+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 801 a 806 di 806

Discussione: [Multi] Fifa12

  1. #801
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Multi] Fifa12

    peccato ero sicuro di prenderlo

  2. #802
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Multi] Fifa12

    non è un fail,è un dlc non l'ho preso,ma non sò sè veramente può valere la pena. forse e dico forse non avrebbero fatto meglio a fare come le precedenti edizioni aggiungendo appunto qualche modifica nel gameplay per invogliare gli utenti?

  3. #803
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Multi] Fifa12

    Ma in fifa 12 c'è modo di settare le partite di pro club online in modo da giocare con gente che gioca in manuale? Senno è lammerda.

  4. #804
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    non è un fail,è un dlc non l'ho preso,ma non sò sè veramente può valere la pena.
    No, non ne vale la pena. Online è ingiocabile per i bug che ho già scritto e anche offline ha i suoi grossi problemi. E' un peccato perchè la modalità spedizione non era male, ma sti stronzi manco si sono sbattuti a correggere almeno i bug del multiplayer.
    Io l'ho preso alla cieca, tornassi indietro non lo riprenderei mai.

  5. #805
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [Multi] Fifa12

    Come al solito qualche mesetto prima del nuovo Fifa,ormai abituato alle impostazioni predefinite,passo al controllo full-manual:SPETTACOLO.Segnare non ha mai dato così tanta soddisfazione,ed un 1-0 in questo modo appaga come fanno pochi giochi.

    Ma c'è qualche mostro qua che gioca full-manual con le schede messe col massimo della velocità,gli avversari al 100% precisi,etc. ?

  6. #806
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Fifa12

    Riesumo il topic, ho comprato il gioco sfruttando lo sconto su Origin (quindi versione pc, che però se non erro è identico alla controparte console).
    Venendo da quasi dieci anni di solo PES (quasi solo 4 e un poco 6, tra l'altro, non molto recenti ) sono ovviamente super spaesato, anche perchè sto giocando direttamente full manual, come consgiliato da molti in questo topic.

    Domandina nabba: che cavolo serve il contenimento in difesa? Capisco nella realtà, ma da quel (molto) poco che ho giocato, non è quasi sempre sufficiente usare RT e LT ? (e anche qui...spero di non sbagliare nome dei pulsanti, ho sempre usato pad simil-ps2 e ho preso due pad xbox360 da poco)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato