+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito 1001 modi per farsi del male

    Cari miei, in questo topic potrete sfogarvi e raccontare i modi più bizzarri in cui vi siete procurati del dolore fisico, se possibile demenziali: l'avevo già raccontato altrove ma qualche anno fa al mare, prendendo un'onda piuttosto alta, sono stato in grado di sfondarmi il naso col MIO medesimo ginocchio destro...

  2. #2
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    bhe, io ho dovuto inchiodare in bicicletta, sono caduto e mi sono rotto entrambe le braccia ed un polso, non più tardi di 3 mesi addietro

  3. #3
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    La mia ragazza stava correndo indietro quando ha inciampato in qualke cosa e cadendo all'indietro si è attaccata con un braccio ad una tipa ke non conosceva mentre l'altro si è sfracellato in terra e si è fratturata un polso

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Giravo in bici davanti al garage in campagna, era una discesa, ho preso la curva e mi sono piantato il manubrio in un occhio... avevo quattro anni circa

  5. #5
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ieri sera ad una festa............

    per non picchiare gli altri ho preso a cavolotti il muro, ho preso a capocciate il divano e ho dato cavolotti sul mio bracciale con le borchie.............

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Apnea elettronicA
    Data Registrazione
    09-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    412

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    io una volta mi sono chiuso un dito nella porta della macchina

  7. #7
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Io a 12 anni volevo saltare una vecchia sedia di legno, con ornamenti appuntiti, che si trova nella mia sala. Ho calcolato male il salto e mi sono piantato una punta nella coscia destra. Mio zio poi mi ha portato al pronto soccorso e lì mi hanno poi dato 4 punti.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    I miei mi hanno detto che una volta in un albergo mi avevano messo sul letto alto di un letto a castello, poi si sono girati e -TUNK!- mi sono sfracellato sul pavimento; di testa, naturalmente!

  9. #9
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    una volta in bici stavo facendo una discesa ripidissima........

    alla fine invece di frenare con i freni di dietro freno con quelli davanti, e vado a finire in un cespuglio dopo essere rotolato 2 volte..........

    mia madre mi chiama, e io vado da lei col sangue che usciva dal gomito, da ginocchio e dalla spalla!!!!!!!!

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    La mia migliore: avevo una decina di anni, siamo andati in macchina in campagna, scendo dalla macchina e, senza neanche mettere un piede a terra, finisco nei ROVI! Porka pagnotta, mia madre mi ha tolto spine di dosso per una settimana intera!

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    sono un mito.

    in un campeggio
    2 strade parallele mio padre, in bici, sta in quella di sinistra
    io, in bici, sto in quella di destra, lui non sapeva che ero li.
    avro avuto 10 anni e per stare alla velocita di mio padre dovevo correre
    poi mi sono voltato a guardare mio padre e............

    ...........sdeng sono finito a tutta velocita contro la portiera aperta di una macchina parcheggiata.

    era di quelle decappottabili percui sono volato via e poi sono atterrato sull'asfalto.

    il proprietario della macchina non sè accorto di nulla.

    mia madre mi ha visto tornare a casa con la bici rotta e con il sangue che usciva dal braccio

    "sono caduto"

  12. #12
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Un'aòtra sulla mia ragazza.. Da piccola era in un centro vacanze.. si stava dondolando da una sbarra alla quale era attaccata con le mani modello tarzan, le sono scivolate le mani e.. Trauma cranico + nausea x 2 settimane.. Sarà x questo che non è ancora del tutto a posto????

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di WirelessHacker
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    A 10 anni facevo karate e mi portavo il kimono in una borsa. Alla fine della lezione, dopo essere uscito, girellavo per il cortile della palestra con la sacca sulle spalle, circondata dalle braccia...
    Sono inciampato, non ho potuto proteggermi la faccia e ho strisciato di mento per 2 metri...
    Morale: anziché i punti mi hanno messo (male) solo un cerotto a farfalla e ho ancora una bella cicatrice a cordone.

  14. #14
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-12-02
    Messaggi
    645

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Io da piccolo ero in campeggio, sono andato a fare la doccia con mia madre avrò avuto 2 anni, stiamo tornando verso la roulotte (bellissima me la ricordo ancora), mi guardo i piedini pieni di sabbia (non sapevo ancora imprecare eheh), mia madre intanto era andata avanti di pochi metri, mentre guardo i piedi cammino e......SBONK! un albero immenso in faccia

  15. #15
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Devil Master ha scritto dom, 29 giugno 2003 14:25
    Io a 12 anni volevo saltare una vecchia sedia di legno, con ornamenti appuntiti, che si trova nella mia sala. Ho calcolato male il salto e mi sono piantato una punta nella coscia destra. Mio zio poi mi ha portato al pronto soccorso e lì mi hanno poi dato 4 punti.
    *Gnarf!* *gnarf!* di punti potevano dartene almeno qualcuno di più... di solito i salti delle sedie li giudicano con voti abbastanza alti ghhhh....


    Vabbé, scherzo...

    Io nel mio piccolo una volta in bici pensavo di poter aprire il cancello di casa urtandolo con la ruota della bici (per non dover scendere per aprirlo), perchè pensavo che le ante fossero solo accostate. Invece erano ben fissate e la mia velocità era -forse- un tantino eccessiva. Morale: a momenti passavo, ehm attraverso il cancello. Mi fa ancora male a pensarci. Sembravo una braciola sulla graticola. immaginatevi la bici com'era ridotta... ohi...

  16. #16

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    il modo migliore per farsi male?
    giocare a calcio con i sandali su una strada asfaltata...ci rimisi la punta dell'alluce...AHUUUU.
    meglio ancora:
    procurarsi un bel millone tipo R1,accendere con calma,ingranare la prima,partire dolcemente,portare la velocità a 30 km/h,spalancare TUTTO il gas di colpo e vedere se si decolla,ringraziare san paraschiena se si esce fuori dalla prova con solo un paio di lividi al popò.(il male più grosso è quello che si fa al portafogli però)
    riparare la foruratura alla ruota anteriore della bici e non avvitare il dado del mozzo,quindi partire e impennare,perdere la ruota e,in atterraggio,conficcare la forcella sull'asfalto e la testa nell'erba.(la cosa sarebbe più spassosa se fatta al contrario,testa->asfalto ruota->erba).
    trovarsi un signore,alto almeno 20 cm più dello sperimentatore,pesante almeno il doppio,e dirgli che sua madre è una emerita esponente del sindacato lavoratrici della strada.

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di WirelessHacker
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Da piccolo (avrò avuto 5 anni) camminando su una grata (di quelle con solo righe parallele, belle larghe, non fatta a griglia), uno dei pezzi di ferro "si è ròatt" e io mi sono spellato tutta la gamba fino alla chiappa. Mi è andata bene che non sono finito di sotto!

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Tentavo di battere il record di velocità con la mia bici e causa un tombino troppo profondo sono entrato dentro ad un r5 dal vetro dietro....truma cranico...e mezzo miglione di danni

  19. #19
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    io ho un modo molto originale di auto-infliggermi dolore quando m' incaxxo (non provateci xkè è un metodo brevettato ) mi mordo la mano destra, sempre nello stesso punto, con tutta l'erculea forza della mia mascella, lo faccio fin da piccolo e adesso ho un callo di quelli che non se ne vanno a vita
    morale: ormai a forza di mordermi sempre nello stesso punto ho perso sensibilità. ke c'entra questo con la morale? boh...

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di WirelessHacker
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    il delirante Triforce ha scritto:
    io ho un modo molto originale di auto-infliggermi dolore quando m' incaxxo (non provateci xkè è un metodo brevettato ) mi mordo la mano destra, sempre nello stesso punto, con tutta l'erculea forza della mia mascella, lo faccio fin da piccolo e adesso ho un callo di quelli che non se ne vanno a vita
    morale: ormai a forza di mordermi sempre nello stesso punto ho perso sensibilità. ke c'entra questo con la morale? boh...
    Signori, se non è demenza questa...

  21. #21
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    WirelessHacker ha scritto dom, 29 giugno 2003 23:19
    il delirante Triforce ha scritto:
    io ho un modo molto originale di auto-infliggermi dolore quando m' incaxxo (non provateci xkè è un metodo brevettato ) mi mordo la mano destra, sempre nello stesso punto, con tutta l'erculea forza della mia mascella, lo faccio fin da piccolo e adesso ho un callo di quelli che non se ne vanno a vita
    morale: ormai a forza di mordermi sempre nello stesso punto ho perso sensibilità. ke c'entra questo con la morale? boh...
    Signori, se non è demenza questa...
    se non è demenza è delirio

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di WirelessHacker
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    E se non è delirio è debauche...

    Forza, altre parole che comincino con "de" e che non siano "dehihiho, miiitico!"

  23. #23
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    demenzalizzazione globale

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di WirelessHacker
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Decerebrazione


  25. #25
    Il Puppies L'avatar di H.K.
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    444

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Deargomentazione del topic....




    che io riporterò prontamente IT (per i complimenti ci vediamo alla fine dello spettacolo )

    Una volta,avrò avuto 13 anni,ero andato a casa di un mio amico ed ero senza bici,ad un certo punto decidemmo di andare ad un parco vicino casa sua dove c'erano delle belle discese e buttarci a capofitto con le biciclette.
    ovviamente mi venne propinata la bici di sua sorella,età 8 anni,mai guidato una bici più scomoda in tutta la mia vita comunque arrivammo al parco e dopo un paio di discese eseguite senza problemi mi feci prendere dal panico (ancora non ricordo per quale motivo) e tirai con tutta la forza il freno anteriore mentre viaggiavo giù per la discesa.

    RISULTATO:
    Viaggio di 5 metri con la faccia sulla ghiaia e bici che atterra 4 metri più avanti,per le seguenti 2 settimane il mio volto era completamente sfigurato dalle cicatrici a pensarci bene avrei potuto girare un film horro senza problemi!

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato