+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 363
  1. #1

    Predefinito La ragazza che non ci sta

    Ho un'amica con cui sto benissimo...blabla, solite storie. Mi piace parecchio, ma lei passa da un ragazzo all'altro (platonicamente) perchè si fa intortare facilmente da tizi idioti e poi li molla quando scopre appunto che sono idioti, magari dopo una o due settimane di frequentazione. Ora, io e lei siamo compatibilissimi, insieme stiamo benissimo, eccetera. Ma secondo lei non c'è quel qualcosa che farebbe funzionare una storia. Io vorrei almeno un periodo in cui frequentarsi a mente aperta senza pensare ''siamo per forza solo amici''...in modo da vedere se scatta qualcosa anche da parte sua. Lei dice di no, ma a priori, mentre io vorrei un'occasione per provare. Come la convinco?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Uscendole il pösce

    O mettendole la lingua in bocca, se sei uno che sta sulle sue

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Non sei abbastanza porco per lei. "stiamo bene insieme bla bla bla ma lei dice che manca qualcosa" è la solita solfa che significa semplicemente che non le ispiri sesso, quindi puoi essere solo un amico.

  4. #4
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    lingua in bocca se proprio vuoi farle provare cosa vorrebbe dire tra voi due. ma sarà un fail cmq, sappilo.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Ho un'amica con cui sto benissimo...blabla, solite storie. Mi piace parecchio, ma lei passa da un ragazzo all'altro (platonicamente) perchè si fa intortare facilmente da tizi idioti e poi li molla quando scopre appunto che sono idioti, magari dopo una o due settimane di frequentazione. Ora, io e lei siamo compatibilissimi, insieme stiamo benissimo, eccetera. Ma secondo lei non c'è quel qualcosa che farebbe funzionare una storia. Io vorrei almeno un periodo in cui frequentarsi a mente aperta senza pensare ''siamo per forza solo amici''...in modo da vedere se scatta qualcosa anche da parte sua. Lei dice di no, ma a priori, mentre io vorrei un'occasione per provare. Come la convinco?
    ci hai fatto attività sessuali di un certo spessore?

  6. #6

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    lingua in bocca se proprio vuoi farle provare cosa vorrebbe dire tra voi due. ma sarà un fail cmq, sappilo.
    Non importa che sia un fail e nemmeno che si rimanga amici. Voglio solo che non lo pensi a prescindere, vorrei un'occasione di farle capire il contrario. Il problema è come convincerla a uscire da ''frequentanti'' e non da amici

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    "Ti va un caffè?"
    "Volentieri! "
    "Ti è piaciuto il caffè?"
    "Eccome! "
    "Adesso è l'ora del pösce! *thud* "

  8. #8
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    O mettendole la lingua in bocca
    /this

  9. #9
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    è già fuori portata

    forse e dico forse, tra tipo due anni, una sera in cui sarete entrambi sbronzi marci, riuscirai a scopartela, ma lei negherà tutto la mattina dopo.
    Se ti vede come amico, non le piaci e sarà solo sangue amaro e pianto (asciutto, ma pianto).

    Fuggi
    Se però vuoi toglierti la soddisfazione, prova a baciarla, al 90% si sposta, ma non si sa mai




    Era un sacco che non capitava un topic da amico della figa, vero?

  10. #10
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Si perchè la gente ha smesso di crederci e si arrende subito.

    Ciò ha portato alla diminuzione del 90% del drama di questa sezione.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    Fuggi
    Se però vuoi toglierti la soddisfazione, prova a baciarla, al 90% si sposta, ma non si sa mai
    E se si sposta, Falcon Punch.

  12. #12

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    è già fuori portata

    forse e dico forse, tra tipo due anni, una sera in cui sarete entrambi sbronzi marci, riuscirai a scopartela, ma lei negherà tutto la mattina dopo.
    Se ti vede come amico, non le piaci e sarà solo sangue amaro e pianto (asciutto, ma pianto).

    Fuggi
    Se però vuoi toglierti la soddisfazione, prova a baciarla, al 90% si sposta, ma non si sa mai




    Era un sacco che non capitava un topic da amico della figa, vero?
    Si ma io non desisto. Cioè idealmente sono il suo ragazzo ideale. e in quanto tale merito se non altro una possibilità. Se insiste con i cretini che durano un mese l'uno e ammette che sta perdendo tempo, perchè non dare una possibilità a uno che ha più o meno tutto quello che cerchi?

  13. #13
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Si ma io non desisto. Cioè idealmente sono il suo ragazzo ideale. e in quanto tale merito se non altro una possibilità.
    Lo dici tu o lo dice lei?
    Se insiste con i cretini che durano un mese l'uno e ammette che sta perdendo tempo, perchè non dare una possibilità a uno che ha più o meno tutto quello che cerchi?
    Se perde tempo con i cretini e non con te vuol solo dire che quei "cretini" hanno qualcosa che tu non hai e che lei vorrebbe

  14. #14
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Lo dici tu o lo dice lei?

    Se perde tempo con i cretini e non con te vuol solo dire che quei "cretini" hanno qualcosa che tu non hai e che lei vorrebbe
    Ibi, certe volte leggendo quello scrivi, mi chiedo come hai fatto a sbloccare l'achievement

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ibi, certe volte leggendo quello scrivi, mi chiedo come hai fatto a sbloccare l'achievement
    Chi di noi non ha mai detto di essere il ragazzo ideale di una che poi manco ci ha sfiorato con uno sguardo?

  16. #16
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta


  17. #17
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    pensa che pur cretini preferirebbe scoparsi loro che te
    fatti delle domande e datti delle risposte

    un suggerimento:
    a) lei è una cretina (e perchè vorresti stare assieme a una cretina?)
    b)tu sei brutto/non sei il suo tipo
    c)non hai saputo affascinarla all'inizio del rapporto di amicizia, quindi non ti vede attraente sessualmente
    c)è più comodo un amichetto comprensivo tenero e sempre pronto al suo fianco, che non comporta le rotture di scatole di una relazione E una relazione rapida senza troppi convolgimenti che la lascia libera di variare e divertirsi, senza la paura che venga meno chi le da il supporto morale e l'amicizia et blablabla. Sostanzialmente per lei è una situazione win/win.
    Per te no

    La cosa migliore che puoi fare è fuggire. In alternativa cercare un'altra ragazza, sia perchè questo potrebbe far emergere un po' di possessività e gelosia da parte della tua donna angelicata, sia perchè potrebbe farti capire che lei non è unica e inimitabile come un fantastico fiocco di neve
    Oppure puoi anche restare e attendere il momento magico in cui lei capirà che ha sbagliato tutto e che sei tu l'uomo della sua vita. Vi amerete sotto le stelle e lei sarà bellissima e profumata.
    Peccato ciò accadrà nel caso intorno ai 30 anni, forse, quando lei inizierà ad avvertire i segni del decadimento fisico e nessun altro se la piglierà. Peccato anche che il 2012 sia così vicino

  18. #18
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    Vi amerete sotto le stelle e lei sarà bellissima e profumata.
    Mi è balzata in mente la storia dell'anal

  19. #19
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    ognuno si aspetta il profumo che preferisce

  20. #20
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Si ma io non desisto. Cioè idealmente sono il suo ragazzo ideale. e in quanto tale merito se non altro una possibilità. Se insiste con i cretini che durano un mese l'uno e ammette che sta perdendo tempo, perchè non dare una possibilità a uno che ha più o meno tutto quello che cerchi?
    Spoiler:

  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    cazzo mikk, la volevo postare io

  22. #22

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Tutto molto spassoso. Cmq la storia è questa. Abbiamo iniziato come amici perchè cosi è sempre stato, da ex compagni di classe una vita fa...ci siamo ritrovati, usciamo ogni tanto eccetera. Col tempo io ho visto che lei ha tutto della mia ragazza ideale, e, da maschio, questo basta a interessarmi e volerci stare assieme. Lei invece sceglie in base a un criterio aleatorio che è tutto e niente, vagamente random. Nel mio caso ha deciso che non ho quella spinta a farle provare una relazione, mentre altri si...spesso perchè non li conosce abbastanza/cade nelle solite tattiche dello strafigo che ci sa strafare. Ora...non voglio fare l'amico a vita, o magari anche si, ma non senza aver provato tutto il provabile. Lei sa che mi piace, sa che vorrei una chance, sa che non capisco perchè i cretini si e io no. Purtroppo per lei è prioritario il famoso criterio aleatorio. Quello che voglio è convincerla a provare. Un mese con me, può essere buttato come con uno qualsiasi dei cretini a caso, non ci perde nulla. Se poi continua a non sentire nulla, allora amen, ma voglio la mia occasione. La domanda è come convincere una donna a fare qualcosa di logico. E' tanto difficile?

  23. #23
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Si. Difficilissimo. Non impossibile, ma io ti consiglio di lasciar perdere.

  24. #24
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    baciala e aspetta

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Detto così sembra il bacio della morte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato