+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Hellsing seconda serie!!

    Eh? Ma che hai capito scusa? Guarda che stavo parlando del numero spropositato (venti contro un numero piccolo, per fargli capire le dimensioni di una serie OAV). Non ho scritto da nessuna parte che gli OAV saranno sette.

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Hellsing seconda serie!!

    boh, anche per me è strano e improbabile, dopo così c'è scritto. Io sono d'accordo con te comunque.

  3. #28
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Hellsing seconda serie!!

    3/6 mi cascassero le balle se non è cosi'

  4. #29
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Hellsing seconda serie!!

    comunque visto che si parla di scommesse io azzardo e dico che gli OAV potrebbero essere sei, vista la frequenza con la quale vengono rilasciati (circa sei mesi di distanza). Più o meno è la stessa tabella di marcia di Gunbuster 2, non sarebbe strano se anche per Hellsing OVA il numero fosse quello. Comunque, che siano sei o poco meno o poco più per me è sufficiente che continuo a stare fedeli al manga (nei limiti del possibile, ovviamente) come hanno fatto fin'ora. La qualità, per me, c'è tutta.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hellsing seconda serie!!

    ZeAvIs ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 21:07
    Eh? Ma che hai capito scusa? Guarda che stavo parlando del numero spropositato (venti contro un numero piccolo, per fargli capire le dimensioni di una serie OAV). Non ho scritto da nessuna parte che gli OAV saranno sette.
    Umh..visto come hai sottolinato "releases:we have 7" mi sembrava tu intendessi dire che c'erano 7 episodi...altrimenti perchè riportarlo come dato?
    Oh beh,poco male...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato