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Discussione: [MOD MP] StriderMod

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di darkland
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    Predefinito [MOD MP] StriderMod

    http://www.stridermod.com/


    Finalmente possiamo portare lo strider dove diavolo vogliamo , questo mod permette di caricare qualsiasi livello di Hl2 ed affrontare il gioco con questo fido compagno...ovviamente e' possibile scendere dallo strider per i pezzi dove non puo' passare e richiamarlo per risalirci e distruggere ogni bello che ci passa davanti.
    L'ho provato....davvero divertente...ottime potenzialita'...nulla a che vedere con la la versione 0.1..

    Scaricabile come al solito su http://halflife2.filefront.com/

    Ps ovviamente il mod e' richiamabile dal menu' di steam come da aggiornamento.

  2. #2
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Come si richiama dal menu'?

  3. #3
    Masterban President L'avatar di Fla34
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    grande darkland!

  4. #4
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona




  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Ma che gusto c'è ad andare in giro con un mezzo simile? Spacchi tutto e non c'è sfida...Ci fossero combattimenti tra Strider ok,ma usarlo nei livelli normali non c'è gusto secondo me

  6. #6
    D.B. Bauer
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Perfect Dark ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 03:02
    Ma che gusto c'è ad andare in giro con un mezzo simile? Spacchi tutto e non c'è sfida...Ci fossero combattimenti tra Strider ok,ma usarlo nei livelli normali non c'è gusto secondo me
    difatti è un mod che uno liberamente scarica e gioca se ha voglia di farlo

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di darkland
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Perfect Dark ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 03:02
    Ma che gusto c'è ad andare in giro con un mezzo simile? Spacchi tutto e non c'è sfida...Ci fossero combattimenti tra Strider ok,ma usarlo nei livelli normali non c'è gusto secondo me
    Ci sono un sacco di sezioni in cui devi andare a piedi ed altre (all'aperto)...in cui puoi usarlo....fermo restando che nessuno ti obbliga a scaricarlo

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Friend34
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    darkland ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 11:23
    Perfect Dark ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 03:02
    Ma che gusto c'è ad andare in giro con un mezzo simile? Spacchi tutto e non c'è sfida...Ci fossero combattimenti tra Strider ok,ma usarlo nei livelli normali non c'è gusto secondo me
    Ci sono un sacco di sezioni in cui devi andare a piedi ed altre (all'aperto)...in cui puoi usarlo....fermo restando che nessuno ti obbliga a scaricarlo
    giusto!

  9. #9
    liPillON
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Perfect Dark ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 03:02
    Ma che gusto c'è ad andare in giro con un mezzo simile? Spacchi tutto e non c'è sfida...Ci fossero combattimenti tra Strider ok,ma usarlo nei livelli normali non c'è gusto secondo me
    il tizio che l'ha fatto dice che la versione 0.3 supporterà il deathmatch strider vs strider


  10. #10
    L'Onesto
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    bellaLI! ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 13:19
    Perfect Dark ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 03:02
    Ma che gusto c'è ad andare in giro con un mezzo simile? Spacchi tutto e non c'è sfida...Ci fossero combattimenti tra Strider ok,ma usarlo nei livelli normali non c'è gusto secondo me
    il tizio che l'ha fatto dice che la versione 0.3 supporterà il deathmatch strider vs strider




  11. #11
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    RagePunk ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 14:01
    bellaLI! ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 13:19
    Perfect Dark ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 03:02
    Ma che gusto c'è ad andare in giro con un mezzo simile? Spacchi tutto e non c'è sfida...Ci fossero combattimenti tra Strider ok,ma usarlo nei livelli normali non c'è gusto secondo me
    il tizio che l'ha fatto dice che la versione 0.3 supporterà il deathmatch strider vs strider



    putt... questa sarebbe veramente bella

  12. #12

    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    beeello

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Perfect Dark ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 03:02
    Ma che gusto c'è ad andare in giro con un mezzo simile? Spacchi tutto e non c'è sfida...Ci fossero combattimenti tra Strider ok,ma usarlo nei livelli normali non c'è gusto secondo me
    Hai enunciato esattamente il motivo migliore per volerlo giocare
    Questo ovviamente perchè in fin dei conti è un mod che aggiunge divertimento, non il fondamento del gioco stesso.

  14. #14
    liPillON
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    AGGIORNAMENTO

    Quote:
    Hi all. I made a new version of the strider mod.
    You can download here http://dwn.hl2spain.com/tquartz/StriderM od25.zip
    Web site: http://strider.hl2spain.com/


    v.0.2 bugs fixed in this version:

    1. Strider movements. Now it won't make strange movements when you pilot it.
    2· Faster response with the keyboard. The strider will do the leg attack and start crouching a bit faster.
    3· Better Leg attack. It will be easier to hit the enemies with this attack.
    4· Better Joining/Leaving strider. Now we won't make jumps to the sky or there type of problems.
    5· New Strider's restrictions. The strider can't make leg attacks while it's crouching.


    New in v 0.2.5

    Helicopter. Now you can drive a combine helicopter, just press J key in any map to create one and USE it like the strider.
    map quartz_large (is sdk_vehicles with a strider and a helicopter).


    Helicopter controls :

    - Accelerate:FORWARD
    - Turn right: RIGHT
    - Turn left: LEFT
    - Up: JUMP
    - Down: DUCK
    - Gun: ATTACK 1 (default left mouse).
    - Third Person View: Reload KEY

    See readme.txt for more details.
    elicottero


  15. #15
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona


  16. #16
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    io l'avevo chiamato ma mi ha risposto che finchè il mod era incompleto non voleva si usasse in altre TC. Ma c'è tempo. C'è che volevo usare lo strider sulla spiaggia,ma già soltanto usarci l'airboat è praticamente impossibile: basta farsi tentare di andare in acqua che viene gameover.

  17. #17
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    bellaLI! ha scritto mar, 28 dicembre 2004 alle 00:13
    AGGIORNAMENTO

    Quote:
    Hi all. I made a new version of the strider mod.
    You can download here http://dwn.hl2spain.com/tquartz/StriderM od25.zip
    Web site: http://strider.hl2spain.com/


    v.0.2 bugs fixed in this version:

    1. Strider movements. Now it won't make strange movements when you pilot it.
    2· Faster response with the keyboard. The strider will do the leg attack and start crouching a bit faster.
    3· Better Leg attack. It will be easier to hit the enemies with this attack.
    4· Better Joining/Leaving strider. Now we won't make jumps to the sky or there type of problems.
    5· New Strider's restrictions. The strider can't make leg attacks while it's crouching.


    New in v 0.2.5

    Helicopter. Now you can drive a combine helicopter, just press J key in any map to create one and USE it like the strider.
    map quartz_large (is sdk_vehicles with a strider and a helicopter).


    Helicopter controls :

    - Accelerate:FORWARD
    - Turn right: RIGHT
    - Turn left: LEFT
    - Up: JUMP
    - Down: DUCK
    - Gun: ATTACK 1 (default left mouse).
    - Third Person View: Reload KEY

    See readme.txt for more details.
    elicottero

    Bello si, ma se si chiama "strider mod" perche metterci anche l'elicottero?

  18. #18
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Shebuka ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 16:23
    Bello si, ma se si chiama "strider mod" perche metterci anche l'elicottero?
    ad un mese di distanza, ecco la risposta:





    (PS: dev'essere ancora rilasciato)


  19. #19
    La Borga
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    seeeee te piaseriaaaaa

  20. #20
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    bellaLI! ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 13:19
    Perfect Dark ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 03:02
    Ma che gusto c'è ad andare in giro con un mezzo simile? Spacchi tutto e non c'è sfida...Ci fossero combattimenti tra Strider ok,ma usarlo nei livelli normali non c'è gusto secondo me
    il tizio che l'ha fatto dice che la versione 0.3 supporterà il deathmatch strider vs strider

    sarà divertente fare circle stafe con lo strider, distruggi mezza mappa nel frattempo

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di smanu85
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Uscita la versione 0.2.75

    Added in 0.2.75

    -Added Pilotable Antlion Guard
    -Added Pilotable Gunship
    -Added Vehicle APC.
    -New Third Person view.
    -Now you can fight versus NPC's like NPC Strider vs. Pilotable Strider

    You can see the controls in-game help.


    Forum ufficiale e link download:
    http://www.hl2spain.com/foro/index.php?s =f9c1292f893f730d941e50be4310fda7&sh owtopic=7049


  22. #22
    Il Somax
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Provato, ha ancora ampi margini di miglioramento, però è divertente

    Peccato che l'antlion guard abbia la pessima abitudine di incastrarsi nella geometria delle mappe , comunque può tirare "testate", sprintare e chiamare antlion a volontà.

    La gunship ha due modalità di fuoco: laser normale e cannone antimateria (classico raggio blu che si carica e colpisce)

    L'apc è una versione più pesante della normale buggy.

    A questo punto aspetto la versione 3, non vedo l'ora di fare qualche bel deathmatch

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Quote:

    Pilotable Strider Alpha Mod v0.3.1: TITAN's WAR (MULTIPLAYER)
    HELICOPTER STRIKES BACK

    SECOND BETA: Pilotable Strider, Pilotable Helicopter, Pilotable APC and Sniper Rifle.

    Download from here or here

    Changes in version 0.3.1:
    Fixed Strider "climb buildings" bug
    Fixed Target ID HUD
    Fixed Strider weapon-damage bug
    Fixed strider cannon bug when player exits vehicles
    Fixed Strider respawn (No more strider mod without striders).
    Fixed dedicated server model and sound problems.

    Added Combine APC
    Added Combine Helicopter
    Added Sniper Rifle (AWP).

    New ConCommands:
    sv_killStriders: Kill all striders in-game and respawn.
    sv_killhelicopters: Kill all helicopters in-game and respawn.
    sv_killApcs: Kill all APC's in-game and respawn.

    New maps:
    str_road
    str_wolfcity2
    str_destroyedcity
    str_factory


    Comments, bugs and suggestions, e-mail me: [email protected]

    Web page and forums: http://strider.hl2spain.com

  24. #24
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    Davide85 ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 16:51
    RagePunk ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 14:01
    bellaLI! ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 13:19
    Perfect Dark ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 03:02
    Ma che gusto c'è ad andare in giro con un mezzo simile? Spacchi tutto e non c'è sfida...Ci fossero combattimenti tra Strider ok,ma usarlo nei livelli normali non c'è gusto secondo me
    il tizio che l'ha fatto dice che la versione 0.3 supporterà il deathmatch strider vs strider



    putt... questa sarebbe veramente bella
    MechWarrior, Avete presente?

  25. #25
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    Predefinito Re: StriderMOD V.02....ora si ragiona

    bellaLI! ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 22:26
    Shebuka ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 16:23
    Bello si, ma se si chiama "strider mod" perche metterci anche l'elicottero?
    ad un mese di distanza, ecco la risposta:











    (PS: dev'essere ancora rilasciato)


    YEEEEEEEEEEEEAAAH
    Che figata!

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