+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 310

Discussione: JUICED

  1. #76
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    I8G8 ha scritto gio, 24 marzo 2005 alle 18:53


    Che config hai?
    Io non faccio testo, dato che ho un 1300 Mhz!

    Per il resto mi tengo il mio nuovo Gb di ram DDR 400 (sì, lo so che per ora me ne faccio poco, ma visto che costava meno del solito ne ho approfittato, potendola poi montare sul prossimo procio) e la GF Ti 4400.

    Ciauz.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di DevilDyce
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Tampa Bay
    Messaggi
    2,676

    Predefinito Re: JUICED

    Uff ha scritto gio, 24 marzo 2005 alle 14:48
    Bello, bello, bello!!

    A differenza della demo 2, qui si ha un estratto della "storia" del gioco, con puntata sulla corsa e anche possibilità di tuning!!
    Sul mio procio non gira molto fluido, ma graficamente promette davvero bene!! Vedere quella Viper e quella Corvette è un qualcosa di fenomenale!

    Certo che poi anche quelli della Thq ti prendono per la gola, eh: ti danno subito una Skyline!!!

    Se il livello medio di sfida sarà come quello della demo, ci sarà da divertirsi: la seconda gara l'ho vinta all'ultima curva con accelerazione finale fino all'ultima goccia di NOS!!
    In tutte e due le gare avevo aumentato la posta in gioco, ma non so se questo abbia comportato anche un incremento di difficoltà. Sta di fatto che, se la prima gara si vince bene, la seconda con auto di potenza uguale o poco superiore è stata davvero tirata!!

    Da provare assolutamente!

    Ciauz!
    quoto tutto e divertintissimo la ai degli gli avversari e fantastica sono agguerriti come non mai
    da provare
    la corvete

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: JUICED

    carino, ma c'è solo 1piccolo dettaglio:
    NON C'E' UNA TELECAMERA DECENTE!!!
    io non riesco a guidare vedendo la macchina dal di dietro, non vedo e non concepisco come lo si possa fare
    amen, direte voi, c'è sempre la telecamera "bumper"
    E INVECE NO! la maledetta telecamera dal paraurti non è nel paraurti, è SOTTO il paraurti, più o meno a 3,5cm dall'asfalto, rendendo impossibile guidare, soprattutto di notte, dove la carenza di visibilità risulta cronica, e i fari verdi/rossi modello portuario (ma che diavolo di trovata è? a questo punto mettete l'ils come negli aerei e non ci manca più niente) non aiutano una mazza

    bah, non so che dire, io non riesco a guidare se non vedo quello che ho davanti

  4. #79
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: JUICED

    GREZZ ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 00:26
    bah, non so che dire, io non riesco a guidare se non vedo quello che ho davanti
    E' probabile che nel gioco finale ci siano più telecamere. O magari la posizione delle stesse è "moddabile" come in tanti altri giochi!

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: JUICED

    In buona fine: è oppure no un degno rivale a nfsu2? telecamere balorde a parte (anch'io mi trovo maluccio con quella alle spalle della macchina) com'è la guida? E il sistema di danni?
    Con 'sta balorda 56k me lo sogno di provare la demo

    Qualcuno sa quante e quali macchine ci saranno nella versione finale?

  6. #81
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: JUICED

    I8G8 ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 11:11
    In buona fine: è oppure no un degno rivale a nfsu2?
    No, no, questo è un gioco di guida!

  7. #82
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: JUICED

    frk ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 11:32
    I8G8 ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 11:11
    In buona fine: è oppure no un degno rivale a nfsu2?
    No, no, questo è un gioco di guida!
    hihihihihi

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: JUICED

    I8G8 ha scritto ven, 25 marzo 2005 11:11
    In buona fine: è oppure no un degno rivale a nfsu2? telecamere balorde a parte (anch'io mi trovo maluccio con quella alle spalle della macchina) com'è la guida? E il sistema di danni?
    Con 'sta balorda 56k me lo sogno di provare la demo

    Qualcuno sa quante e quali macchine ci saranno nella versione finale?
    durante l'installazione c'era un immagine della fiat punto 2.0 (quella con i fari belli per intenderci), e non era neanche intruzzata in stile "cattivo gusto plus" come quelle che girano qua ogni tanto

    il modello di guida si avvicina già a qualcosa che potrebbe avere 4ruote, al contrario del wipeout travestito che è nfsu2
    i suoni mi sono piaciuti molto, non so ancora dire se sono all'altezza di nfsu2 (semplicemente orgasmici)
    la storia è sviluppata abbastanza bene (mi ha ricordato starcraft quello schermo con il tizio che mi guardava mentre sceglievo la posta in gioco)
    il sistema di danni è valido finchè si tratta di generare colpi lievi, ma al massimo il paraurti si limita a ballare restando sempre attaccato

    ho tralasciato la giocabilità per ovvi motivi

    ah, è carina la prova al banco con la coppia ed i cavalli in tempo reale per ogni regime del motore

  9. #84
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Io con la visuale a 3,5 cm da terra mi ci trovo bene, anche perchè in tutti i simulatori ho sempre usato quella, prima di passare a quella dal cockpit (necessaria per uppare tempi, correre gare online ecc ecc).

    Fastidiose invece sono le indicazioni delle curve, che spero si potranno togliere. La pista voglio impararla io, non devo avere qualcuno che mi dice "Rallenta! Frena!"!!!

    Secondo me già da ora si prospetta meglio di NFSU2.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: JUICED

    frk ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 11:32
    I8G8 ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 11:11
    In buona fine: è oppure no un degno rivale a nfsu2?
    No, no, questo è un gioco di guida!

    Già, il paragone è del tutto fuori luogo! In effetti a nfsu2, quando qualcuno mi sorpassa cerco spesso (e invano)il tasto per sparargli dietro un bel missile a ricerca calorica . Già che c'era, la EA poteva implementare un sistema del genere.
    Comunque aspetto trepidante l'uscita di 'sto giochillo

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: JUICED

    sto soffrendo perché tutti attaccano mio figlio, gli hanno persino dato del travestito (da wipeout). tralasciando qualunque polemica sui giudizi dati ad NFSU2 (ricordando che è già in giro da 6 mesi, e cercando di notare i passi che sono stati fatti dal primo al secondo, usciti a distanza di un anno uno dall'altro), adesso mi sto scaricando la nuova demo di Juiced... qualcuno è riucito ad utilizzarla con il volante?... la prima demo non voleva saperne di farmelo usare....

    ...ah, è stata abilitato questa volta il comando per uscire dalla demo nel menu principale?...

  12. #87
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: JUICED

    vladislav ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 12:10
    sto soffrendo perché tutti attaccano mio figlio, gli hanno persino dato del travestito (da wipeout). tralasciando qualunque polemica sui giudizi dati ad NFSU2 (ricordando che è già in giro da 6 mesi, e cercando di notare i passi che sono stati fatti dal primo al secondo, usciti a distanza di un anno uno dall'altro), adesso mi sto scaricando la nuova demo di Juiced... qualcuno è riucito ad utilizzarla con il volante?... la prima demo non voleva saperne di farmelo usare....

    ...ah, è stata abilitato questa volta il comando per uscire dalla demo nel menu principale?...
    mo provo e ti dico

  13. #88
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: JUICED

    i menù funzionano, il volante c'è l'opzione attivabile, e tutto sembra funzionare per bene.
    lo proverò meglio nel pomeriggio

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: JUICED

    I8G8 ha scritto ven, 25 marzo 2005 12:06

    Già, il paragone è del tutto fuori luogo! In effetti a nfsu2, quando qualcuno mi sorpassa cerco spesso (e invano)il tasto per sparargli dietro un bel missile a ricerca calorica . Già che c'era, la EA poteva implementare un sistema del genere.
    Comunque aspetto trepidante l'uscita di 'sto giochillo
    credo bisognerebbe portare un po' più di rispetto a NFSU2. vuoi un simulatore di guida? comprati GTR. ma non puoi deridere il lavoro messo in piedi dagli sviluppatori di NFSU2. il target è diverso, nessuno pretende che sia considerato un simulatore. NFSU2 è un arcade, molto divertente, molto ben fatto, con un motore grafico che possiede effetti speciali da urlo. a volte ho la sensazione che le pesanti (e prive di costruttività) critiche nei riguardi dei videogame siano il riflesso della scarsezza di chi cerca di giocarci senza riuscirci...

    niente di personale I8G8, solo che mi dà fastidio lo sparare a zero su titoli estremamente validi come appunto NFSU2 (che ripeto, non ha mai preteso di essere un simulatore).

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: JUICED

    lostguardian ha scritto ven, 25 marzo 2005 12:20
    i menù funzionano, il volante c'è l'opzione attivabile, e tutto sembra funzionare per bene.
    lo proverò meglio nel pomeriggio
    ottimo. non vedo l'ora di tornare a casuccia per provarlo

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: JUICED

    Guarda che io nfsu2 l'ho comprato appena uscito e ci gioca ancora adesso, divertendomi pure . Resta il fatto che il gioco in questione sia in effetti un po' troppo carico di grafica da urlo ed effettazzi speciali tanto che il gameplay è un tantinello trascurato. Non che disdegni la garfica ineccepibile e la quantità
    estrema di modifiche tamarrissime alle numerose vetture, ma alla lunga il gioco è ripetitivo e scarsamente appagante a livello di sfida uomo/cpu (l'online non lo posso provare) e il modello di guida meramente arcade trasmette pochissimo feeling. Ribadisco: ci gioco ancora adesso dopo mesi, mi diverto da pazzi a creare macchine kitch e bolidi interstellari, ma solo perchè non ho ancora messo le mani su una valida alternativa.

  17. #92
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Ah, una cosa: io dalla demo non sono mai riuscito ad uscire se non premendo Alt+F4. Mi rimaneva costantemente ferma all'ultima schermata con le licenze!

    Ciauz!

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: JUICED

    forse ho interpretato male io il tuo messaggio, mi sembrava un po' troppo irrisorio. la parte di guida di NFSU2 mi sembra comunque ben curata (sempre parlando di un arcade), tenendo considerato che le sensazioni che la EA voleva trasmettere al giocatore erano velocità ("need for speed" appunto), adrenalina e tirar fuori quel tamarro che è nascosto in ognuno di noi.

    una cosa che non capisco è se Juiced concepisce le corse come legali oppure no: nella demo numero uno le gare erano sì su circuiti cittadini, ma completamente chiusi al traffico e con un'organizzazione più simile a quella di un campionato GT piuttosto che ad una streetrace... nel gioco finale ci saranno anche gare in mezzo al traffico?

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: JUICED

    Uff ha scritto ven, 25 marzo 2005 12:48
    Ah, una cosa: io dalla demo non sono mai riuscito ad uscire se non premendo Alt+F4. Mi rimaneva costantemente ferma all'ultima schermata con le licenze!

    Ciauz!
    appunto pensa che nella vecchia demo io non riuscivo manco ad arrivare alla schermata licenze perché la voce "abbandona" era disabilitata bloccare il giocatore dentro al gioco mi sembra un'operazione di marketing un tantino aggressiva

  20. #95
    Banned
    Data Registrazione
    28-12-04
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: JUICED

    Juicedes4 = NFSU2:Fifa 2005

    detto questo:
    Juiced, hai rotto i c.oglioni con queste demo.
    Cerca di uscire alla svelta.

    So che vuoi punirci, ma io che c'entro?
    A me NFSU2 ha fatto sempre schifo, quindi non è me che dovresti punire. Questa cosa che "tutti devono pagare" non è che mi convince molto.

    Come dici?
    Ti dobbiamo pregare in ginocchio?

    Certo, ma non io. Lo deve fare chi ha sbagliato in modo grave.
    Lo deve fare chi ancora "gioca" (non mi veniva in mente nessun altro verbo...) a NFSU2.



  21. #96
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: JUICED

    RAGA SCUSATE se nn ho risposto prima ma ho avuto molti impegni...

    LA MIA IMPRESSIONE E'


    FENOMENALE


    NFSU2 GLI STA DIETRO E MANGIA PARECCHIA POLVERE!

    provare x credere!

  22. #97
    Banned
    Data Registrazione
    28-12-04
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: JUICED

    UnreAlx ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 19:12
    RAGA SCUSATE se nn ho risposto prima ma ho avuto molti impegni...

    LA MIA IMPRESSIONE E'


    FENOMENALE


    NFSU2 GLI STA DIETRO E MANGIA PARECCHIA POLVERE!

    provare x credere!
    Ehi, un attimo
    il Profeta di Juiced SONO IO!

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=215244&start=0&rid= 28980
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=203086&start=0&rid= 28980

  23. #98
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: JUICED

    Non capisco cosa ho detto di male...alla fine era solo la mia impressione sulla demo...

  24. #99
    Banned
    Data Registrazione
    28-12-04
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: JUICED

    UnreAlx ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 19:23
    Non capisco cosa ho detto di male...alla fine era solo la mia impressione sulla demo...
    Non hai detto niente di male, anzi.
    E' solo che prima di parlare bene di Juiced devi venerarmi come fanno tutti.
    E' solo una formalità, non preoccuparti.
    Però va espletata.

    Così parlò il Profeta di Juiced.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: JUICED

    Esce tra soli 2 mesi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato