+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 363
  1. #26

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Si. Difficilissimo. Non impossibile, ma io ti consiglio di lasciar perdere.
    Mi interessa il non impossibile. Consigli su quello?

    Ah, a parte tutto martedi scorso ci siam visti che mi ha raccontato dell'ennesima storiella con l'ennesimo coglione. Io le ho detto chiaramente che poteva darmi un'occasione, e lei ha detto che siamo solo amici perchè manca un quibus indefinibile. A un certo punto ha pure pensato che le stessi proponendo una scopamicizia cmq la domanda è....la chiamo per trovarci e parlarne seriamente...o aspetto si faccia sentire lei?

  2. #27
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    il problema è il parlarne
    non puoi sederti a tavolino e discutere i pro e contro per cui sarebbe più o meno conveniente per entrambi avere una relazione.

    età comunque?

  3. #28
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Tutto molto spassoso. Cmq la storia è questa. Abbiamo iniziato come amici perchè cosi è sempre stato, da ex compagni di classe una vita fa...ci siamo ritrovati, usciamo ogni tanto eccetera. Col tempo io ho visto che lei ha tutto della mia ragazza ideale, e, da maschio, questo basta a interessarmi e volerci stare assieme. Lei invece sceglie in base a un criterio aleatorio che è tutto e niente, vagamente random. Nel mio caso ha deciso che non ho quella spinta a farle provare una relazione, mentre altri si...spesso perchè non li conosce abbastanza/cade nelle solite tattiche dello strafigo che ci sa strafare. Ora...non voglio fare l'amico a vita, o magari anche si, ma non senza aver provato tutto il provabile. Lei sa che mi piace, sa che vorrei una chance, sa che non capisco perchè i cretini si e io no. Purtroppo per lei è prioritario il famoso criterio aleatorio. Quello che voglio è convincerla a provare. Un mese con me, può essere buttato come con uno qualsiasi dei cretini a caso, non ci perde nulla. Se poi continua a non sentire nulla, allora amen, ma voglio la mia occasione. La domanda è come convincere una donna a fare qualcosa di logico. E' tanto difficile?
    Non sono creature razionali. Fanno tutto in base alle sensazioni, a quello che provano

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Ho un'amica con cui sto benissimo...blabla, solite storie. Mi piace parecchio, ma lei passa da un ragazzo all'altro (platonicamente) perchè si fa intortare facilmente da tizi idioti e poi li molla quando scopre appunto che sono idioti, magari dopo una o due settimane di frequentazione. Ora, io e lei siamo compatibilissimi, insieme stiamo benissimo, eccetera. Ma secondo lei non c'è quel qualcosa che farebbe funzionare una storia. Io vorrei almeno un periodo in cui frequentarsi a mente aperta senza pensare ''siamo per forza solo amici''...in modo da vedere se scatta qualcosa anche da parte sua. Lei dice di no, ma a priori, mentre io vorrei un'occasione per provare. Come la convinco?
    Trovati una con cui far robaccia senza impegni; riduci per tale motivo il tempo trascorso con amica.

    Alla prima festa in cui andate entrambi ficcale la lingua in bocca e spera le piaccia.

    Se non ci sta, eri ubriaco.

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Mi è balzata in mente la storia dell'anal
    Lo so che porterete tutti il mio topic nel cuore per tutta la vita

  6. #31

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    Lo so che porterete tutti il mio topic nel cuore per tutta la vita
    Nessuno parlava di te, mi spiace. Se non che sei strano forte.

    Il tempo che passo con la mia amica è già poco, e si, ho già una tipa con cui ci si spupazza senza impegno. Ma questo non risponde alla mia domanda.

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Errrrr.. ma chi ti ha evocato? Mi pare di aver citato Don Luca...

  8. #33
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    , ho già una tipa con cui ci si spupazza senza impegno.
    tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca(cit)
    cmq bho potresti risolvere con un'azione rapida ed eclatante tipo: leccargli una spalla

  9. #34
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Provato già a minacciarla di infrangere la vostra amicizia se non ti dà un'occasione? Tanto si sa quel che pensa se vi doveste mettere insieme e non dovesse funzionare: la fine dell'amicizia... non so perchè ma TUTTE le donne pensano che se tu "amico" ti metti insieme a lei "amica" quando finirà, se mai finirà, non sarete più amici...Bhà...

    Comunque sia se non dovesse andare la minaccia appoggio ciò che dice FRIGG: leccale una spalla

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    falla ubriacare e scopatela. e bene. deve solo imparare che sessualmente sei attraente e sarà fatta.

    facile eh?

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Fammi capire... tu stai cercando di CONVINCERE una persona a provare qualcosa per te perchè SOPPESANDO I VARI PRO E CONTRO tu hai dedotto che voi siate sentimentalmente affini?

    Buona fortuna.



    Ah, studi per caso ingegneria?

  12. #37

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Hai perso la tua occasione nel momento in cui le hai detto che avrebbe dovuto darti un'occasione, bla bla, perché i cretini si e io no, e menate varie.

    Non si chiede mai a una donna se vuole stare con te, la si bacia e basta, e se la ami la baci pure se è fidanzata, cretino o meno.

    Comportati più da uomo e vedrai che avrai la tua occasione.

    Saluti a tutti (un abbraccio per Bado).

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Fammi capire... tu stai cercando di CONVINCERE una persona a provare qualcosa per te perchè SOPPESANDO I VARI PRO E CONTRO tu hai dedotto che voi siate sentimentalmente affini?

    Buona fortuna.



    Ah, studi per caso ingegneria?
    Adam Smith va rivisto! …Se tutti ci proviamo con la bionda, ci blocchiamo a vicenda. E alla fine… nessuno di noi se la prende. Allora ci proviamo con le sue amiche, e tutte loro ci voltano le spalle, perché a nessuno piace essere un ripiego. Ma se invece nessuno ci prova con la bionda, non ci ostacoliamo a vicenda, e non offendiamo le altre ragazze. È l’unico modo per vincere. …L’unico modo per tutti di scopare!…Adam Smith ha detto che il miglior risultato si ottiene quando ogni componente del gruppo fa ciò che è meglio per sé, giusto? Incompleto. Incompleto! Perché il miglior risultato si ottiene… quando ogni componente del gruppo farà ciò che è meglio per sé, e per il gruppo! Dinamiche dominanti, signori. Dinamiche dominanti! Adam Smith… si sbagliava!

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Grande film..
    Peccato che sia un film!

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Ho un'amica con cui sto benissimo...blabla, solite storie. Mi piace parecchio, ma lei passa da un ragazzo all'altro (platonicamente) perchè si fa intortare facilmente da tizi idioti e poi li molla quando scopre appunto che sono idioti, magari dopo una o due settimane di frequentazione. Ora, io e lei siamo compatibilissimi, insieme stiamo benissimo, eccetera. Ma secondo lei non c'è quel qualcosa che farebbe funzionare una storia. Io vorrei almeno un periodo in cui frequentarsi a mente aperta senza pensare ''siamo per forza solo amici''...in modo da vedere se scatta qualcosa anche da parte sua. Lei dice di no, ma a priori, mentre io vorrei un'occasione per provare. Come la convinco?
    http://www.youtube.com/watch?v=zc_lp...eature=related

  16. #41
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    La domanda è come convincere una donna a fare qualcosa di logico. E' tanto difficile?
    Sei talmente preso dal tuo logicissimo ragionamento che non ti rendi conto della realtà.
    Incolpi il fatto che lei è donna e irrazionale, perdendo di vista il fatto principale.

    Come ha già detto Arnald, nessuno, uomo o donna che sia, DECIDE che qualcuno gli piace soppesandone pro e contro.
    NESSUNO.
    Neanche tu.

    Mettiti nei suoi panni.
    C'è una tua amica di vecchia data (nè bella nè brutta, che non ti ispira sesso e che non hai mai neanche considerato come partner sessuale) che un giorno ti chiede di uscire e, una volta seduti attorno ad un tavolino con un caffè davanti, inizia a cercare di convincerti che sarebbe la morosa perfetta.
    E' completamente nonsense.

    Se vuoi veramente avere la tua possibilità, dimentica la tecnica del convincimento verbale e dello screditamento dei cretini con cui si accompagna solitamente.
    Fai solo la figura dello sfigato che rosica.

    Piuttosto organizza una bella serata in un posto che possa piacerle.
    Il fatto che la conosci così bene ti da il plus di sapere perfettamente come colpirla.
    Falle passare la migliore serata della sua vita.
    Falla ridere.
    Falle vedere che sei un uomo.

    E ad un certo punto, quando vi troverete in un posto idoneo, prendile il volto tra le mani e baciala appassionatamente.



    La conquisterai?
    No.
    Ma ci avrai provato.

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    (un abbraccio per Bado).
    Facciamo magari una più virile ed eterosessuale pacca sulla spalla, che ne dici?


    PS: volevo citare questi due utenti sbarbatelli ma che hanno dimostrato un ottimo approccio all'argomento:

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Ulyanov Visualizza Messaggio
    Trovati una con cui far robaccia senza impegni; riduci per tale motivo il tempo trascorso con amica.

    Alla prima festa in cui andate entrambi ficcale la lingua in bocca e spera le piaccia.

    Se non ci sta, eri ubriaco.
    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    cmq bho potresti risolvere con un'azione rapida ed eclatante tipo: leccargli una spalla

  17. #42

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Facciamo magari una più virile ed eterosessuale pacca sulla spalla, che ne dici?
    Vada per la pacca sulla spalla

  18. #43
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    si ma non ha scritto l'età del gatto non possiamo lavorare a queste condizioni!
    Diglielo Bado!

  19. #44
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    si ma non ha scritto l'età del gatto non possiamo lavorare a queste condizioni!
    Diglielo Bado!

  20. #45
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Vada per la pacca sul culo
    fixed

  21. #46
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Se vuoi veramente avere la tua possibilità.....etc.etc.
    No, no e no

    Hanno un fottuto radar che funziona piu o meno così: se ti sta solo balenando l'ipotesi che lei ti possa anche solo provocare il piu leggero interesse, ecco loro lo capiscono subito e la risposta resta negativa

    Te la vuoi tenere come amica? non funzionerà nemmeno questo. Il punto è che lei ti piace e finchè ce l'hai davanti non cambia niente, quindi trovati un'altra e scollati da lei. Quando ti chiederà come mai dirai "lo sai il perchè" e ci fai una figura migliore, secondo me.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Comunque la mia esperienza mi insegna che parlarne è, quando non dannoso, superfluo.

    Parlare serve solo per invitarle a limonare, ma non facendoglielo intendere. O meglio, se devono intendere intendono, se ci stanno vuol dire che... ci stanno

  23. #48
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Karas che parla di figure migliori

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    No, no e no

    Hanno un fottuto radar che funziona piu o meno così: se ti sta solo balenando l'ipotesi che lei ti possa anche solo provocare il piu leggero interesse, ecco loro lo capiscono subito e la risposta resta negativa

    Te la vuoi tenere come amica? non funzionerà nemmeno questo. Il punto è che lei ti piace e finchè ce l'hai davanti non cambia niente, quindi trovati un'altra e scollati da lei. Quando ti chiederà come mai dirai "lo sai il perchè" e ci fai una figura migliore, secondo me.
    Se una ragazza si comportasse così con me la bollerei subito come sedicenne inside.
    "Lo sai il perchè"?? No, non lo so! ma chi razzo sei tu, ma cosa vuoi dalla mia vita? Mi ricordo a mala pena il tuo nome, pensi che abbia il tempo di stare dietro alle tue turbe mentali sull'amicizia? Cresci, ciao, stammi bene, tu e il tuo omino del cervello.


    A parte ciò, concordo parzialmente.

  25. #50
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: La ragazza che non ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    No, no e no

    Hanno un fottuto radar che funziona piu o meno così: se ti sta solo balenando l'ipotesi che lei ti possa anche solo provocare il piu leggero interesse, ecco loro lo capiscono subito e la risposta resta negativa

    Te la vuoi tenere come amica? non funzionerà nemmeno questo. Il punto è che lei ti piace e finchè ce l'hai davanti non cambia niente, quindi trovati un'altra e scollati da lei. Quando ti chiederà come mai dirai "lo sai il perchè" e ci fai una figura migliore, secondo me.
    Eh beh perché è quasi impossibile intuire anche il minimo interessamento quando le fai un pippone di cinque minuti sui cretini con cui esce e su quanto tu saresti il fidanzato ideale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato