+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    le avventure di CX3200: BATOSTA FINALE

    Era una soleggiata giornata di primavera, in forca alla mia bicicletta e con un pesantissimo zaino sulle spalle, mi accingevo a tornare a casa.

    Durante il tragitto si stacca la luce anteriore e rimane a penzoloni attaccato solo per il filo, per timore che si infilasse nella ruota con il piede cercavo di allontanarla, un colpo troppo forte mi fà infilare il PIEDE tra i raggi della ruota, facendomi ribaltare e spalmandomi la faccia sull'asfalto

    dopo qualche minuto che ero a terra arriva un signore che mi accompagna a casa dove vengo portato in ospedale

    Diagnosi: un intrevento per ricostruire il naso, 1 settimana di ospedale e 2 setimane con il GESSO AL NASO

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    CX3200 ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 16:26
    le avventure di CX3200: BATOSTA FINALE

    Era una soleggiata giornata di primavera, in forca alla mia bicicletta e con un pesantissimo zaino sulle spalle, mi accingevo a tornare a casa.

    Durante il tragitto si stacca la luce anteriore e rimane a penzoloni attaccato solo per il filo, per timore che si infilasse nella ruota con il piede cercavo di allontanarla, un colpo troppo forte mi fà infilare il PIEDE tra i raggi della ruota, facendomi ribaltare e spalmandomi la faccia sull'asfalto

    dopo qualche minuto che ero a terra arriva un signore che mi accompagna a casa dove vengo portato in ospedale

    Diagnosi: un intrevento per ricostruire il naso, 1 settimana di ospedale e 2 setimane con il GESSO AL NASO
    Terrificante

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    CX3200 ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 16:26
    le avventure di CX3200: BATOSTA FINALE
    Ma lo facevi apposta a farti male oppure era tutta una questione di fortuna???

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    CX3200 ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 16:26
    le avventure di CX3200: BATOSTA FINALE

    Era una soleggiata giornata di primavera, in forca alla mia bicicletta e con un pesantissimo zaino sulle spalle, mi accingevo a tornare a casa.

    Durante il tragitto si stacca la luce anteriore e rimane a penzoloni attaccato solo per il filo, per timore che si infilasse nella ruota con il piede cercavo di allontanarla, un colpo troppo forte mi fà infilare il PIEDE tra i raggi della ruota, facendomi ribaltare e spalmandomi la faccia sull'asfalto

    dopo qualche minuto che ero a terra arriva un signore che mi accompagna a casa dove vengo portato in ospedale

    Diagnosi: un intrevento per ricostruire il naso, 1 settimana di ospedale e 2 setimane con il GESSO AL NASO
    cioè questa mi ha fatto praticamente sbragare dalle risate

  5. #380
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    hansolo ha scritto mar, 22 marzo 2005 alle 15:23
    CX3200 ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 16:26
    le avventure di CX3200: BATOSTA FINALE
    Ma lo facevi a posta a farti male oppure era tutta una questione di fortuna???
    tutta questione di fortuna

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    scusate, ragazzi.
    Negli ultimi giorni devo avere sviluppato il dito a banana e schiaccio quota invece di modifica....

  7. #382
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Come suggerito da Gabrivi, posto qui una mia esperienza, estrapolata da J4S :

    Opossum ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:21
    tommy85 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:14
    Opossum ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:10

    ...mi levano la tiroide e stoicamente (= da perfetto coglione) decido di non prendere un farmaco che attenui il dolore alla gola (perchè non amo assumere farmaci, non prendo nemmeno le aspirine).

    Risultato: la notte tra l'11 e il 12 settembre 2002 resta a tutt'oggi il mio peggior periodo in 24 anni di vita, dal punto di vista della sofferenza fisica.
    Ho i brividi a ripensarci...

    Ah, è inutile che mi deridiate, ci ho già pensato da solo

    fa così male?
    Piacevole non è, te l'assicuro.
    E soprattutto, la cosa è durata ORE (tutta la notte). Non ho chiuso occhio per il male e sono dovuto rimanere bloccato in una posizione scomodissima perchè al minimo movimento vedevo le stelle; in più dovevo tenere contro la gola una borsa del ghiaccio, mi è venuta la febbre e avevo la vescica che urlava vendetta (e gli infermieri non si facevano vedere - nè potevo chiamarli, perchè immobilizzato com'ero non potevo arrivare al campanello...)

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Opossum ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:30
    Come suggerito da Gabrivi, posto qui una mia esperienza, estrapolata da J4S :

    Opossum ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:21
    tommy85 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:14
    Opossum ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:10

    ...mi levano la tiroide e stoicamente (= da perfetto coglione) decido di non prendere un farmaco che attenui il dolore alla gola (perchè non amo assumere farmaci, non prendo nemmeno le aspirine).

    Risultato: la notte tra l'11 e il 12 settembre 2002 resta a tutt'oggi il mio peggior periodo in 24 anni di vita, dal punto di vista della sofferenza fisica.
    Ho i brividi a ripensarci...

    Ah, è inutile che mi deridiate, ci ho già pensato da solo

    fa così male?
    Piacevole non è, te l'assicuro.
    E soprattutto, la cosa è durata ORE (tutta la notte). Non ho chiuso occhio per il male e sono dovuto rimanere bloccato in una posizione scomodissima perchè al minimo movimento vedevo le stelle; in più dovevo tenere contro la gola una borsa del ghiaccio, mi è venuta la febbre e avevo la vescica che urlava vendetta (e gli infermieri non si facevano vedere - nè potevo chiamarli, perchè immobilizzato com'ero non potevo arrivare al campanello...)
    Benvenuto nel club!

  9. #384
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Troppo buono

    Spero di non avere troppe occasioni per postarci

  10. #385
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    si niente male, ma c'è ne vuole per raggiungere i miei livelli

  11. #386
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ma come ho fatto a dimendicarmene

    le avventure di CX3200: PARTE SESTA

    Isole Canarie anno 1993, ore 11.00 locali. è il primo giorno delle vacanze e mi tuffo subito in piscina, nonostante il mio BIANCO CADAVERICO decido di non mettermi la crema solare. dopo circa 6 ore passate in piscina comincia a sentire un certo "bruciore" ulla pelle

    alla sera causa la febbre a 40° mi addromentai in reception dell'albergo, la mattina dopo i miei genitori mi dicono che ero salito in camera (prendendo l'ascensore) il tutto sonnambulo

    dopo un paio di giorni abbiamo fatto un giro in barca dove ho voluto provare ad andare in acqua mi tuffo e appena entro in acqua lancio un urlo che ha spaventato lo yeti nell'Hymalaia facendo un balzo che mi ha fatto ritornare in barca. immaginatevi che dopo la pelle mi si staccava a pezzi di 1 mq


  12. #387
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-03
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Ti ci sei foderato il divano?

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Per la serie un post all'anno non fa mai male :

    Questo episodio è preistorico ma ciò non toglie che sia lolloso. Si parla di circa 15 anni fa ; alla spensierata età di 11 anni avevo già il pallino per la biologia e soprattutto per gli insetti. In quel periodo mi stavo cimentando in un allevamento di mosche in barattolo, ma dopo un paio di giorni mi stufai e decisi di disfarmi del tutto. Presi il barattolo uscii in giardino per far uscire le mosche. Colto da un'inspiegabile (e malsana ) curiosità in un raptus inspiegabile annusai il barattolino... (premetto che ero accucciato) Fui investito dal più terribile degli odori che abbia mai sentito! Istintivamente mi alzai di scatto e svenni sbattendo la testa sul selciato . Al mio risveglio trovai il mio cane che mi leccava la faccia e mia nonna terrorizzata mi trascinò al pronto soccorso

  14. #389
    Lo Zio L'avatar di Deskmat
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,615

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Luglio 2002, partitina a calcetto in spiaggia, si gioca ci si diverte e la partita è tirata...io sono abbastanza spettacolare e pazzo quando gioco sulla spiaggia e così mi lancio in scivolata per un salvataggio sulla linea...salvo la porta e rimango infossato a nella sabbia. Faccio per rialzarmi con rapidità ma, malasorte, non ho la gamba destra bene fissa in terra e così nel rialzarmi sento un "clack" nel mio ginocchio e la gamba non si stende +... Morale della favola, menisco esterno destro rotto e legamento crociato lesionato con operazione 10 giorni dopo Per fortuna ora gioco a pallone per bene

  15. #390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka
    Data Registrazione
    06-11-04
    Località
    Venice
    Messaggi
    19,278

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ho letto un pò di sventure, sto ridendo da solo davanti al monitor come uno scemo , trooppo bello sto topic


  16. #391
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    mmmh.
    non so se avete presente Jackass the movie, ma c'è una scena in cui Jonny si mette su una specie di grondaia(quelle che sono messe sulle scale), sale sullo skateboard e si lancia.
    Io e dei miei amici abbiamo fatto la stessa cosa:
    sono salito sullo skateboard, i miei amici lo tenevano fermo (lo skateboard ) e poi quando ero sopra lo hanno lasciato. Dopo 1 metro e mezzo mi rovescio e cado.
    un male.
    avevo il culo che mi faceva un male, e mi sono quasi rotto la spalla

  17. #392
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Estate... Caldo... Sono chiuso in macchina... Caldo... I miei stanno seguendo il feretro verso il cimitero... Aspetto... Caldo... Noia... Comincio a toccare i tastini dell'auto... ne premo uno che va giù e non torna più su... caldo... noia... riprovo e il tastino esce e si stacca dal pannello... dentro c'è una specie di molla...
    ...vediamo cos'è... Premo con l'indice sulla molla DOLOREDOLOREDOLORE... rimetto il tastino al suo posto... mi sono ustionato il dito (in parte è nero cenere)... non grido, a un funerale no starebbe bene... Caldo... DOLORE... attesa........ Due ore dopo corro in bagno e metto il dito sotto l'acqua

  18. #393
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Lux ! ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:48
    Estate... Caldo... Sono chiuso in macchina... Caldo... I miei stanno seguendo il feretro verso il cimitero... Aspetto... Caldo... Noia... Comincio a toccare i tastini dell'auto... ne premo uno che va giù e non torna più su... caldo... noia... riprovo e il tastino esce e si stacca dal pannello... dentro c'è una specie di molla...
    ...vediamo cos'è... Premo con l'indice sulla molla DOLOREDOLOREDOLORE... rimetto il tastino al suo posto... mi sono ustionato il dito (in parte è nero cenere)... non grido, a un funerale no starebbe bene... Caldo... DOLORE... attesa........ Due ore dopo corro in bagno e metto il dito sotto l'acqua
    Cioè ti sei sbruciacchiato il dito con l'accendisigari?

    Ma a quanti anni, scusa?

  19. #394
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Azad ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 14:41
    Lux ! ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:48
    Estate... Caldo... Sono chiuso in macchina... Caldo... I miei stanno seguendo il feretro verso il cimitero... Aspetto... Caldo... Noia... Comincio a toccare i tastini dell'auto... ne premo uno che va giù e non torna più su... caldo... noia... riprovo e il tastino esce e si stacca dal pannello... dentro c'è una specie di molla...
    ...vediamo cos'è... Premo con l'indice sulla molla DOLOREDOLOREDOLORE... rimetto il tastino al suo posto... mi sono ustionato il dito (in parte è nero cenere)... non grido, a un funerale no starebbe bene... Caldo... DOLORE... attesa........ Due ore dopo corro in bagno e metto il dito sotto l'acqua
    Cioè ti sei sbruciacchiato il dito con l'accendisigari?

    Ma a quanti anni, scusa?
    Quattro o cinque anni.
    Più che buciacchiato mi sono proprio ustionato
    (non lo sapevo che era un accendisigari )

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    approposito di accendisigari....
    Uno dio di un mio caro amico, tempo fa, aveva lasciato il figlio (4/5 anni) da solo in macchina e il bimbo avendo scoperto l'uso dell' accendisigaro si mise a fare tremila timbri a fuoco su tutto il cruscotto (volante compreso)per la gioia del padre... ma LOL

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    lorka81 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 21:49
    ho letto un pò di sventure, sto ridendo da solo davanti al monitor come uno scemo , trooppo bello sto topic

    Grazie

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    eccomi qua, mi sono fatta male seriamente in modo stupido e lo posto ( che dolooooooreeee)
    ieri al lavoro, dovevo pulire il pavimento del negozio inzozzato dai clienti zozzi, vado in bagno per riempire il secchio del mocio con l'acqua calda e.. l'acqua calda e' diventata bollente, la doccia da cui prendevo l'acqua non ha resistito alla troppa pressione e si e' rotta da qualche parte.. risultato:
    ustione di secondo/terzo grado su meta' della mano sinistra.. adesso ho una bolla sul dito indice, delle dimensioni di un fagiolo borlotto gigante e sono fasciata.. che doloooooreeeeeeeeeeee

  23. #398
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Un paio di giorni fa un amico mi ha prestato una desert eagle a gas.
    Così per provare allora ho cominciato a sparare a qualche oggetto della camera,ero sdraiato e sparavo a delle carte da gioco davanti a me miro troppo in basso e Taak.
    Mi becco il ditone,un dolore assurdo ma è passato...
    anzi no fa ancora male come mai?
    Semplice il pallino era rimasto conficcato nell'unghia e il sangue zampillava allegramente per il cuscino.

  24. #399
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka
    Data Registrazione
    06-11-04
    Località
    Venice
    Messaggi
    19,278

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Asphalto ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 17:16
    approposito di accendisigari....
    Uno dio di un mio caro amico, tempo fa, aveva lasciato il figlio (4/5 anni) da solo in macchina e il bimbo avendo scoperto l'uso dell' accendisigaro si mise a fare tremila timbri a fuoco su tutto il cruscotto (volante compreso)per la gioia del padre... ma LOL
    gli sta proprio bene non si lascia un bambino in macchina da solo

    ripeto : GLI STA SOLO CHE BENE

  25. #400
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    lorka81 ha scritto dom, 15 maggio 2005 alle 21:28
    Asphalto ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 17:16
    approposito di accendisigari....
    Uno dio di un mio caro amico, tempo fa, aveva lasciato il figlio (4/5 anni) da solo in macchina e il bimbo avendo scoperto l'uso dell' accendisigaro si mise a fare tremila timbri a fuoco su tutto il cruscotto (volante compreso)per la gioia del padre... ma LOL
    gli sta proprio bene non si lascia un bambino in macchina da solo

    ripeto : GLI STA SOLO CHE BENE
    l'ho fatto anche io , cioè non ho chiuso mio figlio ma ero io il figlio, ero un cicinin più grande mentre mio padre faceva una comissione ero rimasto in macchina per 10 minuti, scoperto l'accendisigari l'ho usato per fare i timbrini, non sul cruscotto ma sulla MOCHETTE della portiera

    non vi dico la minica di botte che mi sono arrivate dopo

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato