnoso" del sistema di guida (forse dovuto sempre al controllo digitale, o forse no) che non mi scatena quella iperproduzione di adrenaliza che invece mi regala NFSU2. comprendo perfettamente che per gustare a pieno un simulatore di guida sia utile munirsi di controller analogico, ma l'escludere gli utenti digitali é comunque una limitazione del gioco (vedi TOCA2): perdonatemi, ma da sviluppatore sono portato a pensarla in questo modo.

    ah, nella demo in mio possesso, tra le voci del menu disabilitate è presente anche il comando "Abbandona", che permetterebbe di chiudere la demo (e quindi bisogna intervenire via taskmanager)... questo mi fa pensare che con buone probabilità hanno rilasciato la demo senza provarla nemmeno una volta, il che lo ritengo poco professionale.

  5. #55
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Non ne sono sicuro, ma a me credo che la demo uscisse regolarmente!!

    Non è che hai installato la prima che rilasciarono (con vari bug), invece di quella ufficiale?

    Ciauz.

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: JUICED

    può darsi, la mia demo risale agli ultimi mesi del 2004 (ottobre o novembre), era insieme ad una rivista. proverò a scaricare l'ultima demo disponibile, magari direttamente dal sito ufficiale.

  7. #57
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Uhm, detta così parrebbe quella ufficiale però... boh, può essere che mi ricordi male, eh!

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: JUICED

    sì, pare che quella in mio possesso sia l'ultima rilasciata. ripeto, aspetterò l'uscita del gioco per esprimere un giudizio completo (previo accertamenti su eventuali upgrade rispetto alla demo: mi spiacerebbe scucire 50 euro per un gioco che non mi piace). so che non é il topic ufficiale, ma vorrei spezzare una lancia per NFSU2 in quanto lo vedo odiato da molti: a me pare un gioco che trova un perfetto equilibrio tra giocabilità/realismo/divertimento. attenzione, ho detto un perfetto equilibrio: questo significa che non é sicuramente una simulazione di guida in senso stretto, ma riesce comunque a dare un ottima sensazione di controllo della guida. "simulare" non significa necessariamente "rendere difficile": ricordiamo che nella realtà guidano pure le donne, e lo fanno in contemporanea al truccarsi, allo spettegolare con l'amica seduta sul sedile del passeggero e guardare le vetrine ai lati della strada - ergo che guidare non é poi così difficile. basta dosare bene acceleratore e freno e saper sfruttare il frenomotore e il freno a mano per riuscire a domare le vetture di NFSU2, che continuerò a ripeterlo all'infinito, secondo me é bellissimo. scusate l'off-topic

  9. #59
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    vladislav ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 12:42
    ricordiamo che nella realtà guidano pure le donne, e lo fanno in contemporanea al truccarsi, allo spettegolare con l'amica seduta sul sedile del passeggero e guardare le vetrine ai lati della strada - ergo che guidare non é poi così difficile.



    Questa è fenomenale!!

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: JUICED

    riapro il dibattito in quanto (come già scritto nel topic di Driv3r), sabato scorso mi sono volantizzato. volevo così provare juiced demo con il volante, solo che nelle opzioni non ho trovato modo di impostarlo, e in automatico non me lo rileva... uff, a te l'ha rilevato automaticamente?

  11. #61
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Col volante ci ho giocato, quindi so che è possibile!
    Controlla se da qualche parte c'è l'opzione per settare il controller (magari anche fuori dal gioco!).

  12. #62
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

  13. #63
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    E' uscita la nuova demo di Juiced!! Tutti a scaricare!

    http://www.worthdownloading.com/download .php?gid=743&id=3928

    Ciauz!

  14. #64
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: JUICED

    il treiler sembra bello d brutto...ma la demo nn c'è sul mirror europeo, bisogna scaricarla da quelli USA...io scarica a 45 kbps...ZzZzZ

  15. #65
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    UnreAlx ha scritto gio, 24 marzo 2005 alle 11:47
    il treiler sembra bello d brutto...ma la demo nn c'è sul mirror europeo, bisogna scaricarla da quelli USA...io scarica a 45 kbps...ZzZzZ
    Io invece dal secondo vado fisso a 73-74 kbs! A razzo!! E sono pure al 99%!!

    A dopo per i commenti!

    Ciauz!

  16. #66
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: JUICED

    hai ragione! io dal secondo vado a razzo a 230 (xò ho la 2.0 Mbps)

    grazie deol consiglio!

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di DevilDyce
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Tampa Bay
    Messaggi
    2,676

    Predefinito Re: JUICED

    in download

  18. #68
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: JUICED

    292 mb in 20 minuti...provo e vi so dire...

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: JUICED

    Attendo!!!

  20. #70
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Bello, bello, bello!!

    A differenza della demo 2, qui si ha un estratto della "storia" del gioco, con puntata sulla corsa e anche possibilità di tuning!!
    Sul mio procio non gira molto fluido, ma graficamente promette davvero bene!! Vedere quella Viper e quella Corvette è un qualcosa di fenomenale!

    Certo che poi anche quelli della Thq ti prendono per la gola, eh: ti danno subito una Skyline!!!

    Se il livello medio di sfida sarà come quello della demo, ci sarà da divertirsi: la seconda gara l'ho vinta all'ultima curva con accelerazione finale fino all'ultima goccia di NOS!!
    In tutte e due le gare avevo aumentato la posta in gioco, ma non so se questo abbia comportato anche un incremento di difficoltà. Sta di fatto che, se la prima gara si vince bene, la seconda con auto di potenza uguale o poco superiore è stata davvero tirata!!

    Da provare assolutamente!

    Ciauz!

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: JUICED

    Comincio a scaricare!

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di DevilDyce
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Tampa Bay
    Messaggi
    2,676

    Predefinito Re: JUICED

    ecco altri link per il download http://www.gamershell.com/download_8718. shtml

  23. #73
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Nessun altro ha provato la demo??

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: JUICED

    io stò scaricando, ma mi sa che prima di domani nulla...

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: JUICED

    Uff ha scritto gio, 24 marzo 2005 alle 14:48
    Bello, bello, bello!!

    A differenza della demo 2, qui si ha un estratto della "storia" del gioco, con puntata sulla corsa e anche possibilità di tuning!!
    Sul mio procio non gira molto fluido, ma graficamente promette davvero bene!! Vedere quella Viper e quella Corvette è un qualcosa di fenomenale!

    Certo che poi anche quelli della Thq ti prendono per la gola, eh: ti danno subito una Skyline!!!

    Se il livello medio di sfida sarà come quello della demo, ci sarà da divertirsi: la seconda gara l'ho vinta all'ultima curva con accelerazione finale fino all'ultima goccia di NOS!!
    In tutte e due le gare avevo aumentato la posta in gioco, ma non so se questo abbia comportato anche un incremento di difficoltà. Sta di fatto che, se la prima gara si vince bene, la seconda con auto di potenza uguale o poco superiore è stata davvero tirata!!

    Da provare assolutamente!

    Ciauz!
    Che config hai?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato