+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 31 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 755
  1. #151
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: China Tablet

    Io mi sa che prendo il Kindle Fire

  2. #152
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: China Tablet

    è disponibile solo negli usa però al momento...
    avrei anche un amico li che torna fra poco...alla fine per un 140 euro poco sarebbe niente male...
    anche se non ho ancora ben capito che HW monta, come funzionerà l'OS, limitazioni e blabla vari...

  3. #153
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    è disponibile solo negli usa però al momento...
    avrei anche un amico li che torna fra poco...alla fine per un 140 euro poco sarebbe niente male...
    anche se non ho ancora ben capito che HW monta, come funzionerà l'OS, limitazioni e blabla vari...
    Ordinato poco fa e fatto spedire ad un mio amico che torna in Italia il 10 dicembre.

    E' appena uscita la notizia che avrà un appstore molto simile a quello di Apple, con parecchie applicazioni in comune.
    C'è un po' l'incognita dell'abbonamento ad Amazon Prime (79$/anno), vedremo.

    Legge tranquillamente i PDF, quindi questo dovrebbe eliminare qualsiasi problema di formati.

  4. #154
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: China Tablet

    Amazon abbonamenti

    No

    Sono ancora in cerca della microSD. Se non sapessi che è impossibile direi che è sparita in una dimensione parallela.

  5. #155
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Amazon abbonamenti

    No
    L'abbonamento ad Amazon Prime servirà solo per vedere film e telefilm in streaming sul tablet, quindi fottesega

    Che hai (anche) contro amazon?

  6. #156
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: China Tablet

    Non mi fanno simpatia i servizi a abbonamento, specie se c'entrano con roba in streaming, che non mi piace per definizione... preferisco avere tutto scaricato drm-free

    Poi vabè, scherzi a parte, non ho niente di particolare contro Amazon, anzi delle volte ci ho visto roba interessante

  7. #157
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: China Tablet

    Ah, ok... ma penso che nemmeno io utilizzerò quel servizio, se non durante il mese gratis quando lo compri.
    Ecco, che non ho ben capito è se Amazon Italia venda eBook, o se ci sia un negozo a parte apposta per il Kindle.

  8. #158
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: China Tablet

    al MW se vi interessa c'è un tablet a 99 euro...a vederlo, come dimensioni e "forma" sembra proprio quello comprato da Violet (e teoricamente anche da me)...almeno a naso, perchè sulla scatola non sono riportate informazioni tecniche come ram/rom CPU ecc...
    Spero ci abbiano messo su una rom un po' più "ottimizzata", anche perchè non so quanta gente che lo compra stia li ad informarsi per cambiare rom...

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    al MW se vi interessa c'è un tablet a 99 euro...a vederlo, come dimensioni e "forma" sembra proprio quello comprato da Violet (e teoricamente anche da me)...almeno a naso, perchè sulla scatola non sono riportate informazioni tecniche come ram/rom CPU ecc...
    Spero ci abbiano messo su una rom un po' più "ottimizzata", anche perchè non so quanta gente che lo compra stia li ad informarsi per cambiare rom...

    99 euro per quello è un furto

  10. #160
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: China Tablet

    si, specie se poi la rom è l'originale...(ma credo di no)...e considerando che preso online lo paghi quasi la metà...
    Comunque il cestone era praticamente vuoto ne erano rimasti pochi, se non l'hanno ottimizzato però prevedo che molti torneranno indietro, ma penso che se l'hanno messo in vendita al MW sia una versione ottimizzata almeno decentemente, resta il fatto comunque che fra tutti i tablet in esposizione che si potevano provare quello si sono guardati bene di metterlo

  11. #161
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    al MW se vi interessa c'è un tablet a 99 euro...a vederlo, come dimensioni e "forma" sembra proprio quello comprato da Violet (e teoricamente anche da me)...almeno a naso, perchè sulla scatola non sono riportate informazioni tecniche come ram/rom CPU ecc...
    Spero ci abbiano messo su una rom un po' più "ottimizzata", anche perchè non so quanta gente che lo compra stia li ad informarsi per cambiare rom...
    Al primo giro al MW ci do un'occhiata per curiosità

  12. #162
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: China Tablet

    comunque, tanto per la cronaca parlando con il servizio clienti di buyincoins.com ho scoperto che la spedizione avviene tramite raccomandata e che è tracciabile attraverso le nostre poste...
    sono andato sul sito delle poste e ho controllato...il mio tablet, spedito dalla cina il 22 settembre è arrivato a Milano il 19 Ottobre...e l'ultimo spostamento risulta essere per andare al centro postale MI CSI LINATE AM....che da quel che ho capito altro non è che il secondo magazzino delle Poste/dogana...praticamente è fermo da quasi un mese in dogana...

  13. #163
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: China Tablet

    Sai che novità. La roba da HK a qua arriva subito, poi devi sopportarti non solo tempi biblici, ma anche sapere che l'oggetto che attendi sta vicino e non puoi averlo.

    Magic Italy.

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: China Tablet

    Mi interessava sapere se su questi tablet si riesce a installarci sopra qualche emulatore e se ha una presa usb per metterci un joypad

  15. #165
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: China Tablet

    Quello che ho io ha la presa USB col dongle, a meno di modificarlo. Emulatori... boh? Presumo sul market ci sia qualcosa, ma han processori debolucci quindi non puoi aspettarti di far girare chissà cosa.

    I cinatablet un po' meno da straccione ( ) con processori Cortex dovrebbero cavarsela meglio e di solito hanno una porta USB inclusa.

  16. #166
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: China Tablet

    dipende che emulazione vuoi farci

    Se ti fermi alle consolle 16 bit dovresti andarci più che tranquillo
    Ovviamente se pretendi di farci girare giochi della PSX o del N64, a meno di un codice veramente ottimizzato, mi sa che ti attacchi

  17. #167
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: China Tablet

    Ordinando il Kindle Fire, temo di aver preso un fermacarte da 200$

  18. #168
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ordinando il Kindle Fire, temo di aver preso un fermacarte da 200$
    Perchè?

  19. #169
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: China Tablet

    Picchè?

  20. #170
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: China Tablet

    Invece a me ieri è arrivata una raccomandata dalla dogana...
    praticamente vogliono vedere una fattura del pagamento del tablet perchè non credono al valore dichiarato nella spedizione (che valore hanno mai messo? poi chiedo all'assistenza di Buyincoins), e se non mando i documenti entro 15gg mi attribuiscono una tassazione di 60 euro in base al loro valore stimato (che se mi pioppano 60 euro di tasse vuol dire che loro attribuiscono a quel tablet un valore di circa 200 euro abbondanti...)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ordinando il Kindle Fire, temo di aver preso un fermacarte da 200$ [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
    beh in alcuni negozi del centro ho visto fermacarte ben più costosi...(e anche più brutti)
    Ultima modifica di Enriko!!; 17-11-11 alle 07:28:43

  21. #171
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: China Tablet

    Al momento Amazon Prime e il cloud funzionano solo in USA, e devo trovare un qualche gabolone per scaricare le app di android, poiché lo store è accessibile solo con indirizzo e carta di credito americani

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Al momento Amazon Prime e il cloud funzionano solo in USA, e devo trovare un qualche gabolone per scaricare le app di android, poiché lo store è accessibile solo con indirizzo e carta di credito americani
    Il Fire l'hanno rootato due giorni fa e ieri hanno trovato il modo per installare il Market di Google. Abbi fiducia. Certo, anche a me avrebbe fatto molto comodo avere il Prime e il Cloud, per quello credo sarà più complicato, si basano su filtri geografici in base all'IP.

    P.S.

    Che ne dite se cambiamo il titolo in qualcosa di più generico sui tablet?

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Invece a me ieri è arrivata una raccomandata dalla dogana...
    praticamente vogliono vedere una fattura del pagamento del tablet perchè non credono al valore dichiarato nella spedizione (che valore hanno mai messo? poi chiedo all'assistenza di Buyincoins), e se non mando i documenti entro 15gg mi attribuiscono una tassazione di 60 euro in base al loro valore stimato (che se mi pioppano 60 euro di tasse vuol dire che loro attribuiscono a quel tablet un valore di circa 200 euro abbondanti...)
    Hai usato Paypal? Credo che la ricevuta del pagamento sia sufficiente. Al massimo fai una stampa della pagina dell'oggetto sul sito dove si vede il prezzo.
    Per quanto riguarda la stima, è normale, cosa vuoi che ne sappiano? (a discolpa c'è da dire che devono stimare merce di ogni genere e in grande quantità, magari non c'è tempo per fare una ricerca su internet...)
    Già tanto che non dicano: "E' un aiped, varrà 500/600 euro" e via 130 euro di dogana

    Posto anche per dire che ho ordinato anch'io il tablet quando Violet ha segnalato che era disponibile nella UK Warehouse di Dealextreme. Ovviamente è inutile sottolineare che da 25 giorni è in Packaging (con in mezzo due o tre giorni di "waiting for supplier")
    @Violet, preparati che appena mi arriva parte un PM con un po' di domande

    Da buyincoins ho ordinato invece la custodia+tastiera, chissà quella dove sarà (spero che avendo un valore di meno di 10 euro non sia ferma in dogana). E naturalmente come da tutti i siti cinesi ho ordinato successivamente anche paccottiglia varia

    @Enriko, per fare il tracking hai dovuto contattare Buyincoins? Perché nella order history c'è il numero della spedizione che ho messo sul sito della posta di HK, ma poi mi chiedono un altro codice che non ho (Enquiry Reference Number, che comunque non è obbligatorio). Se faccio comunque la ricerca non trova niente.
    Sul sito delle Poste invece il codice della spedizione non è riconosciuto (oppure lo metto nel posto sbagliato)

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio

    Che ne dite se cambiamo il titolo in qualcosa di più generico sui tablet?
    A me piace questo, anche perché adesso il Fire ha il suo topic, e il titolo di questo thread invece dà proprio l'idea di parlare di quei tablet lowbudget. E di quello che ci si può fare.
    Tipo con questo: a che può servire? Farci uno "skypefonino" anche a pc spento?
    Ultima modifica di skyhigh; 17-11-11 alle 11:25:20

  24. #174
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: China Tablet

    allora il traking che ti danno li, pure io pensavo andasse messo sul sito delle poste di HK...ma se comincia con RAe poi serie di lettere e numeri, vai sul sito delle poste qui:
    http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata

    inserisci data spedizione e codice...se non è ancora in italia ti dice che non sono ancora disponibili info per questa spedizione...

    Per la stima sul valore alla fine capisco, certo però potevano anche fidarsi del valore dichiarato
    comunque sul sito delle poste avevo anche visto un po' come funziona...
    sotto i 22 euro nessuna spesa, via liscio alla dogana
    fra i 22-45 euro si ha lo sdoganamento 5,5 euro...
    fra i 45-140 euro sdoganamente + IVA.
    sopra i 140 euro si ha sdoganamento + dazio + iva

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: China Tablet

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    allora il traking che ti danno li, pure io pensavo andasse messo sul sito delle poste di HK...ma se comincia con RAe poi serie di lettere e numeri, vai sul sito delle poste qui:
    http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata

    inserisci data spedizione e codice...se non è ancora in italia ti dice che non sono ancora disponibili info per questa spedizione...
    Anch'io di solito guardo lì, però il codice che ho io non comincia con RA.
    Francamente non ricordo se ho scelto la spedizione tracciabile, probabilmente no quindi è un codice inutile. Ma non mi preoccupo, aspetto sempre almeno un mese se non di più.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 31 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato