+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 77 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1904
  1. #251
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate sono nab in ste cose e non ho xapito bene, ma quindi anche la versione in dvd è un semplice aggiornamento?
    Cioè se io adesso formatto completamente cancellando definitivamente la partizione, poi spengo il pc e mi vado a comprare il dvd di win 8..non riuscirà a installare nulla perchè l'hd è vuoto?
    pareva fosse cosi,ma in realtà PARE EH che se uno scarica l'iso da torrent e acquista la key in DD (NECESSITA sempre diun OS originale base) poi possa infilare il dvd,installare,inserire key e gg.

  2. #252
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    pareva fosse cosi,ma in realtà PARE EH che se uno scarica l'iso da torrent e acquista la key in DD (NECESSITA sempre diun OS originale base) poi possa infilare il dvd,installare,inserire key e gg.
    motivo per cui dovrei comprare la key per poi installare win8 pirata?

  3. #253

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    ma quindi se io compro il dvd , aggiorno da xp a win 8 e butto xp nel cesso..poi un bel giorno voglio formattare completamente come faccio ora di solito, cioè eliminare completamente la partizione (o le partizioni), crearne una nuova e installare il SO in quest'ultima..non posso farlo? quindi con questo dvd non posso più fare in futuro una formattazione di questo genere?

  4. #254
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    motivo per cui dovrei comprare la key per poi installare win8 pirata?
    ma non è pirata, devi avere una copia originale di un windows. è un modo per risparmiare cazzi della MS se permette ste vie

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Me lo chiedo anche io, se formatto tutto da bios attivando l'installazione da zero non si può?

  6. #256
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma non è pirata, devi avere una copia originale di un windows. è un modo per risparmiare cazzi della MS se permette ste vie
    scusa eh,ma per 30 euro ti vendono la key,dove stà il risparmio?

  7. #257
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Credo che questa volta installare Windows 8 crackato sia poco fattibile

    Ho letto da qualche parte che ha una protezione nascosta e che in qualunque modo tu faccia prima o poi ti blocca tutto il sistema operativo

    Meglio originale.

  8. #258
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    non sei PRO

  9. #259
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Credo che questa volta installare Windows 8 crackato sia poco fattibile

    Ho letto da qualche parte che ha una protezione nascosta e che in qualunque modo tu faccia prima o poi ti blocca tutto il sistema operativo

    Meglio originale.
    Bella mossa, quanti Miliardi vuole spendere la MS in multe?

    Per LEGGE UE anche se hai win 7 craccato e pure sgamato, il pc funge e va normale(hai solo l'avviso "ah,fava hai un codice sbagliato") e stessa cosa deve essere per win 8,sennò altre multe

  10. #260
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Bella mossa, quanti Miliardi vuole spendere la MS in multe?

    Per LEGGE UE anche se hai win 7 craccato e pure sgamato, il pc funge e va normale(hai solo l'avviso "ah,fava hai un codice sbagliato") e stessa cosa deve essere per win 8,sennò altre multe
    dimmi te se e' una legge normale

  11. #261
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Ah, bene allora lo provo



    Ma poi inserisco il codice originale

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Scusate ma non sto capendo più nulla
    Io in casa ho 3 licenze di windows 7 ma 4 computer (due computer condividono la stessa licenza ma uno ha i controlli su di essa "disattivi")

    Oggi volevo comprare la licenza a 29,90 usando l'offerta... questo mi consentirebbe di avere una licenza di win8 che posso usare anche in successive formattazioni o si tratta di una licenza "di passaggio"?
    Se è come quella da windows vista a win7, allora non c'è modo di scappare. O avevi già installato Vista oppure era un inutile e costoso dvd.

    EDIT: Come non detto
    Rispondendo ad una domanda sull’argomento postata sul Windows Team Blog, il Communication’s Manager di Microsoft Brandon LeBlanc ha infatti chiarito che, contrariamente a quanto accadeva in passato, con Windows 8 non sarà possibile fare delle installazioni pulite usando la versione di aggiornamento dell’OS. Una bella mazzata per molti utenti che già pregustavano l’acquisto della versione scontata di Windows 8 per installarlo su macchine “vergini”. Anche se partendo da un’installazione precedente di Windows pare sia comunque possibile scegliere di formattare l’hard disk.
    Ultima modifica di Friend34; 27-10-12 alle 11:09:45

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Scusa ma te hai installato 7, poi quando scarichi l'updater a 8 ti chiede anche se vuoi salvarti la iso bootabile da chiavetta. Non capisco quale sia il tuo problema se poi vorrai formattare puoi usare la chiavetta e la product key che ti danno loro

    Io invece ho 2 dubbi

    1) Non è proprio possibile fare resize delle app personalizzate (tipo di Chrome, Dishonored,steam e compagnia bella ) ?
    2) All'avvio ho verificato le app rimosse: Praticamente metà roba ( tutti i giochi,steam, ecc.) Però lo spazio su HD mi sembra molto piccolino,per aver cancellato tutta quella roba (praticamente tutti i giochi). Vengono spostati da qualche parte o son state proprio brasate? Ma allora che diavolo l'ho scelta a fare l'operazione di tenere file personali ?

  14. #264
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Messo Start8 e fanculo alla Modern UI.
    Inguardabile ed inusabile su un desktop.

  15. #265
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    domanda probabilmente idiota...

    ma se ho un pc con win7 originale, installo l'aggiornamento di win8, si attiva una nuova key?

    Se si:
    la vecchia key di win7 la posso riutilizzare su un altro pc o si "disattiva"???

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Scusa ma te hai installato 7, poi quando scarichi l'updater a 8 ti chiede anche se vuoi salvarti la iso bootabile da chiavetta. Non capisco quale sia il tuo problema se poi vorrai formattare puoi usare la chiavetta e la product key che ti danno loro
    Ma quello su cui ho dubbi è proprio questo. Loro mi danno una licenza full per windows 8 oppure la licenza di aggiornamento? La licenza di aggiornamento che mi fu data con il passaggio da win vista a win7 veniva rifiutata durante l'installazione su un pc vergine

  17. #267
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Io ho installato Win 8 Pro upgrade scatolato, messo un un HD vuoto... la vecchia chiave non me l'ha chiesta in nessuno step per cui IN TEORIA dovrebbe essere utilizzabile su un altro pc.
    Sul piano legale non credo sia fattibile dato che l'upgrade si basa appunto sulla vecchia key per cui vecchia e nuova sono di fatto un'unica entità.

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io ho installato Win 8 Pro upgrade scatolato, messo un un HD vuoto... la vecchia chiave non me l'ha chiesta in nessuno step per cui IN TEORIA dovrebbe essere utilizzabile su un altro pc.
    Sul piano legale non credo sia fattibile dato che l'upgrade si basa appunto sulla vecchia key per cui vecchia e nuova sono di fatto un'unica entità.
    Quindi la licenza che si acquista a 30 euro non richiede una versione precedente di win per essere istallata ed è a tutti gli effetti una licenza full? Allora acquisto subito

  19. #269

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Quindi la licenza che si acquista a 30 euro non richiede una versione precedente di win per essere istallata ed è a tutti gli effetti una licenza full? Allora acquisto subito
    ecco, è proprio questo che mi piacerebbe sapere con CERTEZZA..

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Ma nella peggiore delle ipotesi,se avete 7, vi basta formattare usando il disco di 7,e poi installarci sopra 8.
    Se invece non avete vista,7 o xp non saprei proprio cosa possiate avere ,apparte linux

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ma nella peggiore delle ipotesi,se avete 7, vi basta formattare usando il disco di 7,e poi installarci sopra 8.
    Se invece non avete vista,7 o xp non saprei proprio cosa possiate avere ,apparte linux
    Si,ma che due palle formattare,reinstallare windows 7 per poi installare win8

    Se si potesse bypassare l'installazione di win7 sarebbe una bellissima cosa

  22. #272
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    ok adesso è più chiara la cosa adesso rimane un dubbio: vale la pena? della grafica sinceramente fottesega,sè è possibile tenere il desktop come in win7 tanto basta.

  23. #273
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Si,ma che due palle formattare,reinstallare windows 7 per poi installare win8

    Se si potesse bypassare l'installazione di win7 sarebbe una bellissima cosa
    Vabbè alla fine non è porta via chissà quanto tempo...alla fine è la reinstallazione dei drivers e programmi base che è lunga
    (senza contare che da quando ho tolto XP formatto veramente poco

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Si,ma che due palle formattare,reinstallare windows 7 per poi installare win8

    Se si potesse bypassare l'installazione di win7 sarebbe una bellissima cosa
    Ma te ogni quanto formatti? Perchè io in 2 anni che ho su 7 avrò formattato FORSE una volta.Poi non sono sicuro di sta cosa,so soltanto che alla prima installazione,l'updater mi ha controllato che avessi un'installazione genuina di 7.

  25. #275
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    con i vecchi sistemi operativi bisognava per forma formattare più spesso perchè si impallavano di brutto(una volta l'anno era l'ideale). da quando ho montato win vista e poi successivamente 7 avrò formattato in totale 3/4 volte
    quindi sè adesso dovessi passare a win8 una pulizia la faccio comunque volentieri,in modo magari da stare apposto per un bel pò.anche sè sinceramente win7 mi và come una scheggia per questo mi stanno sorgendo
    alcuni dubbi sul cambiare il s.o. a parte la spesa irrisoria,vale la pena cambiare 7 dato che và a meraviglia?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 77 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato