+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 755
  1. #376
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Io ho trovato questi due intorno ai 7" e 100€, ma pare che abbiano al massimo 4h di autonomia...

    http://www.ebay.it/itm/TABLET-PC-ZEN...item41647816d3

    http://www.amazon.it/ARNOVA-Tablet-P...6732720&sr=1-7

  2. #377
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    io a breve probabilmente ordino un ainol novo advanced II da DX (95 euro circa), purtroppo non per me, ma avrò modo di testarlo per bene...

    Per chi chiedeva degli utilizzi, con il mio MW8650 (tablet mooolto economico), ci navigo in internet, vedo qualche episodio di serie tv a risoluzione standard (in teoria dovrebbe riprodurre fino al 720P)
    poi solite cose, FB, G+, IMO, Skype (ma niente video), Youtube ecc
    é praticamente impossibile farci andare qualsiasi giochino

    Tutto sommato lo trovo sufficiente per le mie esigenze, ma certo qualcosa con un po' più di potenza non guasterebbe...
    inoltre io ho trovato molto limitante il fatto che android non supporti nativamente le reti wifi ad-hoc (praticamente usare il cellulare per andare in internet con il tablet sfruttando il wifi)...dunque lo sfrutto meno di quanto avrei pensato...
    Ovviamente esistono sistemi per aggirare questa cosa ma con il mio è un po' macchinosa...per versioni di android più recenti esistono programmini che aggirano il problema...(il mio è fermo alla 2.2)

    quello che ho citato sopra (ainol novo advanced II ) è un tablet che come potenza è completamente su un'altro livello.
    Ultima modifica di Enriko!!; 11-05-12 alle 13:10:44

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    a me quello che interessa è un'autonomia veramente cazzuta e andorid 4.0, aggiungerei anche la risoluzione molto alta ma tanto si se che se non ti prendi un new ipad le risoluzioni sono sempre quelle

    cosa consigliate?

  4. #379
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    samsung galaxy Tab o un asus transformer

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    per consigliarmi un qualunque prodotto asus che non sia una mobo devi volermi male per qualche motivo

  6. #381
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    beh ho citato un paio di tablet android di fascia alta "a caso" pescando fra le marche famose...poi non capisco i problemi con asus...è una marca che fa in generale buoni prodotti

    Comunque il punto è che se vuoi una grande autonomia e bei monitor con risoluzioni alte, bisogna per forza di cose andare su prodotti "di marca"...in genere i tablet cinesi non hanno altissime risoluzioni, anche se comunque alcuni hanno comunque monitor IPS (buona qualità)...
    per il resto leggendo in giro il tablet cinese con il miglior rapporto qualità prezzo sembra essere quello che consigliava Violet e che sto per ordinare io l'ainol novo advanced II, che da Dealextreme compri per 100 euro circa...
    si trovano anche cose più costose, sui 200 dollari e oltre, ma non so quanto valgano la pena a quel punto...(anche perchè prendendo dalla cina c'è sempre il rischio dogana) a quel punto meglio puntare a qualche offerta su qualche tablet di qualche marca nota o qualche usato...
    o farsi arrivare un Kindle Fire dagli USA...(199 dollari)

  7. #382
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    per consigliarmi un qualunque prodotto asus che non sia una mobo devi volermi male per qualche motivo
    Asus, non Acer.

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Asus, non Acer.
    acer?

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    beh ho citato un paio di tablet android di fascia alta "a caso" pescando fra le marche famose...poi non capisco i problemi con asus...è una marca che fa in generale buoni prodotti

    Comunque il punto è che se vuoi una grande autonomia e bei monitor con risoluzioni alte, bisogna per forza di cose andare su prodotti "di marca"...in genere i tablet cinesi non hanno altissime risoluzioni, anche se comunque alcuni hanno comunque monitor IPS (buona qualità)...
    per il resto leggendo in giro il tablet cinese con il miglior rapporto qualità prezzo sembra essere quello che consigliava Violet e che sto per ordinare io l'ainol novo advanced II, che da Dealextreme compri per 100 euro circa...
    si trovano anche cose più costose, sui 200 dollari e oltre, ma non so quanto valgano la pena a quel punto...(anche perchè prendendo dalla cina c'è sempre il rischio dogana) a quel punto meglio puntare a qualche offerta su qualche tablet di qualche marca nota o qualche usato...
    o farsi arrivare un Kindle Fire dagli USA...(199 dollari)
    grazie

    ma queste caratteristiche sono veritiere? la dirata della batteria è essenziale, se poi fosse removibile sarebbe il massimo

    http://www.megapc.it/product.php?id_product=45

  10. #385
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    non male i prezzi di quel sito...appena un 25 euro in più che su DX...per un prodotto che a detta loro è già importato non male...
    (ma è affidabile? non accettano paypal..insolito ma non così raro)

    per la durata...non saprei, sono pur sempre dati dichiarati, comunque è un tablet abbastanza diffuso, con una ricerca su google credo possa saltare fuori qualche "testimonianza diretta" sull'effettiva durata...
    personalmente credo siano comunque dati un po' ottimistici, io scommetto che un utilizzo di internet con wifi abbia un autonomia di un 5-6 ore massimo...ha una batteria da 3700mah...più grossa di un qualsiasi cellulare di fascia alta, ma non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare che un Ipad 2 abbia una batteria che è circa il doppio...e dichiara un 8-10 ore, ok che questo ha HW meno pompato ma dubito possa durare effettivamente 7-10 ore...
    va comunque detto che in genere il grosso dei consumi è dovuto dallo schermo...uno schermo più piccolo meno luminoso e con minore risoluzione potrebbe contribuire a ridurre sensibilmente il consumo..però boh...trovo difficile arrivi veramente ai dati dichiarati...

    la batteria non è sostituibile (almeno non al volo)...il massimo che puoi fare è comprarne una esterna da collegare via usb...
    Ultima modifica di Enriko!!; 16-05-12 alle 23:42:09

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Ieri sono stato in un negozio di una grande catena di elettronica, c'erano un po' di tablet (anche economici) in esposizione e che si potevano provare.
    Ho messo le mani su due Mediacom, l'850 e il 910. Ci ho perso solo 5 minuti, ma devo dire che mi aspettavo di peggio, sia a livello di prestazioni (sembrano abbastanza fluidi, il touch risponde bene) che di qualità costruttiva (certo che non è un ipad, ma non mi sembrava neanche un plasticone schifoso); devo dire che per il prezzo che hanno (130 il primo e 170 il secondo) mi hanno fatto una buona impressione...

  12. #387
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Io ho da pochissimo comprato il Mediacom 852ì (8 pollici per 150 euro circa) e devo dire che è veramente un bel tablet. Esteticamente bello e più che dignitoso come prestazioni. Peraltro ha già Android 4 istallato.

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Io ho da pochissimo comprato il Mediacom 852ì (8 pollici per 150 euro circa) e devo dire che è veramente un bel tablet. Esteticamente bello e più che dignitoso come prestazioni. Peraltro ha già Android 4 istallato.
    autonomia reale?

  14. #389
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    autonomia reale?
    Lo sto testando, perchė l`ho da due giorni. C`é bisogno di qualche ciclo per far stabilizzare la ricarica.
    Ti faró sapere, ma a naso direi sulle 5 ore di uso normale o poco piú. Vedremo.
    Ultima modifica di Hoffmann; 28-05-12 alle 09:03:21

  15. #390
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Per quanto riguarda l'acquisto di una TV, mi confermate che sotto i 40" non vale la pena di prendere una FULL HD? Neanche se ci attacco una ps3 o xbox?
    Per quanto riguarda il wi-fi sulla Tv, cosa ne pensate? E' utile o non funziona ancora bene?

  16. #391
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    40" è un po' il limite, molto poi dipende dalla distanza a cui ti piazzi...se ti metti a più di 2 metri cambia nulla...
    ma più che altro sui 37-40" ormai è tutta roba fullHD...a meno che di non prendere un plasma, li allora ci sono ancora dei 40" 720P (che poi in genere hanno sempre una risoluzione un po' superiore).
    In ogni caso l'xbox non esce in fullHD ma a 720P...e la ps3 in teoria si, ma da quel che so fino a qualche tempo fa nessun gioco era fullHD...non so se ora è uscito qualcosa...
    comunque in linea di massima la differenza

    P.s. il topic però mi sa chè è quello sbagliato per parlare di tv

  17. #392
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Si, mi sono accorto ora che questo è un topic sui tablet. Pensavo fosse un circolino generico. Mi smaterializzo.
    Grazie per il consiglio.

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    voglio davvero comprarne uno di sti muletti ma non so quale scegliere e dove comprarlo

  19. #394
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    dell'ainol novo advanced II, su questa recensione ne parlano come un oggetto discreto... http://www.styletechblog.com/2012/03...do-android-40/
    per la durata delle batterie, che a te mi pare interessava, dicono che i dati dichiarati 7-8 ore siano in linea con quanto riscontrato da loro..
    per il dove su Dealextreme viene 98 euro...
    su ebay c'è un venditore italiano che sembra molto affidabile (68k feedback) lo vende a 114+9 euro di ss...
    Io quasi quasi lo prendo da li (non per me), sono un 25 euro circa in più...però arriva in qualche giorno, e ok che su DX in genere non ti fermano mai alla dogana, ma se vuoi la sfiga rischi di pagarlo quanto preso su ebay e di aspettarlo quasi 2 mesi...
    Ultima modifica di Enriko!!; 29-05-12 alle 16:12:15

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    il sito venditore pubblicizzato dal recensore non è male http://www.androidtoitaly.com/

  21. #396
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    ha prezzi molto bassi...il ainol novo advanced II sta ad 80 euro...meno che prenderlo dalla cina...ah ok sono dalla cina

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    c'hanno pure degli smartphone dual sim a prezzi stracciati

    se riesco ad trovare un tablet con risoluzione superiore a 800x660, wifi, android 4.0 e batteria decente lo compro al volo

  23. #398
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    c'hanno pure degli smartphone dual sim a prezzi stracciati<br><br>se riesco ad trovare un tablet con risoluzione superiore a 800x660, wifi, android 4.0 e batteria decente lo compro al volo

  24. #399
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    Alla fine ho sistemato la presa dell'alimentatore dell'M009S. Beh, oddio, a modo mio.





    Ho usato un connettore JST, mi piacciono perchè son facili da usare e la connessione è bella resistente il bussolotto nel filo contiene dei diodi, li ho usati per abbassare la tensione dai 12V dell'alimentatore ai 9 (suppergiù) di cui ha bisogno il tablet. Il suo alimentatore è morto e non ne avevo un altro da 9V disponibile...

  25. #400
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [China Tablet] Il circolino dei pezzenti

    io uso quello di un vecchio nokia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato