+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 146
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Mmmm... io sto provando entrambe le demo.
    Mannaggia che per FIFA il Joypad non me lo prende, nonostante abbia usato il fix. Ho un joypad extreme, qualcuno ha gli stessi problemi?
    Comunque, provando Fifa con tastiera non me la sento di fare paragoni. Mi sembra migliore come animazioni.
    PES mi fa impazzire perchè ogni volta che avvio la demo devo aspettare 3 ore per la presentazione... a parte questo, le animazioni mi sembra che manchino davvero di più frame rispetto a FIFA, ma giocando col joypad mi sono divertito comunque.
    A parte questi commenti molto poveri... ho appena letto la recensione su TGM di FIFA 12.
    Due cose non capisco:
    -perchè non hanno riportato più informazioni sulle competizioni disponibili e le modalità di gioco? Avrei tolto le due pagine intermedie con le formazioni (le ritengo molto inutili) e avrei messo in evidenza maggiormente le caratteristiche del gioco. Se non si è capito, fino a ieri giocavo (tipo droga) su PES 2010 per PS2, e siccome vorrei fare il nuovo acquisto calcistico quest'anno, avrei preferito una recensione più puntigliosa.
    -la stessa recensione parla di pesantezza del motore di gioco. Io sto provando la demo con una configurazione abbastanza prestante a 1080 Full HD e non noto il minimo rallentamento, tranne che durante alcuni momenti di inquadrature ravvicinate (ma penso siano rallentamenti voluti). Mi chiedo: la versione finale e giocabile perde in prestazioni rispetto alla demo? Qui mi piacerebbe avere una risposta dalla redazione.

  2. #77
    kikko
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Non credo che il finale si discosti in termini di pure prestazioni dalla demo, quindi se questa ti gira bene, al 99% lo dovrebbe fare anche la versione definitiva.
    Poi c'è sempre quel 1% di imponderabile su cui non rispondo, neh...

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Grazie della risposta.
    Intanto ho risolto il problema del pad, andando a cambiare il nome del mio con quello della logitech nel registro di configurazione (mah...).
    Comunque penso che quest'anno forse ricomprerò un Fifa per PC dopo il World Cup 98...

    PS: la modalità allenatore è simile alla Master League? Ovvero, c'è una sequela di stagioni, ognuna con la sue qualificazioni nelle coppe, incontri di coppa e retrocessioni?

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    vince fifa 12 a mani basse, avendo i due titoli completi erge che fifa è avanti anni luce in tutti i settori ,adirittura su quello prettamente audiovisivo cè un divario che sembra ventennale.

  5. #80
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    vince fifa 12 a mani basse, avendo i due titoli completi erge che fifa è avanti anni luce in tutti i settori ,adirittura su quello prettamente audiovisivo cè un divario che sembra ventennale.
    1)i due giochi devono ancora uscire
    2)graficamente è ancora meglio PES anche se il divario nn è + abissale come negli anni precedenti

  6. #81
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    1)i due giochi devono ancora uscire
    2)graficamente è ancora meglio PES anche se il divario nn è + abissale come negli anni precedenti

    1) i giochi li ho già entrambi

    2) cè un divario grafico e di giocabilità che rende pes 12 un gioco di 20 anni fa a confronto

    3) non piangere quando vedrai fifa 12 in versione finale ! E TE LO SCRIVO BELLO GRANDE : UN GIOCO PAZZESCO ,DI UNA BELLEZZA CHE NON PUOI IMMAGINARE BASANDOTI SU UN DEMO CHE CREDIMI NON A NULLA A CHE VEDERE CON IL GIOCO CHE STO USANDO .....

    NON CI SONO AGGETTIVI PER FARTI CAPIRE CHE SIAMO DIFRONTE AD UN CAPOLAVORO ASSOLUTO .

    E TE LO DICE UNO CHE FINO A 6 GIORNI FA GIOCAVA A PES 11 .

    detto questo ti snocciolo i cambiamenti dalla demo di fifa 12 a versione finale :

    graficamente e fluidamente siamo al doppio se non triplo dettaglio grafico.

    una risposta dei controlli che oserei dire perfetta.

    settando gli slider a dovere si ottiene una giocabilità che solo provando ci si rende conto di cosa voglia dire la parola CALCIO

    la cpu rispetto al demo è cambiata totalmente , pressa il giusto,crea trame fitte , aggredisce gli spazzi, tira da fuori , cerca di saltare l"uomo .

    portieri allo stato dell"arte ,nulla a che vedere con la demo .

    animazioni e impact engine da sbavo e anche qui nulla a che vedere con la demo .

    precision dribling fantastico ,a livello leggenda (a diversita della demo) si salta l"uomo in modo convincente ,si ha il tempo di ragionare giocando .

    a differenza della demo cè un movimento corale che lascia a bocca aperta .

    ci sono modalità di gioco che volendo ste gioco ti durerebbe 3 anni .

    la modalità carriera .... bè provala e vedi che piangi da talmente ti immerge , roba stellare che non voglio rovinarti la sorpresa ...

    non ho altro da dire se non : GIOCO DI CALCIO CHE ASPETTAVO DA UNA VITA !

  7. #82
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    ha scaricato il gioco, c'ha giocato 10 minuti e poi ha cominciato a girare i forum per decantare...
    proprio un bel personaggio

    non sto' nemmeno a sviscerare i tuoi punti perche' hai sparato di quelle cazzate che mi vien male anche solo a risponderti.
    di tuo non c'e' nulla, tutte cose che hai letto su qualche forum warez.

    con questo non dico che nn ci sia del vero, dico che e' irritante che passeggi bellamente per i forum con le reloaded installate e vuoi pure fare il professore che dice cosa "comprare" (verbo che credo ti sia sconosciuto, leggi su wiki cosa vuol dire questa parola).

    mi spiace ciccio, ma se non ti spendi i tuoi bei 40 euro circa, non potrai giocare online, nn ci saranno hamachi o tungle che ti salveranno il culo, quindi il 30 fila alla mediaworld o dove ti pare e compra il gioco, dopo di che potremo tornare a disquisire come persone civili.

  8. #83
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    E se l'avesse comprato in uno delle decine di negozi e negozietti che han rotto il day one?

  9. #84
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ha scaricato il gioco, c'ha giocato 10 minuti e poi ha cominciato a girare i forum per decantare...
    proprio un bel personaggio

    non sto' nemmeno a sviscerare i tuoi punti perche' hai sparato di quelle cazzate che mi vien male anche solo a risponderti.
    di tuo non c'e' nulla, tutte cose che hai letto su qualche forum warez.

    con questo non dico che nn ci sia del vero, dico che e' irritante che passeggi bellamente per i forum con le reloaded installate e vuoi pure fare il professore che dice cosa "comprare" (verbo che credo ti sia sconosciuto, leggi su wiki cosa vuol dire questa parola).

    mi spiace ciccio, ma se non ti spendi i tuoi bei 40 euro circa, non potrai giocare online, nn ci saranno hamachi o tungle che ti salveranno il culo, quindi il 30 fila alla mediaworld o dove ti pare e compra il gioco, dopo di che potremo tornare a disquisire come persone civili.
    non ti devi rosicare più di tanto ,anche perchè la mia bella copia la compro ugualmente al gs dove venerdi vado a ritirare e pagare .

    tornando al gioco e senza rosiconi , ho appena visto 3 chicche che da sole valgono il prezzo del gioco:

    inquadratura su abbiati e vedo il brufolo in testa ,penso ce labbia davvero anche nella realtà .

    boateng scatta sulla fascia e vedo che comincia a zoppicare ... stiramento e si tocca la coscia mentre rallenta pazzesco


    fallo dell"udinese arbitro ammonusce ,il giocatore si incassa e i compagni lo portano via ,sembrava una scena reale non le solite cosette .

    fantastico

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    non ti devi rosicare più di tanto ,anche perchè la mia bella copia la compro ugualmente al gs dove venerdi vado a ritirare e pagare .

    tornando al gioco e senza rosiconi , ho appena visto 3 chicche che da sole valgono il prezzo del gioco:

    inquadratura su abbiati e vedo il brufolo in testa ,penso ce labbia davvero anche nella realtà .

    boateng scatta sulla fascia e vedo che comincia a zoppicare ... stiramento e si tocca la coscia mentre rallenta pazzesco


    fallo dell"udinese arbitro ammonusce ,il giocatore si incassa e i compagni lo portano via ,sembrava una scena reale non le solite cosette .

    fantastico
    Il brufolo di Abbiati e una cut scene "da sole valgono il prezzo del gioco"?

    Ah beh...

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Io aspetterò comunque qualche giorno dall'uscita per leggere pareri completi sulla versione finale: i giochi di calcio spesso vanno valutati al meglio dopo lunghissime sessioni.
    Nella demo di Fifa 12 ho però notato un particolare che noin mi è piaciuto molto (avrò giocato una decina di partite): la CPU quando arriva sul fondo (con difesa anche piazzata) cerca raramente il cross dal fondo e cerca di sfondare ugualmente verso la porta cercando il passaggio finale al centro dell'area per un compagno smarcato.
    Spero che non sia una caratteristica di Fifa, perchè sta cosa non mi piace per nulla.

  12. #87
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Il brufolo di Abbiati e una cut scene "da sole valgono il prezzo del gioco"?

    Ah beh...

    è per dire no.... cmq è veramente fatto da sbavo ste gioco ,è stao curato nei minimi dettagli , poi quando lo provi te ne rendi conto , ci sono situazioni prese pari pari dalla realtà ,mica le solite scenette , almeno sembrano talmente credibili perchè animate in modo fantastico . non ricordo un gioco che dal demo subisce una trasformazione tale . prorio naltra roba .

    venerdi valuto pure la telecronaca in ita , nella versione che possiedo non cè , però quella in eng è veramnte fatta bene ,oltretutto si può scegliere 2 coppie di telecronisti , non penso si potesse fare in fifa 11 o sbaglio?

  13. #88
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io aspetterò comunque qualche giorno dall'uscita per leggere pareri completi sulla versione finale: i giochi di calcio spesso vanno valutati al meglio dopo lunghissime sessioni.
    Nella demo di Fifa 12 ho però notato un particolare che noin mi è piaciuto molto (avrò giocato una decina di partite): la CPU quando arriva sul fondo (con difesa anche piazzata) cerca raramente il cross dal fondo e cerca di sfondare ugualmente verso la porta cercando il passaggio finale al centro dell'area per un compagno smarcato.
    Spero che non sia una caratteristica di Fifa, perchè sta cosa non mi piace per nulla.
    credimi dal demo alla versione finale ci passa il mare , tanto per comincire l"impact non presenta più il problema dei rigori , e non presenta più nemmeno carpiti strani o altra roba frequente che capitava nel demo .

    poi la difficoltà la decidi tu con gli slider , per esempio gli slider nella demo non cerano e quindi non puoi sapere che impatto hanno sulla giocabilità ....

    bè mi permetto di dirtelo io senza presupposti di professore perchè poi giustamente si incassano .

    io ho messo leggenda e di default gli slider sono a 50 , bè li ho messi a 55 sia per me che per la cpu ed è molto meglio credimi.

    si va dalla velocità dei tiri ,alla barra di caricamnto , alla marcatura , all"ampiezza dei giocatori ,all2abilità del portiere , ecc ecc .

  14. #89
    kikko
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io aspetterò comunque qualche giorno dall'uscita per leggere pareri completi sulla versione finale: i giochi di calcio spesso vanno valutati al meglio dopo lunghissime sessioni.
    Nella demo di Fifa 12 ho però notato un particolare che noin mi è piaciuto molto (avrò giocato una decina di partite): la CPU quando arriva sul fondo (con difesa anche piazzata) cerca raramente il cross dal fondo e cerca di sfondare ugualmente verso la porta cercando il passaggio finale al centro dell'area per un compagno smarcato.
    Spero che non sia una caratteristica di Fifa, perchè sta cosa non mi piace per nulla.
    In realtà, dipende molto dal tipo di squadra contro la quale stai giocando. Prova ad affrontare un team che ha in attacco qualche "cristone" in grado di colpire la palla di testa come si deve (un Crouch a caso, per intenderci), e i cross li vedrai fioccare come se non ci fosse un domani.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    In realtà, dipende molto dal tipo di squadra contro la quale stai giocando. Prova ad affrontare un team che ha in attacco qualche "cristone" in grado di colpire la palla di testa come si deve (un Crouch a caso, per intenderci), e i cross li vedrai fioccare come se non ci fosse un domani.

    Purtroppo nella demo ci sono poche squadre e mi sono fissato su Milan-Barcellona...
    Comunque non vedo l'ora di fare una stagione completa con la Juve, chissà come è rappresentato il nuovo stadio

  16. #91
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E se l'avesse comprato in uno delle decine di negozi e negozietti che han rotto il day one?
    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    non ti devi rosicare più di tanto ,anche perchè la mia bella copia la compro ugualmente al gs venerdi
    ... o anche no ...

  17. #92
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Purtroppo nella demo ci sono poche squadre e mi sono fissato su Milan-Barcellona...
    Comunque non vedo l'ora di fare una stagione completa con la Juve, chissà come è rappresentato il nuovo stadio
    E' rappresentato bene, di grande impatto, sebbene gli striscioni con la scritta cubitale JUVENTUS FC JUVENTUS FC JUVENTUS FC sembrano fatti col paintbrush e sono presenti lungo tutto il perimetro delle tribune...

    Quest'anno le maglie della Juve hanno lo sponsor Balocco nella versione rosa e bianca col tricolore, ma la maglia di Buffon non ha sponsor

    I pantaloncini della divisa di casa sono sbagliati invece, neri anziché bianchi come nella realtà.

    Specifico, prima che mi venga dato del pirata senza possibilità di redenzione, che ho la versione season ticket pass per xbox.

  18. #93
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    ... o anche no ...

    no no la compro eccome io online ci voglio giocare con ste gioco ,troppo bello .

    cmq è vero ogni giocatore si sente che sfrutta al max la sua specialità , ibra tira di quelle sassate

    milan vs cesena 1 a 0 al 64esimo ibra riceve palla .... salta l"uomo e sassata nell"angolino basso... la cosa che rende fantastico il gol è l2animazione giocatore/portiere , vedere il portiere allungarsi e poi rotolare come nella realtà rende i gol afascinanti . continuo ad esultare non mi capitava da anni una cosa simile

  19. #94
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    no no la compro eccome io online ci voglio giocare con ste gioco ,troppo bello .
    "Anche no" era riferito al mio post precedente.

  20. #95

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    sto a lavoro e non posso provare .. ditemi che su origin hanno sbloccato il downlaod ....

  21. #96
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    "Anche no" era riferito al mio post precedente.
    capisco, ho appena visto lo stadio della juve ,senza parole ti lascia ,fantastico

  22. #97
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    In realtà nella visualizzazione in game non lo trovo granché corrispondente, mentre è fatto molto bene nelle panoramiche.

  23. #98

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Sinceramente!!!!!!...

    WOW.. premetto che non ho ancora visto e giocato la demo di fifa che cmq ho già comprato ed attivato su origin in attesa che sblocchino il downlaod, però oggi ho voluto provare pes e devo dire che sono rimasto entusiasta...
    ho giocato fino a pche sere fa alla versione 2011 con patch ed ammenicoli vari e sembrano due giochi diversi
    iniziando dalla velocita che finalmente è più umana , per finire ai contrasti che ora sembrano più credibili,,

    premetto che ho avuto modo di gicoare solo 1 tempo tra portogallo ed equador(squadre scelte a caso come ho sempre fatto dai tempi della ps1) e l'impressione che ho avuto è stata quaelle di quando mi facevo recapitare direttamente da hong konh le verie vesioni fdi Winning eleven..
    e se la prima impressione è stata questa ..ben venga tutto il resto..

    Fifa sarà senz' altro migliore e su questo anche io ho ppchi dubbi, ma stavolta mi sento davvero di dire che PES (non il RE perchè quello e FIfA ormai)è tornato e ciò non mi può far altro che essere felice..e lo dico con gioia di vecchissimo fan della serie..

    son davvero commosso.....

    e sul mio pc gira alla grande a 60fps fiss itutto la max il che non guasta
    Ultima modifica di JC LEON; 28-09-11 alle 14:37:06

  24. #99
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    Sinceramente!!!!!!...

    WOW.. premetto che non ho ancora visto e giocato la demo di fifa che cmq ho già comprato ed attivato su origin in attesa che sblocchino il downlaod, però oggi ho voluto provare pes e devo dire che sono rimasto entusiasta...
    ho giocato fino a pche sere fa alla versione 2011 con patch ed ammenicoli vari e sembrano due giochi diversi
    iniziando dalla velocita che finalmente è più umana , per finire ai contrasti che ora sembrano più credibili,,

    premetto che ho avuto modo di gicoare solo 1 tempo tra portogallo ed equador(squadre scelte a caso come ho sempre fatto dai tempi della ps1) e l'impressione che ho avuto è stata quaelle di quando mi facevo recapitare direttamente da hong konh le verie vesioni fdi Winning eleven..
    e se la prima impressione è stata questa ..ben venga tutto il resto..

    Fifa sarà senz' altro migliore e su questo anche io ho ppchi dubbi, ma stavolta mi sento davvero di dire che PES (non il RE perchè quello e FIfA ormai)è tornato e ciò non mi può far altro che essere felice..e lo dico con gioia di vecchissimo fan della serie..

    son davvero commosso.....

    e sul mio pc gira alla grande a 60fps fiss itutto la max il che non guasta
    bè per la grafica che muove basta anche un p4 .cmq contento che ti piaccia , a me fa defecare

  25. #100
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    1) i giochi li ho già entrambi
    Impossibile xchè devono ancora uscire!!! Nn è manco disponibile il download dal sito ufficiale!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato