Preso due orette fa ho gia fatto tre missioni , che dire è sempre Call of Duty bello l'utilizzo del lancia fiamme.
Preso due orette fa ho gia fatto tre missioni , che dire è sempre Call of Duty bello l'utilizzo del lancia fiamme.
Io vado a comprarlo appena esco dal lavoro...
http://www.guru3d.com/article/call-o...ormance-test/7
E' davvero così pesante?
E' pesante come il 4... cioè è abbastanza leggero ma non troppo...
preso,sto installando.
Ho letotin giro opinioni e una cosa sicura è che ilsingle è spettacolare,c'è gente che dice che per il single è semplicemente il miglior COD uscito fino ad ora.
Per il multy ,che è la cosa che interessa di più,devo ancora valutare bene,aspettiamo che lo abbiano in un tot per leggere opinioni riguardanti il multy.
bho a me su vista non parte neanche.....schermata nera ed errore di vista. GG
risolto.
Edit:Il singolo è superiore a cod4 e neanche di poco.
Una domanda ma la versione europea (quindi anche la ita) è gia uscita patchata con la 1.1 visto ke praticamente è uscita il giorno dopo del lancio usa oppure è la 1.0 liscia???
Chi ha gia comprato il gioco mi illumini!
la misisone da cecchino è fantastica ragazzi.
Poi ovvio il singolo è solo una introduzione al multy,ma mentre nel 4 era quasi inesistente il single8pur essendo molto bello) nel 5 mi sembra già piu strutturato e piu curato,video d'intermezzo,doppiaggio ottimo,belle missioni...
No, il gioco lo compri nella versione 1.0, infatti se provi a giocare online tutti i server ti dicono di aggiornare alla patch 1.1.
Ho provato sia il multy che il single; questo mi ha dato una buona impressione, il lanciafiamme è fatto davvero bene! Stessa cosa per il multy, che mi interessa di più (l'avevo già provato nella beta e mi era sembrato ottimo), ma se posso dire la mia le voci dei tizi che parlano mentre combatti (tipo "La bandiera è in mano nemica!", oppure "Siamo in svantaggio!") fanno veramente ca**re... sembrano mezzi addormentati! Erano molto meglio le voci del 4 (parlo delle voci italiane, perchè quelle inglesi nella beta erano fatte bene).
Per il resto mi sembra un gran gioco, fatto veramente bene.... droga in arrivo
Comprato anche io!
Per ora ho provato solo il single! Che dire: molto molto bene!!
E' stata una bella sorpresa considerando che molto ne parlavano come un fallimento sicuro...
Sono rimasto piacevolmente colpito
se prenderei a testa bassa, ma mi manca ancora il 2 e il 4......
activision non dà neanche il tempo di far uscire i precedenti capitoli in versione budget!!!
si infatti mi han rotto le balle,ne fanno uscire troppi e in un lasso di tempo troppo breve secondo me,mi sa che mi fermerò al 6...mi sa.
L'on line non va.
Allora non sono solo io xD Già iniziavo a preoccuparmi...
allora siamo in tre
4
Prova a non aggiornare la lista server. A me parte solo in questo modo, se no tutti i server mi danno "Server authentication error" (fai prima ad aggiungere i server ai preferiti, dato che la listi dei preferiti può essere aggiornata tranquillamente) (questo errore c'era anche nella beta...)
io l'ho preso stamattina da un mio amico che me l'ha venduto dopo aver finito il single. e proprio non si connette a internet rimane solo offline, non riesco nemmeno a creare un nuovo account per il multy...Prova a non aggiornare la lista server. A me parte solo in questo modo, se no tutti i server mi danno "Server authentication error" (fai prima ad aggiungere i server ai preferiti, dato che la listi dei preferiti può essere aggiornata tranquillamente) (questo errore c'era anche nella beta...)
Nel mio caso,non riesco proprio ad accedere all'account online...l'ho creato,ma mi dice "Impossibile connettersi al servizio online"...Credo siano down i server per manutenzioneProva a non aggiornare la lista server. A me parte solo in questo modo, se no tutti i server mi danno "Server authentication error" (fai prima ad aggiungere i server ai preferiti, dato che la listi dei preferiti può essere aggiornata tranquillamente) (questo errore c'era anche nella beta...)
Hai ragione tu... ieri mi si connetteva tranquillamente, mentre oggi non mi fa connettere ("impossibile connettersi al servizio online")... che palle!
Per ora la campagna sembra meglio di quella di COD 4.
Server nuovamente up!