+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 284 di 284

Discussione: VIGILI DEL FUOCO

  1. #276

    Predefinito Re: VIGILI DEL FUOCO

    Citazione Originariamente Scritto da katia Visualizza Messaggio
    prima ero così
    poi ora mi sento sollevato.

    mi spiace, non conosco il sistema svizzero, pur abitando vicino alla svizzera.
    sono sicuro di una cosa, la burocrazia da voi è migliore
    Ma cosi tanto messi male ?
    Certo che la cifra che guadagnano è ....ridicola a dire poco

  2. #277

    Predefinito Re: VIGILI DEL FUOCO

    Ciao come vi avevo detto tempo fa io volevo fare la domanda dei vigili del fuoco adesso mi hanno chiamato per la visita medica e vorrei sapere di preciso cosa mi fanno , la devo fare a catanzaro rispondete presto e la prima visita grazie...

  3. #278
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: VIGILI DEL FUOCO

    Una domanda: sono stato scartato alle visite per entrare nell'esercito a causa della mia allergia agli acari della polvere (asma): Posso comunque tentare di entrare come volontario nei pompieri o è meglio se lascio perder sin da subito?

  4. #279
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Vigili Del Fuoco

    ciao, volevo chiederti ..ma un vigle del fuoco può essere ausiliario /permanente?ho capito la differenza che c'è tra ausiliario e permanente... pero sul tesserino se trovi scritto ausiliario/permanente cosa significa? è un vigile del fuoco a tutti gli effetti?

  5. #280
    Lo Zio L'avatar di nykkoz
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    là dove non osa l\'idiozia
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Riferimento: VIGILI DEL FUOCO

    mi stai dicendo, che mancandomi 5 diottrie per occhio, sono automaticamente tagliato fuori? non capisco bene la questione visus...sono portatore di lenti abituale...

  6. #281

    Predefinito Riferimento: VIGILI DEL FUOCO

    Ciao,ho visto che sul forum e spero tornarai a farlo,comunque volevo farti qualche domanda perchè sei molto chiaro e preparato chiedendoti scusa se qualcuna ti sembrerà stupida ma vorrei togliermi qualsiasi dubbio.Sono Marco,un ragazzo di Roma di 27 anni e amerei fare il vigile del fuoco,parlo di volontario perché comunque hai fatto intendere la difficoltà dell'essere un permanente(hihi)e poi perchè hai detto che comunque sono tutti uguali sul campo e spesso ti possono fare lavorare insieme ai permanenti.Ma gli orari giornalieri di lavoro sono 8.?.Si possono scegliere.?.Ad esempio 11/19.?.I giorni lavorativi sono tutti o hai il giorno di riposo.?.Poi ho visto che tu guadagni 12€ a chiamata..Ma quante ce ne sono al giorno di chiamate.?.Penso in un turno circa 4..Mi sbaglio.?.Ma fai un altro lavoro o comunque alla fine i 1000€ circa per vivere si raggiungono.?.Ti ringrazio e a presto!

  7. #282
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: VIGILI DEL FUOCO

    ragazzi, io vorrei tanto entrare a far parte dei vigili del fuoco, ma prima di iniziare ad informarmi volevo sapere se facendo corsi su corsi e qualunque cosa per aumentare di livello si poteva riuscire a percepire uno stipendio compreso tra i 1500 euro e i 2000 euro al mese!!??? grazie mille a tutti

  8. #283
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: VIGILI DEL FUOCO

    Citazione Originariamente Scritto da *N1ko* Visualizza Messaggio
    ragazzi, io vorrei tanto entrare a far parte dei vigili del fuoco, ma prima di iniziare ad informarmi volevo sapere se facendo corsi su corsi e qualunque cosa per aumentare di livello si poteva riuscire a percepire uno stipendio compreso tra i 1500 euro e i 2000 euro al mese!!??? grazie mille a tutti
    Come si può dire ora?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato