+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Neil Gaiman

  1. #1
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Neil Gaiman

    Ho scoperto che questo signore, autore di sandman, ha scritto pure dei libri.
    Ne sapete qualcosa?
    Consigli per gli acquisti?

  2. #2
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Neil Gaiman

    i suoi libri incuriosiscono anche me,spero che qualcuno li abbia letti così magari ci faccio un pensierino anch'io!

    ho adorato sandman alla follia,me lo compravo originale prima che lo pubblicassero in italia secoli fa

  3. #3
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Neil Gaiman

    Ne ho letti tre:Nessun dove,mi è piaciuto moltissimo,è un fantasy abbastanza "facile",ma mi ha stregato per l'ambientazione(una londra mista "realtà/altro mondo"); Stardust,èuna favola,una bella favola,mi è piaciuto molto anche questo,ma bisogna essere consci di cosa si va a leggere; American Gods, senza dubbio il libro più complesso,pieno di carne al fuoco, forse troppa, ma è sicuramente una bella opera da leggere.
    Non sono stato molto utile,ma li ho letti tutti un po' di tempo fa
    edit:se volete il mio parere, consiglierei senza dubbio nessun dove, se si vuole qualcosa di più massiccio American Gods

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Neil Gaiman

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 20:44
    Ne ho letti tre:Nessun dove,mi è piaciuto moltissimo,è un fantasy abbastanza "facile",ma mi ha stregato per l'ambientazione(una londra mista "realtà/altro mondo"); Stardust,èuna favola,una bella favola,mi è piaciuto molto anche questo,ma bisogna essere consci di cosa si va a leggere; American Gods, senza dubbio il libro più complesso,pieno di carne al fuoco, forse troppa, ma è sicuramente il romanzo più complesso di Gaiman.
    Non sono stato molto utile,ma li ho letti tutti un po' di tempo fa
    edit:se volete il mio parere, consiglierei senza dubbio nessun dove, se si vuole qualcosa di più massiccio American Gods
    confermo quello che ha detto Louis, se vi piace il fantasy incominciate con stardust,anche se basta un pomeriggio per finirlo, se no andate su american gods, anche se non vi dovesse piacere è comunque una storia originale.
    Comunque dato che questo forum non è frequentatissimo e non ha un numero spropositato di pagine se cercate indietro dovreste trovare facilmente sia il topic di american gods sia quello di stardust.
    Ah se avete 20 euri che vi avanzano e vi piacciono i marvel leggete 1602

  5. #5
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Neil Gaiman

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 20:44
    Ne ho letti tre:Nessun dove,mi è piaciuto moltissimo,è un fantasy abbastanza "facile",ma mi ha stregato per l'ambientazione(una londra mista "realtà/altro mondo"); Stardust,èuna favola,una bella favola,mi è piaciuto molto anche questo,ma bisogna essere consci di cosa si va a leggere; American Gods, senza dubbio il libro più complesso,pieno di carne al fuoco, forse troppa, ma è sicuramente una bella opera da leggere.
    Non sono stato molto utile,ma li ho letti tutti un po' di tempo fa
    edit:se volete il mio parere, consiglierei senza dubbio nessun dove, se si vuole qualcosa di più massiccio American Gods
    Tu sai qual è quello illustrato da un giapponese ?

    Stardust l'ho letto anche io e non è malaccio.

  6. #6
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Neil Gaiman

    quello illustrato da un giapponese, è sua maesta YOSHITAKA AMANO!! vergogna!!!

    E' uno special, Sandman cacciatore di sogni, da leggere

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Neil Gaiman

    super mega riupp...

  8. #8
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Neil Gaiman

    INTERVISTATO SU RADIO2 ORA!

    Nei prossimi giorni credo ci sarà il podcast

    EDIT: Nuuu, è già finito Ho sentito solo gli ultimi 5 minuti

    EDIT2: La pagina dei podcast di Radio2.
    http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/podcast.cfm
    Il programma è "Tutti i colori del Giallo", ma per il momento ci sono ancora quelli della settimana scorsa
    Ultima modifica di Ragnarokker; 16-12-07 alle 13:23:41

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Neil Gaiman

    Di Gaiman ho letto American Gods (e l'ho adorato) e Coraline, che viene identificato come libro per ragazzi, ma visto che delle etichette me ne frego l'ho letto e apprezzato moltissimo e lo consiglio a tutti.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato