+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 60
  1. #1

    Predefinito (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Tento di metterla giù al meglio, ma mi rendo conto da solo di gnegneare.

    Vabbè.

    Salto la fase "Ho un fake perché con nick mio c'è gente che mi ricollega alla RL" e "Lurko sempre" (che non è vero poi).

    Sto con questa ragazza da più di un anno, ma già dopo i 7 mesi ho sperimentato un "assestamento del rapporto".
    Per come credo io, lei è ancora molto innamorata di me (in b4 invece no, corna) e io lo sono di lei, però si è perso un po'... come dire... di travolgimento.
    E la cosa mi frustra non poco.
    Ho anche cercato di parlargliene, diverse volte, fino al punto di dirle che forse era il caso di prendersi una pausa, non tanto perché mancasse chissà cosa, più che altro perché mi infastidiva questo assestamento.
    Tragedie greche, dimostrando che ci tiene sul serio.
    Però poi, due giorni di ricerca di me a qualsiasi minuto, e al terzo si torna alla normalità.
    Mi sembra un po' di essere sposato da 2 anni, rendo l'idea?
    La questione è riuscita diverse volte, ma sostanzialmente è cambiato poco e la soluzione della cosa è stata, tu la pensi così, io ti voglio bene lo stesso anche se a te non sembro travolta, cercheremo un punto d'incontro.
    Ma la mia sensazione è che io sia "sceso" al livello richiesto (anche con un po' di inerzia di fronte a certe situazioni, un po' di impassibilità, un po' di fottesega insomma) per non creare problemi, ma che questo non mi appartenga.

    Io sono convinto che l'Amore sia travolgimento, passione, non sprecare un minuto quando si è insieme, non darsi mai per scontati, eccetera eccetera.

    Poi mi rendo conto che la cosa debba normalizzarsi dopo un po', ma solo dopo un anno... Non mi va bene. La nostra storia ha sperimentato picchi mostruosi verso l'alto, e mi dispiace considerarli un ricordo.

    Sono sicuro che un giorno rimpiangerò questa situazione, ma adesso questo è quello che sento.

    E' davvero come dicono alcuni? Una storia d'amore è l'inseguimento continuo della passione iniziale che non si ritroverà più?

  2. #2
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Sì ma dove sono i segoni a due mani?

  3. #3
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì ma dove sono i segoni a due mani?
    In his fucking mind, brah

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    hai provato a praticarle del sesso anale non lubrificato a tradimento, magari mentre dorme?

    dà quel pizzico di follia che è un toccasana per la passione!

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-06-11
    Località
    na zona sozza
    Messaggi
    2,196

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Io sono convinto che l'Amore sia travolgimento, passione, non sprecare un minuto quando si è insieme, non darsi mai per scontati, eccetera eccetera.
    età tua sua. quanto spesso ti vedi con lei?

    secondo me ci sta un pò di assestamento, anche perchè spero che i tuoi rapporti non siano basati esclusivamente sul sesso, è normale che non trombi più come all inizio ma non è normale che lo senti come un disagio, anche perchè con il progredire della storia entrano in ballo altre cose, altri sentimenti, una conoscienza maggiore dell altro e la condivisione. se senti che manca qualcosa forse il problema non è il sesso ma proprio lei. oppure sei alla tua prima storia 'seria'?

  6. #6

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì ma dove sono i segoni a due mani?
    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    In his fucking mind, brah
    Non s'era capito?

    Citazione Originariamente Scritto da Devorzhum Visualizza Messaggio
    età tua sua. quanto spesso ti vedi con lei?

    secondo me ci sta un pò di assestamento, anche perchè spero che i tuoi rapporti non siano basati esclusivamente sul sesso, è normale che non trombi più come all inizio ma non è normale che lo senti come un disagio, anche perchè con il progredire della storia entrano in ballo altre cose, altri sentimenti, una conoscienza maggiore dell altro e la condivisione. se senti che manca qualcosa forse il problema non è il sesso ma proprio lei. oppure sei alla tua prima storia 'seria'?
    Sopra i 20 abbondantemente, non è quello il punto.
    L'ultima che hai detto è giusta, e secondo me potrebbe essere parte del problema, ma non ci credo neanche troppo. Si può essere alla prima, alla quinta, cosa c'entra? Magari uno si è messo con la prima solo per inzuppare il biscotto e con l'ultima perché è perso. Fa così' tanta differenza?

    Cmq l'ULTIMO problema è il sesso. Si fa e con discreta frequenza e voglia, a me piace, se a lei no, finge davvero bene.

  7. #7
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    ognuno ha i suoi gusti. le relazioni è uguale. un calo di passione è normale ci sia e una certa "routine" è normale che si instauri. dopo quanto e come avvengono dipende... e sta ai tuoi gusti accettarle più o meno in fretta e più o meno "importanti".
    se non ti garba, cambia. non ci sono santi.

  8. #8
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Ma io penso che sia normale un assestamento eh. Quella passione travolgente generalmente inizia ad afflosciarsi dopo 2-3 mesi, a voi è durata addirittura un anno, direi che v'è andata bene.

    Non è che è lei o te, semplicemente è il normale (penso) andamento di una relazione, pure con un'altra ragazza probabilmente seguirai lo stesso percorso.

    Ciò non vuol dire che non ti capisca, a me appena si spegne la Passione Travolgente™ mi stufo e passo a un'altra o torno single e riscopro le serate devastanti con i miei amici

  9. #9
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    sopra i venti abbondantemente ancora pensi che l'ammore sia tutto nella passione dei primi tre mesi?

    non è una domanda retorica, sono curioso.

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-06-11
    Località
    na zona sozza
    Messaggi
    2,196

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da imagestabilizer Visualizza Messaggio
    Non s'era capito?



    Sopra i 20 abbondantemente, non è quello il punto.
    L'ultima che hai detto è giusta, e secondo me potrebbe essere parte del problema, ma non ci credo neanche troppo. Si può essere alla prima, alla quinta, cosa c'entra? Magari uno si è messo con la prima solo per inzuppare il biscotto e con l'ultima perché è perso. Fa così' tanta differenza?

    Cmq l'ULTIMO problema è il sesso. Si fa e con discreta frequenza e voglia, a me piace, se a lei no, finge davvero bene.
    beh se sei alla prima storia seria e prima hai solo inzuppato per qualche mese è possibile che non avendo mai provato cosa vuol dire stare per più di un anno con la stessa persona ti senta spaesato e impaurito. però se il sesso va bene e vi amate, qual'è il problema? in genere chi si fa le tue turbe ha problemi a letto, lei non gliela da più come prima o lui non si sente più stimolato. forse il tuo problema è che hai una concezione dell amore da film. love is a pain in the ass, in tutti i sensi
    secondo me, cazzate a parte, se senti di star male non la ami o ti stai rendendo conto di cosa comporta un rapporto serio e stai cercando di capire se vuoi davvero stare con lei, e questo è perfettamente lecito finchè non le manchi di rispetto o la prendi in giro.

  11. #11
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Devorzhum Visualizza Messaggio
    love is a pain in the ass, in tutti i sensi




    A parte gli scherzi quoto qua, ma più o meno a caso quasi tutti (PERFINO Don Luca, si vede che TSM un po' gli stia servendo ).

    Comunque, tanto per essere chiari:

    Citazione Originariamente Scritto da imagestabilizer Visualizza Messaggio
    E' davvero come dicono alcuni? Una storia d'amore è l'inseguimento continuo della passione iniziale che non si ritroverà più?
    No, non lo è. Ma mica perché sia vero il contrario, come pare che tu speri. Semplicemente non è una variabile né importante, né da tenere in considerazione.

  12. #12
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Mikk la tua affermazione è stata una pugnalata al cuore.

  13. #13
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Mikk la tua affermazione è stata una pugnalata al cuore.
    pourquoi?

    semplicemente se sei davvero innamorato non fai un dramma se le cose evolvono in un "non copuliamo più come conigli su ogni cm2 disponibile appena siamo soli per 20 secondi"

  14. #14
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    si riferiva a "perfino don luca bla bla"

  15. #15

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ognuno ha i suoi gusti. le relazioni è uguale. un calo di passione è normale ci sia e una certa "routine" è normale che si instauri. dopo quanto e come avvengono dipende... e sta ai tuoi gusti accettarle più o meno in fretta e più o meno "importanti".
    se non ti garba, cambia. non ci sono santi.
    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ma io penso che sia normale un assestamento eh. Quella passione travolgente generalmente inizia ad afflosciarsi dopo 2-3 mesi, a voi è durata addirittura un anno, direi che v'è andata bene.

    Non è che è lei o te, semplicemente è il normale (penso) andamento di una relazione, pure con un'altra ragazza probabilmente seguirai lo stesso percorso.

    Ciò non vuol dire che non ti capisca, a me appena si spegne la Passione Travolgente™ mi stufo e passo a un'altra o torno single e riscopro le serate devastanti con i miei amici
    E' un po' quello che immaginavo di sentire... Ma non esiste che cambi, le voglio davvero bene, se fosse stato altrimenti avrei desistito prima come dice Don Luca. Semplicemente... A volte mi pare di avere a che fare con la mia migliore amica.

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    sopra i venti abbondantemente ancora pensi che l'ammore sia tutto nella passione dei primi tre mesi?

    non è una domanda retorica, sono curioso.
    Si cazzo, sono un coglione idealista. E non è la prima volta che la prendo sui denti (anche in altri ambiti, non solo donne), ma non imparo mai Troppo Dante alle medie, io vi lo dico.

    Citazione Originariamente Scritto da Devorzhum Visualizza Messaggio
    beh se sei alla prima storia seria e prima hai solo inzuppato per qualche mese è possibile che non avendo mai provato cosa vuol dire stare per più di un anno con la stessa persona ti senta spaesato e impaurito. però se il sesso va bene e vi amate, qual'è il problema? in genere chi si fa le tue turbe ha problemi a letto, lei non gliela da più come prima o lui non si sente più stimolato. forse il tuo problema è che hai una concezione dell amore da film. love is a pain in the ass, in tutti i sensi
    secondo me, cazzate a parte, se senti di star male non la ami o ti stai rendendo conto di cosa comporta un rapporto serio e stai cercando di capire se vuoi davvero stare con lei, e questo è perfettamente lecito finchè non le manchi di rispetto o la prendi in giro.
    Nono, il sesso c'è, magari non sempre come all'inizio, ma non sento mancanze da quel punto di vista... Inizio anch'io a rispettare i miei tempi refrattari
    Che sia la prima esperienza lunga e che non abbia in testa come dovrebbe essere un'evoluzione logica è certo, e sicuramente parte del problema, però... Boh, mi pare che a volte basti davvero poco per avere molto di più. Un'attenzione in più, una parola... Lasciarsi andare.
    Cmq non ho dubbi su di lei o sui miei sentimenti, quindi non è il mio subconscio che mi urla "Scappaaaa". E non le manco di rispetto, gliene ho parlato diverse volte e cmq... Sono io quello che ha pensieri!

    L'altra metà del problema è che sono stato single per un bel po' e quindi abituato o a essere cercato o a fottesegare. Mi sono innamorato gran poche volte e quindi se la persona interessata scriveva bene, se no amen. E quindi ho bisogno di attenzioni e di essere cercato, e cerco solo di conseguenza.

    Magari cresco =)

  16. #16
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da imagestabilizer Visualizza Messaggio
    Semplicemente... A volte mi pare di avere a che fare con la mia migliore amica.
    minchia ma non saranno pochi 7 mesi?

    ti sei già stufato?

    considera la possibilità che non sia quella giusta eh...

  17. #17
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da imagestabilizer Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che l'Amore sia travolgimento


    L'hai scritto piu' di una volta quindi ci credi.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Perchè sei giovane e comunque non può essere "travolgimento" per sempre, dopo un po' il rapporto evolve naturalmente e dal travolgimento si passa alla consapevolezza di volersi bene, di volere stare insieme e di comprendersi, ma il travolgimento iniziale è una cosa che non può durare "per sempre".

  19. #19
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da imagestabilizer Visualizza Messaggio
    Si cazzo, sono un coglione idealista. E non è la prima volta che la prendo sui denti (anche in altri ambiti, non solo donne), ma non imparo mai Troppo Dante alle medie, io vi lo dico.
    per me non sei un idealista.

    per il resto, credo semplicemente che non sai gestire un rapporto, non sai cosa aspettarti dallo stesso e bon. forse un giorno lo scoprirai. in bocca al lupo.

  20. #20

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    per me non sei un idealista.

    per il resto, credo semplicemente che non sai gestire un rapporto, non sai cosa aspettarti dallo stesso e bon. forse un giorno lo scoprirai. in bocca al lupo.
    Eh vabbeh, in fondo serve anche il giudice del processo sommario

    Crepi il lupo!

  21. #21
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da imagestabilizer Visualizza Messaggio
    Semplicemente... A volte mi pare di avere a che fare con la mia migliore amica.
    Questa è la cosa migliore che possa mai accadere in un rapporto di coppia.

    A parte un'inattesa offerta di sesso anale.

    Credo.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    una volta un amico mi disse d'aver litigato con la morosa, lei gli aveva detto che lo considerava anche il suo migliore amico e lui s'era offeso. giuro, si sentiva offeso. la gggente è strana.

    secondo me non vuol dire una m*nchia, perchè può voler dire qualsiasi cosa, di certo non ci perderei tempo a litigarci sopra o a pasticciarmici.

  23. #23
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da imagestabilizer Visualizza Messaggio
    A volte mi pare di avere a che fare con la mia migliore amica.
    Stai con la tua migliore amica e ci fai anche del gran bel sesso.
    Cosa vuoi di più?

    Citazione Originariamente Scritto da imagestabilizer Visualizza Messaggio
    E non è la prima volta che la prendo sui denti (anche in altri ambiti, non solo donne)
    Ah, ho capito.
    Sei bisessuale come Akroma.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Stai con la tua migliore amica e ci fai anche del gran bel sesso.
    Cosa vuoi di più?
    essere amico di cameron diaz?

  25. #25
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: (segoni a due mani inside) Cosa fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    essere amico di cameron diaz?
    Bingo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato