+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Beh una volta stavo giocando su un campo di erba (cosa tra l'altro rarissima), davanti alle porte c'era il solito fango. Un avversario tira in mischia, il portiere battuto, la palla che va piano piano in porta... io mi butto in scivolata, salvo sulla linea ma le mie PALLE si stampano sul palo....
    Un'altra volta mentre facevo l'idiota con un pallone piccolo in casa, ho dato un calcio fortissimo con il mignolo ad una porta, invece di prendere la palla...

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di stanley79
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    1,276

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Una volta a 10 anni mi trovavo a casa con un mio amico.

    Lui era (ed è ancora) molto leggero, io ero (e sono ancora) robusto, insomma, a volte mi divertivo a lanciarlo sul divano

    Solo che quella volta presi lo spigolo del tavolino della sala...ahio...poveraccio...tre punti

    Mia madre è ancora ikaxxata

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di stanley79
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    1,276

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    MrBoses ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 15:08
    beh , noi abbiamo deciso di imitare Jackass con il carrello della spesa ...

    Carrello + discesa + scale = dolore (io pintavo , so saltao all'ultimo per non infrangermi sulla scalinata!)

    Anche noi lo abbiamo fatto... a 15 anni abbiamo lanciato un nostro amico in discesa nel carrello della spesa (ma gli avevamo messo il casco).

    Peccato che veniva su il pullman...fortuna che l'autista lo ha visto e si è fermato in fondo alla discesa

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    stanley79 ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 11:41
    MrBoses ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 15:08
    beh , noi abbiamo deciso di imitare Jackass con il carrello della spesa ...

    Carrello + discesa + scale = dolore (io pintavo , so saltao all'ultimo per non infrangermi sulla scalinata!)

    Anche noi lo abbiamo fatto... a 15 anni abbiamo lanciato un nostro amico in discesa nel carrello della spesa (ma gli avevamo messo il casco).

    Peccato che veniva su il pullman...fortuna che l'autista lo ha visto e si è fermato in fondo alla discesa

    bwahaha , l' avete lanciato kon il pulman ke veniva su ...
    ku kulo ke nn l'avete ritrovato con 25cm di profondita in meno

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di stanley79
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    1,276

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    masterz ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 11:49
    stanley79 ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 11:41
    MrBoses ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 15:08
    beh , noi abbiamo deciso di imitare Jackass con il carrello della spesa ...

    Carrello + discesa + scale = dolore (io pintavo , so saltao all'ultimo per non infrangermi sulla scalinata!)

    Anche noi lo abbiamo fatto... a 15 anni abbiamo lanciato un nostro amico in discesa nel carrello della spesa (ma gli avevamo messo il casco).

    Peccato che veniva su il pullman...fortuna che l'autista lo ha visto e si è fermato in fondo alla discesa

    bwahaha , l' avete lanciato kon il pulman ke veniva su ...
    ku kulo ke nn l'avete ritrovato con 25cm di profondita in meno

    Veramente non l'avevamo visto il pullmann, non siamo proprio così belli.
    Per fortuna cmq che l'autista era sveglio e si è fermato in fondo alla discesa , sennò sai che botto!!!

    Tra l'altro facevamo anche dei crash-test: 2 persone ognuno nel proprio carrello e 4 o 6 persone che li spingevano a tutta velocità finchè non si skiantavano insieme...era spettacolare te lo giuro

  6. #131
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    stanley79 ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 12:09
    masterz ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 11:49
    stanley79 ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 11:41
    MrBoses ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 15:08
    beh , noi abbiamo deciso di imitare Jackass con il carrello della spesa ...

    Carrello + discesa + scale = dolore (io pintavo , so saltao all'ultimo per non infrangermi sulla scalinata!)

    Anche noi lo abbiamo fatto... a 15 anni abbiamo lanciato un nostro amico in discesa nel carrello della spesa (ma gli avevamo messo il casco).

    Peccato che veniva su il pullman...fortuna che l'autista lo ha visto e si è fermato in fondo alla discesa

    bwahaha , l' avete lanciato kon il pulman ke veniva su ...
    ku kulo ke nn l'avete ritrovato con 25cm di profondita in meno

    Veramente non l'avevamo visto il pullmann, non siamo proprio così belli.
    Per fortuna cmq che l'autista era sveglio e si è fermato in fondo alla discesa , sennò sai che botto!!!

    Tra l'altro facevamo anche dei crash-test: 2 persone ognuno nel proprio carrello e 4 o 6 persone che li spingevano a tutta velocità finchè non si skiantavano insieme...era spettacolare te lo giuro
    a anche doloroso direi

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    devo provare, è illegale senza casco vero? mi tolgono i punti dalla patente?

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Da vent'anni a mesi alterni (circa) mi sganghero il mignolino del piede destro dentro porte, sedie, spigoli vari, e ogni volta perdo l'unghia.

    Sono FURBOFURBOFURBO!

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di stanley79
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    1,276

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Alexander87 ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 20:59
    devo provare, è illegale senza casco vero? mi tolgono i punti dalla patente?




    Certo, allaccia il casco, se non hai la testa di Homer Simpson


  10. #135

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male






    Una volta, ho visto mio zio ke si faceva lo sborone saltando da quattro scale in ufficio da mio padre.Io per imitarlo sono saltato da 5 scalini all' inizio tutto bene...cioè quando ero in volo....
    dopo ho visto una luce ....
    ma era quella della mia camera da letto,stavo sdraiato vicino a mia madre che mi stava mettendo il ghiaccio sulla faccia che aveva lividi di numero superiori agli anni di mia nonna...

    EPISODIO 2

    Un pò più in là, stavo al mare con mio fratello e un suo amico.
    c' era una corda che sbarrava la strada e , chiaramente mio fratello e l'amichetto hanno saltato...
    invece io l' ho beccata in pieno sulla pancia e ho accoppato un urlo peggio di mia nonna quando ha avuto l'apice delle emorroidi

    Guardate voi...

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di Chip&Chop
    Data Registrazione
    18-02-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    954

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Ecco un ottimo modo per farsi del male.

    Allora... prendete i vostri piedi... mettetevi in mutande e magliettina, infilatevi le classiche ciabatte da spiaggia in gomma nera, rigorosamente Defonseca, quelle che lasciano i ditini del piedino bene in vista, andate in camera vostra, avvicinatevi al vostro letto ma con molta attenzione, quindi cominciate a simulare il tipico movimento che fa il calciatore nell'atto di tirare un rigore, cercate di avvicinare quanto più possibile il piede che calcia alla gamba del letto più vicina a voi. Provate riprovate... man mano che prenderete bene le distanze riuscirete a sentire il dito mignolo sfiorare la gamba del letto... calciate sempre con più forza e precisione, avvicinandovi sempre di più alla gamba... prima o poi il vostro mignolo resterà attaccato alla gamba del letto.

    Il dolore è indescrivibile... pertanto vi rimando alle prove sul campo per viverlo di persona... ma una cosa ve la posso assicurare... vedrete la divinità appartenente alla vostra religione... qualunque essa sia... Visnù, Dio, Maradona, Querzcoatl, Buddha... vi giuro che li vedrete proprio li... vicino a voi mentre vi tengono le mani come in un atto di accettazione e condivisione del vostro dolore.

  12. #137
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Avete presente la scivolata in ginocchio alla Elvis ?
    Si dai quella dove si percorrono 2 metri solo con la forza d'inerzia ! Una bella scivolata da sborone !
    Avete presente i vari corridoi scolastici ? Si belli lisci e lunghi ... FANTASTICI !
    Tutto andava bene ... TRANNE CHE I BIDELLI HANNO PULITO QUEL GIORNO IN TUTTA LA LORO VITA IL SUDDETTO CORRIDOIO METTENDOCI AL CERA PER FARLO SEMBRARE BELLO LUSTRO !!!
    Sapete ... La belal scivolata si è conclusa contro la parete ...
    Causando una piccola frattura del menisco sinistro, gonfiore + creazione di liquido dal ginocchio ... Mi fa ancora male a pensarci ... Ho rischiato di non poter più ballare per tutta la mia vita (e camminare zoppo) ... Oddio se ripenso a quei giorni immobile sulla sedia mi torna in mente la mia demoralizzazione/depressione ... Mhhh ma è peggio il male fisico o psicologico ????

    DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    IL TaSSo ha scritto ven, 12 settembre 2003 alle 01:24
    Avete presente la scivolata in ginocchio alla Elvis ?
    Si dai quella dove si percorrono 2 metri solo con la forza d'inerzia ! Una bella scivolata da sborone !
    Avete presente i vari corridoi scolastici ? Si belli lisci e lunghi ... FANTASTICI !
    Tutto andava bene ... TRANNE CHE I BIDELLI HANNO PULITO QUEL GIORNO IN TUTTA LA LORO VITA IL SUDDETTO CORRIDOIO METTENDOCI AL CERA PER FARLO SEMBRARE BELLO LUSTRO !!!
    Sapete ... La belal scivolata si è conclusa contro la parete ...
    Causando una piccola frattura del menisco sinistro, gonfiore + creazione di liquido dal ginocchio ... Mi fa ancora male a pensarci ... Ho rischiato di non poter più ballare per tutta la mia vita (e camminare zoppo) ... Oddio se ripenso a quei giorni immobile sulla sedia mi torna in mente la mia demoralizzazione/depressione ... Mhhh ma è peggio il male fisico o psicologico ????

    DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    Gesù. Giuseppe e Maria!!! questo si che è un bel modo di farsi male, complimenti!

    E dire che pensavo di averne trovato uno bello io che una sera al mare dove assieme ad amici avevamo bevuto POCHISSIMO mi sono lanciato con la moto lungo il pontile....chiuso....

    risultato: la moto per terra, fortunatamente non finì in acqua... io si...

    mi hanno poi detto che circa a metà del suddetto pontile io abbia urlato "Alla TOPPER!" e mi sia messo in piedi sui pedalini della moto... a volte mi caccio a ridere quando penso alla stupidità della cosa e al volo cardanico che ho fatto.. altre volte penso che vorrei essere meno deficiente se voglio davvero raggiungere i 30... o anche i 21...

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Stavo tranquillamente NON lavorando quando all'improvviso...

    MI HA MORSO UNO SQUALO!!!

    Spoiler:

  15. #140
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 18:02
    Stavo tranquillamente NON lavorando quando all'improvviso...

    MI HA MORSO UNO SQUALO!!!

    Spoiler:
    Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOL!!!

  16. #141
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    OMMIODIOOOOO OBI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O



    COME FAREMO SENZA DI TEEEEE !!!

    NON CI LASCIAREEEEEEEEEEEEEEEE

  17. #142
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    è strano a dirsi ma non mi sono mai reputato un tipo fortunato, va beh ho vinto 250 carte alla roulet, ma quello è un caso isolato.Comunque ho sempre goduto di quel misto di abilità e fortuna che mi ha sempre evitato di farmi seriamente male.

    a 4/5 anni ero nel mio bel lettino caldo e mia mamma mi stava rimboccando le coperte prima di raccontarmi la favola della buona notte.Ad un certo punto mi lascia per andare a prendere le sigarette in salotto e io decido d'accendere la lampada del comodino.Non so se avete mai visto i fili elettrici di inizio secolo che sono una specie di cordina con alk ijnnterno i fili elettrice, beh per farla breve i fili erano scoperti e mi sono beccatto una bella scarica elettrica da 220 vault.

    Qualche anno dopo io e i miei eravamo andati al porto per preparare la barca in vista del inverno incombente.Era Settembre inoltrato tirava vento e faceva un freddo che entrava nelle ossa, per scaldarmi decido di correre su e giù per il pontile di legno alla terza corsetta inciampo e faccio un tuffo a volo d'angelo nel mare.Non sapevo nuotare...
    Comunque l'impermeabile di plastica ha formato una bolla d'aria e mi ha spinto verso la superfice.

    Il mio terzo tentativo d'annegamento è avvenuto 4 anni fa . stavamo veleggiando verso l'isola di Cherso in Dalmazia sospinti da una leggera brezza mio padre ha la brillante idea d'issare lo spennacher che è una vela enorme di 40 metri quadrati che si usa per le brezze deboli, comunque la procedura per armare lo spe è piuttossto laboriosa bisogna usare una tangone ecc,ecc (vi risparmio i dettagli tecnici) fatto sta che ad un certo punto le drizze dello spee(la cima " la corda" che tiene legato una vela ad al albero) si sono intorgolate sullo strale di prua (che è la corda d'acciaio che s parte dal albero e arriva fino ad ognuna delle parti terminali di un imbarcazione la poppa e la prua). io vado a prua ad aiutare mio padre che nel frattempo sta cercando di aferrare un capo della vela, il vento si anima e in un attimo formiamo una catena umana Io ancorato con una mano allo strale e con l'altra mano trattengo la mano di mio padre che teneva a sua volta la Spee.Infine mio padre lascia la mia mano e parte in volo con lo Spe io per il contraccolpo finisco a fare la polena fuori dalla prua appeso per una mano al pulpito della prua..Alla fine perdo la presa e mi faccio una nuotata sott'acqua per tutta la lunghezza della chiglia e sbuco 5 metri sulla scia della barca , mi afferro ad una cima poco distante e mi arrampico fino al canotto. poi dal canotto ho recuperato mio padre che era ancora agrappatto allo Spenacher.

  18. #143
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    oniecoioni ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 16:30
    è strano a dirsi ma non mi sono mai reputato un tipo fortunato, va beh ho vinto 250 carte alla roulet, ma quello è un caso isolato.Comunque ho sempre goduto di quel misto di abilità e fortuna che mi ha sempre evitato di farmi seriamente male.

    a 4/5 anni ero nel mio bel lettino caldo e mia mamma mi stava rimboccando le coperte prima di raccontarmi la favola della buona notte.Ad un certo punto mi lascia per andare a prendere le sigarette in salotto e io decido d'accendere la lampada del comodino.Non so se avete mai visto i fili elettrici di inizio secolo che sono una specie di cordina con alk ijnnterno i fili elettrice, beh per farla breve i fili erano scoperti e mi sono beccatto una bella scarica elettrica da 220 vault.

    Qualche anno dopo io e i miei eravamo andati al porto per preparare la barca in vista del inverno incombente.Era Settembre inoltrato tirava vento e faceva un freddo che entrava nelle ossa, per scaldarmi decido di correre su e giù per il pontile di legno alla terza corsetta inciampo e faccio un tuffo a volo d'angelo nel mare.Non sapevo nuotare...
    Comunque l'impermeabile di plastica ha formato una bolla d'aria e mi ha spinto verso la superfice.

    Il mio terzo tentativo d'annegamento è avvenuto 4 anni fa . stavamo veleggiando verso l'isola di Cherso in Dalmazia sospinti da una leggera brezza mio padre ha la brillante idea d'issare lo spennacher che è una vela enorme di 40 metri quadrati che si usa per le brezze deboli, comunque la procedura per armare lo spe è piuttossto laboriosa bisogna usare una tangone ecc,ecc (vi risparmio i dettagli tecnici) fatto sta che ad un certo punto le drizze dello spee(la cima " la corda" che tiene legato una vela ad al albero) si sono intorgolate sullo strale di prua (che è la corda d'acciaio che s parte dal albero e arriva fino ad ognuna delle parti terminali di un imbarcazione la poppa e la prua). io vado a prua ad aiutare mio padre che nel frattempo sta cercando di aferrare un capo della vela, il vento si anima e in un attimo formiamo una catena umana Io ancorato con una mano allo strale e con l'altra mano trattengo la mano di mio padre che teneva a sua volta la Spee.Infine mio padre lascia la mia mano e parte in volo con lo Spe io per il contraccolpo finisco a fare la polena fuori dalla prua appeso per una mano al pulpito della prua..Alla fine perdo la presa e mi faccio una nuotata sott'acqua per tutta la lunghezza della chiglia e sbuco 5 metri sulla scia della barca , mi afferro ad una cima poco distante e mi arrampico fino al canotto. poi dal canotto ho recuperato mio padre che era ancora agrappatto allo Spenacher.
    meno male che non ti sei fatto nulla!

  19. #144
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    se mi fossi fatto qualcsa allora provabilmente non sarei qui a parlarne.

  20. #145
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    allora vediamo un pò incomincio con questa ma ce ne sono un infinità, allora 8 anni a casa di mia nonna con mio cugino ad un certo punto in tv parte la sigla delle tartarughe ninja e io per fare il figo comincio a saltare da un letto all'altro, (erano vicini) ad un certo punto salto male inciampo sul letto e sbatto di tempia sullo spigolo del comodino non sento male e comincio a ridere come un emerito deficente finchè da un occhio precisamente quello sinistro comincio a vedere sfocato rosso ,...bhè quel colore era il sangue che mi usciva dalla tempia e che mi aveva completamente ricoperto la parte sinistra del volto

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    mio Dio...

  22. #147

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    In gita dei tre giorni a Pesaro abbiamo fatto una gita in bici (peraltro veramenta carina, i paesaggi erano molto suggestivi) e ci si divertiva fra amici....se non fosse che quello che mi stava affianco va verso sinistra e urta col suo manubrio il mio.

    Il problema è che eravamo in discesa abbastanza ripida ed eravamo veloci sullo sterrato.
    Io slitto subito verso sinistra verso il ciglio della strada, ci cado quasi, mi butto tutto a destra, per poco mi spatascio, mi ributto a sinistra, riesco quasi a riprendere il controllo...e la bici scivola, cade a terra e io mi faccio di panza un paio di metri di sterrato. Imprecazioni su imprecazioni e una scorticatura/taglio lungo circa 5 centimetri di cui ancora ora resta la cicatrice a distanza di due anni. Ammaccature, un po' di sangue e botte (sul mio corpo e purtroppo non su quello del tipo che mi ha urtato )

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Mi sono accartocciato su una panda in bicicletta con la mia migliore amica stamattina .... nel parlare mi sono scordato di curvare .. io mi so scorticato ogni cosa ... però almeno la mia amiga non s'è fatta nulla.

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    uahahahha povera panda

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    no no... povera bici mia... e povero me ...

    la mia amica si alza , e cosa fa? va a sentire se il panda-driver sta bene mentre io rantolo per terra...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato