+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 77 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1904
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Posso dirti che il file che scarica è en_windows_8_x64_dvd_915440.iso da 3,33 GB (3.581.853.696 bytes).
    Magari lo trovi in qualche baia.

  2. #177
    Crysis85
    ospite

    Predefinito

    Mamma mia é di una scomodità sconcertante....

  3. #178

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    ho appena provato a scaricarlo..scusate se chiedo cose che magari son state gi' dette ma non ho voglia di leggere le pag precedent..ce' la possibilit' di cambiare la tastiera? sto impazzendo con quella Americana, ma non riesco a cambiarla..altra cosa, ho notato che quando chiudo un applicazione questa e' come se si congelasse in alto a sinistra, e' normale? se li chiudo da li con tasto destro-->close li ho definitivamente chiusi o me li ritrovo imboscati da qualche altra parte a gravare sul sistema?
    Altra cosa, ho notato che spesso non riesco ad editare un post, appena clicco su invia mi dice che non sono loggato, mi disconnette quando cerco di editare..mai successo prima, solo da quando ho installato win 8..voi avete riscontrato qualche problema simile?

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    La tastiera potevi impostarla all'installazione come italiana, comunque dovrebbe essere possibile da Control Panel -> Clock, Language, and Region -> Change input methods.
    L'angolo in alto a sinistra serve per scorrere le app attive, facendo close non credo termini l'app ma la levi solo dall'elenco. La gestione delle risorse è automatizzata.

    Dici i post di questo forum? Con IE 10? Io uso la compatibility view qui altrimenti mi da problemi, anche se differenti... tipo non mi prende l'invio come andare a capo, però non mi sconnette.

  5. #180

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    La tastiera potevi impostarla all'installazione come italiana, comunque dovrebbe essere possibile da Control Panel -> Clock, Language, and Region -> Change input methods
    si c'ero andato ma sembra che il pack non sia disponibile..
    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    L'angolo in alto a sinistra serve per scorrere le app attive, facendo close non credo termini l'app ma la levi solo dall'elenco. La gestione delle risorse è automatizzata.
    ma e se io voglio chiudere definitivamente cosi per principio che devo fare quindi?devo per forza farlo dal task manager?
    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Dici i post di questo forum? Con IE 10? Io uso la compatibility view qui altrimenti mi da problemi, anche se differenti... tipo non mi prende l'invio come andare a capo, però non mi sconnette.
    si intendevo in questo forum e con E10

    edit ora mi sembra che funzioni boh

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Il language pack è per la traduzione completa, per la testiera non devi mettere quello ma solo l'input method.


    Senza usare il task puoi, da dentro l'app, andare in alto finchè il mouse non diventa una mano premere e trascinare fino in fondo.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 23-09-12 alle 23:05:12

  7. #182
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Un poco questi giorni l'ho trovato...e più lo provo più mi chiedo
    Perchè?

    Capisco il senso della modern UI su un tablet, ma su un pc "tradizionale" non ha proprio NESSUN senso (si arriva agli estremi in cui le istanze di browser, uso chrome, sono separate tra l'UI e il desktop. Secondo me avrebbero dovuto limitarla solo a Windows RT la nuova interfaccia.

    Per il resto è una bomba, veloce all'avvio, veloce allo spegnimento i programmi si aprono in un soffio ed è stabile (tuttaltro che stabili le app Metro invece, che sono anche una schifezza in termini di opzioni)

    Sembra di essere tornato indietro quando avviavi windows da DOS e poi comunque facevi tutto da DOS quindi non c'era bisogno di avviare windows 3.1 con la differenza che ora ti parte windows 3.1 e devi per forza avviare DOS per fare qualsiasi cosa che non sia leggere le notizie di Bing (oddio santo)

  8. #183

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il language pack è per la traduzione completa, per la testiera non devi mettere quello ma solo l'input method.
    non mi ero accorto che avevo attivi sia l'input usa che quello italiano..quindi dovevo solo disattivare quello usa

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Senza usare il task puoi, da dentro l'app, andare in alto finchè il mouse non diventa una mano premere e trascinare fino in fondo.
    ero convinto da una prova fatta in precedenza che anche con questo metodo te li congelasse nell'angolo in alto invece ci ho riprovato ora e li chiude proprio
    Bon direi che dopo 2 orette a provarlo ci ho già fatto abbastanza la mano altri problemi per ora non ne ho, nonostante venga da xp (win 7 praticamente mai provato)..praticamente questo mi pare alla fine sempre il solito windows ma con una veste un pò "giocattolosa" (non saprei bene come definirla )

  9. #184
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Sto accusando uno strano bug in windows 8.
    In sostanza quando la mattina accendo il computer la prima volta non mi trova la scheda di rete. Riavvio e me la vede senza problemi. Anche uscendo dallo sleep mode è la stessa situazione, non me la vede e occorre un riavvio.
    Qualcuno di voi ha accusato questo problema e sa come risolvere? La scheda è una Intel(R) 82579V Gigabit Network Connection integrata nella scheda madre

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Lo avevo con la prima preview credo, anche se non succedeva proprio ogni volta.
    Prova con driver aggiornati.

  11. #186
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Aggiornato i drivers ma il problema si presenta lo stesso...è comunque dipendente dal tempo in cui il pc è spento...se è pochi minuti nessun problema, mezzora e quando accendo la scheda di rete non la vede.
    Boh
    Adesso a te non succede più con l'ultima release?

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Non mi succedeva più nemmeno con la Release Preview.

  13. #188

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    scusate ma per accedere a Windows bissogna pe forza "loggarsi"? c'è modo di entrare direttamente?

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Si può fare un account "classico", però non so se senza password... mai provato.

  15. #190
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-11
    Località
    Chiusi (Siena)
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Puoi puoi, basta selezionare local account quando installi anziché usare la mail di windows

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

  16. #191
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Torno a Windows 7, è ancora presto per passare a Windows 8 come sistema operativo principale, questo è sicuro (considerando poi che ancora non è uscito :Asd

  17. #192
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito

    Posso sapere perché? Io mi ci sto trovando benissimo, soprattutto ora che escono applicazioni native. E la modalità desktop è sempre disponibile
    Ultima modifica di Kivan; 08-10-12 alle 09:43:58

  18. #193
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Posso sapere perché? Io mi ci sto trovando benissimo, soprattutto ora che escono applicazioni native. E la modalità desktop è sempre disponibile
    Niente di particolarmente "lammerda" semplicemente sul portatile alcuni drivers ancora non sono usciti (tipo quello del touchpad che ho installato si comporta in modo bizzarro, quelli per la penna wacom ancora non sono usciti) Sul pc da gioco preferisco tenere Windows 7 ancora un pò.
    E l'impressione che l'interfaccia Metro sia solo un fastidio più che altro è sempre presente (voglio dire istanze separate per il browser rispetto a quello che si apre sul desktop ok ma alcune app versione "metro" tipo Evernote fanno proprio cagare. Mi da un'idea di ridondanza che non se ne sente proprio il bisogno su desktop.
    Perchè dovrei voler aprire Chrome da metro menu quando è più comodo aprirlo sul desktop? (e devo fare un passaggio in più?), per non parlare di IE che versione metro è incredibilmente scomodo.

    Forse e dico forse potrei tornare a windows 8 in futuro una volta che i drivers ci sono tutti ma essendo tornato a W7 e trovandomi decisamente meglio senza Metro mi chiedo chi me lo fa fare?

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-11
    Località
    Chiusi (Siena)
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Scusa eh ma anche da windows 7 chrome puoi aprirlo sia da desktop che dal menu start.. Su 8 è cambiato semplicemente il layout del menu start semplicemente, niente di drammaticamente diverso, poi certo, i gusti so gusti ;-)

  20. #195
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Personalmente non trovo nessun motivo valido per passare da 7 a 8 sul mio pc desktop.
    Se invece avessi un tablet esigerei l'8.

  21. #196
    Crysis85
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dar3vil Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma anche da windows 7 chrome puoi aprirlo sia da desktop che dal menu start.. Su 8 è cambiato semplicemente il layout del menu start semplicemente, niente di drammaticamente diverso, poi certo, i gusti so gusti ;-)
    No non hai capito...quello che apri su metro non è il collegamento a quello del desktop è come se fossero 2 programmi separati (con chrome si nota poco perché comunque ogni tab apre un'istanza a parte), la sensazione è come se l'interfaccia metro sia un sistema A PARTE con le sue applicazioni decisamente poco utili quando hai un PC fisso a disposizione ( perché dovrei usare una qualsiasi versione ridotta e semplificata di un programma quando potrei usare la "versione desktop" dello stesso?

  22. #197
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    L'interfaccia Metro e' e deve essere un sistema a parte, ed e' per questo che Win 8 e' perfetto.

  23. #198
    Crysis85
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    L'interfaccia Metro e' e deve essere un sistema a parte, ed e' per questo che Win 8 e' perfetto.
    Se si potesse disattivare a piacimento senza andare a manettare sarei d'accordo con te.

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

  24. #199

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    il 99% delle volte che scarico qualcosa (anche un banale pdf) salta fuori la finestrina con scritto "running security scan" e si blocca tutto, mi tocca chiudere il browser col task manager..succede anche a qualcuno di voi? come risolvo?
    Inoltre da quando ho messo win 8 continuo ad avere altri problemi quando sono in rete, ad esempio non posso usare "risposta rapida" su questo forum altrimenti mi disconnette dal forum e mi tocca riloggarmi, devo per forza postare con "modalità avanzata".
    Ultima modifica di Pistombrillo; 10-10-12 alle 21:22:28

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 8 Developer Preview

    Per questo forum uso la modalità compatiblità o non mi prende l'invio per andare a capo, per il resto nessun di quei problemi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 77 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato