+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    L'ultimo topic mi ha ricordato che quando ero piccolino mi cadde addosso lo scatolone della stampante nuova di mio padre, chiaramente con la stampante dentro un male alla pancia allucinante!

  2. #352
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    eravamo appena arrivati al camping mio padre giorni prima aveva posizinato la roulott (si scrive cosi ) e la veranda
    mancava soltanto un telone che copriva entrambe stanto a 1 metro di altezza dalla roulott

    prepara bene tutti e 4 pali di supporto
    i primi due li alza senza problemi fermandoli 40 cm + o - sotto terra e attaccandogli i tiranti di supporto
    il terzo pero lo alza ma quando era quasi verticale gli scivola e indovinate un po io ero nella traiettoria
    tunk la mia crapa colpisce esattamente la meta del palo quindi gia meno velocita d'impatto (se prendevo la punta morivo).
    cado a terra (erano tutti sassolini ) e rimango fermo per 1 minuto buono (me lo disse mia madre) in quel tempo non so cosa e' successo ma quando ho riaperto gli occhi ero sdraiato sul letto della roulott
    cmq niente di grave a parte un mal di testa che duro 2 giorni.

    il piu erano i sassolini su cui sono atterrato, in testa avevo sangue dovuto all'impatto, e in tutto il corpo (davanti) avevo i segni di quei sassolini (solo sul petto una 20ina)

    gli anni seguenti quando si montava il telono io me ne andavo in giro per il camping


  3. #353
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    "exlon" ha scritto mer, 16 febbraio 2005 alle 23:52
    eravamo appena arrivati al camping mio padre giorni prima aveva posizinato la roulott (si scrive cosi ) e la veranda
    mancava soltanto un telone che copriva entrambe stanto a 1 metro di altezza dalla roulott

    prepara bene tutti e 4 pali di supporto
    i primi due li alza senza problemi fermandoli 40 cm + o - sotto terra e attaccandogli i tiranti di supporto
    il terzo pero lo alza ma quando era quasi verticale gli scivola e indovinate un po io ero nella traiettoria
    tunk la mia crapa colpisce esattamente la meta del palo quindi gia meno velocita d'impatto (se prendevo la punta morivo).
    cado a terra (erano tutti sassolini ) e rimango fermo per 1 minuto buono (me lo disse mia madre) in quel tempo non so cosa e' successo ma quando ho riaperto gli occhi ero sdraiato sul letto della roulott
    cmq niente di grave a parte un mal di testa che duro 2 giorni.

    il piu erano i sassolini su cui sono atterrato, in testa avevo sangue dovuto all'impatto, e in tutto il corpo (davanti) avevo i segni di quei sassolini (solo sul petto una 20ina)

    gli anni seguenti quando si montava il telono io me ne andavo in giro per il camping

    alla ricerca di altri teloni pericolanti?

  4. #354
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    no no soltanto nella nostra via era permesso mettere il telone che copre tutto a 1 metro di altezza

    nella altre il telone doveva partire alla stessa altezza della veranda e quindi lo si agganciava alla veranda e si usavano 2 paletti mingherlini negli altri 2 angoli

    e cmq me ne stavo lontano

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Ma qua si vive di puro masochismo!

    Comunque da piccolo mi sono infilato una scheggia di 6 cm di lunghezza in una chiappa facendo lo scivolo su un asse di legno... doloreeeeee.....

    In Grecia sono scivolato su un sasso e mi sono lussato un dito del piede, mio padre, medico ma NON ortopedico, convintissimo di potermelo rimettere a posto, me l'ha rotto...

    Nel 2001 poi una macchina mi ha investito e mi sono fratturato tibia e perone della gamba destra...

    Mi sono rotto il mignolo della mano destra attaccandomi alla maglietta di un tipo che correva più veloce di me...

    Poi non mi ricordo nemmeno tutte le altre volte in cui mi sono fatto del male inutilmente

  6. #356
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Balzy ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 14:18

    Mi sono rotto il mignolo della mano destra attaccandomi alla maglietta di un tipo che correva più veloce di me...
    Questa faccio finta di non averla letta

    Io qualche tempo fa stavo parlando con un amico in ascensore, quando all'improvviso mi è venuto in mente quanto sarebbe divertente stappare lo spumante coi denti e fierissimo glielo dico: "Ti immagini stappare lo spumante coi denti? Prendi la bottiglia, prendi il tappo tra i denti e tiri!"

    Ovviamente ho mimato tutta la scena senza avvedermi di essere in un minuscolo ascensore: ho lanciato la testa all'indietro e mi sono spalmato sulla parete dell'ascensore. Sta ancora ridendo, quello laà...

  7. #357

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 14:26
    Balzy ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 14:18

    Mi sono rotto il mignolo della mano destra attaccandomi alla maglietta di un tipo che correva più veloce di me...
    Questa faccio finta di non averla letta

    Io qualche tempo fa stavo parlando con un amico in ascensore, quando all'improvviso mi è venuto in mente quanto sarebbe divertente stappare lo spumante coi denti e fierissimo glielo dico: "Ti immagini stappare lo spumante coi denti? Prendi la bottiglia, prendi il tappo tra i denti e tiri!"

    Ovviamente ho mimato tutta la scena senza avvedermi di essere in un minuscolo ascensore: ho lanciato la testa all'indietro e mi sono spalmato sulla parete dell'ascensore. Sta ancora ridendo, quello laà...

    uauauauauauauuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ragazzo hai qualche problema

    uahahahaaaaaaaaaaaaaaa

  8. #358
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 14:26
    Balzy ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 14:18

    Mi sono rotto il mignolo della mano destra attaccandomi alla maglietta di un tipo che correva più veloce di me...
    Questa faccio finta di non averla letta

    Io qualche tempo fa stavo parlando con un amico in ascensore, quando all'improvviso mi è venuto in mente quanto sarebbe divertente stappare lo spumante coi denti e fierissimo glielo dico: "Ti immagini stappare lo spumante coi denti? Prendi la bottiglia, prendi il tappo tra i denti e tiri!"

    Ovviamente ho mimato tutta la scena senza avvedermi di essere in un minuscolo ascensore: ho lanciato la testa all'indietro e mi sono spalmato sulla parete dell'ascensore. Sta ancora ridendo, quello laà...
    io, da piccolino, in ascensore da mia nonna, non so come ma scopiai un palloncino: il rumore risulò incredibilmente rintronante

    OT: gabrivi, ti invidio tantissimo per il tuo avatar

  9. #359
    L'Onesto L'avatar di il figone
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    milano
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Mi sono distrutto l'unghia dell'alluce destro facendoci cadere sopra una clessidra contenente finti globuli rossi.

    Mi sono aperto uno squarcio nel sopracciglio destro girandomi velocemente mentre ero seduto sul tappeto, a causa di uno scherzo di mio padre che mi correva incontro. Al mio fianco infatti c'era lo spigolo del tavolo.

    In motorino, mi trovo alla destra di un furgone. All'improvviso questo decide di entrare su un passo carraio e io lo seguo sul marciapiede per evitare morte certa. Nel fare ciò colpisco violentemente con la spalla il furgone. Il tipo scende, non mi guarda neanche e controlla che non ci siano gibolli.

    Sempre in motorino vengo tamponato da...

    ...un altro motorino!


    Oltre a questi, che sono divertenti, devo citare due supervoli in moto. Nel primo mi schianto contro una vettura che non rispetta lo stop e mi procuro una lussazione alla spalla con lesione della cuffia.
    Nel secondo, sempre legato alla stessa ragione, evito la macchina ma perdo il cu.lo della moto che si imbarca e poi mi disarciona. Abrasioni ovunque e una lesione all'...

    ...orecchio!



    Ps dimenticavo un CLASSICO: quanti di voi si sono sforacchiati una mano con i forchettoni della fonduta bourguignonne?
    Io sì...

  10. #360
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ScizLor ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 20:46
    gabrivi ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 14:26
    Balzy ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 14:18

    Mi sono rotto il mignolo della mano destra attaccandomi alla maglietta di un tipo che correva più veloce di me...
    Questa faccio finta di non averla letta

    Io qualche tempo fa stavo parlando con un amico in ascensore, quando all'improvviso mi è venuto in mente quanto sarebbe divertente stappare lo spumante coi denti e fierissimo glielo dico: "Ti immagini stappare lo spumante coi denti? Prendi la bottiglia, prendi il tappo tra i denti e tiri!"

    Ovviamente ho mimato tutta la scena senza avvedermi di essere in un minuscolo ascensore: ho lanciato la testa all'indietro e mi sono spalmato sulla parete dell'ascensore. Sta ancora ridendo, quello laà...
    io, da piccolino, in ascensore da mia nonna, non so come ma scopiai un palloncino: il rumore risulò incredibilmente rintronante

    OT: gabrivi, ti invidio tantissimo per il tuo avatar

  11. #361
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    questa le è bella

    da bambino io e un mio amico ci siamo cimentati nel TIRO ALLA FUNE, cosa c'è di strano? mi chiederete, la fune non era una corda normale ma bensi un elastico per caricare sopra il portapacchi , quando era bello teso l'altro ha avuto la brillante idea di mollare la presa il gancio di ferro mi ha colpito in pieno la mano spaccandomi 2 dita

  12. #362
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    le avventure di cx3200 PARTE SECONDA

    ero un piccolo frugoletto e correvo felice nel cortile, ma non accorgendomi di dove andavo mi sono spiaccicato la faccia contro una colonna di marmo spaccandomi la parte del sopracciglia rischiando la rottura della retina

  13. #363
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    le avventure di CX3200: PARTE TERZA

    ora cominciano le perle

    era il primo giorno di scuola in prima elementare, tutto filava liscio, fino a che durante il pranzo dovetti andare in bagno in quel momento mi accorsi che avevo le stringhe slacciate, ma chi se ne frega mi dissi tanto stò attento! e andai spedito verso il bagno in prossimita dell'entrata inciampai nelle stringhe e pestai con la fronte lo spigolo del gradino che c'era per entrare in bagno, corsa in ospedale e un bottino di 2 punti

  14. #364
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Hammet83
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Spritz's city
    Messaggi
    19,135

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Allora la mia è abbastanza epica e dolorosa anche se forse un pò difficile da spiegare a parole ma ci proverò...

    Tutto successe all'incirca sei anni fa in una specie di parco giochi del mio paese...era estate e io e i miei amici stavamo giocando a tirarci dell'acqua addosso... ad un certo punto due miei amici si alleano e comiciano ad inseguirmi con dei secchi spaventosamente grandi d'acqua...e io che faccio...scappo! penso:"mi infilo giù x di là che ci sono gli alberi e i cespugli, così almeno nn riscono a prendermi bene"..nella corsa affannosa ogni tanto mi giravo x vedere dove erano i miai inseguitori e nn mi accorsi che si, mi stavo dirigendo verso alberi e cespugli ma anche vicino ad un percorso vita con gli ostacoli e gli anelli(alla Yuri Keki)...bene anelli sorretti da pali orizzontali a varia altezza anche x bambini... corri corri...SBAM! Ho preso in piena fronte un palo orizzontale di acciaio grosso come minimo 6 cm... nn mi sono rialzato come minimo x dieci minuti il mondo girava e mi sembrava di essere in paradiso...
    Bernoccolo pauroso x dieci giorni e un mal di testa formato famiglia x qualche giorno ahiahiahi...

    Spero che abbiate capito la dinamica della mia auto-uccisione...

    salve a tutti

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Stavo a un parco giochi con dei miei amici (circa a 8 anni), a un certo punto (era estate e avevo i pantaloncini corti), cado trascino un ginocchio per terra, e mi si INFILA un sasso di 1cm di diametro nella gamba..Dolore unico
    Da provare
    Oppure 4 anni fa, stavo giocando a nascondino in casa mia, entro nel mio armadio ad aste..a un certo punto un'asta (2metri per 2 con 40kg di guardaroba) cede, e mi finisce tutto in testa.
    Dolore Pauroso.
    Un'altra volta, a 2 anni di vita, stavo correndo nel mio ex giardino, cado e mi vado a rompere la fronte contro lo spigolo di marmo sul bordo di un'aiuola (4 punti, osso lesionato: così è rimasto, ho ancora il buco in testa dopo 14 anni)
    O un'altra volta mia zia mi regalò un Pon Pon, quei cosi per saltare..salto all'indietro e mi scaglio contro lo spigolo di un tavolo!
    Mamma mia se sono ancora vivo è strano..

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ah un'altra volta da piccolo (circa 6 anni) stavo in un bosco, scivolo per terra a bocca aperta e mi ritrovo la piantina dell'ortica in bocca...
    Un chef...

  17. #367
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-03
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Oddio questa e' terribile.

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Questa è recente: pochi giorni fa stavo portando a fare un passeggiata il mio cane...
    Nel tragitto incontriamo uno yorkshire incazzosissimo che vuole fare a botte, il mio cane, che ha un orgoglio canino da difendere acceta la sfida e tenta di lanciarsi contro lo sventurato yorkshire (non so se avete presente questa razza di cane... Pesano al massimo 3 kg, il mio cane ne pesa 20), al che, momento tragico, mi sfugge il giunzaglio.
    Con un tempismo impressionante riesco a riafferrare la cordicina del guindaglio (una corda robustissima di pochi millimetri di diametro) frizionando ad una velocità assurda la falangina del mio indice destro...
    Un male allucinante, solco profondissimo e dito immobilizzato per almeno due seetimane


    p.s se non si dovesse capire ciò che ho scritto tenete presente che ho l'influenza con la febbre a 38

  19. #369
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    lo yorkshire starà ancora ridendo

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ScizLor ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 15:04
    lo yorkshire starà ancora ridendo
    Il suo padrone sicuramente
    Ho detto bestemmie che anche satana andrebbe a confessarsi

  21. #371
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    LE avventure di CX3200: PARTE QUARTA


    ero un giovane baldanzoso, i miei genitori mi havevano appena regalato una bella bicicletta, così una domenica con mio padre sono andato in giro a provarla, sulla bici era montato un bel contachilometri e mi divertivo a vedere quanto andavo veloce, correvo quardando il contachilometri e gridavo "papà papà stò andando a 30Km/h!!!!" ...

    ... appena alzo gli occhi vedo uno di quei cartelli che indicano la curva (rettangolari bianchi e neri), a mò di scena da film, e mi schianto contro il cartello, io rimango appiccicato e la bicicletta passa sotto e continua la sua corsa per una decina di metri

    se passate per Gorgonzola potete ancora ammirare il cartello stortato

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    CX3200 ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 15:53
    LE avventure di CX3200: PARTE QUARTA


    ero un giovane baldanzoso, i miei genitori mi havevano appena regalato una bella bicicletta, così una domenica con mio padre sono andato in giro a provarla, sulla bici era montato un bel contachilometri e mi divertivo a vedere quanto andavo veloce, correvo quardando il contachilometri e gridavo "papà papà stò andando a 30Km/h!!!!" ...

    ... appena alzo gli occhi vedo uno di quei cartelli che indicano la curva (rettangolari bianchi e neri), a mò di scena da film, e mi schianto contro il cartello, io rimango appiccicato e la bicicletta passa sotto e continua la sua corsa per una decina di metri

    se passate per Gorgonzola potete ancora ammirare il cartello stortato


    Ame è successa una cosa simile, mi stavo divertendo come un idiota a frenare appena prima di sbattere contro un muretto bassissimo (sarà stato 50 cm), poi, per mostrare la mia fanciullesca virilità prendo una rincorsa allucinante e decido di non frenare...
    Bè è stata proprio da film, la biciletta si è inclinatà fino a 90° sbalzandomi nelle siepi davanti al muretto, io mi sono rialzato pieno di rami e foglie tanto da sembrare un berretto verde in un commando e la mia biciletta era perfettamente in piedi col cavalletto abbasstato

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Avevo tre anni e c'era uno scivolo megagalattico alto due metri e mezzo. <<Che bello! Che bello!>>
    Sono salito a velocità razzo e, al posto di sedermi sul pianale, appoggio il mio deretano sull'ultimo gradino che è trenta centimetri più in giù del previsto.



    Volo di due metri e mezzo e braccio destro rotto (e fu allora che cominciai a usare il sinistro e divenni ambidestro, NdR)

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    CX3200 ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 15:53
    LE avventure di CX3200: PARTE QUARTA


    ero un giovane baldanzoso, i miei genitori mi havevano appena regalato una bella bicicletta, così una domenica con mio padre sono andato in giro a provarla, sulla bici era montato un bel contachilometri e mi divertivo a vedere quanto andavo veloce, correvo quardando il contachilometri e gridavo "papà papà stò andando a 30Km/h!!!!" ...

    ... appena alzo gli occhi vedo uno di quei cartelli che indicano la curva (rettangolari bianchi e neri), a mò di scena da film, e mi schianto contro il cartello, io rimango appiccicato e la bicicletta passa sotto e continua la sua corsa per una decina di metri

    se passate per Gorgonzola potete ancora ammirare il cartello stortato
    Cosa mi fai venire in mente!!

    Da bambino mi regalarono la bici nuova, solo che era troppo grande e io ancora troppo nano non arrivavo a mettere il piede a terra, avevo bisogno del marciapiede

    Incurante di ciò, la presi per fare il mio primo giro, e andai alla discesina di 30 m vicino casa mia, e mi lanciai a tutta velocità verso il piazzale in fondo alla discesina, ove mio fratello e un gruppo di bambinetti giuocavano a palla...

    Effetto imprevisto: ero talmente nano da non arrivare con le mani a stringere bene i freni, alchè andai a fittone diritto verso l'oliveto in fondo al piazzale, la ruota rimbalzò sul bordo del marciapiede, la bicicletta volò assieme al sottoscritto e atterrammo entrambi sull'erba

    Mio fratello mi disse che se andavo un metro più a destra abbracciavo l'ulivo

    Non toccai più la bici per un anno

  25. #375
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Io sono inciampato mentre saltellavo con la corda... purtroppo sotto di me non avevo una bella moquette morbida e pelosa, ma un pavimento di marmo bello tosto.
    Risultato: Naso quasi rotto (e di sangue ce n'erano), labbra spaccate e due denti (fortunatamente di latte) rotti.
    Alla faccia del danno.

    Altra volta non so come feci, riuscii a tagliarmi il labbro sullo schienale della sedia (in legno fracassato e pieno di schegge) in classe, mentre prendevo lo zaino. Mi è persino rimasta la cicatrice.

    Ancora... sin da piccolo mi piaceva sciare a velocità impressionanti... e per spararmi le pose facevo di tutto.
    Una volta decido di sfilarmi il cappello di lana dalla testa e sventolarlo a mò di Indiana Jones, mentre scendo in picchiata per una discesa.
    Supero la mia insegnante di sci e mi volto a guardarla con sto cappellino in mano, sentendomi troppo figo... dopo due secondi perdo il controllo, inciampo e inizio a rotolare tipo palla di neve per tutta la pista..

    Bisogna considerare che anch'io quando sto da solo e mi arrabbio seriamente, inizio a mordermi il braccio per sfogare la rabbia, lasciandomi delle impronte delle mie arcate dentali davvero niente male.

    Ma forse la più bella è quando ho provato a 5 anni a farmi la barba prendendo la crema per il viso di mia madre, spalmarla su tutta la faccia (e quando dico tutta, è tutta), prendere il Gillette di mio padre, e levare via tutta la crema (oltre che la pelle). Risultato: dopo un minuto ero una maschera di sangue e ci mancava poco che morissi dissanguato.

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato