+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Anno 1999, ero nel cortile della casa di un mio amico (sulla parte asfaltata) e stavo giocando col suo fratellino di 4 anni. In quel momento lui doveva prendermi e io decido di fargli uno scherzo: stare fermo finché lui arriva a mezzo metro da me, poi spiccare un salto a gambe divaricate per saltarlo e lasciarlo basito. Allora lo faccio, ma atterrando scivolo e cado di MENTO sull'asfalto!
    Entro in casa col mento insanguinato, la mamma del mio amico mi dà cotone idrofilo e disinfettante e io mi medico e mi incerotto il mento. Avendo ancora l'osso sano, il dolore gradualmente diminuisce, ma la sensazione del sangue che usciva (lo sentivo fluire fuori dalla ferita) era proprio

  2. #177
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    butchered ha scritto mer, 11 febbraio 2004 alle 21:32
    Triforce ha scritto mer, 11 febbraio 2004 alle 21:30
    butchered ha scritto mer, 11 febbraio 2004 alle 21:24
    uh,un topic vecchio vecchio.....

    mah,io proporrei dei buoni tagli con il caro e fido coltellaccio da cucina....


    profondi,indelebili...

    guardatemi la mano compagni drughi,e capirete...
    ma sei anche masochista? (era meglio se me la risparmiavo questa )
    dipende sir,ogni tanto provo tanta rabbia,e non potendomi sfogare su altri ignati pseudo compagni,non mi resta che me stesso...

    vedi che siamo uguali? ( )

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    quest'estate, stavo facendo da contrappeso alla barca mettendo i piedi sui bordi e andando con tutto il corpo di fuori (è una procedura standard), quell'immenso scoglio grande (scogli0ne) del mio compagno fa un errore e piega di bbrutto il natante, io perdo l'equilibrio e cado con le gambe aperte secco sullo strallo (il cavo di ferro che parte dalla cima dell'albero fino alla prua), poi cado in acqua ma con la bocca aperta per l'impatto cavo-gioielli e ingoio 20/30 ettolitri, poi batto la testa contro lo scafo e perdo i sensi

    non so come però le mie parti basse funzionano ancora

  4. #179
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Quote:
    quest'estate, stavo facendo da contrappeso alla barca mettendo i piedi sui bordi e andando con tutto il corpo di fuori (è una procedura standard), quell'immenso scoglio grande (scitrone) del mio compagno fa un errore e piega di bbrutto il natante, io perdo l'equilibrio e cado con le gambe aperte secco sullo strallo (il cavo di ferro che parte dalla cima dell'albero fino alla prua), poi cado in acqua ma con la bocca aperta per l'impatto cavo-gioielli e ingoio 20/30 ettolitri, poi batto la testa contro lo scafo e perdo i sensi

    non so come però le mie parti basse funzionano ancora

    aiiiiiiii

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    mi si è appena incastrata una pellicina del dito indice SOTTO al tasto del mouse..... PORCO ZIO!

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    TheMatrix ha scritto ven, 16 gennaio 2004 alle 15:31
    Mithrandir81 ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 14:49

    5) questa invece è sfiga: due ragazzi litigavano con i sassi ( ) io passavo incosapevole per strada...un sasso mi ha preso in testa in pieno...4 o 5 punti non me li ha tolti nessuno...
    E adesso li hai ancora

    Idiozie a parte....
    Stavo giocando a basket a scuola; un passaggio lungo (con palla che arriva verso di me dall'alto verso il basso) riesce a fratturarmi un dito in due punti.
    Sono stato operato e adesso ho una vite in titanio nel dito!


    ti batto. io ero in uno stabilimento balneare , dei ragazzi giocavano a biliardo .... una bilia schizza via dal tavolo (non so come.. )

    mi colpisce in bocca .. (avevo 7-8 anni , perciò ero più o meno un metro e venti...) +


    1 dentino scheggiato e l'incisivo sinistro leggermente deviato... casso , dopo 10 anni si sta raddrizzando!

  7. #182
    Il Puppies L'avatar di Sauroneye
    Data Registrazione
    21-03-03
    Località
    Osimo
    Messaggi
    306

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Io, 12 anni, giorno di sole.
    Sto in bici, mentre una macchina mi passa dietro. Mi scanso per farla passare, e mi inserisco nel lato della strada col parcheggio. Poi mi accorgo che sono per terra, dolorante, e che ho preso in pieno una catena con i gomiti!

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    DOPO TUTTI QUESTI BEGLI ANEDDOTI devo scrivere anche le mie sventure!
    LE AVVENTURE DI ONIZUKA

    episode 1) all'allegra età di 7/8 anni ero a casa di un mio ex amico (kissà perchè? ) volevamo fare una banda teppista e per vedere ki doveva fare il capo decidemmo di saltare da un muro altro 2 metri e passa... ki saltava + volte senza fasse niente vinceva...........bhè io al 2°salto mi ruppi la gamba e restai li per un bel pezzo a soffrire con il dolore e sentire le risate di quegli idioti.

    episode 2) sempre alla tennera età di 7/8 ero andato in montagna.
    io ero con il mio fido slittino blu , andai nella pista degli slittini 1,2,3 ...VIA vado giù......bhè dopo 30 metri vidi lo slittino dietro di me.....rotolai giù per tutta la pista colpendi i seguenti oggetti :
    1- con i pidi un albero
    2- con le braccia una roccia
    3- 3 sciatori
    alla fine dell'"allegra rotolata" avevo piedi e braccia immobili la testa che mi girava e alcuni sciatori che bestemmiavano.....

    episode 3)2 anni fa d'estate andavo sempre in giro con la bici e qualche volta si facevano gare di velocità.... ma questa volta fu una gare di BICICROSS non l'avessi mai fatta al primo salto (rimediato con una montagnetta di ghiaia) vado su con la bici e torno giù con la faccia.
    RISULTATO : uno sbrego sulla fronte ancora ho la cicatrice
    alcuni sassi penetrati nel mio mignolo sinistro
    perduta della cognizione del tempo solo per quel giorno che ancora non me ricordo che giorno era!


  9. #184
    La Nebbia L'avatar di Pritcher
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    44

    Predefinito Allegre avventure sulla neve! (da leggersi alla onizuka)

    Ha Ha Ha! che mito 'sto Topic!
    Hi Hi! Voglio anch'io dare il mio modesto contributo sull'argomento schianti & disgrazie!

    direi che potrei cominciare con le mitiche "vacanze di natale 1997"
    Luogo: Plan de coronas (si scrive così?)
    Personaggi: 8 dementi
    Il secondo giorno dell'allegra vacanza scendiamo per la prima volta -> bivio: pista blu o pista nera? tutti scegliamo realisticamente la blu tranne il Gianni che, bullandosi che lui scia da quando aveva 6 anni, ci da' appuntamento a fondopista.
    Giunti in fondo alla pista ci guardiamo in giro ... manca il Gianni! vediamo arrivare una specie di "ambulanza delle nevi" che risale faticosamente la pista e ce la ridiamo tra di noi
    "ha ha ha, guarda la' che vanno a raccattare il Gianni! "
    dopo mezzora ritorna l'ambulanza con il Gianni con un braccio rotto . chi ben comincia....

    il giorno dopo provo pure io a cimentarmi con la "black one", mentre scendo pianino pianino a zig zag uma tedesca mi sfreccia sopra gli scii a 60000 KmH, io capitomolo fino a fine discesa modello valanga, la tedesca finisce nel bosco (entrambi illesi comunque) .

    l'ultimo giorno scendendo allegramente per una pista blu scorgo un mucchio di neve alto un paio di metri, chi non avrebbe pensato "dai che mi diverto a fare un po' il pirla" ! richiamo l'attenzione dei miei amici facendo il bullo e risalgo il mucchio ...... per scoprire che l'altra metà del mucchio manca .
    morale della favola: finisco per spatasciarmi al suolo e mi lusso una spalla rotolando giù per la discesa

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Data: circa un anno fa.
    Luogo: brianza selvaggia

    Sulla macchinina di mia mamma.......una "fu" Smart........percorrevo tranquillamente una strada di periferia........mi stavo dirigendo a casa di un amico, canticchiando (l'autoradio aveva dei problemi......e quindi lo sostituivo io.....in maniera ottima direi )

    ...........mi fermo, metto la freccia a sinistra.....e attendo che passi dalla corsia opposta un camion, per poter svoltare............
    ........improvvisamente, la smart ha una acceleraziona improvvisa, come se avessi inserito i postbruciatori ..........motivo: un furgoncino, mi ha tamponato in pieno a circa 80 km/h (senza nemmeno un accenno di frenata, in seguito ha ammesso che stava rispondendo al cellulare )
    ........la macchinina (con me dentro, per chi non l'avesse ancora capito ) viene scaraventata nella corsia opposta (.....ora so cosa provano i piloti dei caccia che decollano dalla portaerei )
    Ricordate il camion che stava sopraggiungendo
    Bene......mi prende in pieno......un bel frontale che mi fa ritornare, con un doppio avvitamento (aggiungiamoci anche un bel supplex ) , nella mia corsia....... (sinceramente, il piccolo particolare del camion, non me lo ricordo......in quanto non avevo le cinture di sicurezza allacciate (ma non ditelo all'assicurazione ).......e il dolce tocco dell'airbag che si apre in 0,2 secondi mi aveva gia' baciato.......un tocco delicato come solo Tyson sa fare

    C'e' da dire che la prima persona a cui ho pensato......e' stata la mia ragazza.............

    ..........devo ammettere che le Smart sono proprio resistenti.........anche se un pochino si era avvolta intorno a me......piu' che una macchina era un mech dopo il colpo

    Fortunatamente non mi sono fatto niente......nemmeno il colpo di frusta ho preso.....anche se ero leggermente rincog.lionito..................ma mi sono ripreso subito..............o forse no?

  11. #186
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Quote:
    e il dolce tocco dell'airbag che si apre in 0,2 secondi mi aveva gia' baciato.......un tocco delicato come solo Tyson sa fare
    Colpa tua, perchè non ti sei messo la cintura di sicurezza!
    L'airbag assolve completamente il suo scopo SOLO se hai la cintura di sicurezza allacciata, altrimenti ti becchi lo stesso una brutta botta!

  12. #187
    Il Fantasma L'avatar di zLeonardo
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Curtarolo PD
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 30 giugno 2003 15:05
    quando ero piccolo mi capitò di assistere il mio babbo mentre cambiava la lampadina all'abat jour, che si era fulminata un attimo prima... mio babbo svitò la vecchia lampadina, e nel mentre che andava a prendere la nuova nel ripostiglio (tempo utile: 10 secondi), io pensai "ah, però ora se io ci metto il dito prendo la scossa, giusto?"... e così per controllare ci misi il dito, e presi la scossa.


    Nella stanza da letto delle mie tre sorelle e scoppiata la lampadina (non chiedetemi come) del lampadario, e mi è toccato cambiarla (dopo una settimana che continuavo ad entrare cercando inutilmente di accendere la luce)... sta di fatto che invece di prendere qualche arnese, come una pinza, sono salito su di un letto, ho afferato i due filetti di metallo (della lampadina rotta da svitare)... e dopo qualche millesimo di secondo mi sono reso conto che se volevo sopravvivere dovevo buttarmi di peso giù dal letto....
    Per tutta la sera sono stato agitatissimo, come se si bevessero dieci caffè forti... è una esperienza da provare (ma non fatelo volutamente )

    PS: non ho ancora capito come faccio a essere sopravissuto, visto che non è scattato il salvavita!?!

  13. #188
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Mi sono sbucciato le nocche sullo schermo del computer 2 minuti fa.....

  14. #189
    Il Fantasma L'avatar di zLeonardo
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Curtarolo PD
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Siete fantasticamente autolesionisti, ragazzi

    Stamani un mio amico mi ha raccontato una sua avventura nel mondo del dolore dopo che gli ho parlato di questo "grande" topic: mi sono crepato dalle risate, e cercherò di raccontarlo bene ugualmente:

    <<Da piccolo giocavo spesso con mio zio. Un giorno lui ha preso un pezzo di polistirolo (a gesti circa 60x50x15 cm), scherzosamente ha detto: "Te lo lancio! Prendilo di testa!!", io stando al gioco mi sono messo in posa, lui l'ha lanciato in aria. Con tutta la forza ho caricato indietro e dato un colpo potentissimo... solo dopo mi sono accoprto che era cemento, e non polistirolo !!! Sono finito all'ospedale con sangue ovunque>>


    Io non so cosa dire, raga!!!


    PS: lo zio non era un maniaco omicida... semplicemente credeva che il nipote se ne fosse accorto di che materiale si trattasse!

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ahahahhaHhahahahhahaHHAHAHAHAHAHAHAHHAH


    stupenda quest ultima!!!

  16. #191
    Il Niubbi L'avatar di nic_bar
    Data Registrazione
    19-11-02
    Località
    Noventa Vicentina
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Il fatto è semplice:
    a 4 anni mi sono ritrovato con un pollice graffettato ed il bello è che nessuno ha capito come abbia fatto (nemmeno io!)

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Mi sono appena tagliato la lingua leccando il bordo di un barattolino di yogurt

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ahiaaaaaaaaaaaa anke a me è successssooooooo

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    La mia ragazza mi ha tolto il cavalletto della moto mentre mi allacciavo il casco. Cadere da una moto non è piacevole. PER LEI.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di kurt_85
    Data Registrazione
    03-03-04
    Località
    tra Lancusi e Roma
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto lun, 08 marzo 2004 alle 18:03
    Mi sono appena tagliato la lingua leccando il bordo di un barattolino di yogurt
    ma siete una massa di autolesionisti!!!!!!!!!

  21. #196
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto lun, 08 marzo 2004 18:03
    Mi sono appena tagliato la lingua leccando il bordo di un barattolino di yogurt
    Aaaaahia questo è doloroso...

  22. #197
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Sono caduto da 5cm d'altezza e mi sono procurato una frattura scomposta al polso, meno male che era il sinistro e Federica s'è salvata.

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Ieri ciancicando una gomma mi sono mozzicato l'interno ganascia coi molari, e ha sanguinato per un'oretta buona

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    In quanto fondatore del topic è logico che ne abbia sempre una

    Mi sono appena ricordato di un aneddoto: da giovane avevo dei problemi di asma (beh, anche ora ) e spesso dovevo fare l'aerosol, che funziona vaporizzando del liquido, il medicinale, contenuto in un'ampolla, di modo da poterlo poi inalare respirando normalmente. Ebbene, questo liquido nell'ampolla veniva iniettato tramite siringa da mammà. Dai e dai dopo un po' anche io avevo familiarizzato con la procedura, allora ebbi la felicissima idea di chiedere a mammina di lasciarmi le redini dell'ambaradan, che tanto so come si fa

    Mi sono conficcato la siringa perfettamente verticale nella coscia destra.

    La mia faccia era così , poi però ho anche sentito il dolore

    E mi è andata bene che la siringa fosse vuota ,anche perchè il cortisone intramuscolo non so quanto bene faccia!

  25. #200
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    te lo dico io la tua faccia da cosi
    sarebbe diventata così
    e poi così

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato