+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 755
  1. #51
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    dallo stesso sito dove l'ha preso Violet (buyincoins.com e risulta già spedito)...al momento mi è costato circa 63 euro compresa la cover con tastiera...se mi va male e mi pioppano le tasse doganali potrei doverci aggiungere altri 15 euro circa...ma speriamo bene (sperando non se lo intaschi qualche postino...)

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    dallo stesso sito dove l'ha preso Violet (buyincoins.com e risulta già spedito)...al momento mi è costato circa 63 euro compresa la cover con tastiera...se mi va male e mi pioppano le tasse doganali potrei doverci aggiungere altri 15 euro circa...ma speriamo bene (sperando non se lo intaschi qualche postino...)
    Io 75 spedizione inclusa, su ebay ed è gia in Italia.

  3. #53
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    diciamo che se tutto va bene io risparmio un po'...però te vai più sul sicuro...e probabilmente lo riceverai decisamente prima di me...

  4. #54
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    visto qualche video ecc e alla fine l'ho preso pure io e bon...
    mi sono dimenticato di specificare che lo voglio nero però

    sarebbe stato più furbo aspettare che arrivasse a violet, ma vabbé speriamo bene
    comunque da quel che ho visto (se mi arriva ) per navigare e skype dovrebbe cavarsela, speriamo vada bene anche con divix-xvid e bon...
    Mal che vada a casa ho una serie di adesivi della apple, gliene attacco un paio sul retro e lo vendo su ebay

    ma sti tablet cinesi c'è mai la speranza che vengano aggiornati ad una rom più nuova? tipo la 2.3

    ma più che altro android 2.2 ecc mi sembrano pensati per il multitouch (per esempio per zoomare foto o pagine internet si usano le due dita)...e questo non lo è...come gestisce gli zoom?
    Non è certo un problema, qualsiasi versione di Android ha le applicazione anche per dispositivi single-touch, per esempio per il browser non puoi fare pinch-to-zoom, ma devi toccare due volte lo schermo velocemente per poter zoomare, non è certo un problema, sarà un problema per i vg, ma sinceramente sui tablet non li uso mai.
    Ultima modifica di covin; 23-09-11 alle 11:13:03

  5. #55
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    ah ok bene, spero solo che il pinch-to-zoom su android funzioni meglio che sul mio nokia 5800
    per i giochi credo non ne farò neppure io...al massimo monkeyisland e qualche altra avventura lucas..ma quelle non hanno bisogno del multytouch...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Beh hai risparmiato 12 euro... Per averlo dopo 20 giorni! Il mio è arrivato, mo provo a installare il nuovo firmware e vediamo se lo spacco subito.

  7. #57
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    bravo bravo, poi dacci info! In particolare a me interessa se è possibile videochiamare con skype e se va fluido.
    (te hai lo stesso che ha preso violet, giusto?)

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    si si.

    Ho installato il firmware postato poco prima e nn funziona nulla. Non male per iniziare.

  9. #59
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Ci sono due versioni del M009S, una a led blu, l'altra a led verde. Il topic che ho linkato io un po' di tempo fa col listone ti dice cosa installare. Se hai installato quello di Slatedroid linkato da qualcun altro probabilmente è per la versione sbagliata dovresti essere in grado di riflashare.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    dallo stesso sito dove l'ha preso Violet (buyincoins.com e risulta già spedito)...al momento mi è costato circa 63 euro compresa la cover con tastiera
    Ah quindi hai fatto l'esatto stesso ordine che ho fatto io

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Beh hai risparmiato 12 euro... Per averlo dopo 20 giorni!
    No, solo per il tablet abbiamo risparmiato poco più di una ventina di euro. Il nostro ordine è costato 63 inclusa la cover con tastiera usb.
    Comunque per cose come questa, che non mi serve avere subito e di utilità fondamentalmente limitata, non ho problemi a aspettare 20-30 giorni per avere uno sconto.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    se hanno il bootloader sbloccato ci puoi caricare sopra pure beOS
    I'm intrigued dettagli

    E Debian per arm?
    Ultima modifica di Iron Mew; 24-09-11 alle 19:48:51

  10. #60
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    doppio

  11. #61
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Quelli linkati da me supportano tutti i tablet con cpu VIA, ed infatti c'era il listone anche lì con il tablet da selezionare durante l'installazione.
    Tant'evvero che i thread si trovavano nella sezione generale, non di un tablet apposito.

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Infatti il mio ha la luce verde.

    Modroid ho scelto sia la 1 cbe la 2 ma niente.

    Uberoid funziona tutto tranne.... il wifi! ovvero non riesce a fare la ricerca.

  13. #63
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    I'm intrigued dettagli

    E Debian per arm?
    Your Google-Fu is weak, my young apprentice.

    Fondamentalmente quello che ti serve è avere un bootloader per fare il bootstrap del kernel del sistema operativo desiderato e poi, ovviamente, i driver, sennò non ti funziona un sega.

    Puoi pure provare a metterci Debian, ma ti converrebbe creare una distro apposita dove già ci sbatti dentro tutti i driver pre compilati altrimenti c'è il rischio (diciamo pure la sicurezza) di un kernel panic a installazione completata (ammesso e concesso che l'installazione sia puramente console-based, altrimenti si blocca tutto prima perchè probabilmente mancherà il framebuffer per gestire l'interfaccia grafica).

    Come sempre google è tuo amico.
    Buona fortuna, ne avrai bisogno

  14. #64
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    bravo bravo, poi dacci info! In particolare a me interessa se è possibile videochiamare con skype e se va fluido.
    (te hai lo stesso che ha preso violet, giusto?)
    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Ah quindi hai fatto l'esatto stesso ordine che ho fatto io


    No, solo per il tablet abbiamo risparmiato poco più di una ventina di euro. Il nostro ordine è costato 63 inclusa la cover con tastiera usb.
    Comunque per cose come questa, che non mi serve avere subito e di utilità fondamentalmente limitata, non ho problemi a aspettare 20-30 giorni per avere uno sconto.
    Si alla fine mi sembrava la scelta migliore come ordine...per quel che costa vale la pena provarlo...(e con il fw modificato sembra andare decentemente...o almeno speriamo vista l'esperienza di kiappo)
    poi la cover serve...dunque tanto vale prendere quella con la tastiera visto che costa poco...
    secondo i miei calcoli, anche dovessi beccare la dogana in tutto mi costerebbe giusto qualche euro in più che preso su ebay...però c'è la cover/tastiera...
    Sperò arrivi presto, non che mi serva ma sono curioso

    comunque effettivamente questo buyincoins è piuttosto rapido (almeno nell'elaborare l'ordine) nel giro di 24 ore risultava spedito con tanto di foto della bolla...i tempi di consegna poi saranno sempre gli stessi con DX, ma con DX si perdeva dai 2giorni alla settimana solo per la spedizione
    Ultima modifica di Enriko!!; 26-09-11 alle 12:46:18

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Alla fine ho trovato un firmware che mi fa funzionare il tutto.

    Ho guardato due tre robe, tipo youtube e compagnia: è davvero un tablet orrendo, cioè vale i 60-70 euro, il touchscreen ti fa soffrire un pò e la lentezza un pò si sente ma con quella cifra non si può pretendere.

    Se ti serve per vedere roba in giro o leggere la posta può anche andare.

    Non ho provato riproduzione di film o altro e francamente non ci penso neanche.

  16. #66
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    è veramente così lento? dai video Online non sembra una scheggia ma sembra comunque fare il suo...non sarà istantaneo nelle reazioni ma sembra comunque reagire sempre quasi subito, tranne ogni tanto in cui richiede qualche istante...
    con youtube come si è comportato? i video vanno fluidi?
    Provaci un dvix va che sono curioso

    spero mi arrivi in fretta questo ferma carte

  17. #67
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Puoi pure provare a metterci Debian, ma ti converrebbe creare una distro apposita dove già ci sbatti dentro tutti i driver pre compilati
    Seh, ho di meglio da fare nella vita volevo sapere se qualcuno aveva già creato roba pronta da caricarci, io non mi ci metto manco morto

  18. #68
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Welcome 2 teh open source world.

    Se vuoi qualcosa, devi rimboccarti le maniche e fartela da solo

  19. #69
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Enriko, poi fammi sapere se è valido come portfolio/showcase.

  20. #70
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    farò sapere, ma non credo ci si possa aspettare molto in tal senso...dubito che lo schermo abbia una gran resa dei colori...

  21. #71

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Mi permetto di immettermi nella discussione, sono il tecnico di quickstop.it.
    Spero di non dare fastidio, sono qui solo per aiutarvi.

    Inizierei col dire che di tablet basati su VIA WM8650 ce ne sono una marea e differenziano tutti per qualche piccola cosa, quindi è normale che quando si installi una rom sbagliata si abbia problemi di touch, wifi, camera o ancor peggio il tablet non si avvi.

    Su slatedroid ci sono i firmware di uberdroid che hanno un utility per cambiare i driver utilizzati dalle periferiche prima dell'installazione del firmware.

    Per il primo post, i tablet di dealxtreme è OEM e non è per niente quello che vendiamo noi.
    Il nostro supporto ai tablet e ai loro firmware è costante, come lo è quello delle cas produttrice. I nostri tablet hanno tutti un marchio dietro, quelli di cui di solito si parla sono OEM.

  22. #72
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da gleam2003 Visualizza Messaggio
    Per il primo post, i tablet di dealxtreme è OEM e non è per niente quello che vendiamo noi.
    Ma non mi pare nessuno abbia detto questo, hanno hardware (e prezzo) completamente diverso

    Tuttavia... stesso prodotto, 96 euro spedito ovunque. Vabè diciamo 100 visto che Paypal ha un cambio meno conveniente.

    Ho fatto qualche ricerca sul negozio, hanno un ebay store, il feedback è poco ma pare genuino (ho dato un'occhiata a qualche utente che gliene ha lasciato e non mi sembrano fasulli) e 100% positivo.

    Capisco che come sito italiano abbiate costi diversi e probabilmente offriate supporto migliore, ma uno potrebbe comprarsi due P76 da Ownta e spendere comunque meno.

    Poi c'è anche su merimobiles, costa più che da Ownta ma molto meno che da Quickstop.
    Ultima modifica di Iron Mew; 30-09-11 alle 11:54:33

  23. #73
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    beh sicuramente hanno altri costi, importazione ricarica loro, iva ecc...
    Comunque se cominciassi a spendere certe cifre per un tablet peso spenderei anche qualcosa in più per prenderlo da un negozio online italiano, anche perchè se poi ha qualche problema l'eventuale reso fuoeri EU rischia di costare quanto il tablet

    Comunque, vorrei capire che supporto da quickstop.it. ai suoi tablet (o le relative case produttrici di cui sono rivenditori) esempio, prendendo un P76, (venduto ora con android 2.3) quante possibilità ci sono che venga aggiornato ufficialmente o meno a versioni sucessive di android? (3.0??)...alla fine quello che più mi lascia perplesso dai tablet cinesi è questo, finche spendo 50 euro per un giocattolino dico vabbè...quando comincio a spenderne 200...almeno un 2-3 anni di vita buona me li aspetterei

  24. #74
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    beh sicuramente hanno altri costi, importazione ricarica loro, iva ecc...
    Comunque se cominciassi a spendere certe cifre per un tablet peso spenderei anche qualcosa in più per prenderlo da un negozio online italiano, anche perchè se poi ha qualche problema l'eventuale reso fuoeri EU rischia di costare quanto il tablet
    Si, ok, ma spenderesti più del doppio?

  25. #75
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: China Tablet

    no più del doppio probabilmente no...anche perchè mal che vada potrei ricomprarne un'altro...
    Però quel sito da dove spedisce? perchè se è US le tasse doganali sono quasi certe

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato