+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Qualche giorno fa ero rilassato in spiaggia, disteso a pancia in su e con gli occhi chiusi, godendomi lo scroscio delle onde e il vociare dei bimbi quando...

    Zack! Ul dolore lancinante al dito medio della mano destra! Mi metto seduto, guardo la mano e... Un fopputissimo pungiglione di ape era conficcato nel mio dito medio destro, tra falange e falangina... Porca pupazza che male! E dopo averlo estratto (con quello dei bagni che mi diceva "succhialo, così togli il veleno" e io "sìsì, però tra un po' eh!" pensando "cavolarola, mica mi ha morso una vipera, dannato calvo decerebrato!") mi si è ri gonfiato dopo una settimana...

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di vash_87
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Snowboard: tento di fare il cambio di lamina lanciato (ho imparato a usare la tavola ad un corso del cavolo con la scuola, io ero l'ultimo della fila e quindi non mi cagafa nessuno) non so per quale assurdo motivo mi ritrovo a ribaltarmi ameno 5 volte per finire con una culata su di un lastrone di ghiaccio. nessuno si è accorto di niente in compenso ho fatto fatica a sedermi per 3 settimane venendo anche deriso ripetutamente da compagni e insegnanti

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di nykkoz
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    là dove non osa l\'idiozia
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    pivelli brlbrlblrblrlbrlblrblrl..io in quarta elementare ero un profesionista dei petardi illegali il problema è che uno difettoso fece la classica fiammata coloratalo gettai e non esplose. reazione-----------------> allora mi avvicino un po' aspettando magari un'esplosione in ritardo ma nulla quindi lo raccatto da terra e lo tengo stretto tra le mani per aprirlo e vedere se per caso era vuoto dentro...

    sono rimasto sordo per una giornata intera...in più mi hanno preso un lembo di pelle per rendere appena guardabile il pollice destro...indice e medio destro si sono beccati 23 punti in due....
    se invece vogliamo parlare del perkè io sia così stupido allora sentite qua...
    avevo poco più di 5-6 anni ed ero andato in sicilia per il matrimonio di un caro amico, con tutta la famiglia. Una volta arrivati scarichiamo i bagagli ma in macchina rimangono il mio compagno di viaggio(un cane blu di tessuto luminoso e ruvido col naso rosa e morbido - amore torna da me ti prego!-) e l'autoradio nel proprio vano. Allora mio padre esce per riporre l'autoradio nella sua custodia ed io con lui per prendere il cane blu. L'autoradio non ne vuole sapere di uscire e mio padre mi sbarra la strada. Coraggiosamente mi intrufolo tra mio padre e il seggiolino del passeggero e agguanto il pupazzo...il caso vuole che anche l'autoradio esca dal buco dove si era fossilizzata schiantandosi contro il mio cranio e causandomi una frattura subito a destra dell'occhio...ufficialmente non ho riportato danni ma qnd mi pà si incavola dice sempre cose come "se lo sapevo ti finivo con quella autoradio, ti ci davo il colpo di gazia!!" oppure "perchè un'autoradio signore? non potevi farmi lasciare in macchina una bomba?"


    queste sono solo l'inizio

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di Friz33
    Data Registrazione
    27-02-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,763

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Preparare l'olio al peperoncino, triturando i peperoncini secchi con le mani, poi fermarsi un attimo e correre in bagno a pisciare..
    Lacrime

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Friz33 ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 16:25
    Preparare l'olio al peperoncino, triturando i peperoncini secchi con le mani, poi fermarsi un attimo e correre in bagno a pisciare..
    Lacrime

  6. #281
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male


  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Dieci minuti fa ho tirato una testata nel frigo

    Sottolineo NEL

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 12:52
    Dieci minuti fa ho tirato una testata nel frigo

    Sottolineo NEL
    katunk!

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    io una settimana fa ero in spiaggia e visto che non avevo 1 cazz da fare, mi sono messo a fare un castello di sabbia col fratellino di un mio amico..e scava e scava con le mani..tac! AAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!!!! mi si è ficcata la punta di una conchiglia rotta sotto l'unghia dell'indice sinistro.. un dolore.. risultato: dito pulsante per 4 gg e un unghia che fa schifo solo a guardarla..

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Ah, io ho provato a fare la verticale sulla testa e...
    - per 2 settimane ho sentito scosse elettriche alla coscia
    destra poi più nulla;
    - ho incominciato a perdere la sensibilità della gamba destra.

    RISULTATO 1: Operato di ernia al disco il 9 giugno 2004. A detta dei medici l'ernia mi aveva compresso il midollo facendomi perdere la sensibilità della gamba (se avessi aspettato a farmi vedere, sarebbe bastata anche una botta sulla schiena che avrei perso tutte e due le gambe .

    Modifica ulteriore: mi hanno messo (sempre durante l'intervento) 2 placche in titanio nella schiena che mi terrò fino alla morte (ma almeno suonano negli aeroporti .

    RISULTATO 2:
    Spoiler:
    40 punti nella schiena

  11. #286
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    madòòòòòòòòò

  12. #287
    La Borga L'avatar di Cado
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Hliðskjálf
    Messaggi
    11,203

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Banana Joe ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 12:58
    Ah, io ho provato a fare la verticale sulla testa e...
    - per 2 settimane ho sentito scosse elettriche alla coscia
    destra poi più nulla;
    - ho incominciato a perdere la sensibilità della gamba destra.

    RISULTATO 1: Operato di ernia al disco il 9 giugno 2004. A detta dei medici l'ernia mi aveva compresso il midollo facendomi perdere la sensibilità della gamba (se avessi aspettato a farmi vedere, sarebbe bastata anche una botta sulla schiena che avrei perso tutte e due le gambe .

    RISULTATO 2:
    Spoiler:
    40 punti nella schiena
    scusa ma come hai fatto a farti quelle robe????


    vabbè, cmq io quando avevo 9 anni (mi sembra) ero incavolato col mondo intero per non so che motivo allora sono andato nel mio garage ho preso un manerin (accetta ), sono andato sulla mia casetta sull'albero e ho iniziato a tagliare tutti i rami che mi capitavano sotto tiro...... ad un certo punto tiro una mazzata contro un rametto molto fino, questo naturalmente si taglia subito e indovinate un po?? il manerin mi si pianta sulla gamba destra................ il bello è che non ho sentito un filo di dolore......... fino a che non mi hanno fatto i 4 punti........

    qualche mese dopo invece succede che prendo la mia bici per andare da mio cugino che abita a 50 metri da casa mia però avendo le scarpe bagnate (aveva appena piovuto), il mio piede sinistro scivola e si va a infilare nei raggi davanti...... naturalmente atterro di mento sull'asfalto bella ruvida! e li altri 4 punti......


    mi era successo qualcos'altro pero adesso non ricordo...... vabbuo ciaoooooooooo (SlipKnoT Rulez!!!!!!)

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    cado89 ha scritto sab, 04 settembre 2004 alle 15:12
    scusa ma come hai fatto a farti quelle robe????
    In che senso scusa?

  14. #289
    La Borga L'avatar di Cado
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Hliðskjálf
    Messaggi
    11,203

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    facendo la verticale dove e come sei caduto x farti tutte quelle robe? mi sembra esagerato farsi tutte quelle robe facendo una verticale sulla testa (io non ho mai provato cmq.....) bohh

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Io non sono mai caduto in quel modo (perfortuna); è stato lo sforzo (boh!) e forse anche la vertebra girata che mi ritrovo che ha "creato" l'ernia.

    La cicatrice è ad opera dei medici che mi hanno operato per togliere l'ernia.

    8 ore in sala operatoria (dovevo starcene 3 o 4 )

  16. #291
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male


    Appicicchia regà, voi fate sul serio...

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Banana Joe ha scritto sab, 04 settembre 2004 alle 18:52
    Io non sono mai caduto in quel modo (perfortuna); è stato lo sforzo (boh!) e forse anche la vertebra girata che mi ritrovo che ha "creato" l'ernia.

    La cicatrice è ad opera dei medici che mi hanno operato per togliere l'ernia.

    8 ore in sala operatoria (dovevo starcene 3 o 4 )


    Per stomaci forti ma non ci sono foto
    Spoiler:

    Ne '97 mi hanno operato al gomito destro (il background completo è troppo lungo), sono stato credo 3 o 4 ore in anestesia totale, ma dato che dopo l'intervento la ferita continuava a sanguinare, addirittura il sangue riusciva a passare attraverso una fasciatura spessa due dita e strettissima fino a bagnare il letto, il doc ha deciso di svuotare l'ematoma che s'era formato: da sveglio m'ha fatto saltare due o tre punti infilandomi poi una specie di uncinetto da maglia nel gomito -ovviamente ero sveglio- e ravanando avidamente all'interno del suddetto in un tripudio cremisi ( ); resosi conto che la situazione era nera tre giorni dopo il primo intervento me ne hanno fatto un altro sempre in anestesia totale (che fa bene già di suo ); poichè per il secondo intervento il gomito stava andando in necrosi mi hanno fatto fare sei sedute in camera iperbarica e da lì la situazione è tornata quasi alla normalità...

    Note: ho le foto dell'intervento in cui si vede il mio gomito aperto e, chissà perchè, quando le ho guardate mi sono sentito male.

    Ho una cicatrice di 30 punti e passa sul gomito destro.

    La camera iperbarica dove ho fatto le sedute era una delle due disponibili a milano, dove mi trovavo per l'intervento; l'altra pochi giorni dopo è esplosa con tutti i pazienti dentro e il medico... Forse qualcuno se ne ricorda.

    Nel complesso ho rischiato grosso, ma quando faccio le cose le faccio per bene!



  18. #293
    La Borga L'avatar di Cado
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Hliðskjálf
    Messaggi
    11,203

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto dom, 05 settembre 2004 alle 00:41
    Banana Joe ha scritto sab, 04 settembre 2004 alle 18:52
    Io non sono mai caduto in quel modo (perfortuna); è stato lo sforzo (boh!) e forse anche la vertebra girata che mi ritrovo che ha "creato" l'ernia.

    La cicatrice è ad opera dei medici che mi hanno operato per togliere l'ernia.

    8 ore in sala operatoria (dovevo starcene 3 o 4 )


    Per stomaci forti ma non ci sono foto
    Spoiler:

    Ne '97 mi hanno operato al gomito destro (il background completo è troppo lungo), sono stato credo 3 o 4 ore in anestesia totale, ma dato che dopo l'intervento la ferita continuava a sanguinare, addirittura il sangue riusciva a passare attraverso una fasciatura spessa due dita e strettissima fino a bagnare il letto, il doc ha deciso di svuotare l'ematoma che s'era formato: da sveglio m'ha fatto saltare due o tre punti infilandomi poi una specie di uncinetto da maglia nel gomito -ovviamente ero sveglio- e ravanando avidamente all'interno del suddetto in un tripudio cremisi ( ); resosi conto che la situazione era nera tre giorni dopo il primo intervento me ne hanno fatto un altro sempre in anestesia totale (che fa bene già di suo ); poichè per il secondo intervento il gomito stava andando in necrosi mi hanno fatto fare sei sedute in camera iperbarica e da lì la situazione è tornata quasi alla normalità...

    Note: ho le foto dell'intervento in cui si vede il mio gomito aperto e, chissà perchè, quando le ho guardate mi sono sentito male.

    Ho una cicatrice di 30 punti e passa sul gomito destro.

    La camera iperbarica dove ho fatto le sedute era una delle due disponibili a milano, dove mi trovavo per l'intervento; l'altra pochi giorni dopo è esplosa con tutti i pazienti dentro e il medico... Forse qualcuno se ne ricorda.

    Nel complesso ho rischiato grosso, ma quando faccio le cose le faccio per bene!




    x banana joe: ah ecco io non capivo quella cicatrice........... cavoli pero che grossa!!! sti medici

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    cado89 ha scritto dom, 05 settembre 2004 alle 08:36
    x banana joe: ah ecco io non capivo quella cicatrice........... cavoli pero che grossa!!! sti medici
    Immaginavo di non essermi espresso correttamente .
    Vabò il peggio è passato (almeno spero, dato che...
    Spoiler:
    l'anno scorso a giugno giravo con il piede destro e mezza gamba (destra) ingessati a causa di una lieve lesione del malleolo

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Eccone un paio. Ancora oggi mi domando come faccio ad avere i gioielli di famiglia ancora al loro posto.


    Avevo circa 5 anni quando giocherellando sul pozzo della casa di campagna dei miei nonni, a causa di un pò d'acqua che usciva dal portello che chiudeva il suddetto pozzo, scivolai e atterrai con una elegante spaccata da 90 ° : gamba sinistra perfettamente aderente al pianale del pozzo, gamba destra penzolante verso terra perpendicolarmente alla sinistra e miei poveri gioielli in mezzo, comodamente adagiati sullo spigolo del pozzo. Naturalmente la botta era stata pazzesca tanto che nel controllarmi non mi ritrovavano la "palla" sinistra. Era rientrata non so più dove ma dopo dieci minuti e ridiscesa da sola


    Più di recente (circa due anni e qualcosa fa) la botta definitiva: nel mio scooter per chiudere il portaoggetti usavo un lucchetto visto che la chiusura era rotta.
    Un giorno, nell'atto di sorpassare un auto in una via cittadina, mi vedo lo sportello dell'auto improvvisamente aperto davanti.
    Botta allo scooter con conseguente divisione della carena anteriore, io per il contraccolpo scivolo in avanti sul sedile e ... PAM! ... questa volta ancora peggio perchè il mio carissimo pene (si può dire pene sul forum? ) fu letteralmente spappolato dalla botta.
    Sò Corso al pronto socCorso , sangue che invadeva i pantaloni, dolore allucinante e intervento di taglio e cucito (ne hanno tagliato via un pezzo che era ormai irrecuperabile e rischiava di farmi andare tutto in cancrena) da parte di gente che proprio specializzata non era, e senza alcuna anestesia.

    Adesso però è tutto a posto ... almeno credo...

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    te ne han tagliato un pezzo?

    lo hai tenuto almeno x ricordo?

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Alexander87 ha scritto lun, 06 settembre 2004 01:05
    te ne han tagliato un pezzo?

    lo hai tenuto almeno x ricordo?


    ma che schifo, no di certo!

    E poi mi sarebbe venuto il magone ogni volta che lo guardavo...

  23. #298
    La Borga L'avatar di Cado
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Hliðskjálf
    Messaggi
    11,203

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ILSAGGIO ha scritto dom, 05 settembre 2004 alle 16:26
    Eccone un paio. Ancora oggi mi domando come faccio ad avere i gioielli di famiglia ancora al loro posto.


    Avevo circa 5 anni quando giocherellando sul pozzo della casa di campagna dei miei nonni, a causa di un pò d'acqua che usciva dal portello che chiudeva il suddetto pozzo, scivolai e atterrai con una elegante spaccata da 90 ° : gamba sinistra perfettamente aderente al pianale del pozzo, gamba destra penzolante verso terra perpendicolarmente alla sinistra e miei poveri gioielli in mezzo, comodamente adagiati sullo spigolo del pozzo. Naturalmente la botta era stata pazzesca tanto che nel controllarmi non mi ritrovavano la "palla" sinistra. Era rientrata non so più dove ma dopo dieci minuti e ridiscesa da sola


    Più di recente (circa due anni e qualcosa fa) la botta definitiva: nel mio scooter per chiudere il portaoggetti usavo un lucchetto visto che la chiusura era rotta.
    Un giorno, nell'atto di sorpassare un auto in una via cittadina, mi vedo lo sportello dell'auto improvvisamente aperto davanti.
    Botta allo scooter con conseguente divisione della carena anteriore, io per il contraccolpo scivolo in avanti sul sedile e ... PAM! ... questa volta ancora peggio perchè il mio carissimo pene (si può dire pene sul forum? ) fu letteralmente spappolato dalla botta.
    Sò Corso al pronto socCorso , sangue che invadeva i pantaloni, dolore allucinante e intervento di taglio e cucito (ne hanno tagliato via un pezzo che era ormai irrecuperabile e rischiava di farmi andare tutto in cancrena) da parte di gente che proprio specializzata non era, e senza alcuna anestesia.

    Adesso però è tutto a posto ... almeno credo...


    ahiaaaaa che skifo però......... te ne hanno tolto un pezzo..... adesso è senza cappella. ..... hihih ehm..... scusate......

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    cado89 ha scritto mar, 07 settembre 2004 18:50



    ahiaaaaa che skifo però......... te ne hanno tolto un pezzo..... adesso è senza cappella. ..... hihih ehm..... scusate......
    Mi sono spiegato male, sorry


    se il pene è questo ----> mi han tolto " - " e non " > " , dunque adesso è ---> e non ---- ...

    Più chiaro?

  25. #300
    La Borga L'avatar di Cado
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Hliðskjálf
    Messaggi
    11,203

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ILSAGGIO ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 19:28
    cado89 ha scritto mar, 07 settembre 2004 18:50



    ahiaaaaa che skifo però......... te ne hanno tolto un pezzo..... adesso è senza cappella. ..... hihih ehm..... scusate......
    Mi sono spiegato male, sorry


    se il pene è questo ----> mi han tolto " - " e non " > " , dunque adesso è ---> e non ---- ...

    Più chiaro?
    chiarissimo! quindi te l'hanno staccata e poi tel'hanno riattaccata?

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato