+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 250
  1. #126

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Si si va bene, scusate adesso mi prendo la matiz e vado al nurburgring



    Figata, sai come deve andare con ruote superibassate, 2mm dalla carrozzeria, distanziali alle ruote e le utilissime appendici tuning che la fanno fare più forte eh eh eh
    Ultima modifica di Entreri; 02-02-12 alle 12:53:16

  2. #127
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Si si va bene, scusate adesso mi prendo la matiz e vado al nurburgring



    Figata, sai come deve andare con ruote superibassate, 2mm dalla carrozzeria, distanziali alle ruote e le utilissime appendici tuning che la fanno fare più forte eh eh eh
    Sento che ti stai rendendo quasi ridicolo, ma per rispetto di una persona che non conosco, ti definirò semplicemente funny.

  3. #128

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    No, guarda scusami la colpa è solamente mia che ho provato a fare un discorso semiserio.
    Visto che siamo su un forum e che nessuno cambierà idea, mi scuso ulteriormente e mi defilo dalla discussione. Ognuno resterà sulle sue convinzioni e bon
    Ultima modifica di Entreri; 02-02-12 alle 13:16:35

  4. #129
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Non possiamo litigare per una Panda.
    Non possiamo, dai. Davvero.

    Alla prima occasione vi offro un giro di birra, non scherzo.

  5. #130
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Trauma Visualizza Messaggio
    Com'e' che in altre citycar questi difetti non ci sono e il costo e' assolutamente paragonabile (a parita' di optionals)?


    abbi pazienza ma una citycar senza macph e ponteposteriore sarei curioso di conoscerla. Quale è?

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Trauma
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe2 Visualizza Messaggio
    abbi pazienza ma una citycar senza macph e ponteposteriore sarei curioso di conoscerla. Quale è?
    Non ne ho idea, ma cosa c'entra scusa?

    Vuoi dire che tutte le macchine dello stesso segmento con macpherson e ponte posteriore hanno lo stesso comportamento in strada?

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Trauma Visualizza Messaggio
    ma anche no
    ma anche si.
    Citazione Originariamente Scritto da Trauma Visualizza Messaggio
    Com'e' che in altre citycar questi difetti non ci sono e il costo e' assolutamente paragonabile (a parita' di optionals)?
    ah, si? quali? marca, modello ed VERSIONE, grazie altrimenti son solo sparate da blue oyster bar.
    Citazione Originariamente Scritto da Trauma Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Ma anche si.
    Ultima modifica di Muccolo; 02-02-12 alle 16:49:50

  8. #133
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    io su una citycar da acquistare a prezzi piu' o meno simili il comportamento su strada e la dotazione di sicurezza lo guardo eccome,e' in prossimita' dei centri urbani a velocita' piu' o meno moderate che percentualmente si hanno la maggior parte degli incidenti,se mi entrano in una fiancata a 130 all'ora l'airbag laterale serve a ben poco sei bello che morto,ma a 40 all'ora probabilmente mi salva qualche osso,idem la senzazione di stabilita' dell'auto ,un'auto che si corica poco o con spazi di frenata inferiori mi infonde piu' tranquillita'
    e letta la prova su strada la panda in questi settori non ha fatto il minimo progresso rispetto al vecchio modello,ergo se necessitassi di una city, a prezzi simili alla panda c'e' di meglio e opterei in quel senso!!
    oppure se me ne frego della sicurezza allora punto al risparmio assoluto,e vado di marche cinesi o indiane o anche peruviane se ci fossero
    Ultima modifica di -jolly-; 02-02-12 alle 16:49:17

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Trauma
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    ma anche si.
    esempi?

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    ah, si? quali? marca, modello ed VERSIONE, grazie altrimenti son solo sparate da blue oyster bar.
    Fiat Panda: http://www.quattroruote.it/listino/f...ypower-classic 10.650 + 800 di clima + 400 fendinebbia (giusto per citare un paio di optional importanti che le altre hanno) = 11.850e
    VW Up: http://www.quattroruote.it/listino/v.../up/10-high-up 12.600e (con anche ESP)
    Kia Picanto: http://www.quattroruote.it/listino/k...12v-3p-fashion 12.450e (7 anni garanzia)
    Ford KA: http://www.quattroruote.it/listino/f...69-cv-titanium 12.250e (con anche ESP)
    ...

    e mi fermo perche' devo anche lavorare..
    Ultima modifica di Trauma; 02-02-12 alle 17:12:32

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Trauma Visualizza Messaggio
    esempi?



    Fiat Panda: http://www.quattroruote.it/listino/f...ypower-classic 10.650 + 800 di clima + 400 fendinebbia (giusto per citare un paio di optional importanti che le altre hanno) = 11.850e
    VW Up: http://www.quattroruote.it/listino/v.../up/10-high-up 12.600e (con anche ESP)
    Kia Picanto: http://www.quattroruote.it/listino/k...12v-3p-fashion 12.450e (7 anni garanzia)
    Ford KA: http://www.quattroruote.it/listino/f...69-cv-titanium 12.250e (con anche ESP)
    ...

    e mi fermo perche' devo anche lavorare..
    beh, quindi mi sembra che la panda costa sempre di meno. apposto così, grazie.

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Trauma
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Trauma Visualizza Messaggio
    Com'e' che in altre citycar questi difetti non ci sono e il costo e' assolutamente paragonabile (a parita' di optionals)?
    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    beh, quindi mi sembra che la panda costa sempre di meno. apposto così, grazie.
    Soffri di lettura selettiva?

    Resto sempre in attesa dei tuoi esempi che mi mostrino come tutte le citycar hanno una dinamica di guida da schifo uguale
    Ultima modifica di Trauma; 02-02-12 alle 17:41:25

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    si, adesso ne vado a rubare una decina, le faccio cappottare in curva e poi ti faccio sapere meticolosamente con quale non mi sono ritrovato sodomizzato dal freno a mano.

  13. #138
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    beh, quindi mi sembra che la panda costa sempre di meno. apposto così, grazie.
    devi aggingerci airbag laterali che le altre hanno di serie 300 euro, fendinebbia idem altri 200 eurozzi, e manca ancora l'esp non in listino per la base ma che comunque costera' intorno ai 350 euro per un tot. di 12700 euro e mancano ancora alcune cosucce che le altre hanno e la panda no ,come vedi anche se di poco diventa la piu' costosa,

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    non mi pare che gli altri tutta sta roba te la diano a 10650€, non vedo perché dovrebbe la fiat.
    magari c'e' pure gente alla quale non interessa tutto sto "ben di dio" e vuole solo il modello base e che e' pure troppo se ce li spende i soldi per una fiat, gisuto per non fare il morto di fame su dacia o dr.

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    C'è anche da dire che fendinebbia e clima non sono proprio optional irrinunciabili su una citycar economica... Cioè, meglio se a pari prezzo me li danno, ma non credo che rientrino nel "modello tipo" di citycar.

  16. #141
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che fendinebbia e clima non sono proprio optional irrinunciabili su una citycar economica... Cioè, meglio se a pari prezzo me li danno, ma non credo che rientrino nel "modello tipo" di citycar.
    Sei mai stato in fila per 45 minuti sui viali a bologna o in tangenziale a milano?
    Evidentemente no. Beh, in queste strade io di panda ne vedo molte, ma vedo anche molti vecchi bacucchi che ci boccheggiano dentro con i finestrini aperti come carpe in una pentola a pressione.
    Che poi se permetti, su una citycar uno mi può dire che non servono le 5 porte, ma che il condizionatore nel 2012 non serve, è una grandissima stupidata.

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    se c'e' gente che ne fa a meno evidentemente non le serve, o meglio le servono di piu' i soldi risparmiati per il condizionatore e per il carburante che esso consuma.
    a digitare sulla tastiera senza riflettere io potrei scrivere che nel 2012 e' una grandissima stupidata scrivere che "ma che il condizionatore nel 2012 non serve, è una grandissima stupidata", o farsi la tessera della fiom, o comprare il suo principale organo di propaganda tipo il Fatto Quotidiano.

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Ma c'è una fonte attendibile che abbia sentenziato che la Panda ha una tenuta di strada chiaramente inferiore alle sue dirette concorrenti?

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sei mai stato in fila per 45 minuti sui viali a bologna o in tangenziale a milano?
    Evidentemente no. Beh, in queste strade io di panda ne vedo molte, ma vedo anche molti vecchi bacucchi che ci boccheggiano dentro con i finestrini aperti come carpe in una pentola a pressione.
    Che poi se permetti, su una citycar uno mi può dire che non servono le 5 porte, ma che il condizionatore nel 2012 non serve, è una grandissima stupidata.
    Che ti devo dire... esigenze! Io il condizionatore lo accendo 10 giorni all'anno, in autostrada mentre vado in vacanza.
    5 porte invece mi sono molto più utili.
    Ma poi, sarà meglio avere la possibilità di non avere certi optional, se non servono, e pagare meno un'auto?

  20. #145
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Ma c'è una fonte attendibile che abbia sentenziato che la Panda ha una tenuta di strada chiaramente inferiore alle sue dirette concorrenti?

  21. #146
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ma poi, sarà meglio avere la possibilità di non avere certi optional, se non servono, e pagare meno un'auto?
    C'è una piccola falla nella tua idea: la panda base senza optional costa come una up base con esp e sistemi di assistenza, vetri elettrici, airbag laterali, luci diurne e autoradio di serie
    tutta roba che sulla panda la paghi.
    Sulla up base l'unica cosa che manca sono le 5 porte per chi servono e il condizionatore (che sulla panda manca addirittura nell'allestimento intermedio da 12400 euro).
    Ultima modifica di Harry_Lime; 02-02-12 alle 22:13:58

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Ma c'è una fonte attendibile che abbia sentenziato che la Panda ha una tenuta di strada chiaramente inferiore alle sue dirette concorrenti?
    Evidentemente si, dato che ci si stanno scannando in più di tre su questo fantomatico dato o perlomeno a sto punto lo spero



    Comunque attenzione a non confondere clima con aria condizionata.

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    si, adesso ne vado a rubare una decina, le faccio cappottare in curva e poi ti faccio sapere meticolosamente con quale non mi sono ritrovato sodomizzato dal freno a mano.
    Ci accontentiamo del dato di qualche autorevole rivista.

  24. #149
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    nessuno ha detto per ora che la tenuta di strada e' inferiore, ma che l'auto ha gli stessi difetti della versione precedente cioe' si corica molto in curva e in frenata tende ad abbassare molto il muso, dando un impressione di maggior rollio e minor tenuta rispetto ad altre con assetti piu' rigidi

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Fiat Panda III - Foto ufficiali [alta risoluzione]

    i vetri elettrici e le luci diurne ci sono, gli airbag laterali costano 300 euro, che è più o meno la differenza di costo che c'è tra la up base e la Panda.

    Poi oh, non mi pagano per difendere la Panda, se mi dici che costa troppo ti do anche ragione! Per me la fascia di prezzo giusta per le entry level sarebbe massimo 9000 euro! Ma massimo massimo, eh! Vediamo un po' cosa succede con le vendite, e speriamo bene...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato