+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 534

Discussione: Eurobasket 2011

  1. #201
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    fanculo

  2. #202
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Salvo anche Hackett, per quel che può dare.
    Anche Cusin, forse, ma più o meno il discorso vale per tutte le comparse che abbiamo in panchina (in mancanza di alternative decenti).

    Mi chiedo a che serve Maestranzi e stendo un velo pietoso sulle due B. Dei veri leader
    Si vede che non seguo l'NBA, ma Belinelli mi sembra involuto (e non ha mica 35 anni). L'altro invece non lo capisco e mai lo capirò...

    EDIT: dimenticavo... la partita era da ammazzare nel terzo quarto, ma se sbagliamo i liberi e in attacco non facciamo altro che ciapa e tira (che andrebbe anche bene, se ogni tanto si segnasse) vinciamo forse con il portogallo

    Non so voi, ma in 80 minuti di partite che ho visto non ho mai avuto la sensazione che potessimo farcela. Sempre ad arrancare, anche quando stavamo sopra. Questione di testa, anche
    Ultima modifica di ale#12; 01-09-11 alle 20:56:56

  3. #203

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Ciao a tutti

    personalmente apprezzato Gallinari, uno spettacolo. Buono hackett, mancinelli in difesa ( in attacco sorvolo ), e poi... il nulla.

    Bargnani ha rotto il cazzo

  4. #204
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Lammerda , tutti, anche gallinari che tira con il 20%.

    Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    Mancinelli dio santo... ma solo attacchi di merda sai fare?
    This

  5. #205
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    non è ancora finita! magari ampliano i quarti di finale a 24 squadre!

  6. #206
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    troppi, troppi tiri da 3, zero rotazione di palla, isolamenti e pick&pop a trombetta con bargnani che non sa ancora come si piazza in blocco. peccato, eravamo lì, la difesa è da salvare quantomeno, la zone-press ha contribuito alle 15 palle perse crucche, ma non è bastata. paghiamo forse anche un po d' esperienza, quel Cinciarini cosa diavolo ci faceva in campo nel 4/4??!!

  7. #207
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    comunque Pianigiani delusione. giochi per Bargs? pochissimi. rotazioni difensive sballate...

  8. #208
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    mah la verità senza volerci sbilanciare troppo è che:

    tutti i giocatori a parte i 3 NBA, sono dei cessi inguardabili, a questi livelli.

    gallo e il mago secondo me sono forti, belinelli è un buon giocatore ma non è manco uno da NBA.

    detto questo, con delle tattiche di gioco da 3a media dove vuoi vincere: o sono incapaci i giocatori ad eseguire anche lo schema più banale, o pianigiani dorme.

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    allora,andiamo con ordine.Terzo quarto.Dirk va fuori con tre falli,germania in bonus,mancano cinque minuti alla fine del quarto,siamo sul +3,è il momento di uccidere la partita.E che facciamo?5 azioni di fila concluse con tiri da tre fatti a cazzo di cane,per mano di quei due caproni il cui nome inizia per B.Non attacchiamo l'area manco a pagarla e mandiamo la germania in bonus a 52 secondi dal termine quando era già rientrata.Ecco come abbiamo perso la partita.Onestamente non salvo nessuno,hackett e gallinari i meno peggio,ma anche loro autori di cazzate.Darei via volentieri le due presunte star nba in cambio di un blums qualsiasi.Enormi colpe anche per pianigiani,ci siamo lamentati tanto di recalcati,ma il gioco dell'italia attualmente comè?una porcheria,tutti fermi,idee zero,continui tiri da tre senza un perchè anche da parte digente che nn dovrebbe tirare manco se ha metri di spazio(vero mancinelli).Ora cè solo da salvare l'onore con lettonia e israele,perchè con sta banda di caproni non possiamo nemmeno pensare di battere la francia.

  10. #210
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Tra l'atro sto vedendo lettonia - serbia e contro di questi perdiamo facile

  11. #211
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Janis (la moglie poi )

  12. #212
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    milf o teen?

  13. #213
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    cavallona bionda, sarà poco sotto i 30.
    oddio rivedendo su facebook ricordavo molto meglio
    Ultima modifica di Vitor; 01-09-11 alle 21:56:42

  14. #214
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    pics or didn't happen!

  15. #215
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    allora,andiamo con ordine.Terzo quarto.Dirk va fuori con tre falli,germania in bonus,mancano cinque minuti alla fine del quarto,siamo sul +3,è il momento di uccidere la partita.E che facciamo?5 azioni di fila concluse con tiri da tre fatti a cazzo di cane,per mano di quei due caproni il cui nome inizia per B.Non attacchiamo l'area manco a pagarla e mandiamo la germania in bonus a 52 secondi dal termine quando era già rientrata.Ecco come abbiamo perso la partita
    Verissimo

    Onestamente non salvo nessuno,hackett e gallinari i meno peggio,ma anche loro autori di cazzate.
    Vero ma Gallinari mi sembra l'unica delle tre presunte stelle con un minimo di cervello e di voglia di prendersi qualche responsabilità. Sbaglierà pure ma quantomeno gioca a basket, non fa tiro al bersaglio. Considerando anche che è il più giovane, io lo assolvo completamente (detto da uno che quando giocava a Milano lo odiava profondamente).


    Enormi colpe anche per pianigiani,ci siamo lamentati tanto di recalcati,ma il gioco dell'italia attualmente comè?una porcheria,tutti fermi,idee zero,continui tiri da tre senza un perchè anche da parte digente che nn dovrebbe tirare manco se ha metri di spazio(vero mancinelli).Ora cè solo da salvare l'onore con lettonia e israele,perchè con sta banda di caproni non possiamo nemmeno pensare di battere la francia.
    Mah, partendo dal presupposto che Siena non gioca così, e dunque Pianigiani un demente non è, forse avrebbe bisogno di più tempo per assemblare i vari meccanismi, tempo che un allenatore di nazionali non ha e non potrà avere. Comunque non credo che sia questo il problema.
    Il problema è non poter schierare un playmaker decente.
    Il problema è non poter panchinare chi si prende tiri del cazzo.
    E' facile dire "togli Belinelli" quando perde palle a metà campo come un deficiente, o si prende un tiro da 8 metri quando si trova marcato da Kaman che in 1 vs 1 non lo tiene nemmeno coi pattini... però poi penso a Pianigiani che si volta verso la panchina e vede Cinciarini, o Carraretto e capisco perchè Belinelli ne gioca 35.

  16. #216
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Altre riflessioni...

    Ma sbaglio o il gioco spalle a canestro è una specialità in via d'estinzione.
    Stasera, a parte Kaman nel finale che ha fatto vedere qualche bel movimento, non ho visto niente.
    L'unico italiano che ogni tanto attacca dal post basso è Mancinelli, peccato abbia un movimento e 1/2 e non sappia cosa sia la mano dx.
    Bargnani, sotto questo punto di vista è zero, o sbaglio?

    Anche in campionato, comunque si vede poco.
    Il buon Galanda, lasciando perdere il fisico ormai precario, potrebbe dare lezioni a tutti (tra l'altro a inizio carriera non è che fosse proprio la sua caratteristica distintiva).

    E a proposito di vecchi giocatori... è solo una mia impressione o mezza squadra di Atene, se oggi avesse 26 anni, giocherebbe in NBA?
    Perchè se Belinelli è da NBA, i vari Basile, Meneghin, Myers (dio, Pozzecco etc. dei tempi d'oro erano da all star game.

  17. #217
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    a me pare che il problema a sto punto sia che pianigiani, visto il non troppo tempo a disposizione, abbia preferito organizzare bene la difesa e lasciare l'attacco principalmente all'estro dei nostri tre NBA più qualche exploit estemporaneo di qualche altro giocatore

    e se tutto sommato imho la difesa ha funzionato anche abbastanza bene, considerando anche i nostri limiti, in attacco le nostre tre "stelle" fanno acqua, figuriamoci poi gli altri..

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Altre riflessioni...

    Ma sbaglio o il gioco spalle a canestro è una specialità in via d'estinzione.
    Stasera, a parte Kaman nel finale che ha fatto vedere qualche bel movimento, non ho visto niente.
    L'unico italiano che ogni tanto attacca dal post basso è Mancinelli, peccato abbia un movimento e 1/2 e non sappia cosa sia la mano dx.
    Bargnani, sotto questo punto di vista è zero, o sbaglio?

    Anche in campionato, comunque si vede poco.
    Il buon Galanda, lasciando perdere il fisico ormai precario, potrebbe dare lezioni a tutti (tra l'altro a inizio carriera non è che fosse proprio la sua caratteristica distintiva).

    E a proposito di vecchi giocatori... è solo una mia impressione o mezza squadra di Atene, se oggi avesse 26 anni, giocherebbe in NBA?
    Perchè se Belinelli è da NBA, i vari Basile, Meneghin, Myers (dio, Pozzecco etc. dei tempi d'oro erano da all star game.

    infatti...il problema di questa nazionale è che è stata troppo pompata nel tempo da parte dei giornalisti,all'epoca non avevamo atleti in nba ma in compenso avevamo una squadra che giocava un signor basket,grande difesa,cuore gettato sempre oltre l'ostacolo nonostante spesso giocassimo contro squadre più forti.Oggi vedo belinelli girovagare per il campo,e quando più gli aggradra spara da tre tanto per vedere cosa succede.Poi vabbè,come hai detto tu,oggi abbiamo mancinelli,ieri galanda...
    Cmq pianigiani ha avuto in mano questi uomini per due estati e non ho visto miglioramenti,anzi per ora ho visto anche qualcosa di peggio rispetto allo scorso anno(e cè ne vuole).E visto che in panchina abbiamo il nulla,iniziasse ad alzare la voce,anche con la stampa,son stanco di leggere la nazionale dei tre nba e bla bla bla.La germania è una nazionale che giustamente punta tutto sugli nba,e stasera si è visto che quando conta fanno la differenza.Io sono anni che vedo costantemente sparire bargnani quando avremmo bisogno di lui.E' ora di dare una svegliata a queste sigorine.

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    mancinelli mi è piaciuto,anche hackett

    il gallo ha sbagliato veramente troppo e il beli dopo il primo quarto è sparito,bargs lo salvo perchè l'ho visto difendere,non mi sembrava vero

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    pianigiani:"Non posso imputare nulla alla squadra.La Germania in questo momento è superiore a noi,per la capacità maggiore di giocare partite sotto pressione,col peso di non poter sbagliare,per 40'.Avessimo vinto,a parte la felicità,non sarebbe cambiato niente ci rendiamo conto che questa squadra può crescere nel tempo,ma solo affrontando sfide come queste magari perdendole,oppure,se tutti in Italia credono che la Nazionale sia meglio di quello che siamo e non ricordano che un anno fa non ci siamo qualificati finendo dietro Israele,allora a fine Europeo dovremo fare un'analisi profonda,cambiare qualcosa,magari anche l'allenatore."

  21. #221
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    pianigiani:"Non posso imputare nulla alla squadra.La Germania in questo momento è superiore a noi,per la capacità maggiore di giocare partite sotto pressione,col peso di non poter sbagliare,per 40'.Avessimo vinto,a parte la felicità,non sarebbe cambiato niente ci rendiamo conto che questa squadra può crescere nel tempo,ma solo affrontando sfide come queste magari perdendole,oppure,se tutti in Italia credono che la Nazionale sia meglio di quello che siamo e non ricordano che un anno fa non ci siamo qualificati finendo dietro Israele,allora a fine Europeo dovremo fare un'analisi profonda,cambiare qualcosa,magari anche l'allenatore."
    ma se prima parlavano di qualificazione alle olimpiadi? Pianigiani magari sta dicendo anche la verità, ma per essere uno che allena da tanti anni a grandi livelli dovrebbe fare un corso su come si gestiscono i media...

  22. #222
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Che Maestranzi sia stato convocato solo per farlo diventare italiano a tutti gli effetti in ottica Montepaschi?

  23. #223
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Non so manco se oggi vedrò quella con la Lettonia. Non ho niente da fare a quell'ora, ma fastidio.

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    mah la verità senza volerci sbilanciare troppo è che:

    tutti i giocatori a parte i 3 NBA, sono dei cessi inguardabili, a questi livelli.

    gallo e il mago secondo me sono forti, belinelli è un buon giocatore ma non è manco uno da NBA.

    detto questo, con delle tattiche di gioco da 3a media dove vuoi vincere: o sono incapaci i giocatori ad eseguire anche lo schema più banale, o pianigiani dorme.

    Sono fondamentalmente d'accordo con te.

  25. #225
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2011

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Che Maestranzi sia stato convocato solo per farlo diventare italiano a tutti gli effetti in ottica Montepaschi?
    Ne ho il forte sospetto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato