+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 806

Discussione: [Multi] Fifa12

  1. #51
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    prevedo lunghe sessioni di tutorial e tante bastonate all'inizio

    intanto sono in attesa della demo per ps3,che naturalmente giocherò a fondo prima dell'uscita ufficiale. una cosa; ma consigliate fin da subito di imparare a giocare in full manual completo oppure rischia di essere troppo frustrante? oppure meglio andare soft e partire con un semi?
    fatemi capire una cosa; ma ogni squadra differisce anche nelle caratteristiche tattiche vero oltre a quelle dei singoli? meglio imparare a sfruttare al meglio una squadra,oppure anche cambiando non si risente delle differenze?

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Qualcuno ha provato la versione PC??? leggo di modifiche nell' ini per giocare 10 minuti asd

  3. #53
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Sí si funziona, vai nell'altro topic di fifa che c'é postato il tutto...

    vabbé sono bravo... =] http://www.multiupload.com/K751LFKTRW

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    prevedo lunghe sessioni di tutorial e tante bastonate all'inizio

    intanto sono in attesa della demo per ps3,che naturalmente giocherò a fondo prima dell'uscita ufficiale. una cosa; ma consigliate fin da subito di imparare a giocare in full manual completo oppure rischia di essere troppo frustrante? oppure meglio andare soft e partire con un semi?
    fatemi capire una cosa; ma ogni squadra differisce anche nelle caratteristiche tattiche vero oltre a quelle dei singoli? meglio imparare a sfruttare al meglio una squadra,oppure anche cambiando non si risente delle differenze?
    Se è la prima volta che passi a Fifa console all'inizio potrebbe essere il caso di andare di semi assistito, anche perchè più che quello dovrai imparare a difendere (oppure vai di full manual ma all'inizio rimetti la difesa vecchia). Tutte e due insieme potrebbe essere un pò frustrante. Al limite prova alcune partite full manual e difesa tattica in modo brutale e vedi più o meno se riesci a raccapezzarci qualcosa, se vedi che proprio non è il caso vai di ibrido.

    Per le squadre le differenze ci sono pure (poi dalle preview sembrerebbe che le slide per le tattiche funzionano a dovere) però credo si possa tranquillamente adattarsi in poche partite (se sei bravo ti adatti anche subito).

  5. #55
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Se è la prima volta che passi a Fifa console all'inizio potrebbe essere il caso di andare di semi assistito, anche perchè più che quello dovrai imparare a difendere (oppure vai di full manual ma all'inizio rimetti la difesa vecchia). Tutte e due insieme potrebbe essere un pò frustrante. Al limite prova alcune partite full manual e difesa tattica in modo brutale e vedi più o meno se riesci a raccapezzarci qualcosa, se vedi che proprio non è il caso vai di ibrido.

    Per le squadre le differenze ci sono pure (poi dalle preview sembrerebbe che le slide per le tattiche funzionano a dovere) però credo si possa tranquillamente adattarsi in poche partite (se sei bravo ti adatti anche subito).
    ok ottimo ma dico conviene utilizzare una sola squadra per prenderci bene l'abitudine?

  6. #56
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    demo ps3 out! messo in download

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ok ottimo ma dico conviene utilizzare una sola squadra per prenderci bene l'abitudine?
    Si, ci può stare, magari fatti qualche amichevole a caso, poi un torneo al livello prima di campione (non sò il nome) con una buona squadra (se ne prendi una parecchio forte magari puoi provare direttamente a campione, poi tanto puoi aumentare e diminuire quando ti pare).
    Poi inizia a provare squadre con moduli diversi, in particolare passa da quelli con gli esterni (4-2-3-1) a quello senza (4-3-1-2) o viceversa.

  8. #58
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Io dico solo che dopo tanto tempo sono rimasto soddisfatto di vincere una partita contro la cpu, io barca loro milan.... 2 a 1 al 90', che sudata!

    Piccoli aiuti per difendere:

    Limitate l'uso del tasto A (contenimento) preferendo l'uso del passo del granchio manualmente (ahah);
    Se avete l'attaccante avversario in possesso di palla nella vostra 3/4 cercate di ostacolarlo coi centrocampisti;
    Se siete abbastanza vicini all'avversario e premete X (contrasto normale) il nostro giocatore non andrá a vuoto ma cercherá di strattonare prima l'avversario per poi, volendo, intervenire;
    Fate le finte se state difendendo, fate credere all'avversario di andare da una parte per poi anticiparlo e muoversi verso dove sta andando;
    Il tasto CORSA é il male;
    Usate RB (raddoppio) anche solo per far chiudere lo spazio alla cpu in modo da lasciarvi il tempo di curare qualcuno di piú pericoloso (comunque aiuta chi é alle prime armi);

    Considerazioni sparse:

    Portieri molto buoni, la difesa fa il fuorigioco, i compagni se sono vicini ti aiutano senza schiacciare nessun tasto, i giocatori a fine partita son piú stanchi e corrono meno/sono meno precisi, avevo un espulso in difesa e la CPU bastarda attaccava prevalentemente su quella fascia avendo il centrale molto grosso e poco veloce... definitivo. Lo amo!

  9. #59
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Romily Broad
    Senior community dude for the EA SPORTS FIFA series


    To answer a few Qs: Legacy defending will be in the final game, yeah. Not usable online though.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    fatto un paio di partite, bello, per il mio modo di difendere le innovazioni non sono traumatiche, e apprezzo moltissimo il rallentamento del tutto.

    Fifa 11 me lo sono giocato sia in single sia in multy in semi, il manual non fa per me, in single player la cosa può avere ancora un senso, ma online i full manual sono davvero pochi, o almeno io ne ho incontrati davvero pochi, molti di più i semi e gli assistiti quindi per questo 12 mi dispiace ma il full manual per quanto mi riguarda rimarrà un'opzione da provare giusto nel single player.

  11. #61
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    In full manual in teoria si dovrebbe riuscire a battere avversari che giocano con il semi,anche se bisogna essere parecchio allenati.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    non lo metto in dubbio, ma francamente se devo allenarmi per giocare preferisco farlo in uno sport vero

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    a me la demo su ps3 non la scarica si blocca sempre al 7%....e su xbox è ancora only live gold

  14. #64
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Preordinato per pc a 18€

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    a me la demo su ps3 non la scarica si blocca sempre al 7%....e su xbox è ancora only live gold
    strano

    provato a cancellare il download ?

  16. #66
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12


  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    prevedo lamerate a go-go su questa nuova feature

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Bello, davvero molto bello. Giocata una partita da 10 min a tempo e la sensazione è quella di un gioco lento e ragionato. L' IE è da rivedere a mio avviso, certe collisioni sono un po' troppo "forzate", certamente dal punto di vista fisico si sono fatti passi da gigante. Il nuovo sistema difensivo è fenomenale e il fatto che la cpu non pressi forsennatamente è un altro aspetto positivo. Unica pecca è l'aver facilitato troppo i passaggi: gioco in full manual, ma la sensazione è che i passaggi siano in qualche modo pilotati (qualcuno ha scritto "calamitati", la sensazione è quella), riducendo al minimo il margine di errore. Speriamo che con le slides si possano sistemare.

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    strano

    provato a cancellare il download ?
    GiA fatto...ormai su ps3 e un terno Al lotto per le demo se va bene ok se no nisba

  20. #70
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    strano ieri ho scaricato,lento ma ho scaricato

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Dopo dieci partite giocate (demo PS3), sono rimasto deluso.

    Come dicevo dall'altra parte, sono un giocatore di Fifa mediocre. Me la cavo, ma non sono un fenomeno come certi tipi che si vedono online.

    Ho dovuto rimappare i tasti per poterci capire qualcosa e per non farmi scivolare via gli attaccanti avversari come anguille.
    Però rimane la solita sensazione che la propria squadra non sale neanche a cannonate. Non si smarcano, non vanno sulla fascia, mentre l'IA si muove eccome. La difesa avversaria è salda come un muro e se perdi palla devi farti il segno della croce per riuscire a riprenderla, e la PS3 è molto più veloce del tuo pollice sulla levetta. Anzi, lo è sempre.
    È tutto molto frustrante.
    Diventa un lavoro.
    Io invece volevo solo fare una partitina.

    Se abbasso il livello a principiante, il gioco diventa una macchietta con avversari zombie.

    Non so.
    Per arrivare a certi livelli bisogna studiare, ma ho sempre mal visto essere costretto a studiare un gioco. A me non diverte. Non più. Forse quando ero un ragazzino.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    sui movimenti della squadra penso che molto incida il fatto che nella demo non è possibile andare a lavorare sui moduli.

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-12-10
    Località
    Digitale Celeste, gustandomi la ragione in differita
    Messaggi
    1,824

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    i problemi legati al download magari sono dovuti all'intasamento dei pazzi forsennati come voi che si lanciano a scaricare il minuto stesso dell'uscita della demo magari stasera o domani si mette a posto.

    la storia del fair play è una boiata nelle partite online sarà la sagra dei gesti antisportivi però è divertente l'antisportività

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    dopo dieci partite giocate (demo ps3), sono rimasto deluso.

    Come dicevo dall'altra parte, sono un giocatore di fifa mediocre. Me la cavo, ma non sono un fenomeno come certi tipi che si vedono online.

    Ho dovuto rimappare i tasti per poterci capire qualcosa e per non farmi scivolare via gli attaccanti avversari come anguille.
    Però rimane la solita sensazione che la propria squadra non sale neanche a cannonate. Non si smarcano, non vanno sulla fascia, mentre l'ia si muove eccome. La difesa avversaria è salda come un muro e se perdi palla devi farti il segno della croce per riuscire a riprenderla, e la ps3 è molto più veloce del tuo pollice sulla levetta. Anzi, lo è sempre.
    è tutto molto frustrante.
    Diventa un lavoro.
    Io invece volevo solo fare una partitina.

    Se abbasso il livello a principiante, il gioco diventa una macchietta con avversari zombie.

    Non so.
    Per arrivare a certi livelli bisogna studiare, ma ho sempre mal visto essere costretto a studiare un gioco. A me non diverte. Non più. Forse quando ero un ragazzino.
    /pes

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    /pes
    /orrendo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato