+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    io nn mi scorderò mai questa scena:


    2 anni fa circa eravamo tutti in bici un mattino e mancava uno d noi.

    ce ne sbattemmo altamente e andammo tranquilli, dopo poco c fermiamo tutti a uno stop e da lontano vediamo il nostro amico ritardatario ke arriva dicendo :"oooohhhh aspeeettaare nooo eh???"

    al ke raggiunge ad una velocità folle lo stop (vig iuro ke è vero ), con la sua bicicletta nuova da un milione....e FRENA CON IL FRENO DAVANTI!!!!






    giuro ke sto ragazzo si è catapultato in avanti e noi siamo esplosi a ridere!!! e tutte le vekkiete li vicino ke pensavano ke si era ammazzato!!!
























    illeso lui

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ancora a 8 anni (a 8 facevo i peggio casini... ero un po masochista) giocando con mio fratello (ke ha solo 12 anni + d me),non ricordo xke' lo stavo rincorrendo ; lui entra nel bagno e cerca di chiudere la porta ma io visto che gli stavo subito dietro mi ci tuffo subito ...
    ma purtroppo l' indice destro finisce vicino i cardini della porta , mio fratello mi spinge indietro e ...ZAK!
    il dolore piu forte ke abbia mai sentito in vita mia.
    risultato: dopo due giorni l' unghia se n'e' andata a fan*ulo (e' ricresciuta mooolto tempo dopo),
    dito steccato per 2 settimane, dolorante per mesi.
    Ho fatto pure una radiografia e si e' visto ke l' ultima parte dell' osso del dito si era allontanato.
    ancora adesso se lo metto tanto sotto sforzo mi fa male e riesco a farlo scrocchiare facendolo solamente muovere


    quanto gli voglio bene a mio fratello


  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    anke a me è successa una cosa simile!!!


    in pratica ero tranquillo alle elementari,facico x aprire una porta, un mio amico corre verso d me, fa una scivolata paurosa e coi piedi spinge la porta!!!!

    e io avevo le dita li!!!!! ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    allora....ecco le mie esperienze.

    12 anni fa....all'asilo: c'erano (e ci sono tuttora) quelle casette di legno stile palafitta, alzate di circa mezzo metro dal terreno.
    Da lontano ne osservo una, poi dico ai miei amichetti: "Corriamo la sotto che c'è il tesoro!" tutti corriamo e si lanciano sotto la casetta,arrivo io con un tuffo al bullet-time® e centro con il sopracciglio sinistro l'angolo della piattaforma. Totale punti 7.

    sempre 5,forse 6 anni: a casa di mia nonna, esco dal bagno con giu i pantaloni...mi metto a correre...inciampo e PAM sopracciglio destro contro la sedia. Totale punti 6

    4 anni o giù di li: a casa mia, dalla camera dei miei alla fine della cucina c'è una traiettoria a forma di ferro di cavallo. Ebbene con il mio fido cagnolino mi accingo a fare una gara: lo inseguo a gattoni ad una velocità impressionante x quell'età, giro a sinistra e ancora a sinistra,entrando nella lunga cucina...è il rettilineo d'arrivo....curando il mio rivale non mi accorgo che sta x terminare la cucina con la portafinestra e....SPAM!!!Vetro rotto DI TESTA!!!!! e io illeso...

  5. #105
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Ehhhhhhhhhh ne ho entinaia di miglioni ma dirò solo le più fiche

    A 5 anni cercavo un posto x nascondermi a casa di mia zia e nn so perchè ma fui spinto dal desiderio di toccare il ferro da stiro nn vi dico il dolore una cosa allucinante avevo tutta la mano gonfia e bianca.
    2 anni fa mi hanno detto nn te arregge a spegnete na sigaretta su la mano!! un male allucinante e un marchio indelebile ma ora ho un rispetto altissimo
    Sempre pochi anni fa mi davo fuoco per divertimento (mio e degli altri)con il gas degli acendini una ficata assurda ma con un effetto ceretta nn indifferente.
    L'anno scorso invece stavo rincorrendo un tizio che mi aveva fatto girare i cosidetti nella foga scivolo su del fango e finisco su di una grata enorme di ferro e cadendo scivolo in avanti e mi "skreccio" tutta la faccia nn tanto male ma sangue in abbondanza.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    masterz ha scritto dom, 27 luglio 2003 alle 17:09
    io ne ho di veramente belle

    a 5-6 anni vedevo tutti gli altri ragazzini (+ grandi d me) che giocavano con lo skate sul discesone davanti casa .
    c'era anche il mio amico che (per mia sfurtuna) aveva 4-5 skate ,
    allora me ne da uno e dice e' fighissimo!
    il gioco consisteva nel sedersi sullo skate e farsi tutta la discesa (100 m) evitando le macchine parcheggiate e le buche , frenando alla fine con i piedi (e consumando tutte le scarpe).
    arriva il mio turno , cosi mi metto sopra lo skate e mi lascio.
    dopo 20 metri xo' mi accorgo ke nn sono capace a girare e cosi
    vado ad appiccicarmi addosso al muro spalmando la faccia su di esso per circa 20 metri , fino a quando non prendo una buca giro
    verso destra e do una botta assurda ad una macchina parcheggiata (la bozzo) .
    la botta xo' mi da la giusta traiettoria per la fine della discesa e per i metri rimanenti prendo una velocita' impressionante .
    arrivato alla fine mi scordo di frenare cosi finisco su una buca profonda dove il mio skate si incastra facendomi volare x kualke metro e infine spiaccicare su un' altra macchina parcheggiata

    morale: volto sfigurato, dente scheggiato , mano dx mooolto dolorante e mooolto moooolto sangue .

    a 8 anni , stavo in bici ed andavo anche veloce , vado sulla curva in discesa ma , svoltato l' angolo mi trovo davanti il mio amico ( in bici pure lui ) cosi freno di botto , ma i freni di dietro si rompono , la bici si cappotta ed io volo letteralmente sopra il mio amico ed atterro sui cespugli .... dopo aver schiantato sul muretto . la bici intanto travolge il mio amico

    niente di rotto ma molti tagli.

    sempre a 8 anni ... i vicini stavano facendo i lavori e in quel momento stavano saldando la base della brace x il barbekue nel giardino .appena aver finito col saldatore allora il mio vicino si mette i guanti della tuta ignifuca tocca le sbarre in ghisa e dice :" mmmh , mi sa che pesa ..... SCOTTA PERO'!"
    io allora senza pensarci ho detto :" fammi sentire !..."
    cosi ho preso anch' io la sbarra in mano ma ... senza guanti ...
    spalmando bene bene il palmo per assicurare la presa (pensavo pesasse molto).
    Appena la tocco si sente uno "ssshhhhhhh".
    risultato :mani fasciate x settimane, bolle d 'acqua su entrambi le mani alte +/- 2 cm
    x + d una settimana, poi una volta rotte le bolle irritazioni e pus per un 'altra buona settimana.


    Ma chi sei Highlander??


  7. #107
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Stavo giocando da bambino a C'è l'hai con una mia amica, la stavo inseguendo e ad un tratto la vedo tornare indietro verso di me, e PAM!!!!!!!!!, sbatte la sua fronte contro la mia mascella, un dolore cane.
    Apro la bocca e mi cade un dente, che nn era di latte.
    Vi risparmio la descrizione dello shock e di lei che inizia a piangere e a chiedermi scusa

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di tode87
    Data Registrazione
    28-12-02
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,135

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Mr.Black ha scritto lun, 28 luglio 2003 alle 19:38
    Ehhhhhhhhhh ne ho entinaia di miglioni ma dirò solo le più fiche

    A 5 anni cercavo un posto x nascondermi a casa di mia zia e nn so perchè ma fui spinto dal desiderio di toccare il ferro da stiro nn vi dico il dolore una cosa allucinante avevo tutta la mano gonfia e bianca.
    2 anni fa mi hanno detto nn te arregge a spegnete na sigaretta su la mano!! un male allucinante e un marchio indelebile ma ora ho un rispetto altissimo
    Sempre pochi anni fa mi davo fuoco per divertimento (mio e degli altri)con il gas degli acendini una ficata assurda ma con un effetto ceretta nn indifferente.
    L'anno scorso invece stavo rincorrendo un tizio che mi aveva fatto girare i cosidetti nella foga scivolo su del fango e finisco su di una grata enorme di ferro e cadendo scivolo in avanti e mi "skreccio" tutta la faccia nn tanto male ma sangue in abbondanza.
    il topic spunteggiato è poco più sotto...

  9. #109
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    uff

  10. #110
    La Nebbia L'avatar di emajs
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    353

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Non so se è stato detto, ma sbattere il migliolo sullo spigolo del comodino è il mio peggior incubo

  11. #111
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Tzh dilettante e l'alluce sullo stipide della porta?

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Devil Master ha scritto dom, 29 giugno 2003 alle 14:25
    Io a 12 anni volevo saltare una vecchia sedia di legno, con ornamenti appuntiti, che si trova nella mia sala. Ho calcolato male il salto e mi sono piantato una punta nella coscia destra. Mio zio poi mi ha portato al pronto soccorso e lì mi hanno poi dato 4 punti.
    te ne mancano 2 e poi hai il premio speciale dell'associazione "fatti male e vinci"

    con l'aggiunta di altri 6 punti ti porti via anche il lettore DVD!!!!


  13. #113
    L'Onesto L'avatar di Chip&Chop
    Data Registrazione
    18-02-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    954

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Durante il mega sciopero che feci alle superiori contro il primo attacco USA all'IRAQ (correvano gli anni '90 ) la scuola era tutta nostra... fra le varie gare di calcetto e tornei di ogni tipo; venne fatta anche la gara di corse sulle sedie a rotelle da ufficio (che stavano in alcune aule-magazzino).
    La cosa veniva bene perché la scuola era percorsa da un corridoio lunghissimo dove da un lato si aprivano le aule mentre dall'altro un muro intramezzato da solo due rampe di scale per salire ai piani.
    In tutta la loro lunghezza credo fossero quasi 80mt (ad occhio direi un campo di calcio).
    La gara era tipo quelle americane con i dragster lunghissimi che alla fine devono aprire il paracadute per frenare! eravamo in 4 sul "tracciato".
    ehm... bene... 3... 2... 1... VIA!
    io subito ultimo... poi verso metà mi faccio sotto... incalzo il secondo... lo supero... ecco il primo... spingi... spingi... non ci arrivo... provo alla sua dx ma niente... allora mi butto dall'altra parte...sono pelo pelo tra il muro delle aule alla mia sx e il primo a dx... spingi.... spingi... le rotelline corrono frenetiche... spingi spingi... ecco li il segno del gesso... spingi spingi... vai sono primo... eccolo eccolo... a 2mt dall'arrivo una ragazza apre la porta della 4a B che d.o.l.o.r.e. che... dolore... non lo potete immaginare... che dolore... dio santo che male... il ginocchio sx non lo sentivo più... e adesso (10anni dopo) ancora quando chiudo le dita della mano sx tipo ALT! dei vigili, il mignolo non arriva a toccare l'anulare bene... e non sono manco giunto all'arrivo...

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    uuuuuuuh dddddddooooooolllòòòòòòòreeee

  15. #115
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Avrò avuto 7 anni, ero in camera mia in piedi sul divano, e tentavo di convincere la mia sorellina (che ai tempi di anni ne aveva 4) di tirarmi una palla angolatissima cosicchè potessi esibirmi in qualche bel tuffo modello Benji Price (ai tempi Holly & Benji andava di brutto!).
    Dopo varie implorazioni, la mia cara sorellina scaglia una minella angolatissima (la porta era il divano), io mi tuffo a mò di Benji/Max Payne e riesco a raggiungere e bloccare la palla. Peccato non avessi calcolato bene il salto, visto che l'atterraggio, al posto di farlo sul divano stesso, lo feci sul tavolino di cristallo subito lì a fianco. Morale: 10 punti di sutura su un fianco, tavolino di cristallo in pezzi, ma una parata da antologia!

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ahahahha cristalli dappertutto immagino

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di nosferatu
    Data Registrazione
    02-12-01
    Località
    padova
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    me l'hanno raccontato:avevo 3 anni e mio padre stava chiudendo il finestrino della macchina che era elettrico e io ho messo la testa detro...mi hanno messo 3 punti....

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di nosferatu
    Data Registrazione
    02-12-01
    Località
    padova
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Re: 1001 modi per farsi del male mar, 29 luglio 2003 16:04

    Non so se è stato detto, ma sbattere il migliolo sullo spigolo del comodino è il mio peggior incubo




    me lo sono quansi spaccato 3 anni fa...sulla credenza....un dolore pazzesco


    un altra....stavano facendo dei lavori e c'erano i mattoni di cemento di 20 kg per terra...noi dovevamo fare qualcosa e lo dovevamo spostare...lo prendiamo in 3 (eravamo piccoli) e diciamo al 3 lo molliamo per terra...io ovviamente non tolgo il piede in tempo e mi cade sul piede strisciando prima per tutto lo stinco (ero con i pantaloncini)

    un altra volta invece stavano facendo sempre gli stessi lavori e c'erano i buchi per i pali della luce..io ero distratto e ci sono andato dentro con una gamba(strisciando sul cemento tutto l'interno coscia...

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Avevo più o meno 7 anni ed ero in giro in bici con mia mamma. Mentre andavamo io parlavo con lei guardandola in faccia. Ad un certo punto mi fa: "ehi, stai attento!". Io non so perchè le ho fatto un sorrisino, come per dire 'ma che cacchio vuoi!' senza guardare avanti. Subito dopo mia mamma mi ripete: "Ohh! Stai attento guarda avanti!". Io mi giro ma era troppo tardi: PAM! Stampato contro il bidone dell'immondizia! Prima con la ruota anteriore poi con la faccia. Mi alzo un po' confuso e mia mamma che se la ride... ('starda!). Non mi è successo niente ma sono stato rintronato per qualche ora...

  20. #120
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Mia sorella, piccola, si voleva cimentare nel salto alla Fosbury (non so come si scriva) saltando il divano.. Piccolo particolare trascurabile che non avendo calcolato la distanza tra muro e divano prese troppa spinta e si schiantò contro la parete...
    Risultato: un enorme livido in mezzo alla fronte

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    2anni fa alle medie stavo disputando una bellissima partita di rugbi (naturalmente con regole nostre, ovvero darcele di brutto), corro alla mia velocità massima con la palla per segnare (la meta erano le nostre porte di calcio ((le nostre porte di calcio erano fatte da rettangoli di METALLO, non circolari come le porte normali))), a un metro dalla porta un avversario mi spinge.. finisco di faccia contro quel maledetto palo, mi ricordo ancora, ero a terra che ridevo come un idiota pur rodendomi x il dolore..

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di Ankareth
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Taaanto tempo fa io e il mio coetaneo cugino, dopo un lauto pasto a base di carne, andiamo fuori e non troviao di meglio da fare se non tirare gli ossi di porco al cane. alché,preso dall'euforia lanciatoria, io mi avanzo di qualche metro, mentre il cugino lancia l'osso. conclusione: L'osso centra con amabile precisione la testa sopra e DAVANTI(stava 2 metri DIETRO di me... come avrà fatto?) L'orecchio destro... dolore...

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    alle medie durante le prove della recita dovevamo aspettare in palestra e visto ke ci annoiavamo avevamo deciso di prendere i tappeti , anzi materassi di gomma piuma trascinarli di corsa e buttarcisi sopra in 5-6 in modo da far scivolare il materasso per tutta la palestra e andarsi a schiantare (piccoli geni )
    naturalmente pero' come in ogni situazione che si svolge a scuola , degenera cosi iniziamo a litigarci i materassi .
    ad un certo punto riesco ad impossessarmene di abbastanza piccolo cosi prendo una rincorsa da paura mi tuffo sopra ad una velocita' pazzesca , mi giro verso la porta ( avevo paura ke entrasse un prof .) e in quel momento vedo la f**a piu f**a della skuola io naturalmente rimango cosi continuo a scivolare fino a che la lunghezza della palestra finisce e mi schianto di testa sulla parete .
    DD OO LL OO RR EE
    dopo quella botta ho iniziato a vedere doppio... triplo ..eptaplo
    e il mio amico che ha assistito alla scena mi fa : stai bene??
    ed io : certo !!! mai stato meglio!
    mi alzo in piedi , ma evidentemente non era il caso e senza acorgemerne ricado sul materasso

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    beh , noi abbiamo deciso di imitare Jackass con il carrello della spesa ...

    Carrello + discesa + scale = dolore (io pintavo , so saltao all'ultimo per non infrangermi sulla scalinata!)

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    menomale ke su jackass dicono di nn imitare quelle cose a casa.... beh in effetti voi nn eravate a casa....eravate al supermercato giusto?

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato