+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    La Nebbia L'avatar di DM Neo
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Quando ero piccolo chiamavamo questo gioco il Festival Del Dolore.

    1) Metti il braccio col gomito sporgente, trovi un muretto di cemente e, ripetutamente, dai delle gomitate contro lo spigolo vivo. Vince chi sanguina di più. non ho mai vinto.

    2) Ti togli la maglia e la cannottiera. Ti sfili la cintura e, urlando "UATTATATATATATATATA!" ti flagelli a velocità luce. Vince chi ha più tacche sulla schiena. Ma vinto nemmeno in questo.

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di ErSandro81
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Negli anni trascorsi tra il mio sesto e il mio sedicesimo compleanno sono riuscito a rompermi le braccia ben 5 volte. Vado con l'elenco:

    1) a 6 anni mentre passavo le vacanze in Austria mio padre ebbe la bella idea di andare a pattinare sul ghiaccio. Ne risultò una frattura al radio del braccio destro con lussazione del polso.

    2) avete presente quei bastoni con la molla sotto (pogo o saltapicchio che dir si voglia)? Col mio ero diventato praticamente un fenomeno, almeno fino a quando non ho deciso di provare a saltare senza mani. Ne risultò una frattura "a legno verde" (poco grave) dell'ulna del braccio sinistro. Avevo 9 anni.

    3) a 10 anni (ma nello stesso anno della frattura precedente) ebbi il mio primo (e probabilmente ultimo) incontro con i pattini a rotelle. Classica caduta da fermo. Ne risultò frattura scomposta di radio e ulna del braccio destro.

    4) a 13 anni mentre mi trovavo a Sperlonga a passare le vacanze. Ho avuto la bella idea di salire le scale del paese (avete presente quelle belle scale di pietra con gli spigoli smussatissimi?) con le mie ciabatte di plastica. E' stato praticamente inevitabile lo scivolone a faccia avanti. Ne risultò frattura scomposta dell'ulna del braccio sinistro.

    5) il mio capolavoro. All'età di 15 anni mentre mi trovavo a giocare a pallone nel cortile della scuola, per un tiro maldestro la palla finisce molto lontano. Vado a recuperarla e mentre torno indietro i miei compagni di classe mi fanno cenno di tirare il pallone verso di loro. cerco di farlo rimbalzare per darle un calcio al volo. Senza rendermi conto che non rimbalza a causa di una buca, finisco col piede dritto sopra la sfera. Dopo essere caduto vedo il mio avambraccio destro piegato di novanta gradi. Poichè era la mia quinta frattura ed ero avvezzo a cose simili, non mi faccio prendere dal panico e mi limito a sclerare poichè sapevo bene qual'era l'iter a cui andavo incontro (mancavano 15 giorni alla fine della scuola, ciò voleva dire non poter fare il bagno al mare a causa del gesso). I miei amici non vedendomi sofferente si fanno una ristata e mi gridano di tirare sto benedetto pallone. Non scorderò mai le facce che hanno fatto quando gli ho fatto vedere il braccio storpio. Ne risultò frattura scomposta del radio e dell'ulna del braccio sinistro con conseguente operazione, 3 mesi di gesso, innesti nelle ossa e svariate cicatrici che porto con grande orgoglio.


    Ora alla tenera età di 21 anni spero di aver dato abbastanza....

  3. #53
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ErSandro81 ha scritto gio, 03 luglio 2003 22:45
    Negli anni trascorsi tra il mio sesto e il mio sedicesimo compleanno sono riuscito a rompermi le braccia ben 5 volte. Vado con l'elenco:

    1) a 6 anni mentre passavo le vacanze in Austria mio padre ebbe la bella idea di andare a pattinare sul ghiaccio. Ne risultò una frattura al radio del braccio destro con lussazione del polso.

    2) avete presente quei bastoni con la molla sotto (pogo o saltapicchio che dir si voglia)? Col mio ero diventato praticamente un fenomeno, almeno fino a quando non ho deciso di provare a saltare senza mani. Ne risultò una frattura "a legno verde" (poco grave) dell'ulna del braccio sinistro. Avevo 9 anni.

    3) a 10 anni (ma nello stesso anno della frattura precedente) ebbi il mio primo (e probabilmente ultimo) incontro con i pattini a rotelle. Classica caduta da fermo. Ne risultò frattura scomposta di radio e ulna del braccio destro.

    4) a 13 anni mentre mi trovavo a Sperlonga a passare le vacanze ho avuto la bella idea di salire le scale del paese (avete presente quelle belle scale di pietra con gli spigoli smussatissimi?) con le mie ciabatte di plastica. E' stato praticamente inevitabile lo scivolone a faccia avanti. Ne risultò frattura scomposta dell'ulna del braccio sinistro.

    5) il mio capolavoro. All'età di 15 anni mentre mi trovavo a giocare a pallone nel cortile della scuola, per un tiro maldestro la palla finisce molto lontano. Vado a recuperarla e mentre torno indietro i miei compagni di classe mi fanno cenno di tirare il pallone verso di loro. cerco di farlo rimbalzare per darle un calcio al volo. Senza rendermi conto che non rimbalza a causa di una buca, finisco col piede dritto sopra la sfera. Dopo essere caduto vedo il mio avambraccio destro piegato di novanta gradi. Poichè era la mia quinta frattura ed ero avvezzo a cose simili, non mi faccio prendere dal panico e mi limito a sclerare poichè sapevo bene qual'era l'iter a cui andavo incontro (mancavano 15 giorni alla fine della scuola, ciò voleva dire non poter fare il bagno al mare a causa del gesso). I miei amici non vedendomi sofferente si fanno una ristata e mi gridano di tirare sto benedetto pallone. Non scorderò mai le facce che hanno fatto quando gli ho fatto vedere il braccio storpio. Ne risultò frattura scomposta del radio e dell'ulna del braccio sinistro con conseguente operazione, 3 mesi di gesso, innesti nelle ossa e svariate cicatrici che porto con grande orgoglio.


    Ora alla tenera età di 21 anni spero di aver dato abbastanza....
    ma sei proprio sfigato con le braccia te?

  4. #54
    Il Fantasma L'avatar di ErSandro81
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Fortunato non sono...

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ok inizio io...

    episodio 1: Brighton , college EF , 2 anni fa , ore 2-3 di mattina

    Dopo essere tornato dalla discoteca , decido di tagliare attraverso una collinetta x raggiungere più in fretta lo mio alloggio. l avessi mai fatto.... sono inciampato su un tubo di plastica sotterrato x metà , e sono rotolato giù dalla collinetta. niente fratture , in compenso sono finito in un cespuglio di ORTICA o il suo equivalente inglese


    episodio 2: Marina di Grosseto , settimana scorsa

    giocando a biccvollei ho messo male un piede e mi sono stirato TUTTI i legamenti del ginocchio sinistro ... vabè ... in 3 giorni sono a posto!

    episodio 3: stamani al mare. LOTTA DEI GALLI (consiste nell' inforcarsi sulle spalle una giovane pulzella et lottare audacemente nell acqua!)

    Allora , io mi immergo per sollevare una mia amiga , e i nostri "avversari" fanno uguale. ovviamente l obbiettivo del gioco sta nel far "lottare" le 2 ragazze per buttare giù gli altri no? ecco , il mio amico non aveva capito un cavolo: mi ha tirato un cartone nel muso dopo 30 secondi.... però quando mi sono girato verso l alto ho avuto una bella visione...

  6. #56
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    MrBoses ha scritto sab, 05 luglio 2003 alle 16:05
    ok inizio io...

    episodio 1: Brighton , college EF , 2 anni fa , ore 2-3 di mattina

    Dopo essere tornato dalla discoteca , decido di tagliare attraverso una collinetta x raggiungere più in fretta lo mio alloggio. l avessi mai fatto.... sono inciampato su un tubo di plastica sotterrato x metà , e sono rotolato giù dalla collinetta. niente fratture , in compenso sono finito in un cespuglio di ORTICA o il suo equivalente inglese


    episodio 2: Marina di Grosseto , settimana scorsa

    giocando a biccvollei ho messo male un piede e mi sono stirato TUTTI i legamenti del ginocchio sinistro ... vabè ... in 3 giorni sono a posto!

    episodio 3: stamani al mare. LOTTA DEI GALLI (consiste nell' inforcarsi sulle spalle una giovane pulzella et lottare audacemente nell acqua!)

    Allora , io mi immergo per sollevare una mia amiga , e i nostri "avversari" fanno uguale. ovviamente l obbiettivo del gioco sta nel far "lottare" le 2 ragazze per buttare giù gli altri no? ecco , il mio amico non aveva capito un cavolo: mi ha tirato un cartone nel muso dopo 30 secondi.... però quando mi sono girato verso l alto ho avuto una bella visione...


  7. #57
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-12-02
    Messaggi
    645

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    In campeggio, avrò avuto circa 10 anni, era tardi la sera e stavo tornando a casa con un amico....ad un certo punto passo tra la colonnina della corrente da cui partono i cavi per i camper ed un albero......stock!il cavo sul collo mentre correvo come un pazzo!ho detto non so quante parolacce sentite chissà dove....mi è rimasto il segno rosso per un giorno, se acchiappo l'idiota che ha messo un cavo elettrico ad altezza collo

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di WirelessHacker
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    6/7 anni, correvo in bici tutto il giorno come un pazzo senza badare a nulla. Nello spiazzo erboso dove giravo dei ragazzi "grandi" (sui 13-14 anni!!!) avevano teso una rete da pallavolo, il cui cavo inferiore arrivava più o meno all'altezza della mia testa quando ero sulla bici.
    Essendo incosciente ma non cieco, me ne ero accorto, e quindi giocavo a passarci sotto il più tardi possibile. Mi stavo gloriando della mia abilità (oooh!!!) quando un ç@§$° di gatto mi attraversa la strada , io sbando e finisco prima impiccato, poi col culo a terra.

  9. #59
    La Borga L'avatar di mailor
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    just behind netfilter
    Messaggi
    12,237

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    :lollo:

    1) avevo 7 anni, ed avevo una pastore tedesco già cresciutello ( aveva 3 anni, e i pastori a 3 anni sono grossi ^^ ); in quel particolare raptus golfista che ebbi il cane stava dormendo con la pallina davanti al muso, e io volevo andare direttamente in buca con un bastone di legno largo circa 5 cm, dalla forma quadrata, lungo penso sul metro. Ovviamente, non prendo la pallina, bensì il muso del cane, il quale, piuttosto alterato dalla faccenda, si appenda al mio orecchio sinistro, lasciandomelo attaccato al resto solo con qualche lemo di pelle. Me l'hanno ricucito ed è tornato a posto, cicatrice a parte.

    2) circa 5 anni, golosissimo di zucchero. Famigliola davanti alla tv dopo pranzo, mamma e papà con la consueta tazzina di caffé. La mamma lo finisce per prima e io decido di rubare la tazzina, correndo, per mangiarmi lo zucchero inzuppato di caffé ( una prelibatezza, allora, altro che aragoste ), solo che inciampo e la tazzina mi squarcia la mano destra. 8 punti e cicatrice ancora ben in vista

    3) un po' + grandicello, sui 9-10 anni, estate. Io e mio fratello correvamo in giardino sparandoci con i liqidator, mentre corro giro la testa all'indietro per vedere dove sta mio fratello e finisco col torace sul lato sx, all'altezza della terza-quarta costola, contro lo spigolo di un lampioncino da giardino. Niente punti, ma cicatrice

    4) sono dai miei nonni, avevo circa 12 anni. Lì conosco un amico con la mia stessa passione per gli skate, e visto che io ero più bravo gli insegno un po' di cose, senza mancare di tirarmela fino a milano marittima. Lui cade, e io gli dico: non piangere, non piangere, ridi che non fa male! 3 minuti dopo salto giù da un marciapiede, lo skate mi si impianta davanti, io mi capotto, giro in aria a 180° e cado di testa. Non so perché ma mi sono tyrovato un sasso di 1cm nel polso e un'altro sopra la scapola. cicatrici, niente punti

    se devo proseguire, ditemelo.. ma basta che andate a cercare un paio di topic miei in babele x farvi qualche risata.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Benone! Continuate a farvi male!!!1

    Intorno ai cinque anni nel giardinetto vicino casa mia al mare, stavo "attraversando" il vialetto lastricato, quando vengo travolto da una bici... sangue a profusione e inGazzatura di mia madre col bamboccio, che si preoccupava della sua foPPutissima bici...
    Ti troverò, dannato!

  11. #61

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male



    Oggi , torno da lavoro , dovevo essere un pò stanco .
    Faccio per friggere le patatine, accendo il fuoco ,
    nel frattempo che si scalda la padella, vado a prendere gli hamburger in frigo . Prendo anche un uovo , ma anzichè romperlo e metterlo nel tegamino , lo faccio cadere nella padella delle patatine, che nel frattempo si era arroventata...
    senza pensarci un attimo ,afferro il manico della padella ...

    un calore intenso si trasforma presto in un bruciore insopportabile, la cucina si riempie degli echi delle mie bestemmie...
    mollo la padella, l'uovo schizza via per mondi lontani ,
    corro sotto il rubinetto...
    fate conto che sto digitando ma non sento manco i tasti che premo... ho perso la sensibilità dei diti ......

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    quando ero piccolo (diciamo 8/9 anni)

    una sera vado in cucina a prendere il gelato dal frezer
    ne prendo un tipo poi ne vedo un'altro e resto li indeciso.
    alla fine ho dovuto chiamare i miei perche non riuscivo più a staccarmi dal frezer mi ero attaccato al ghiaccio che si era formato.
    mi sono fatto un gran male.
    anche perchè praticamente mi sono scottato a freddo.
    come quando timbrano le mucche, lo fanno a freddo, perche cosi subito non si sente niente ma poi haaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg


    dolloreeeeeee

  13. #63
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male


  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Questa è la mia migliore!
    Al liceo mi vantavo di poter sopportare benissimo qualsiasi tipo di dolore, ed in parte era vero. Vedendo Rattopa (nome d'arte) che gioca con un bel righello di legno e metallo gli dico scherzoso: "Dai, fammi male!", e lui, scherzoso: "Ok! Tira fuori il medio!". Io appoggio la mano sinistra sul banco e, scherzoso, gli dico "Quando vuoi!". Lui appoggia il righello sul'unghia del medio, all'attaccatura col dito e, scherzoso, mi guarda; un lampo di cattiveria gli illumina gli occhi mentre carica il pugno che sferra poco dopo, scherzoso, sul righello di cui sopra.
    Prendo il dito (ancora intero) e lo chiudo, stringendo per il dolore, nella mano destra. Lo guardo e gli dico, con le lacrime agli occhi: "Fatto niente!".
    Poco ci vuole perchè mi accorga che il sangue sta gocciolando sul pavimento, così dico alla supplente (sì, era ora di lezione!) se posso andare al bagno "Perchè mi sono tagliato", e lascio una scia di sangue per la strada.
    Morale: l'unghia ha sanguinato per due giorni, poi dopo poco è caduta ed il segno sul dito, non avendo Rattopa colpito l'unghia stessa ma l'attaccatura (con precisione chirurgica!) è rimasto per diverso tempo.
    Poco dopo divenni maggiorenne. O lo ero già?

    Poveri noi...

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Oooo belo questo topic!!

    1)In questo episodio a farsi male è stato un mio amico, ma lo metto perchè è lollissimo: 5°elementare ora di pausa. Alcuni miei amici giocavano a calcetto usando la carta d'alluminio appallottolata del mio panino. Nel trambusto generale il suddetto panino mi cade a terra ed io, preso da un'inspiegabile euforia paradossa, ne prendo la parte superiore (rosetta bella tonda) e la lancio a caso a mo' frisbee. Becco in pieno un mio amico nell'occhio graffiandogli la cornea!!

    2)2°ITIS(rulez) gita sulla neve. Io ero equipaggiato con uno slittino da corsa tamarrissimo. I prof ci portano su di una pista per slittini davvero paurosa (2m di larghezza, strapiombo da una parte e montagna dall'altra). Noi baldi giovani ce le sbattiamo altamente e partiamo. A circa metà pista passo un cartello con su scritto "proseguite a vostro rischio e pericolo!", provo a frenare, ma niente, non mi fermo!!! Andavo troppo veloce! Faccio un altro tratto tra sudorini freddi e chiappe strette.. Mancava pochissimo alla fine.. becco una curva stretta bella ghiacciata.. la slitta si mette di traverso ma continua ad andare dritta! Morale, mi sono beccato un pino sulla tempia a 70km/h e sono svenuto sul colpo. Quando mi sono svegliato avevo gli occhiali rotti, mi fischiavano le orecchie (commozione cerebrale) e non riuscivo a muovere una gamba. All'ospedale sono finito in stanza con un mio compagno di classe che era finito in un torrente!
    Lo slittino è rimasto quasi senza un graffio...

    3)All'età di 3 o 4 anni vedo un ape che annaspa in uno stagno. Preso a compassione faccio per salvarla con la mia manina pacioccosa e lei per ringraziarmi mi pianta il sua aculeo velenifero nel pollice. Da quel momento odio gli imenotteri.

    4)Questa è stupenda! Avrò avuto 8 anni. In quel periodo allevavo mosche in un barattolo di vetro con il coperchio forato. Ad un certo punto mi stufo e decido di liberarle. Ero accucciato sul selciato di casa dei miei nonni, quando apro il barattolo e, preso da un inspiegabile istinto (misto ad euforia paradossa ), lo annuso! Uno schifo che non vi dico, mi alzo di scatto istintivamente, mi viene un calo di pressione e svengo battendo la testa per terra! Quando mi sono risvegliato il mio cane mi stava leccando la faccia. Ah, bei ricordi..

    Che ne dite, forse tutti questi traumi cranici mi hanno danneggiato la psiche?

  16. #66

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    una volta, da bambino, mio cugino è morto...

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    CrazyRiders ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 15:59
    una volta, da bambino, mio cugino è morto...
    ...

  18. #68
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Io quest'anno mi sono ustionato a freddo 2 volte spruzzando del ghiaccio spray sulle punture di zanzara per far passare il prurito. In entrambi i casi, prima mi si è formata una bolla piena di pus, che ho provveduto ad aprire con forbici disinfettate, e poi una crosta. Ho dovuto tenere un cerotto e disinfettare per alcuni giorni e poi spruzzare il Foille spray sulla zona; il prurito però mi è passato completamente appena dopo che ho aperto la bolla...

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Asilo: avevo 4/5 anni quando eravamo in classe e io facevo lo sbruffone dicendo che non sentivo dolore in qualsiasi modo mi facessero male . Un mio amico aveva una piccola chitarra di plastica che però suonava bene . Allora gli faccio facendo lo sbruffone:"dai sbattimela in faccia che mi sposto e non mi becchi". In posizione, pronti, via e PAAAMMMMMM!!!
    Come non detto, non mi son spostato in tempo e la chitarra è finita in faccia mia rompendomi un dente e facendomi venire un dolore bestiale in faccia...
    Sempre asilo, non capisco come mai, ma un mio deficiente/amico mi ha lanciato un sasso grosso in faccia colpendomi in fronte e facendomi un taglio abbastanza profondo...

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Direi che fra ttti siamo dei cretini da competizione! Con stima, sia chiaro!
    Però credo sia meglio ke ognuno posti soltanto un infortunio per volta, così facciamo restare il nostro topic preferito sempre in alto... e poi c'è più gusto a leggere poco per volta (credo)!

    Cmq siete i migliori!

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Alle elementear un mio amico un po' più basso si vantava di fare judo; durante la ricreazione un giorno mi dice "Dai, ti faccio vedere un pugno che ho imparato!" (a judo?) e mentre io penso "Ma anche no!" me lo tira.
    In una frazione di secondo mi ricordo cosa fanno nei film in questi casi, piego il busto leggermente a sinistra e il mio amico centra il marmo che copriva la metà inferiore del muro. Quella fu la prima volta che sentii un rumore tanto "doloroso" quanto quello di un pugno sul marmo, ed anche molte simpatiche parole di amicizia, fratellanza e amore...

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Richiesta per i mod:trovo che questo post sia un perfetto esempio della demenzialità che contraddistingue gli utenti del forum pertanto... Beh, un po' mi vergogno, ma non è che si possa topparlo?
    Lo chiedo con tutta umiltà, del basso della mia condizione di demente di terza categoria... Grazie dell'attenzione!

  23. #73
    Il Fantasma L'avatar di ErSandro81
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    L'estate scorsa stavo in uno spiazzo con dei miei amici. Mentre giocavamo a tedesca (un gioco tipo calcio in cui si può segnare solo se si tira la palla al volo, senza farle toccare terra) un dei partecipanti fa un cross perfetto in mezzo all'area. Io ed il mio migliore amico, Federico, ci lanciamo contemporaneamente sul pallone, senza che nessuno si accorgesse dell'altro. Entrambi tentantiamo il colp di testa.


    SBONK!!!!!!!!!!!!

    Una botta storica, mi venne un bernoccolo immenso nel centro della fronte, che è rimasto al suo posto per quasi una settimana. Anche Federico si fece un ficozzo, ma il suo era in mezzo ai capelli, quindi nascosto alla vista.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    eccomi qui


    Inutile raccontare di quando ho calibrato male il salto e mi sono rotto un dito, inutile raccontare di quando a ju jitsu mi sono rotto la clavicola per voler fare una salto altissimo (e a dirla tutta caddi male, l'avevo fatto più volte quel salto)...

    Già, non parliamo di questo e delle mille cose che poi dopo un mesetto o poco più passano...


    Parliamo dei miei denti...

    Dovete sapere che il sottoscritto ha i due incisivi che stanno dvanti spaccati a metà

    Incisivo rotto numero 1: 28-5-03
    Il milan vince la sua sesta coppa campioni
    Eravamo un gruppeto du amici a casa mia
    Sheva fa gol
    Delirio
    ALcuni miei amici prendono le sedie e cominciano a buttarle io mi butto a terra in avanti stile "festeggiamento dopo la coppa"
    Un mio amico prende il cuscino del divano (dove si poggia la schiena, quelli lunghi 1 mentro e pesanti una tonnellata) e mi dà una botta in testa.
    Ovviamente mi sono rotto il dente e ho cominciato ad insultarlo dicendo "Fancùlo marco, mi hai rotto anche l'altrooooo" senza che lui capisse cosa fosse accaduto

    Altro incisivo:Anni fa
    Mi regalarono per il mio compleanno uno di quei cosi dove ci si mette sopra in piedi e si saltella (quelli col manico lungo e una specie di pallone sotto): il T-Ball
    Un pomeriggio mi stavo annodiando
    Prendo 'sto gioco e provo a saltellare un po'
    Ma come al solito dopo un po' di salti mi fermavo
    Sconfortato, decido di fare qualcosa di più divertente
    Vedo un po' di formiche
    Comincio a ucciderle tirandogli il T-ball addosso e anche facendo le voci delle formiche "No ti prego onn mi uccidere" "ScappiamoooO"
    Tiro il t'ball per l'ennesima volta centrando la formica. L'angolazione è sfortunata e mi ritorna in faccia.
    Il manico mi rompe il dente

    E punizione divina fu

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    avete presente quei poggia piedi con le ruote ? (dovrebbero chiamarsi puffi )

    ecco io mi divertivo un mondo ad andare in giro, sdraiato a pancia in giu, sopra ad uno di quelli.

    un bel giorno mia sorella dalla sala mi urla di andare da lei
    a vedere una cosa bella in tv.

    allora io prendo il mio fido puffo (era anche di colore blu )
    e mi fiondo in corridoio (ero in camera)

    ----------------
    (allora c'è la mia camera fatta + o - a elle con la curva a sinistra poi la porta, il corridoio (che è tutto dritto), e alla fine di questo sulla destra c'è la porta della sala, tutte le porte erano aperte)
    ----------------

    la prima curva è andata tutto bene ma all'entrata della sala, facendo la curva becco in pieno il muro quindi perdo il controllo e finisco di lato addosso al muro.
    il puffo urta il muro e quindi si ferma di scatto, io invece continuo la corsa e arrivato al muro (sono scivolato dal puffo) ci sbatto il braccio per tutta la lunghezza.

    il giorno dopo avevo 4/5 cerchi viola sul braccio.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato