+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 576 a 595 di 595
  1. #576
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy


  2. #577
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Un bel farming point per il terzo capitolo?
    Qualcuno accetta la mia amicizia? Ho chiesto a Howl Dark e altri...
    aggiunto dark kain aveva messo a punto una routine di farm mostruosa che ho sfruttato ben bene anch' io se vuoi te la riposto, ma funziona dal cap 4

  3. #578
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Ho visto che nella isola a forma di ciambella col buco o nord est ci sono mostri interessanti che danno abbastanza esperienza. Cmq grazie ad un po' di farming (sono arrivato a lvl 43) e tanta pazienza ho ucciso l'alchimista. Come si preparano i preparati?

  4. #579
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    si preparano in battaglia con l' abilità compounding dell' alchimista ci sono combinazioni molto potenti, a fine del gioco non è raro usarlo come healer.
    Cerca su internet una lista delle combinazioni

  5. #580
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Ok grazie mille. Cmq questo gioco è straordinario. Forse forse si meritava una versione per console casalinga

  6. #581
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    ieri l'ho ripreso anche io, need moar amici ubahpawah che mi omeshottano i boss

    inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5

  7. #582
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Bella la tua firma Tapatalk

  8. #583
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Glitch approved

  9. #584
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Ma una roba...io ho aggiunto gli amici bot, ti si collegano al personaggio e ti danno abilità di classi che magari non hai potenziato...ma quando fai il loro attacco, vanno via mi pare, no? Quindi non conviene tanto, perché poi perdi le abilità che ti davano. Comunque fino ad ora non ho sentito il bisogno di nessun attacco esterno(anche perché quelli di bot le due volte che li ho usati, erano uguali ad un mio attacco standard).

  10. #585
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Non lo so io una volta ho usato Ro9 che con un colpo ha tipo fatto sedici dozzilioni di tripilioni di billioni di danni

  11. #586
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non lo so io una volta ho usato Ro9 che con un colpo ha tipo fatto sedici dozzilioni di tripilioni di billioni di danni
    quella è l'ultima frontiera del gioco, dopo la quale puoi dire di aver finito il gioco: trovare la combinazione giusta per fare un danno da 999.999

  12. #587
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Ma una roba...io ho aggiunto gli amici bot, ti si collegano al personaggio e ti danno abilità di classi che magari non hai potenziato...ma quando fai il loro attacco, vanno via mi pare, no? Quindi non conviene tanto, perché poi perdi le abilità che ti davano. Comunque fino ad ora non ho sentito il bisogno di nessun attacco esterno(anche perché quelli di bot le due volte che li ho usati, erano uguali ad un mio attacco standard).
    no spe, i link della gente che hai come amici non viene perso, continui ad avere le loro abilità. Semplicemente se usi l' attacco che hanno condiviso non potrai averne un altro finchè loro non ne condivideranno un altro

  13. #588
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Non è un po' sgravo

  14. #589
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Non è che magari con i bot funziona diversamente? Comunque non li uso mai i loro attacchi Però devo dire che di questo sistema la cosa che mi manca di più e mettere frasi degli attacchi e mandarli agli amici Vedrò di decidermi a mettere il mio codice 3ds così vi aggiungo, non lo faccio solo per pigrizia e perché non vado mai online col 3ds, ma ora che prenderò pure Mh4 sarà d'obbligo

  15. #590
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Ho seccato
    Spoiler:
    tutti i draghi, usando l'annullamento degli elementi, ed i 2pb per cambio status, così è stato parecchio semplice. Sono entrato nella villa dei vampiri...porca eva i mostri son tostissimi e danno i soliti punti classe Volevo pompare un po' alcune classi, ma ci vanno davvero pesanti, c'è quel cazzo di cagnolino di fuoco che se lo attacco fisicamente mi contrattaca per 2000 e passa danni ed avevo classi stagne. Minchia. Dovrò andare col meglio che ho.

  16. #591
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Non è che magari con i bot funziona diversamente? Comunque non li uso mai i loro attacchi Però devo dire che di questo sistema la cosa che mi manca di più e mettere frasi degli attacchi e mandarli agli amici Vedrò di decidermi a mettere il mio codice 3ds così vi aggiungo, non lo faccio solo per pigrizia e perché non vado mai online col 3ds, ma ora che prenderò pure Mh4 sarà d'obbligo
    con i bot è diverso, con gli amici il link resta
    come sistema non è sgravo perchè si limita da solo: innanzitutto anche se hai tutte le abilità cappate, hai il livello del tuo personaggio a frenarne l' efficacia, inoltre non hai subito a disposizione tutti i punti per settarle nella maniera più efficace. E' un ottimo aiuto, ma non ti rompe il gioco da renderlo troppo facile

  17. #592
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Ho appena cominciato il capitolo 5, figata Voglio chiedervi...

    Spoiler:
    1) Mi verrebbe da fare tutte le sottomissioni azzurre e poi cristalli, conviene? Oppure alternare?
    2) gli scrigni blu, verranno aperti in seguito o devo potenziare qualche determinata classe, tipo il ladro?

  18. #593
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    E' vero che il cap.5 e 6 sono parecchio ripetitivi...però tutto sommato non mi è dispiaciuto nemmeno farmare le classi, anzi. Ora sono al "Finale", ma farmerò ancora Cmq parecchio figo.

  19. #594
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Finalmente l'ho iniziato!!! Promette veramente benissimo.
    Ho dato un'occhiata ai post vecchi per vedere se ci fosse qualche consiglio utile e mi sono trovato davanti a paginate di combinazioni per i job, cosa che mi fa presumere una discreta profondità.

    Qualche consiglio veloce?

  20. #595
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    L'unico consiglio è sperimentare il più possibile...appena mi arrivava una classe nuova la rifilavo sempre a qualcuno, ed in generale cambiavo quando vedevo che servivano troppi punti per avanzare. Lascia sempre in standby la console così accumuli punti per i punti bravely, e per il villaggio di Norende...collegati online così guadagni qualcuno che ti aiuta per la costruzione. Collegali anche ai tuoi personaggi così ti danno abilità che magari non hai ancora, se usi il loro attacco però mi pare scompaiano, quindi me li son sempre tenuti...(poi facevano sempre attacchi del caz).

    Io invece ho seccato il boss segreto, porca puttana che fatica, ho dovuto usare la tecnica dello stillness e già così ho sudato parecchio. Madò.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato