+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Tanto per tirare un po' su questo meritevole topic: una volta dopo un acquazzone per testare le mie scarpe nuove ho preso la rincorsa ai giardinetti, sono entrato nel campo da basket (fatto di asfalto mica tanto drenante), ho inchiodato i piedi e, grazie al mitico "aquaplaning" sono andato avanti per inerzia fino quasi alla fine del campo, per poi rovinare sul mio ginocchio sinistro, come nei migliori film comici.

    Il segno mi è rimasto per un anno quasi...


    Ah, postate!!

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    1) quando ancora non camminavo, nel girello, mia madre mi ha perso di vista per un solo singolo istante...sono riuscito a ruzzolare con tutto il girello per le scale, due piani: ho una leggera cicatrice nascosta dal sopracciglio a ricordare

    2) Sempre da piccolo, scivolone mentre correvo come un matto per casa, ho mandato in frantumi un vaso di vetro che mi ha procurato un bel taglio alla gamba...ahio che male

    3) in bicicletta, un'acrobazia strana e ho perso due denti da latte sul freno della stessa

    4) altalena artigianale con mio fratello...non avevamo visto un chiodo sporgente sulla tavola, una sottilissima cicatrice sull'addome mi ricorda il bel giochino

    5) questa invece è sfiga: due ragazzi litigavano con i sassi ( ) io passavo incosapevole per strada...un sasso mi ha preso in testa in pieno...4 o 5 punti non me li ha tolti nessuno...

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Minchia ma sei ricoperto di cicatrici peggio di Gatsu, tu!

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Se stiamo a contare le cicatrici credo di averne almeno una decina sparse... La migliore è da 30 punti e rotti su un braccio!


  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Sirion
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    <Higara>
    Messaggi
    2,499

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Io non ho tante cicatrici...
    Ma quando ero piccolo mi accadde una cosa divertente.
    Ero in salotto, casa appena imibiancata era estate e mio babbo aveva lasciato una lattina di coca (che poi non avrebbe mai bevuto) sul tavolinetto del salotto. I miei erano usciti fuori a sistemare la casa (stavano facendo alcuni lavori) e io ero solo dentro casa, allora vidi quella lattina di coca sola soletta sul tavolo e decisi che dovevo farle compagnia. Siccome mi dicevano di non agitare le lattine il richiamo del proibito fu troppo forte ed iniziai a sbattere la lattina come un forsennato. Passa un quarto d'ora... 20 minuti, passa quasi mezzora e continuo a sbattere la lattina, quando ad un tratto la pressione arrivata a livelli esasperanti e comincia a far incurvare verso l'esterno il fondo della lattina, ma nonostante ciò continuo. Mi sembra poi che siano passati pochi secondi e vedo che la lattina mi parte dalle mani con la coca-cola che esce all'impazzata dalla linguetta spargendosi coca per tutto il salotto e per i muri, la lattina impazzitta si infila sotto un mobile e finisce la sua corsa, io mi metto a piangere e i miei corrono dentro casa preoccupati.
    Una volta resasi conto che stavo bene mia madre vedendo i divani color nocciola e sentendo un forte odore di coca-cola, si mette a gridare come una pazza e credo che mi avrebbe dato una cifra di legnate se mio babbo non avesse salvato la situazione...

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Sirion ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 18:39
    Io non ho tante cicatrici...
    Ma quando ero piccolo mi accadde una cosa divertente.
    Ero in salotto, casa appena imibiancata era estate e mio babbo aveva lasciato una lattina di coca (che poi non avrebbe mai bevuto) sul tavolinetto del salotto. I miei erano usciti fuori a sistemare la casa (stavano facendo alcuni lavori) e io ero solo dentro casa, allora vidi quella lattina di coca sola soletta sul tavolo e decisi che dovevo farle compagnia. Siccome mi dicevano di non agitare le lattine il richiamo del proibito fu troppo forte ed iniziai a sbattere la lattina come un forsennato. Passa un quarto d'ora... 20 minuti, passa quasi mezzora e continuo a sbattere la lattina, quando ad un tratto la pressione arrivata a livelli esasperanti e comincia a far incurvare verso l'esterno il fondo della lattina, ma nonostante ciò continuo. Mi sembra poi che siano passati pochi secondi e vedo che la lattina mi parte dalle mani con la coca-cola che esce all'impazzata dalla linguetta spargendosi coca per tutto il salotto e per i muri, la lattina impazzitta si infila sotto un mobile e finisce la sua corsa, io mi metto a piangere e i miei corrono dentro casa preoccupati.
    Una volta resasi conto che stavo bene mia madre vedendo i divani color nocciola e sentendo un forte odore di coca-cola, si mette a gridare come una pazza e credo che mi avrebbe dato una cifra di legnate se mio babbo non avesse salvato la situazione...
    Grande Sirion!

    Però ho la sensazione che quella volta tu non ti sia fatto abbastanza male...

    Ne avrei di sicuro di incidenti dolorosissimi da raccontare no?

    Psst, se avete avuto molti incidenti, raccontatene uno alla volta, così il topic resta in alto e ce li possiamo gustare con calma!

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Avrò avuto dieci anni, forse. Stavo giocando ad "acchiappa acchiappa(R)" con una ragazzina a casa di mio cugino (eh eh eh, già a quei tempi...), eravamo sul terrazzo, lei entra in casa da una porta, ed io, intelligentissimo, anzichè inseguirla faccio per tenderle una trappola entrando da un'altra porta, a vetri.
    Peccato che il vento decise di chiuderla proprio in quell'istante, addosso a me.
    Scena:
    Corro a 200 km/h, la porta mi si chiude addosso ed io la sfondo modello A-Team coprendomi il viso con le braccia... tutto questo ovviavente davanti agli occhi di mia madre che era in corridoio.

    Sembrava tutto a posto, a parte il fatto che la mia bella scarpetta ginnica bianca diventò rossa 2,3 secondi dopo.
    La tolgo e c'era un taglio di 10 cm, con vista sull'articolazione della caviglia in movimento. Una signora che era lì accanto sviene, e mio padre mi porta al pronto soccorso.
    20 punti, e passa la paura!


  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    caesarx ha scritto dom, 11 gennaio 2004 alle 22:52
    Avrò avuto dieci anni, forse. Stavo giocando ad "acchiappa acchiappa(R)" con una ragazzina a casa di mio cugino (eh eh eh, già a quei tempi...), eravamo sul terrazzo, lei entra in casa da una porta, ed io, intelligentissimo, anzichè inseguirla faccio per tenderle una trappola entrando da un'altra porta, a vetri.
    Peccato che il vento decise di chiuderla proprio in quell'istante, addosso a me.
    Scena:
    Corro a 200 km/h, la porta mi si chiude addosso ed io la sfondo modello A-Team coprendomi il viso con le braccia... tutto questo ovviavente davanti agli occhi di mia madre che era in corridoio.

    Sembrava tutto a posto, a parte il fatto che la mia bella scarpetta ginnica bianca diventò rossa 2,3 secondi dopo.
    La tolgo e c'era un taglio di 10 cm, con vista sull'articolazione della caviglia in movimento. Una signora che era lì accanto sviene, e mio padre mi porta al pronto soccorso.
    20 punti, e passa la paura!


  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    caesarx ha scritto dom, 11 gennaio 2004 alle 22:52

    Corro a 200 km/h, la porta mi si chiude addosso ed io la sfondo modello A-Team coprendomi il viso con le braccia...
    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

  10. #160
    Il Puppies L'avatar di Torcus
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    Carugo beach
    Messaggi
    515

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    allora...

    facevo le medie e passavo con un mio amico dal parco quando vediamo le altalene che ci divertivano da piccoli e decidemmo di riprovarci...
    la cosa stava nel spingersi il più possibile e poi lanciarsi dall'altalena per vedere chi atterrava più lontano..
    al terzo tentativo (stavo vincendo ), mi lancio, i pandaloni si agganciano alla catena dell'altalena e io faccio uno stupendo volo di faccia nel fango..

    risultato: lividi vari, faccia e vestiti ricoperti di uno strato di fango e uno squarcio incredibile sui pantaloni

  11. #161
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ma che bello sto topic lo vedo ora

    allora

    da piccolo 5-6 anni secondo i miei mi sono ho tentato di scalare il mobile ed il televisore da 28 pollici con il risultato di tirarmelo addosso - miracolsamente illeso io, il televisore da buttare


    circa tra anni fa invece avevo l'abitudine di spiattellarmi i portaceneri di vetro(quelli belli pesanti) sulle mani, beh per fortuna ho smesso

    poi vabbè rotture e distorsioni di vario tipo sia facendo sport sia facendo l'idiota con gli amici (anche corse sui carrelli della spesa e molto tempo prima della venuta di jackass)

    per fortuna che con il tempo si matura, see come no

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Sirion
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    <Higara>
    Messaggi
    2,499

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Altro aneddoto…
    Alla tenera età di 6 anni i miei mi regalarono una fantastica macchina a pedali tale e quale alla Lotus che correva in formula1. Io ero felicissimo e ci scorrazzai un sacco con quella macchinina, era veramente realistica; volante con clacson (), il posto di guida incarenato come le formula1 vere ed i miei piedi calzavano perfettamente con i pedali posti appena sotto il volante. Dopo 3 mesi la macchina cominciava a perdere colpi, l’alettone anteriore di plastica si era rotto ed il resto del telaio (vabbè de plastica) aveva righe dappertutto, poco dopo mi si ruppe uno dei pedali e così non potei usufruirne più di tanto visto che pedalare con un solo piede non era il massimo. Allora inaugurai una nuova disciplina : l’idea consisteva nel percorrere il ripido scivolo di casa che porta al garage. Ma questo sarebbe stato poco… infatti il brivido stava nel fatto che per beccare il garage dovevo eseguire una curva di 90° a sinistra, pena il muro che dava la fine allo scivolo di casa.
    Allora mi preparo con la mia Lotus e mi lascio andare per la discesa, comincio a pedalare con il pedale che funzionava più che potevo, dopo una decina di mt di discesa vado abbastanza veloce, ma non mi basta continuo a pedalare, alla fine della discesa arrivavo a razzo e feci una violenta sterzata verso sinistra, ma vedo che la macchina non risponde, le ruote slittano sull’asfalto, perdo il controllo e cappotto andando dritto per la tangente nel punto più brutto : l'angolo fra il muro che delimitava la porta per il garage e quello che dava fine allo scivolo. Arrivo talmente sparato che mi ritrovo incastrato fra il bidone delle spazzatura e il muro. La macchina era sopra di me, la mia gamba destra era terribilmente rosicchiata dall’asfalto, i polpastrelli pure, e avevo un bernoccolo d’apoteosi poco sopra la nuca. Ero così piantato nell’angolo che non riuscivo a venirne fuori da solo e incomincia a gridare : aiutooooo aiutoooo, solo la mia vicina di casa che stava passando per strada mi ha sentito ed è venuta a liberarmi…

    Io si che ero un precursore di Jackass ...

  13. #163
    Il Puppies L'avatar di Torcus
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    Carugo beach
    Messaggi
    515

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Sirion ha scritto gio, 15 gennaio 2004 alle 03:14
    Altro aneddoto…
    Alla tenera età di 6 anni i miei mi regalarono una fantastica macchina a pedali tale e quale alla Lotus che correva in formula1. Io ero felicissimo e ci scorrazzai un sacco con quella macchinina, era veramente realistica; volante con clacson (), il posto di guida incarenato come le formula1 vere ed i miei piedi calzavano perfettamente con i pedali posti appena sotto il volante. Dopo 3 mesi la macchina cominciava a perdere colpi, l’alettone anteriore di plastica si era rotto ed il resto del telaio (vabbè de plastica) aveva righe dappertutto, poco dopo mi si ruppe uno dei pedali e così non potei usufruirne più di tanto visto che pedalare con un solo piede non era il massimo. Allora inaugurai una nuova disciplina : l’idea consisteva nel percorrere il ripido scivolo di casa che porta al garage. Ma questo sarebbe stato poco… infatti il brivido stava nel fatto che per beccare il garage dovevo eseguire una curva di 90° a sinistra, pena il muro che dava la fine allo scivolo di casa.
    Allora mi preparo con la mia Lotus e mi lascio andare per la discesa, comincio a pedalare con il pedale che funzionava più che potevo, dopo una decina di mt di discesa vado abbastanza veloce, ma non mi basta continuo a pedalare, alla fine della discesa arrivavo a razzo e feci una violenta sterzata verso sinistra, ma vedo che la macchina non risponde, le ruote slittano sull’asfalto, perdo il controllo e cappotto andando dritto per la tangente nel punto più brutto : l'angolo fra il muro che delimitava la porta per il garage e quello che dava fine allo scivolo. Arrivo talmente sparato che mi ritrovo incastrato fra il bidone delle spazzatura e il muro. La macchina era sopra di me, la mia gamba destra era terribilmente rosicchiata dall’asfalto, i polpastrelli pure, e avevo un bernoccolo d’apoteosi poco sopra la nuca. Ero così piantato nell’angolo che non riuscivo a venirne fuori da solo e incomincia a gridare : aiutooooo aiutoooo, solo la mia vicina di casa che stava passando per strada mi ha sentito ed è venuta a liberarmi…

    Io si che ero un precursore di Jackass ...

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    E' stata colpa del tuo team che non ti ha messo le ruote da aderenza!!!

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Eoni fa, io e un soci stavamo girando in 2 sul motorino (non scooter, Motorino occhei?) echiaramente giocando ai cretini ci siamo spalmati.
    Io perdevo sangue da un ginocchio e avevo una leggera ma estesissima escoriazione sull' avambraccio.

    Lui perdeva sangue copiosamente dal braccio (ilk taglio era piccolo, ma si erano fatti dei piccoli rivoli che facevano moooolto splatter) e dalla mano dell' altro braccio.
    chiaramente estate con pantaloni corti e t-shirt.

    Ideona, andiamo subito al mcdonald-burgy di turno.

    Tutta la clientela ci stava guardando mentre mangiavamo panini e spargevamo sangue sul pavimento.
    Sembravamo arrivati da un casting per un film di dario argento

  16. #166
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    pratola peligna (AQ)
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Mithrandir81 ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 14:49

    5) questa invece è sfiga: due ragazzi litigavano con i sassi ( ) io passavo incosapevole per strada...un sasso mi ha preso in testa in pieno...4 o 5 punti non me li ha tolti nessuno...
    E adesso li hai ancora

    Idiozie a parte....
    Stavo giocando a basket a scuola; un passaggio lungo (con palla che arriva verso di me dall'alto verso il basso) riesce a fratturarmi un dito in due punti.
    Sono stato operato e adesso ho una vite in titanio nel dito!

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Avete presente Dirty Dancing? ecco , io e un'amico avevamo la SBOOOOOOORNIAAAAA .... avete presente la presa del ballo finale??? ecco .... io dovevo reggere il tizio x un paio di secondi ..



    PRESO DALLO STUPORE ALCOLICO L'HO FATTO DECOLLARE DIETRO LE MIE SPALLE. TAAANTI LIVIDI.

  18. #168
    Banned L'avatar di Hattori Hanzo
    Data Registrazione
    26-01-04
    Località
    okinawa
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    se non venite tutti sul forum SENZA CENSURE del DDTeam
    http://www.ddteam.50g.com/
    vi faremo tanto male
    NESSUN LIMITE

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Hattori Hanzo ha scritto lun, 26 gennaio 2004 alle 22:18
    se non venite tutti sul forum SENZA CENSURE del DDTeam
    http://www.ddteam.50g.com/
    vi faremo tanto male
    NESSUN LIMITE
    Noi non abbiamo bisogno che gli altri ci facciano male! Ci riusciamo benissimo da soli!

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di fedyx
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    nel secco non riciclabile
    Messaggi
    16,968

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    un paio di anni fà ero in missione esplorativa in montagna(mi ero allontanato dalla combriccola di parenti causa noia)e mi ritrovai davanti un pezzo di sentiero pieno d'acqua.Visto che non volevo sporcarmi decisi di passarci a fianco con il rischio o di cadere nel fango o di crogifiggermi su tre file di filo spinato.Visto che sto postando in questo topic avrete già capito come è andata a finire:a metà tragitto sono caduto in avanti sul filo spinato sbrindellando la maglia e causandomi una decina di tagli sul petto e sulle braccia(sembrava mi avesse abbracciato edward mani di forbice) di cui porto ancora le cicatrici ,ma come se non bastasse per liberarmi sono caduto nel fango rendendo vano lo spargimento di sangue.

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Qualcuno ha mai provato come me a tirare una biglia di vetro alla prof ?


    Ora i suoi occhiali hanno una lente in meno ... fortuna che erano sul tavolo ...

  22. #172
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    alur, l'anno scorso a febbraio sciando ho preso male una lastra di ghiaccio, ho fatto un bel volo e sono atterrato male fraturandomi l'omero destro (1 settimana in ospedale, nella quale ho conosciuto TGM e mi ci sono abbonato - non l'avessi mai fatto )

    poi ciraca ad ottobre a lezione di educazione fisica un truzzo scolastico mi ha fatto pesantemente alterare, al che io ho tirato un pugno alla porta. risultato: frattura al 5° metacarpo e mano ingessata per un mese

  23. #173
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    uh,un topic vecchio vecchio.....

    mah,io proporrei dei buoni tagli con il caro e fido coltellaccio da cucina....


    profondi,indelebili...

    guardatemi la mano compagni drughi,e capirete...

  24. #174
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    butchered ha scritto mer, 11 febbraio 2004 alle 21:24
    uh,un topic vecchio vecchio.....

    mah,io proporrei dei buoni tagli con il caro e fido coltellaccio da cucina....


    profondi,indelebili...

    guardatemi la mano compagni drughi,e capirete...
    ma sei anche masochista? (era meglio se me la risparmiavo questa )

  25. #175
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Triforce ha scritto mer, 11 febbraio 2004 alle 21:30
    butchered ha scritto mer, 11 febbraio 2004 alle 21:24
    uh,un topic vecchio vecchio.....

    mah,io proporrei dei buoni tagli con il caro e fido coltellaccio da cucina....


    profondi,indelebili...

    guardatemi la mano compagni drughi,e capirete...
    ma sei anche masochista? (era meglio se me la risparmiavo questa )
    dipende sir,ogni tanto provo tanta rabbia,e non potendomi sfogare su altri ignati pseudo compagni,non mi resta che me stesso...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato