+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    jacol ha scritto gio, 20 maggio 2004 alle 13:41
    -J65- ha scritto gio, 20 maggio 2004 alle 10:27
    jacol ha scritto mer, 19 maggio 2004 alle 20:17
    l'altro ieri io e mio cugino abbiam rischiato di farci molto male giocherellando con l'idrogeno: avevamo fatto il solito miscuglio in una bottiglia di vetro per ottenere idrogeno misto a cloro in forma gassosa, da alluminio ed acido cloridrico. (per fare il palloncino fluttuante , da provare! ); mentre la reazione era cominciata (e la bottiglia fumava) mio cugino ha la brillante idea di tirare un cerino giusto per "vedere la fiammata": io ero piuttosto vicino perchè stavo per attaccare il palloncino al collo della bottiglia, allora il cerino volante arrivato a 2 dita dal gas innesca la miscela e parte una fiammata di circa 30 cm seguita da uno spuzzo di acido bollente... ho fatto appena in tempo a spostarmi per l'acido ... cmq per davvero
    Ma quanti anni avete?


    p.s. Che è il palloncino fluttuante?
    io 14 lui 17; il palloncino fluttante consiste semplicemente nel riempire un palloncino dell idrogeno ottenuto con l'esperimento di cui sopra. Una volta che il palloncino è pieno comincia a volare essendo l'idrogeno misto a cloro più leggero dell aria.
    Ah, è come quando gonfi un palloncino poi lo lasci che vola via scurreggiando?

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male






    NO!














    come quando al luna park ti danno quelli con dentro l'elio! capito? solo che l'idrogeno è ancora più leggero dell elio e non è inerte.

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    io adoro jacol

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male



    tra l'altro mio cugino abita proprio ad Arona

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Ieri sera tripletta: Parcheggio di fianco ad una siepe, quindi per uscire devo passare dalla portiera del passeggero, e mi conficco il freno a mano nella schiena, in basso a sinistra. Quando poi rientro, io che sono furbo dico "AH-HA! Stavolta il freno a mano non mi frega!

    Mi sfascio la spalla nello specchietto retrovisore...

    Infine, parcheggiata la macchina definitivamente scendo, con gesto atletico faccio per chiudere la portiera e mi pianto lo spigolo più alto e acuminato della medesima sotto la scapola...


  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto dom, 23 maggio 2004 alle 21:02
    Ieri sera tripletta: Parcheggio di fianco ad una siepe, quindi per uscire devo passare dalla portiera del passeggero, e mi conficco il freno a mano nella schiena, in basso a sinistra. Quando poi rientro, io che sono furbo dico "AH-HA! Stavolta il freno a mano non mi frega!

    Mi sfascio la spalla nello specchietto retrovisore...

    Infine, parcheggiata la macchina definitivamente scendo, con gesto atletico faccio per chiudere la portiera e mi pianto lo spigolo più alto e acuminato della medesima sotto la scapola...

    Dì la verità, lo fai apposta per poi poterlo postare sul foeum!


    p.s. Un mio amico picchiando la testa contro lo specchietto retrovisore ha crepato il vetro...

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    -J65- ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 00:31


    p.s. Un mio amico picchiando la testa contro lo specchietto retrovisore ha crepato il vetro...
    che cazz c'ha? la testa di titanio?

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    jacol ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 14:45
    -J65- ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 00:31


    p.s. Un mio amico picchiando la testa contro lo specchietto retrovisore ha crepato il vetro...
    che cazz c'ha? la testa di titanio?
    Cazz ne so? Non e' il piu smilzo che abbia mai visto, ma non credo chel vetro fosse in buone condizioni!

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    jacol ha scritto ven, 21 maggio 2004 alle 15:25


    tra l'altro mio cugino abita proprio ad Arona

    stasera mi sa che va a finire che vado ancora li

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Mi sono tagliato la bocca tenendo un cd in bocca per sistemare il PC della mia ragazza.


    v giuro che fa MALISSIIMOOOO!

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di IL Conc
    Data Registrazione
    15-03-03
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Sono in un piazzale con alcuni miei amici, è una sera inoltrata di un paio di estati fa, ci stiamo radunando per andare a ballare. Parcheggiamo le macchine e fumiamo una sigaretta mentre aspettiamo che arrivino tutti. Un mio amico, che si era fermato solo un attimo con noi, sale in macchina per andare a prendere la ragazza.E' solo in macchina, la accende e mentre sta per partire, un'altro amico mio, lo ferma aprendo la portiera dal suo lato.Parlottano qualche secondo, poi quello in macchina avendo un po' fretta comincia a dare un paio di sgasate come se volesse partire all'improvviso, l'altro in piedi si attacca alla portiera e facendo lo scemo fa finta di voler trattenere la macchina (mani sulla portiera aperta a 90 gradi spalle rivolte verso il posteriore dell'auto). Quello in macchina comincia a muoversi, l'altro rinsalda la presa alla portiera e segue l'auto. Disastro, quello in macchina continua ad accelerare pensando che l'altro molli, quello alla portiera non molla credendo che l'altro si fermi; l'auto continua ad accelerare il mio amico attaccato alla portiera sembra Jessie Owen, i piedi ormai gli si muovono da soli, noi guardiamo stupefatti pensando che prima o poi l'auto si fermi o lui si schianti al suolo e invece NO, continua a correre, ormai non può più mollare perche si dilanierebbe al suolo, l'altro non può fermarsi perchè l'amico e la portiera verrebero schizzati in avanti e mandati in orbita geostazionaria. Siccome il moto perpetuo non è accettato dal fesso attaccato alla portiera, di colpo lascia la presa, dagli spalti si sente un "OOOH", tutti lo vediamo già spalmato per terra, invece incredibilmente continua a correre anche senza macchina al traino!! Le sue gambe ormai non si muovono normalmente, roteano dal ginocchio in giù. Di colpo però si punta(system32:errore di sincronizzazione) nel terreno (come le aste per il salto) fa un paio di voli carpiati, atterra, smadonna un po',struscia per un 4-5 metri sull'asfalto e si ferma come una F1 nelle vie di fuga. Silenzio. Pensiamo sia svenuto invece ci rassicura dopo un paio di secondi lanciando una treccia di peccati (leggasi "serie di bestemmie") da far passare Roberto Crema per un chierichetto. Quando si accorge che tutti stanno ridendo di lui, si alza, si guarda i pantaloni, bruciati come un meteorite quando passa l'atmosfera, vede un po' di sangue qua e là ci guarda dandosi un contegno e trattenendo le grida di dolore dice: "Non me so fatto co', però quel testa de c.azzo m'ha roijnato i pantaloni!"

  12. #237
    Il Niubbi L'avatar di Sapo
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    Cassan Magnag
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ero in montagna in bici......ad un certo punto ho frenato in curva.....però la bici aveva i freni invertiti.....così ho inchiodato e sono finito giù dalla montagna.....mi hanno trovato dopo mezz'ora in un cespuglio di rovi

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di IL Conc
    Data Registrazione
    15-03-03
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Sapo ha scritto gio, 03 giugno 2004 alle 13:55
    ero in montagna in bici......ad un certo punto ho frenato in curva.....però la bici aveva i freni invertiti.....così ho inchiodato e sono finito giù dalla montagna.....mi hanno trovato dopo mezz'ora in un cespuglio di rovi
    'sti Cazzi

  14. #239

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    il messaggio lasciato da Il Conc mi ha fatto tornare alla mente degli episodi di una gioventù non sana di mente!
    Alla tenera età di 15 16 anni io e i miei amici la sera dopo aver bevuto le nostre prime tequile bum bum (evitiamo i commenti sul fatto che eravamo già alcoolizzati ) andavamo chi in bicicletta chi in motorino in un parchetto pubblico dove avvaniva la SIEPAZIONE! il gioco era molto semplice: si partiva da una collinetta e ci lanciava a tutta velocità dentro a un enorme cespuglio di siepe ( )... raramente qualcuno rimaneva in piedi e il più delle volte non veniva ripetuto per i danni riportati! io me la sono sempre cavata solo con qualche livido ma un mio amico si era rotto un polso e aveva sfasciato lo scudo del Booster!

  15. #240
    Il Puppies L'avatar di IL Conc
    Data Registrazione
    15-03-03
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    The Lucky Man ha scritto sab, 05 giugno 2004 alle 08:49
    il messaggio lasciato da Il Conc mi ha fatto tornare alla mente degli episodi di una gioventù non sana di mente!
    Alla tenera età di 15 16 anni io e i miei amici la sera dopo aver bevuto le nostre prime tequile bum bum (evitiamo i commenti sul fatto che eravamo già alcoolizzati ) andavamo chi in bicicletta chi in motorino in un parchetto pubblico dove avvaniva la SIEPAZIONE! il gioco era molto semplice: si partiva da una collinetta e ci lanciava a tutta velocità dentro a un enorme cespuglio di siepe ( )... raramente qualcuno rimaneva in piedi e il più delle volte non veniva ripetuto per i danni riportati! io me la sono sempre cavata solo con qualche livido ma un mio amico si era rotto un polso e aveva sfasciato lo scudo del Booster!
    La Siepazione!!!

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    io mi sono fatta male giusto giusto 1 settimana fa

    1. uscire dal parcheggio dall'esselunga con la salita " a chiocciola" ( no comment )è stata un'impresa distruttiva, almeno per la mia spalla destra.. ho cercato, salendo, di avvicinarmi il più possibile a quella malefica macchinetta per timbrare il biglietto per uscire , OVVIAMENTE dietro di me c'erano miiiille macchine con guidatori poco pazienti, beh mi avvicino col braccio e dico "ce la faccio!! ce la faccio!! " ( non chiedetemi poi perchè volevo prenderlo col braccio destro..) e strapp.. doloreeeeeeeeee

    2. il giorno dopo essermi fatta male alla spalla destra, esco contentina da scuola per andare a casina.. per uscire da scuola bisogna fare giusto qualche gradini all'uscita.. cado come un sacco di patate sul mio piede sinistro.. arrivo a casa e sto piede sembra lo zampone di modena e pulsa.. non ho camminato per 3 giorni, ma nulla di rotto per fortuna ( ancora ora mi fa male )

    ma sigh

  17. #242

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Inaho ha scritto sab, 05 giugno 2004 alle 10:48
    io mi sono fatta male giusto giusto 1 settimana fa

    1. uscire dal parcheggio dall'esselunga con la salita " a chiocciola" ( no comment )
    lo so che non bisogna chiederlo.... ma la curiosità è troppa! come si sale a chiocciola? conosci per caso James Tont?

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    James Tont? è mio zio
    No cmq, hai presente le scale a chiocciola? Ecco, l'uscita del parcheggio è a chiocciola, solo che invece degli scalini c'è una rampa gigante

  19. #244

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Oggi cominciamo bene....
    ho cercato di soffocarmi con una brioche del mulino bianco!

  20. #245
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    The Lucky Man ha scritto sab, 05 giugno 2004 alle 13:20
    Oggi cominciamo bene....
    ho cercato di soffocarmi con una brioche del mulino bianco!
    e non ci sei riuscito??? mannaggia che peccato


  21. #246
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ho fatto una lotta tipo wrestling coi miei amici e credo di essermi rotto il pollice destro...

    ...bel modo di iniziare le vacanze

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Questo topic è meraviglioso...

    Ecco la mia:

    Ero in colonia,11 anni.Erano + o meno le 14:00,dopo pranzo e in agosto:l'animatrice,ignara del pericolo,vede un'amica camminare all'esterno della stanza in cui eravamo,corre per salutarla ma si accorge che la porta a vetri che avrebbe dovuto attraversare era chiusa dal rumore del suo naso che si rompeva nell'impatto...

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Gippo Gip ha scritto lun, 07 giugno 2004 alle 14:25
    Questo topic è meraviglioso...

    Ecco la mia:

    Ero in colonia,11 anni.Erano + o meno le 14:00,dopo pranzo e in agosto:l'animatrice,ignara del pericolo,vede un'amica camminare all'esterno della stanza in cui eravamo,corre per salutarla ma si accorge che la porta a vetri che avrebbe dovuto attraversare era chiusa dal rumore del suo naso che si rompeva nell'impatto...



    ahahahahahahahahahahah

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Eccone un'altra.

    Sempre da piccolo,meno di 14 anni,avevo costruito con i miei amici la classica casetta sull'albero,davvero spettacolare.Così uno di essi decide di dotarla di ascensore,visto che avevamo optato per tre e dico tre piani,completamente autosufficienti,con buona pace del cantiere vicino,nostro fornitore di legna ufficiale...
    Insomma,questo costruisce un sistema cervellotico di carrucole,corde,secchi pieni di sassi e di acqua e alla fine,prova e riprova i vari pesi,decide che è arrivato il momento di provare il sistema anntigravità di persona:sale al primo piano,un paio di metrie e si sistema sulla piattaforma che avrebbe dovuto scendere a terra.Tuttavia,appena inizia la discesa,uno dei secchi sbatte su un ramo,si rovescia e,mentre il mio amico cade in terra,tutto il contenuto del secchio,cioè tre o quattro belle pietre di tufo,gli cadono allegramente sulla mano,fratturandogliela in + punti...

    La scena,durata al + tre secondi,è stata memorabile.

    Alla prossima.


  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    E tre!

    Sempre da piccolo,intorno ai 14 anni.Corsa con le bici e relativo finale col grampremio della sgommata + lunga,ovvero della striscia + coreografica,il tutto su strada sterrata e in curva,l'arrivo segnato idealmente dal cassonetto della nettezza urbana.Un mio amico,abbastanza pesante già allora,ma non grasso,si lancia nello sprint,staccando tutti gli altri dietro di lui;frena per produrre la striscia,corta in realtà,ma il suo peso alza talmente tanta polvere da costringere me e gli altri a fermarci,non si vedeva + nulla...ma si è sentito benissimo prima un tonfo sordo,poi rumore metallico,poi silenzio.Quando la visibilità migliora,vedo una scena altrettanto memorabile quanto quella della carrucola di cui poco sopra:uno dei partecipanti faceva capolino dal cassonetto dell'immondizia al lato della strada,spiegando allora gli strani rumori avvertititi poco prima e prendendosela col vincitore della tappa...

    A presto,me ne sto ricordando di cose spassose...


+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato